Un Passo dal Cielo 6: Trama ed Anticipazioni Nuova Stagione!

Un passo dal cielo 6: la fiction con Daniele Liotti che ha appassionato milioni di telespettatori sta per tornare nei palinsesti autunnali. Nella nuova stagione, saranno tanti i nuovi personaggi che arriveranno e sconvolgeranno gli equilibri…

Un passo dal cielo è una delle fiction più amate trasmesse dalla Rai. La serie che ha come protagonista Daniele Liotti sta per fare il suo ritorno nei nuovi palinsesti con una sesta stagione e nuove trame che appassioneranno il pubblico. Ecco di cosa si parlerà.

Un passo dal cielo 6: l’arrivo di Dafne e Cristoph!

Già dall’inizio della sesta stagione, Francesco tornerà ad occuparsi di problemi importanti e a cercare la soluzione. Infatti Neri si imbatterà in un bosco millenario su cui incombe una grave minaccia. Rischia di essere distrutto per effettuare delle nuove costruzioni. La guardia forestale inizia quindi ad adoperarsi per fare in modo che il bosco sia salvo, dato che si tratta di un vero polmone verde della zona e con una grande tradizione. Francesco, cercando di coinvolgere le persone del posto per cercare di rivoltarsi contro questa situazione, incontra Dafne. Si tratta di una donna misteriosa, con un passato che non vuole raccontare. L’affascinante Dafne colpisce Francesco che però non sa se può fidarsi di lei. Allo stesso tempo, Neri conosce Cristoph, il padre della donna. Quest’ultimo era un leggendario scalatore conosciuto da tutti, mentre adesso ha deciso di ritirarsi. Cristoph ha deciso di vivere da solo sulle montagne, soltanto in compagnia della sua aquila. Francesco sembra però credere che Cristoph sia davvero la brava persona che sembra. Queste conoscenze faranno nascere anche nuovi amori per Neri? Nel frattempo al suo fianco, in tutto questo, ci sarà ancora lo storico Vincenzo Nappi. Il capo della polizia continuerà ad affiancare la guardia forestale in tutte le sue battaglie, compresa quella per tutelare il bosco. Nonostante questo, anche lo stesso Nappi sarà alla prese con alcune difficoltà familiari e sentimentali.

Un passo dal cielo 6: Vincenzo conosce Carolina!

Nappi, in questa sesta stagione, cerca di mantenere la serenità in famiglia con Pamela. I due provano a crescere nella maniera migliore la loro piccola, ma con Pamela ci sono numerosi scontri. La donna continua a portare avanti le sue battaglie ecologiche e dimostra di essere una madre perfetta, ma le difficoltà con lei non mancano. Vincenzo non si sente del tutto felice nei suoi spazi. Nel frattempo arriva Carolina, una ragazza allegra, solare, piena di idee e di voglia di fare con un passato però di cui non vuole parlare. La ragazza colpisce molto Vincenzo ed i due iniziano a conoscersi, anche perché Nappi vuole cercare di scoprire che cosa stia cercando di nascondere Carolina. È possibile che stia per arrivare un tradimento? Intanto ad Un passo dal cielo faranno il loro ritorno anche Huber ed Isabella. A rientrare in scena, dopo un po’ di tempo in cui non era comparsa, sarà Manuela, la sorella di Vincenzo. In questa sesta stagione la donna dimostrerà tutta la sua forza di carattere e la sua determinazione ed i personaggi dovranno avere a che fare con lei. Probabilmente sarà proprio la stessa Manuela a consigliare Vincenzo e ad aiutarlo a gestire il suo rapporto di amicizia con Carolina, che potrebbe sicuramente diventare qualcosa di più mettendo a repentaglio il suo matrimonio. Che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere questa fiction e come vi sembrano le trame di questa nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!