Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Puntate 21-27 Settembre 2020: Felipe e Marcia, Fidanzati Segreti!

Anticipazioni Una Vita Puntate 21-27 Settembre 2020: Felipe e Marcia, Fidanzati Segreti!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Settembre 2020: Rosina parte. Emilio lascia Cinta. Marcia e Felipe amanti…

Anticipazioni Una Vita: Felipe lascia Genoveva che, stranamente, comincia a comportarsi con Alfredo come una moglie devota. Intanto, l’avvocato inizia una relazione con Marcia. Emilio chiude con Cinta e cammina per il quartiere con Angelines, scioccando i vicini. Rosina dice addio a Liberto e parte…

Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020 si preannunciano intrise di momenti molto emozionanti! Sappiamo che Rosina partirà lontano lasciando Liberto distrutto e Susana e Casilda incredule. Genoveva cambierà strategia nei riguardi di Alfredo e comincerà a comportarsi come una moglie devota. Felipe inizierà una relazione segreta con Marcia che accetterà di diventare la sua fidanzata, mentre Emilio lascerà Cinta per stare con la sua promessa sposa Angelines, la figlia di Ledesma. E scioccherà l’intero quartiere quando uscirà pubblicamente con lei. Felicia e suo figlio, poi, ricorderanno con dolore la triste vicenda toccata a Camino. La ragazza, in altre parole, ha subito uno stupro ed è per questo motivo che ha perso la voce. Emilio riuscì a rintracciare l’aggressore della ragazza e… in preda alla rabbia, lo uccise. Ledesma assistette all’omicidio e da allora, non fa che ricattare il ragazzo e Felicia… La Salmeron racconterà a Felipe il segreto di Alfredo Bryce, ovvero la sua relazione omosessuale con Eladio e, inoltre, non si dirà disposta a perdere l’avvocato, del quale è follemente innamorata…Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:30 circa. La domenica, sempre sull’ ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 15:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020, trama puntate: Rosina lascia il quartiere, gettando nelle disperazione Liberto. Genoveva, smascherata da Alfredo, cambia strategia nei suoi riguardi, mentre i Pasamar ricordano con dolore la brutta vicenda riguardante Camino…

Marcia e Felipe decideranno di darsi una chance, mentre Liberto si ritroverà a dover affrontare la separazione da Rosina! Emilio sarà costretto ad unirsi ad Angelines, mentre per Genoveva sarà veramente difficile sopportare l’addio dell’avvocato Alvarez-Hermoso… Nel frattempo, emergerà il segreto di Camino, mentre per i Palacios si prospetterà un periodo più florido economicamente… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storie a stupirci!

  • Lunedì 21 Settembre 2020: Alfredo è furioso e non riesce a calmarsi. Pertanto, chiede spiegazioni ad Ursula e minaccia a morte Marcia riguardo alle ultime vicende aventi a che fare con Felipe. Ramón aiuta Lolita economicamente grazie all’anticipo della compagnia di assicurazioni. Nonostante l’opposizione del Bryce, la ragazza riesce a diventare nuovamente proprietaria della sua amata e rinomata latteria. Intanto, Marcia è sempre più combattuta ed attratta dall’avvocato…
  • Martedì 22 Settembre 2020: Rosina non è pronta per un nuovo amore e si incontra con Liberto per dirgli che intende lasciare Acacias in quanto non può perdonarlo ed ha bisogno di schiarirsi le idee. Cinta è confusa e non riesce a decifrare lo strano comportamento del suo amato da quando Ledesma è arrivato ad Acacias. Nel frattempo, il losco signore, spiazza i Domínguez quando rivela che Emilio non è libero… è fidanzato con sua figlia Angelines e deve sposarla quanto prima, secondo un patto stretto molti anni addietro!
  • Mercoledì 23 Settembre 2020: Antoñito annuncia a Lolita che si stanno a poco a poco riprendendo dalla rovina economica. La ragazza è molto contenta anche perché la famiglia Palacios si sta per allargare con la nascita del frutto del loro amore. Rosina vuole partire e non desidera altro. Liberto si augura in cuor suo che non è tutto perduto ed escogita un piano per farla restare in quartiere. I Domínguez, intanto, danno del bugiardo ad Emilio… Il giovane è distrutto e non sa più che fare…
  • Giovedì 24 Settembre 2020: Cinta chiede spiegazioni al suo fidanzato e, non ottenendole, se ne va furiosa. Alfredo minaccia Marcia e le dice che l’ha scoperta: non sta rispettando i patti. Genoveva si presenta a casa dell’avvocato e dice di avere in mente qualcosa di geniale contro il losco Alfredo… Afferma di essere in possesso di informazioni e di prove molto compromettenti… Liberto vuole stupire Rosina per ottenere il suo perdono. L’impresa, però, è più ardua del previsto…
  • Venerdì 25 Settembre 2020: Liberto chiede aiuto a Felicia ad alle sue vicine per sorprendere Rosina: vuole affittare il ristorante Nuevo Siglo XX tutto per sé. Cinta confessa ad Antoñito che, nonostante il tradimento, è ancora innamorata di Emilio. Non riesce ad odiarlo… inoltre, non si capacita di una cosa: perché il ristoratore non ha mai parlato a nessuno di Angelines e di Ledesma? Lolita è raggiante ed i vicini sono felici per lei. Ramón e Carmen non vedono l’ora di sposarsi… Riusciranno questa volta ad organizzare senza intoppi il loro matrimonio?
  • Sabato 26 Settembre 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Genoveva confessa a Felipe il segreto di Alfredo: è omosessuale ed ha una relazione con Eladio, un uomo più giovane di lui. Il banchiere offre a Marcia un’ultima possibilità per scoprire i piani segreti di Felipe e della Salmeron. Deve capire cosa hanno in mente per anticipare le loro mosse. Emilio e Felicia ricordano i tristi avvenimenti di Valdeza, quando cioè Camino perse la voce… La ragazza, purtroppo, è stata violentata ed il suo stupratore è stato ucciso da Emilio. Ledesma, testimone oculare dell’omicidio, da allora, non fa che ricattare Felicia e suo figlio con imposizioni ed assurde pretese!
  • Sabato 26 Settembre 2020, puntata serale su Rete 4: Susana riprende a cucire ed annuncia con fierezza che realizzerà l’abito nuziale per Carmen. Genoveva e Felipe usano Eladio per incastrare Alfredo. Ursula si intrufola nella casa dell’avvocato ed interroga Marcia: vuole scoprire la verità sull’avvocato… I Pasamar ricordano con dolore il ricatto di Ledesma: deve sposare Angelines altrimenti il ragazzo finirà in carcere con accuse gravissime. Cinta offre il suo aiuto ad Emilio per rompere il fidanzamento. Rosina partecipa all’evento del ristorante e finisce per scappare via di corsa. Liberto sta malissimo e chiede alla sua amata un’ultima chance ma lei non fa che pensare alla scena del tradimento… Emilio confessa a Cinta di non poter sciogliere il “contratto” con la sua promessa sposa. La Domìnguez è disposta a tutto per riaverlo e gli dice che vuole lasciare Acacias con lui in gran segreto. Eladio si rifiuta di testimoniare contro Alfredo. Ursula informa il Bryce della relazione segreta sorta tra Genoveva e Felipe, ma l’uomo non riesce a cogliere i due in flagranza perché Marcia gli da’ delle informazioni sbagliate per non far finire nei guai il legale…
  • Domenica 27 Settembre 2020: Liberto piange la partenza di Rosina… la donna, affranta, saluta affettuosamente Casilda e Susana e se ne va. Il suo sarà un addio oppure un arrivederci? Riuscirà mai a perdonare il marito? Emilio rifiuta la proposta di Cinta di fuggire insieme. Ledesma appare ad Acacias con Angelines. Il figlio di Felicia è costretto a rassegnarsi… deve onorare il suo accordo! Felipe si arrende quando non riesce a smascherare Alfredo e cerca di rompere con Genoveva che non vuole più come amante. La donna, però, non è disposta a perderlo. Alla fine, la Salmeron accetta di prendersi cura di suo marito e di comportarsi come una moglie autorevole e rispettosa. Felipe e Marcia iniziano una relazione segreta e si fidanzano. Susana, preoccupata per Liberto, chiede aiuto ai Palacios ed a Casilda per tenerlo d’occhio e sollevargli il morale… I Domínguez, dopo aver saputo che Angelines è in città, cercano di rallegrare Cinta portandola a lezioni di canto. Ma ciò non basta… Emilio, come un’anima smarrita, cammina con la sua promessa sposa in strada. I vicini non possono credere ai loro occhi. Genoveva cambia strategia con Alfredo e gli chiede perdono; d’ora in avanti, si atterrà alle sue decisioni e lo rispetterà in tutto e per tutto. Ursula continua a tramare pericolosamente contro la Salmeron. Felipe e Marcia sono sempre più affiatati ed innamorati…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Cinta nella Trappola di Alfonso Carchano?

Non ci sarà pace per la famiglia Dominguez nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Cinta verrà scelta per un film e, nonostante le preoccupazioni di Emilio e la rabbia di Felicia Pasamar, tutti i vicini si congratuleranno con lei e le augureranno una promettente carriera nel mondo del cinema. Ma… ecco il colpo di scena! Alfonso Carchano, il produttore, potrebbe non avere nobili intenzioni… Infatti, all’artista non sarà ben chiaro il suo ruolo nella pellicola e, un giorno, verrà costretta anche a girare una scena con un ballerino… approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova coinvolgente storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Bellita rifiuta il ruolo in una pellicola cinematografica! Cinta e Camino le “prescelte”!

Grandi colpi di scena assicurano, per quel che concerne la famiglia Dominguez, le puntate di Una Vita che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020! Cinta incontrerà un produttore cinematografico che la vorrà con un ruolo da protagonista nel suo film! Ma di prima di questo… ne vedremo delle belle! La prima ad essere ingaggiata nella suddetta pellicola sarà Bellita che, però, dopo essersi vista in anteprima sullo schermo, affermerà di non essersi per niente piaciuta. Così, la donna, si recherà dal produttore, un uomo losco e ambiguo di nome Alfonso Carchano, affermando di volersi ritirare… L’uomo, però, non esiterà a minacciarla. Le dirà che se non farà il film, né Camino né Cinta, scelte come co-protagoniste, avranno il loro ruolo.

Bellita, poi, informerà la sua famiglia della novità ed Emilio, spiazzato, affermerà di avere una paura terribile di perdere la sua amata: e se diventasse una star internazionale? José, accoglierà il suo sfogo ma, invece di calmarlo, non esiterà a mettere il dito nella piaga ed a sostenere con forza che, se ciò accadesse per davvero, la sua amata figliola finirebbe sicuramente per innamorarsi di una grande celebrità!

Emilio, così, forte di tali convincimenti, deciderà di ricorrere ai ripari. E, in men che non si dica, organizzerà una serata romantica per la sua Cinta. Il mattino dopo, la Domìnguez e Camino verranno ingaggiate come attrici al posto di Bellita ed entrambe cominceranno a fantasticare sul loro futuro… Verso sera, ecco che Alfonso raggiungerà le due per dare loro la sua ultima comunicazione: solo una ragazza sarà scelta la pellicola! Bellita e José saranno molto in fibrillazione per le prove. Emilio, invece, vivrà momenti di grande tensione e dirà di avere una paura tremenda di perdere la sua amata da un momento all’altro… Aggiungerà di volere il suo bene, di augurarle una carriera da star cinematografica, ma nel contempo, specificherà di ritenersi “troppo poco” per lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Alfonso è un truffatore? Cinta indaga…

Passeranno alcune ore nel corso delle quali i Domínguez e i Pasamar vivranno dei momenti di grande apprensione. Ad un tratto, Alfonso convocherà Cinta e Camino e comunicherà che la protagonista sarà… la Domìnguez! Felicia ci resterà malissimo, ritenendo il tutto una ingiustizia, in quanto per lei, Alfonso ha optato per Cinta solo perché figlia di Bellita. Dopo alcuni giorni, al settimo cielo, Cinta inizierà le riprese del film senza capire bene, però, il ruolo che dovrà interpretare… Emilio, intanto, sarà sempre più preoccupato e cercherà di indagare… Bellita riceverà i complimenti di tutti i vicini fuorché quelli di Felicia, che affermerà, al contrario, di essere molto infastidita da quanto accaduto. José, esasperato dai loro continui battibecchi, proverà a farle riappacificare ma… non ci sarà verso… Successivamente, verrà organizzata una piccola festicciola a casa Domìnguez e vi annunciamo che, nel corso di essa, ne vedremo delle belle perché la Pasamar non smetterà di punzecchiare la sua “amica”, arrivando a dipingerla nel peggiore dei modi…

Il mattino seguente, Cinta si presenterà sul set piena di energie. Alfonso la accoglierà freddamente e la costringerà a girare una scena che la ragazza, però, non si sentirà di fare… Camino, trovandosi da quelle parti, osserverà il tutto sconcertata e comincerà ad essere invasa da dubbi e da incertezze… e se il film in questione fosse qualcosa a… “luci rosse”? Emilio, nel frattempo, ignaro di tutto, convincerà sua madre a recarsi da Bellita per porgerle le sue più sentite scuse ed a riconciliarsi con lei. Felicia, seppur con mille resistenze, accetterà ma ecco che, sul più bello, scoppierà una forte discussione… Cinta, intanto, comincerà a stufarsi del film ed affermerà a gran voce di non aver ancora capito il suo ruolo e di non riuscire a concentrarsi per questo motivo. Alfonso, poi, nervoso per le sue continue lamentele, la costringerà a girare una nuova scena sgradita e questa volta con un ballerino… A quel punto, la Dominguez, preoccupata, deciderà di fare ritorno a casa e rivelerà quanto accadutole a José e Bellita che, accolto il suo sfogo, le consiglieranno di richiedere immediatamente la sceneggiatura ad Alfonso per ben capire e studiare la sua parte…

Cinta, poi, tra le lacrime, spiegherà ai suoi genitori che Alfonso l’ha costretta a fare qualcosa che non voleva. José, infuriato, si recherà dal produttore il quale, con rammarico, gli mostrerà “l’innocente” sceneggiatura e gli proporrà di apparire nel film. Il Domínguez, così rassicurato, ritornerà a casa, mentre Alfonso distruggerà in mille pezzi il copione… Perché? Per quale motivo? Cosa nasconderà mai? Nel frattempo, Cinta vorrà vederci chiaro e, una mattina, di buon’ora, si recherà nel camerino del suo produttore per frugare tra le sue cose… Che cosa scoprirà? E soprattutto, il Carchano la beccherà intenta a rovistare tra i suoi effetti personali oppure no? Gli spoiler invitano a non perdere nemmeno un aggiornamento su questa storyline che ci riserverà un finale davvero inaspettato! Stary tuned!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, sono pronte a salutarci. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Cinta inizierà i suoi corsi di canto ma, dopo aver perso Emilio, niente saprà più stupirla e renderla felice… Intanto, il ragazzo scoprirà che Angelines ama un altro e capirà che nulla è ancora perduto… Casilda troverà Liberto intento a bere ed a guardare una fotografia di Rosina, mentre Genoveva convincerà Ursula a schierarsi dalla sua parte e rivelerà a Lolita il segreto più oscuro di Alfredo Bryce… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate 21-26 Settembre 2020: Douglas Rivela che Beth è Viva!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 Settembre a sabato 26 Settembre 2020: Douglas svela a Hope e Liam che Beth non è morta e...