Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 21-25 Settembre 2020: Patrizio Deluso da Max!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2020: Marcello si reca in commissariato. Patrizio deluso

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio farà fatica a riprendersi dopo aver aperto gli occhi su Max Peluso, mentre Serena fa un passo importante. Marcello si presenta in commissariato e Giulia è molto scossa dalle minacce ricevute…

Svolte, minacce, tensioni, delusioni… ecco il mix di ingredienti che andrà a catalizzare i prossimi appuntamenti di Upas! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020, riportano tantissime novità! Sappiamo che Giulia resterà molto turbata dalla telefonata del falso Marcello, mentre Cinzia farà di tutto per entrare nelle grazie di Cotugno dopo aver scoperto che è un uomo molto ricco. Serena si accingerà a compiere un passo particolarmente doloroso mentre il truffatore della Poggi si presenterà in commissariato. Diego comincerà a raccogliere le testimonianze di diversi rider della città, mentre Max Peluso deluderà profondamente Patrizio che vivrà dei momenti di forte sconforto. A seguito di un teso confronto con Lara, Marina si sentirà molto indecisa sul da farsi, mentre Leonardo tenterà il tutto e per tutto per riappacificarsi con Serena la quale, nel frattempo, riceverà il responso di un test molto importante… Renato sarà in ansia per Niko e non ne avrà tutti i torti in quanto il ragazzo riceverà improvvisamente una notizia che potrebbe turbarlo profondamente… Un posto al sole ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi telespettatori affezionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020, Trama Puntate: Patrizio vive momenti di grande sconforto, mentre un colpo di scena potrebbe scombussolare tutto nella vicenda riguardante la costruzione dello yatch! L’esito dell’udienza produce conseguenze forti nella vita di Serena e Filippo…

Delusioni, colpi di scena, svolte, minacce, paure e tensioni… gli inquilini di Palazzo Palladini ci faranno vivere una nuova settimana all’insegna delle grandi emozioni… leggiamo tutte le news che seguono per scoprire, nei dettagli, su cosa verteranno i prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 21 Settembre 2020: profondamente scossa e turbata dalla telefonata di Marcello Sermonti, Giulia non sa se sporgere o meno denuncia all’uomo, anche perché si chiede se i truffatori pagheranno davvero per le colpe commesse. L’esito dell’udienza di separazione produce delle forti conseguenze su Serena e Filippo. Con l’ignaro Guido, Cotugno incontra la sua nuova possibile locataria. Si tratta di Cinzia Maiori. L’uomo resta letteralmente di stucco. Lo dirà a Mariella? E quest’ultima cosa ne penserà?
  • Martedì 22 Settembre 2020: Dovendo rispettare il provvedimento del giudice, Serena si accinge a compiere un passo particolarmente doloroso. Giulia si augura che Marcello Sermonti paghi per le proprie colpe. Il truffatore, intanto, si presenta in commissariato per dichiarare la sua versione dei fatti. Cinzia è molto attratta delle ricchezze di Cotugno e cerca di circuire il vigile per farlo cadere nelle sue grinfie e sistemarsi economicamente…
  • Mercoledì 23 Settembre 2020: Nonostante il concreto aiuto ed il sostegno di Giulia, Serena sembra essere sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. In accordo con Michele, Diego comincia a raccogliere le testimonianze dei diversi rider della città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a delle estenuanti sessioni di lavoro extra, mentre Max Peluso potrebbe avere in serbo una spiacevole sorpresa per il ragazzo… lo deluderà per davvero?
  • Giovedì 24 Settembre 2020: a seguito di un teso confronto con Lara, Marina si sente molto combattuta tra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo ed i timori fondati per il rischio insito nell’impresa. Leonardo non vuole arrendersi con Serena. La ragazza, intanto, intende verificare se una sua “sensazione” sia giusta o sbagliata e decide di agire… Dopo la delusione ricevuta da Max Peluso, Patrizio fatica veramente a riprendersi. Il giovane chef riuscirà a mettere da parte l’orgoglio una volta per tutte ed a capire che il successo è, quasi sempre, un gioco di squadra?
  • Venerdì 25 Settembre 2020: Marina, Fabrizio e Roberto sono chiamati a prendere una decisione riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo, ma un clamoroso colpo di scena è in agguato. Dopo aver avuto il responso del test, Serena rivela a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cerca disperatamente un confronto con lei. Renato è in ansia per Niko ed ha ragione di esserlo, in quanto il ragazzo riceve improvvisamente una notizia che potrebbe turbarlo più di quanto già non fosse agitato…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Niko interagirà con una new entry “pericolosa”!

I personaggi di Un posto al Sole, in questo periodo, per i più disparati motivi, stanno vivendo dei momenti davvero forti e drammatici… Il mancato matrimonio di Niko e Susanna, la crisi tra Serena e Filippo, i pianti di Viola ed il ritorno di Marcello Sermonti nella vita di Giulia descrivono un quadro di avvenimenti molto forte e complesso. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, Niko Poggi continuerà ad assumere un ruolo centrale all’interno della narrazione. Le nozze saltate con la sua amata, infatti, come si apprende da alcuni rumors, trasformeranno – e non poco- questo amatissimo personaggio, spingendolo ad assumere comportamenti mai assunti fino ad ora e, soprattutto, ci saranno dei cambiamenti molto importanti nella sua vita, compreso un avvicinamento da parte di un personaggio che, fino ad ora, non ha mai avuto a che fare con lui. Il giovane, dunque, attraverserà una fase difficile? Pare di si ed i suoi momenti “no” saranno resi tali proprio da questo nuovo protagonista!

E ci chiediamo… Guai in vista? Gli spoiler, inoltre, aggiungono che Niko legherà nuovamente con Beatrice la quale è, come ben sappiamo, avvocato della controparte nelle vicende di Serena e Filippo legate alla separazione. Si, perché il figlio di Renato dovrà aiutare la Cirillo a prendere delle decisioni piuttosto complesse dal momento che, dalla parte del Sartori, ci sarà la furba e scaltra Lucenti che nominerà, in sede processuale, Leonardo Arena. Ma c’è dell’altro. Nella vita del giovane Poggi presto spunterà una donna, un nuovo personaggio si suppone. Non approderà nell’imminenza ma la news incuriosisce e non poco… E sorge un interrogativo. Si tratterà di una new entry “buona” o cattiva”? Rumoreggia quest’ultima opzione! E per finire, restando in tema “ritorni e nuovi arrivi”, c’è all’orizzonte un gradito ritorno destinato alla linea “leggera” e “comedy” della soap. Stiamo parlando di Francesco Paolantoni che si riapproprierà a breve del ruolo di Max Peluso, come risulta da recenti story pubblicate sui social… E vi annunciamo che non mancheranno colpi di scena perché l’uomo provocherà una forte delusione in Patrizio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre/Ottobre 2020: Marina litigherà con Lara Martinelli!

Dopo aver assistito al “no” di Niko e Susanna, i fans di Upas, ancora molto scossi da quanto accaduto, si stanno interessando in queste ore ad un’altra storyline molto forte e complessa… In molti, infatti, stanno osservando con molta attenzione le mosse di una new entry, che rassomiglia ad una vera e propria femme fatale, cercando di capire se è lecito sospettare di lei oppure meno… Come ben sapete, un prestigioso magnate russo ha effettuato ai Cantieri una commessa davvero importante: la costruzione di un lussuoso yacht, non facile da realizzare in quanto necessita di non poche risorse produttive. Si tratta di una scommessa rischiosa che, però, non ha spaventato affatto Fabrizio Rosato il quale, insieme a Marina Giordano, si è fatto coinvolgere nella questione sia pur con innumerevoli dubbi e perplessità. Se i due appaiono molto tranquilli e sperano di avere successo, c’è chi, invece, come Roberto Ferri, appare molto scettico… E teme forti perdite di denaro o, peggio ancora, di incappare in una truffa!

Tuttavia, gli spoiler indicano che la realizzazione dello yatch terrà tutti molto occupati e che Lara Martinelli, che ha sfoderato tutte le sue armi per convincere Fabrizio della buona fede dell’affare, continuerà, con tutte le sue ambiguità, ad occupare un ruolo importante all’interno della storia… E ci chiediamo. Ma ci si può davvero fidare della donna? E soprattutto, è davvero un emissario del magnate russo oppure no? In verità, molti sono i fans che nutrono dei dubbi sulla veridicità della proposta di Lara, in quanto la ragazza è stata sorpresa parlare al telefono con un interlocutore misterioso… Dunque… che cosa ha in mente? Marina, Fabrizio e Roberto stanno per cadere in una truffa? In assenza di ulteriori dettagli sull’argomento, vi annunciamo che, presto, Lara e Marina litigheranno di brutto e che la Giordano si sentirà sempre più divisa tra la prospettiva di andare avanti nel suo lussuoso progetto e la paura di incassare un brutto colpo… Appuntamento, dunque, alle prossime news per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre/Ottobre 2020: Beatrice umilia Serena durante l’udienza!

Non ci sarà pace per Filippo Sartori nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole. E nemmeno per la sua ex consorte! Il “principe azzurro” della soap vivrà dei momenti molto difficili a seguito di un preciso avvenimento. Scendendo nei dettagli, il figlio di Ferri ripenserà al dramma del figlioletto scomparso anni prima, il piccolo Valerio. E tale trauma riaffiorerà quando l’uomo cercherà di fare di tutto per impedire che la piccola Irene si rechi ad un campo estivo al mare. Serena cercherà di confortare il suo ex ma… il tutto si rivelerà inutile. Addirittura, la questione verrà discussa anche con Niko, l’avvocato della donna. I due ex coniugi, che settimane addietro erano riusciti a ristabilire un clima di serenità e di equilibrio, saranno nuovamente sul piede di guerra. E la tensione arriverà alle stelle. E così, in questa atmosfera di rinnovata tensione, si arriverà al giorno dell’udienza per la separazione.

La Cirillo darà delle precise direttive al giovane Poggi, chiedendogli di mantenere una linea morbida, ovvero leale, verso l’ex. Ma … ecco il grande colpo di scena! Resterà molto delusa quando Beatrice Lucenti, l’avvocato della controparte, la attaccherà duramente, coinvolgendo nell’arringa il losco Leonardo Arena! E vi diciamo di più! La Lucenti arriverà ad umiliare la donna! Come proseguirà questa vicenda? Rumoreggia che Serena effettuerà, a breve, un passo molto doloroso e non finisce qui perché la mamma di Irene avrà anche un altro grosso problema da affrontare!

Anticipazioni Un posto al sole, biografia di Giorgio Borghetti: chi è e cosa fa l’interprete di Fabrizio Rosato

Chi è Giorgio Borghetti, noto attore e doppiatore italiano che nella soap partenopea veste i panni del bellissimo Fabrizio Rosato? Giorgio è nato a Roma il 23 gennaio 1971, sotto il segno dell’Acquario. Negli anni Ottanta ha prestato la voce a Benji nel cartone animato Holly e Benji, due fuoriclasse. Di qui, una carriera di doppiatore in ascesa, che lo ha portato, da giovanissimo, a prestare la voce a diversi personaggi di celebri pellicole cinematografiche. Basti ricordare E.T. L’extra-terrestre, L’attimo fuggente e Molto rumore per nulla. Negli anni Novanta, invece, doppia David (interpretato da Brian Austin Green) nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Giorgio ha debuttato come attore a 25 anni grazie a Riccardo de Torrebruna e, alcuni anni dopo, è diventato protagonista di diversi progetti televisivi, come Incantesimo, Tutti i sogni del mondo e Carabinieri.

Nel 2015, il romano è stato uno dei concorrenti di Notti sul Ghiaccio, mentre nel 2019 è approdato nel cast di Un Posto al Sole interpretando Fabrizio Rosato, nuovo amore di Marina Giordano. Per quel che riguarda la vita privata e, in particolar modo, il versante sentimentale, sappiamo che il Borghetti ha avuto relazioni importanti, come quella con Alessia Tomba, sorella del noto sciatore Alberto. I due si sono conosciuti nel 2006 e nel 2008 sono diventati genitori di Gianalberto. La storia è terminata ufficialmente nel 2015. Dalle ultime dichiarazioni dell’uomo, pare che una nuova donna sia entrata nella sua vita, anche se si sa davvero troppo poco in merito. Giorgio, attualmente, vive nella Capitale, ma si reca spesso a Bologna per stare con il figlio. Dal suo profilo social, si evince che l’attore ama il mare che è anche un po’ la sua principale fonte d’ispirazione.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: come proseguirà tra Arianna e Samuel?

Tra i personaggi di Un posto al sole che più hanno lasciato il segno negli ultimi tempi, figura sicuramente Samuel Piccirillo, interpretato dal giovanissimo Samuele Cavallo. Samuel, come ben sapete, si è recato al Caffè Vulcano gestito da Silvia e Arianna per proporsi come cantante. Giunto lì, però, ha scoperto che le due donne erano alla disperata ricerca di un aiuto chef e si è buttato a capofitto in questa nuova avventura con ottimi risultati. Nel frattempo, si è innamorato perdutamente della bella e simpatica Landi con la quale è riuscita anche a scambiarsi un bacio molto appassionato… La donnai, poi, ha scelto di volare a Londra da Andrea Pergolesi e i due, nella capitale britannica, oltre ad avvicinarsi ad Alice, hanno anche ripreso il discorso dell’adozione internazionale. Dal momento che l’interprete di Andrea, Davide Devenuto, ha dato il suo addio alla soap per interessarsi ad altri progetti televisivi, sembra auspicabile un ritorno di fiamma tra la Landi e Samuel quando la donna metterà nuovamente piede a Napoli. Attualmente Samanta Piccinetti, l’attrice che veste i panni di Arianna, è in maternità per via della nascita della sua secondogenita… Dunque, che cosa accadrà nei prossimi mesi? Cavallo è intervenuto sulla questione ed ha affermato che il suo personaggio è entrato a lavorare al Vulcano solo per colei che ritiene la sua anima gemella.

E’ stato amore a prima vista, purtroppo non corrisposto, anche se nel giorno di San Valentino, complice l’atmosfera molto romantica e soprattutto un litigio molto forte con Pergolesi, Arianna si è lasciata andare tantissimo. Al momento, non si sa se se -e in quali circostanze- ci potrà essere un seguito insieme... Samuele Cavallo, inoltre, in una recente intervista, ha affermato che il padre, scomparso da poco, era un grane estimatore di Un posto al sole. Seguiva la soap tutte le sere, senza perdersi nemmeno un appuntamento! Sicuramente sarebbe stato orgoglioso di vederlo recitare nella serie da lui amata… Proseguendo nell’intervista, l’interprete ha ammesso che lui ed il suo personaggio hanno molte cose in comune: dal romanticismo all’ironia, dalla musica alla cucina ed alla buona tavola. Tempo fa, inoltre, è uscito il nuovo singolo di Samuele Cavallo, brano che aveva presentato allo scorso Festival di Sanremo. Ha ammesso che, parteciparvi, rappresenterebbe il suo sogno. Ci è andato molto vicino con il brano “Lupo Alberto” che piacque tantissimo a Carlo Conti. E voi? Cosa ne pensate di questo bravissimo e poliedrico artista? Vi piacerebbe vederlo al fianco di Arianna? Vedremo se ciò accadrà realmente!

Upas ritornerà a breve con nuove storie appassionanti! Arrivederci ed alla trama delle prossime puntate! Cosa accadrà da lunedì 28 Settembre a venerdì 2 Ottobre 2020? Patrizio si riprenderà? Tra Marina e Lara cosa accadrà ancora? Serena si allontanerà da Leonardo? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!