Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Infuriata con Valentina Autiero!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica e Davide hanno fatto un’esterna insieme ed hanno approfondito la conoscenza. I due sono apparsi innamorati e la tronista ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine. Intanto Maria De Filippi ha attaccato Valentina per dei suoi commenti fuori posto.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, c’è stato un ulteriore avvicinamento tra Jessica e Davide. La tronista sembra andare molto d’accordo con il corteggiatore. Non sono mancati anche dei momenti dedicati, come sempre, a Gemma e Nicola. Ecco che cosa è successo nello specifico nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’esterna di Jessica e Davide!

La puntata di oggi si apre di nuovo con un litigio tra Gemma e Nicola. La prima dice che non accetta di essere definita maleducata soltanto perché ha rifiutato di fare tutto ciò che Sirius voleva. Siccome Tina continua ad intromettersi, la Galgani dice che è stufa di avere sempre lei come grillo parlante. Gemma accusa Vivarelli dicendo che si è montato la testa e che la voleva portare in giro solo per le foto visto che tutti parlavano di loro. La Cipollari continua ad attaccarla sostenendo che siano accuse false e che sia tutto ridicolo. Si passa poi a Jessica e Davide che sono sempre stati molto bene insieme. Gianni ha letto i messaggi che si sono scambiati, in cui la tronista sottolineava di non fare altro che pensare a lui e di provare dei sentimenti. Dopo aver letto la conversazione, l’opinionista ha detto che secondo lui è evidente, anche per come si guardano, che sia scattato subito un colpo di fulmine. E’ stata poi mostrata l’esterna in cui Jessica e Davide sono stati sul prato, e la prima è apparsa molto emozionata ed ha abbracciato ripetutamente il corteggiatore. In studio i due hanno confermato di provare qualcosa ma ovviamente la conoscenza deve proseguire. Vari corteggiatori sono intervenuti ma Jessica li ha zittiti, dicendo che eventualmente farà la sua scelta e tutti gli altri dovranno andarsene. La tronista ha detto che effettivamente è quasi come se ci sia stato un colpo di fulmine, ed apprezza anche che Davide voglia capire se può fidarsi. Jessica sa che si scopriranno man mano anche dei lati negativi ma ha tanta voglia di approfondire la loro conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi rimprovera Valentina Autiero!

Si è poi passati alle frequentazioni di Nicola, che sta conoscendo Roberta, Carlotta e Valentina D. Roberta ha spiegato subito che Nicola le aveva detto che in realtà non stava frequentando molto Carlotta e Valentina, ma lo stava facendo ‘tanto per’. Valentina e Carlotta restano sconvolte perché invece le loro uscite sono andate molto bene e non si aspettavano nulla del genere. Nicola entra in studio e dice che bisogna ascoltare entrambe le campane, perché Roberta ha detto cose non vere. Poi l’ha attaccata dicendo che non è il tipo di donna che gli interessa. Valentina gli ha detto che lei sta uscendo con un altro uomo per ripicca perché lui non le sta dando molte attenzioni, anche se le esterne fatte insieme le sono piaciute. Nicola ha cominciato a dire che Valentina voleva per forza un approccio fisico ma lui si è sottratto in ogni modo possibile. Maria De Filippi è andata su tutte le furie per le parole utilizzate dal cavaliere ed ha attaccato anche le dame del parterre che si erano immediatamente schierate dalla parte di Nicola senza conoscere la storia, in particolar modo Valentina Autiero. Quest’ultima si è tirata indietro dopo l’attacco di Maria, ma aveva già creduto che l’altra Valentina fosse una ragazza facile. Anche Carlotta è molto arrabbiata con Nicola, mentre la De Filippi consiglia a Valentina di alzarsi e andare via. Lei lo fa ed anche Roberta. Carlotta ha poi sostenuto di non credere più a Nicola e quindi il cavaliere è rimasto solo. Che cosa ne pensate di questa puntata? Credete davvero che Jessica e Davide usciranno presto insieme dal programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!