DayDreamer Anticipazioni, Puntate 19-20 Settembre 2020: Nihat lascia Mevkibe!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 20 settembre 2020: Sanem e Can decidono di sposarsi ma la notizia inizia a circolare dappertutto per colpa della pettegola del quartiere. Viene a saperlo anche Nihat che si offende molto…

DayDreamer continua ad andare avanti anche se solo per pochi giorni a settimana. La soap turca che ha riscosso un enorme successo avrà ancora al centro dell’attenzione il matrimonio tra Can e Sanem, che potrebbe arrivare a breve. Purtroppo però questo sta per causare molti problemi. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Aylin scatta delle foto di Can e Sanem insieme al parco e le fa pubblicare da vari giornali. Tutti ora sanno della loro relazione ma Sanem vuole continuare a tenerla nascosta alla sua famiglia. Mevkibe e Nihat sembrano crederci, ma Sanem li convince che è tutto falso ed anche Can le regge il gioco. Dopo, escono delle foto del fotografo a cena con Ceyda e si inizia a parlare di una possibile relazione tra i due. Vedendo che quest’ultima continua a corteggiarlo, Sanem capisce di dover far sapere a tutti che sono fidanzati. Aylin, vedendo Leyla ed Emre baciarsi, lo minaccia di far ascoltare a tutti la registrazione che prova l’accordo che hanno con Fabri. Così Emre lascia Leyla e quest’ultima prende un periodo di malattia. Can dice a Sanem che se vuole evitare pettegolezzi lui è pronto a sposarla, mentre l’azienda si dedica ad una nuova campagna pubblicitaria di cosmetici.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 20 settembre 2020: Sanem e Can verso le nozze!

  • Sabato 19 settembre 2020: Emre decide di andare a cercare Leyla dato che quest’ultima non torna a lavoro. Quando la trova nel suo quartiere, è presente anche Osman ed i due sono quasi in procinto di arrivare alle mani. E’ Leyla a fermarli. Sanem si trova costretta a dire la verità a sua madre, quindi le confessa che presto si sposerà con Can che gliel’ha proposto per evitare i pettegolezzi. Mevkibe decide di non riferire la notizia nemmeno al marito, perché non vuole che nessuno sappia e che la notizia possa circolare nel quartiere. Sanem intanto cerca qualcosa nei suoi ricordi da bambina, e trova una chiave che apre un cofanetto. All’interno del cofanetto c’è una lettera che, da giovanissima, Sanem aveva indirizzato al suo futuro fidanzato. La ragazza legge la lettera insieme a Can e lì dentro sembra essere descritta la loro storia d’amore. Per questo motivo, entrambi sono emozionati e colpiti e si promettono ancora una volta amore eterno. Leyla torna a lavoro per chiedere a Can un periodo ancora più lungo di riposo, perché non riesce più a sostenere i ritmi lavorativi. Il fotografo le chiede di rimanere almeno per la campagna pubblicitaria per i cosmetici, ed alla fine la giovane si lascia convincere. La campagna di Sanem è quella che alla fine viene scelta, perché la ragazza immagina l’entusiasmo e l’emozione delle spose che, nel giorno precedente al loro matrimonio, vogliono essere perfette. Can la porta con sé ad una cena di lavoro in cui c’è anche Ceyda. In quell’occasione, il fotografo presenta Sanem come la sua fidanzata, mentre Ceyda osserva il tutto sconvolta e sempre più infuriata.
  • Domenica 20 settembre 2020: Inaspettatamente, durante la cena di lavoro si presenta anche Fabri. La cosa causa grande scompiglio perché lavorava anche con il proprietario dell’azienda di cosmetici e quest’ultimo ha avuto un’esperienza pessima con lui. Dato che Fabri ha alcune quote dell’azienda di Can, il proprietario inizia a non fidarsi più. Mevkibe si lascia sfuggire con la parrucchiera del quartiere che Sanem sta per sposarsi, ma quest’ultima le promette che non lo dirà a nessuno. In realtà, poco tempo dopo tutti vengono a sapere dell’imminente matrimonio ed è impossibile tenere nascosta questa notizia. Infatti la novità raggiunge le orecchie di Aysun che si reca da Mevkibe portando un’intervista del passato di Can, in cui quest’ultimo diceva non avrebbe mai voluto sposarsi in futuro. Dopo essersi presa gioco di lei, Aysun va anche da Nihat a raccontargli tutta la verità. Quest’ultimo è sconvolto e molto triste, e va da sua moglie a dirle che ha dovuto sapere del matrimonio della figlia semplicemente dalla pettegola del quartiere. Nihat non riesce ad accettare ciò che gli è stato fatto e va via di casa. Mevkibe non sa cosa rispondergli e resta in lacrime a casa. Sanem, il giorno dopo, prova a parlargli e a farlo ragionare ma l’uomo non vuole cambiare idea ed è profondamente deluso da entrambe. Questo è un grande dolore per Sanem e non solo.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Siete felici di vederle tutti i fine settimana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...