Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma a Paolo… Assomigli A Can Yaman!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è stata la protagonista ed è apparsa molto gelosa di Nicola, ancora una volta, pur essendo uscita con Paolo. Vivarelli invece ha iniziato la conoscenza con Veronica…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ancora una volta c’è stata Gemma al centro dell’attenzione. Sono infatti tornati i suoi video di sfogo che hanno causato una forte polemica con Tina. Inoltre, la Galgani ha approfondito la conoscenza con Paolo. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’esterna di Gemma con Paolo!

La puntata quotidiana di Uomini e Donne si è aperta con un video di sfogo di Gemma. La dama è scoppiata in lacrime dicendo che si sente sempre bersagliata da Tina, che dice cose volgari, inadeguate per una donna. Secondo Gemma è colpa sua se tutte le sue conoscenze male. Entrata in studio, la Galgani è stata duramente attaccata da Tina che ha riscosso il consenso del pubblico. Gemma ha intimato alla Cipollari di mantenere le distanze di sicurezza e lei si è allontanata al punto da finire proprio tra il pubblico, dove le persone l’hanno applaudita. A questo punto è intervenuto anche Gianni, che è stato dalla parte di Tina ed ha detto che sicuramente Gemma piangeva non per Tina, ma perché aveva appena visto Nicola e Valentina parlare. Si è poi passati all’esterna di Gemma con Paolo. Quest’ultimo l’ha portata in giro per Roma e le ha fatto fare un’esterna a tema ‘Vacanze Romane’, su cui Tina ha ironizzato sostenendo che, al momento dell’uscita del film, Gemma era già anziana. Quando anche Paolo è entrato in studio Gemma è apparsa emozionata e addirittura innamorata. Nella seconda parte dell’esterna i due hanno continuato a visitare Roma e la Galgani ha detto al suo corteggiatore che somiglia molto a Can Yaman. Tina l’ha attaccata dicendo che in questo modo Can la querelerà. Gemma ha poi detto di aver provato belle emozioni e sensazioni con Paolo e poi ha messo in pratica una sorpresa per lui. Hanno ballato insieme per il suo compleanno. Si è passati poi a Nicola e Valentina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma gelosa di Nicola!

E’ stato mostrato poi un video di Nicola e Valentina che hanno parlato, ma lui, almeno all’apparenza, l’ha nuovamente rifiutata. Poi Vivarelli è entrato in studio su tutte le furie contro Gemma, e l’ha attaccata sin da subito dicendole che è ridicola. Le ha detto che ha perso sia lui che la credibilità, e a quest’ultima cosa lei teneva moltissimo. La Galgani ha risposto dicendo che non l’ha perso perché non l’ha mai avuto e i due si sono scontrati. I due hanno litigato molto a lungo. Giorgio e Simone, due cavalieri del parterre, sono intervenuti contro Nicola ma sono stati immediatamente zittiti da Tina che li ha attaccati. Tutti hanno trovato ridicolo che Gemma si sia sentita gelosa di Sirius, così è intervenuta anche Tinì, normalmente accusata sui social di essere troppo silenziosa. L’opinionista ha detto di non capire perché la Galgani debba interrompere ogni volta le relazioni e poi buttare fango in questo modo. Gemma ha detto che non è affatto così ma semplicemente ha capito che tipo di persona sia Nicola. Intanto quest’ultimo ha spiegato che si sta sentendo con Veronica, e che si trova bene perché è molto gentile. Sono entrate poi varie ragazze per lui, sue coetanee: Carmela, Giada, Maria Teresa e Jessica. Carmela ha raccontato di essere molto interessata al tema delle malattie mentali e Tina ha ironizzato facendo riferimento a Gemma. Nicola non ha voluto intraprendere la conoscenza con le ragazze, ma Jessica è interessata a Davide e probabilmente resterà. Secondo voi Paolo assomiglia a Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!