Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 21-27 Settembre 2020: Pablo Vuole Conoscere Sua Madre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Settembre 2020: Pablo chiede ad Urrutia di sua madre. Rosa incolpa Marta!

Anticipazioni Il Segreto: alla notizia che Pablo e Carolina sono fratelli, tutti reagiscono con sconforto. Il Centeno, però, non si da’ per vinto e chiede ad Urrutia di poter conoscere sua madre! Adolfo si licenzia dalla fabbrica e Rosa incolpa Marta! Isabel torna con innumerevoli misteri, mentre Alicia trova lavoro in miniera!

El Secreto de Puente Viejo è pronto ad emozionarci come non mai con gli appuntamenti inerenti l’ultima stagione! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020 sono a dir poco ricche di svolte e di colpi di scena! Sappiamo che Pablo non si rassegnerà al fatto di avere un legame di sangue con Carolina e vorrà risalire all’identità di sua madre! Intanto, Alicia riuscirà a fare una buona impressione su Tomas ed a farsi assumere in fabbrica, mentre Adolfo, dopo un forte litigio con Marta ed a seguito di alcune difficoltà nella gestione amministrativa della miniera, deciderà di ritornare al suo vecchio lavoro. Encarnacion litigherà fortemente con il marito, mentre Marcela affronterà la sua rivale piazza. Mauricio vorrà creare un nuovo ambulatorio medico a Puente Viejo e chiederà alla maggiore delle Solozabal, diventata consigliere comunale, di recarsi dai de Los Visos per proporgli una offerta. La ragazza, così, si ritroverà a parlare con Adolfo e ne seguirà una fortissima discussione… Francisca cercherà di indagare sullo strano viaggio di Isabel che, intanto, apprenderà dalla sua domestica che Pablo è figlio di Ignacio e che i suoi ragazzi hanno avuto modo di conoscere di persona la sua ospite speciale… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:10 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica, per un’ora, dalle 16:15 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020, trama puntate: Carolina e Pablo non riescono a credere al fatto di essere fratelli. Il giovane, però, vuole risalire alle sue origini e chiede aiuto ad Urrutia. Nel frattempo, Marta e Adolfo hanno una dura discussione, mentre Alicia fa una buona impressione su Tomas e decide di assumerla in miniera…

Tante le sorprese che ci attenderanno prossimamente. Francisca cercherà di indagare sullo strano viaggio di Isabel, mentre Pablo chiederà ad Urrutia di parlargli di sua madre. Alicia farà una buona impressione su Tomas e si farà assumere in miniera, mentre tra Marta e Rosa ci saranno non poche tensioni… Mauricio deciderà di creare un secondo ambulatorio medico in paese e chiederà alla più grande delle Solozabal di recarsi dai figli della marchesa per negoziare una interessante trattativa… A La Habana, la ragazza si scontrerà, però, duramente con Adolfo… Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 21 Settembre 2020: Urrutia e don Ignacio parlano del segreto riguardante Pablo. L’imprenditore è molto scosso e medita la decisione da prendere. Rosa si reca di buon’ora dal suo fidanzato per infondergli forza e coraggio, dal momento che il giovane deve affrontare il suo primo giorno in fabbrica. Lui la ringrazia a spera di adattarsi al meglio a questo nuovo lavoro. Rosa si sente felice ed entrambi, tra una battuta e l’altra, finiscono per abbandonarsi alla passione… Ignacio prende la sua decisione definitiva. Marta parla a Manuela dell’altruismo del sindaco: nessun bambino di Puente Vejo resterà senza giocattoli a Natale. Ignacio riunisce Pablo e Carolina e svela loro una cocente verità: non possono stare insieme perché sono fratello e sorella. Aggiunge che il Centeno è nato da una sua passata relazione extraconiugale… Matías fornisce istruzioni dettagliate a Damián e Alicia. Afferma di essere certo che saranno interrogati. Matías ha il suo primo incontro presso il Municipio in qualità di consigliere comunale e resta di stucco quando vi ritrova anche Maqueda. Damián non si fida più del Castaneda, mentre Tomas non la prende bene quando scopre che il capomastro vuole agire di testa sua, senza attendere il ritorno di Isabel… Filiberto appare a La Habana e chiede spiegazioni ad Antoñita riguardo alla sua fuga dal confessionale. La domestica, poi, si reca nel padiglione e trova la Montenegro a terra priva di sensi…
  • Martedì 22 Settembre 2020: Carolina e Pablo reagiscono malissimo quando scoprono di avere un legame di sangue… Ignacio non viene creduto e i due ragazzi lo accusano di voler manipolare le loro vite al fine di farli lasciare… Dopo un po’, la notizia si diffonde nella famiglia Solozabal e tutti ne sono profondamente scossi. Ignacio, poi, si reca in fabbrica e Adolfo nota che è assente. Il marchesino scopre quanto accaduto e si reca da Rosa per confortarla. Carolina, intanto, è furibonda e non ne vuole più sapere di suo padre. Antoñita conduce Tomas presso il padiglione… qui il ragazzo scopre che sua madre teneva nascosta Francisca Montenegro. La nobildonna viene prontamente visitata da un dottore che stabilisce che è molto debole e che necessita di una dieta più sana e di riposo. Tomas e Adolfo si incontrano e commentano gli ultimi avvenimenti: Pablo è figlio di Ignacio Solozábal mentre Isabel tiene nascosta la matrona di Puente Viejo. Antoñita, il mattino seguente, nota che la nobildonna è in perfetta forma, sorridente come non mai. Mauricio è pronto ad incontrare i suoi consiglieri, ovvero Marta, Maqueda e Matìas e nota che quest’ultimo è moto teso ed agitato. Il sindaco espone loro i suoi progetti, affermando di voler costruire un secondo ambulatorio medico a Puente Viejo. Il Castaneda, poi, si incontra segretamente con Alicia e Damián. I tre apprendono che un importante esponente del sindacato è stato arrestato e, di comune accordo, decidono di agire con cautela. Matías, poi, decide di partire per un breve viaggio per meglio indagare sulla faccenda…
  • Mercoledì 23 Settembre 2020: Francisca vuole sapere dove si trova Isabel ma nessuno è in grado di aiutarla. Adolfo informa Tomas e Maqueda che la produzione in fabbrica sta aumentando progressivamente. Le miniere di Isabel sono in grado di soddisfare le richieste del Solozabal? Il dottor Clemente conferma la spettacolare guarigione di Francisca che, poi, convoca i fratelli de Los Visos per parlare loro del legame di parentela che li unisce. Manuela interrompe una forte discussione tra Ignacio e Carolina. Quando l’uomo resta da solo, scoppia a piangere e teme che sua figlia non lo perdonerà mai. Pablo lo raggiunge nel suo studio in serata e gli chiede di tornare a lavorare in fabbrica. Il Solozábal accetta e gli propone di chiamarlo papà… Encarnación rimprovera Urrutia per averle nascosto le origini di Pablo… Lui dice di averlo fatto per non essere sleale nei riguardi del suo padrone. Il Centeno si presenta in fabbrica, ma quando vede che Adolfo occupa il suo tavolo, se ne va via furioso. Encarnación trova Carolina in preda alla disperazione. Ammette di non riuscire a guardare Pablo come un fratello… Alicia si aggira per la piazza, vuole sapere se Matías è tornato. Marcela s’imbatte in lei e la invita ad andarsene, non prima di ricordarle che il suo comportamento è altamente discutibile. Mauricio chiede l’aiuto di Marta per organizzare una raccolta fondi utile alla creazione di un nuovo dispensario medico nonché per coprire lo stipendio del nuovo dottore di Puente Viejo.
  • Giovedì 24 Settembre 2020: Ignacio convoca di nuovo le sue figlie per parlare loro di Pablo. Dice di averlo cresciuto come un figlioccio in quanto la loro madre, ammalatasi, non era in grado di provvedere al sostentamento del bambino… Il Solozábal condivide poi con Urrutia le sue preoccupazioni: forse sarebbe stato meglio occultare il segreto… Adesso sono tutti contro di lui. Marta, Rosa e Carolina riflettono sull’accaduto e sono molto angosciate. Urrutia racconta ad Alicia che Encarnacion non vuole più vederlo. Marta chiede aiuto a Rosa per far collaborare la marchesa al progetto del nuovo dottore. Don Ignacio chiede a Pablo di tornare in fabbrica, ma lui non vuole. Matías ritorna e convoca Damián e Alicia per parlare di quanto scoperto durante il viaggio. La giovane è molto frustrata… Tomas non riesce più a gestire la situazione in miniera. Ha bisogno dell’aiuto del fratello che, però, adesso lavora presso la fabbrica di Ignacio. Sa bene che sua madre Isabel non accoglierà il suo sfogo e che non assumerà un nuovo dipendente… Antoñita condivide con Francisca la sua paura per la reazione della marchesa quando scoprirà che ha dovuto chiamare un dottore e che Adolfo e Tomas adesso sono al corrente della verità su Francisca. Tomas riceve la vista di Marta che gli spiega il progetto di Mauricio, ovvero quello di un secondo ambulatorio medico a Puente Viejo. Il ragazzo, però, ha molta fretta e convoca Adolfo. Marta, seppur notevolmente a disagio, è costretta a spiegargli tutto nei dettagli. Ad un tratto, l’atmosfera si fa pesante e il giovane marchese gli assicura che collaborerà. Ma… a delle precise condizioni!
  • Venerdì 25 Settembre 2020: L’incontro tra Adolfo e Marta finisce bruscamente. Il giovane accetta di donare una certa cifra, ma in cambio vuole alcuni vantaggi. La ragazza trova il tutto molto disgustoso. Encarnacion dice chiaramente a sua figlia che non può perdonare Urrutia per il segreto che le ha tenuto nascosto. Carolina cerca di avvicinarsi a Pablo che, però, sta molto male e non riesce ad entrare in empatia con lei. Marta informa Mauricio di quello che è successo con Adolfo. Il sindaco trova tutto normale e lancia un’offerta a sua volta per negoziare. Marta, dunque, si accinge ad incontrare nuovamente il marchesino e… il nuovo incontro finisce peggio del precedente. Maqueda informa Tomas che un’altra miniera vicina è disposta a fornire al Solozábal le risorse di cui ha bisogno ed anche ad un prezzo inferiore. Antoñita osserva il miglioramento di Francisca. Alicia incontra Tomás e gli chiede lavoro in miniera. Lui, però, non è ben disposto ad assumerla e le ricorda che, l’ultima volta che si sono visti, è stato trattato malissimo ingiustamente… La giovane, però, non si da’ per vita e chiede di essere messa subito alla prova. Matías e Marcela, poi, ricevono inaspettatamente tre rinomati toreri… A quanto pare, l’auto che li stava trasportando si è rotta e devono rimanere a Puente Viejo…
  • Sabato 26 Settembre 2020: Alicia sopporta il rimprovero di Tomas che decide poi di assumerla quando si rende conto che è una ragazza molto determinata e competente. Quando la giovane rincasa, non trova il coraggio di raccontare alla madre subito quanto le è stato proposto. Dunque, attende l’arrivo del padre che, alla notizia, resta sconvolto! Adolfo reagisce alla minaccia di Marta di voler sanzionare la miniera per irregolarità. I due finiscono per lanciarsi accuse reciproche. Marta arriva in municipio e confessa al sindaco il fallimento della sua trattativa. Crede di non essere pronta per la sua carica di consigliere, ma Mauricio la incoraggia e le fa capire che ciò che conta è il suo atteggiamento. Tomás parla a suo fratello dell’assunzione di Alicia e gli ricorda che, adesso che Pablo è tornato, forse dovrebbe tornare nell’azienda di famiglia. Francisca ordina ad Antoñita di includerla nella cena con i figli della marchesa. Adolfo informa Ignacio che intende ritornare in miniera. Lui accetta di buon grado la sua scelta, ma gli suggerisce di essere cauto con Rosa che, in serata, appresa la notizia, reagisce malissimo e si scaglia contro la sorella maggiore. La marchesa ritorna a Puente Viejo e Antoñita è molto a disagio. Urrutia commenta con Ignacio quanto sia sconvolto il paese per l’alloggio dei toreri. Inoltre, gli confida di essere riuscito a riappacificarsi con sua moglie. Le ha promesso che non ci saranno più segreti tra loro. Manuela cerca di tirare su il morale a Pablo e lo invita ad aiutare Carolina che sta molto male. Quando il ragazzo se ne va, la giovane Solozabal raggiunge la cameriera e, piangendo, afferma che non smetterà mai di amare il Centeno… Si sente impotente di fronte a ciò che sente per lui…
  • Domenica 27 Settembre 2020: Rosa è furiosa e incolpa Marta di aver trattalo male Adolfo al punto da convincerlo a lasciare la fabbrica e tornare in miniera. Le due, seppur con fatica, pervengono ad un punto di incontro. Ignacio chiede a Urrutia di incoraggiare Pablo a rientrare in fabbrica. L’uomo lo fa e il ragazzo accetta anche perché vuole provare a distrarsi dal pensiero ricorrente di Carolina. Successivamente il giovane chiede ad Urrutia un grosso favore: aiutarlo a trovare la sua vera madre. E lo prega di essere sincero con lui: forse la conosce già? Isabel è pronta per la cena e Adolfo e Tomas, dopo i convenevoli, le domandano perché non ha mai pensato di parlare loro di Francisca, la sua ospite segreta. Più tardi, Mauricio si presenta a La Habana e Adolfo non esita a parlar male di Marta che, a suo avviso, non è stata in grado di negoziare. Rimasto solo, poi, il ragazzo riceve visita da parte del fratello che gli dice di essersi accorto dell’attrazione verso Marta… Maqueda scopre che Isabel è ritornata a La Habana e vi resta male quando scopre di non essere stato informato del suo ritorno. Antoñita aggiorna la marchesa su ciò che è successo con Francisca ed aggiunge che Ignacio ha rivelato alla sua famiglia che Pablo è suo figlio… Alicia, il mattino seguente, arriva presso la residenza della marchesa per il suo primo giorno di lavoro e la nobildonna la scambia per una ladra. Alicia, poi, informa Damián che ha trovato lavoro in miniera. La ragazza apprende, poi, che sarà la marchesa a decidere sulla sua assunzione. Mauricio informa Marta e Matías dell’accordo raggiunto con i de Los Visos riguardo alle offerte in denaro da destinare alla costruzione di un secondo ambulatorio medico. Marta dice a gran voce che tale accordo contiene delle clausole che non le sembrano giuste. Il sindaco, però, gli chiede di accettare e basta: è così che funziona il mondo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Francisca “condannerà” a morte Raimundo?

Sempre più misteriosa si farà la trama delle puntate de Il Segreto! Gli appuntamenti novembrini vedranno Emilia e Francisca sul piede di guerra ed Isabel approfittare del deteriorare dei loro rapporti per trarne vantaggi personali! A Puente Viejo, inoltre, arriverà un uomo, Làzaro, determinato ad uccidere Raimundo, ridotto ormai in stato vegetativo… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sul mese di Novembre 2020!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Emilia e Francisca ai ferri corti!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del triste destino che toccherà a Raimundo Ulloa. Purtroppo, l’uomo finirà nelle mani di Eulalia Castro, desiderosa di vendicarsi sia di lui che di Francisca Montenegro. Dal momento che quest’ultima si nasconderà a La Habana e risulterà introvabile, la feroce Castro riuscirà ad acciuffare per primo l’ex locandiere ed a portarlo in un posto abbandonato. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno l’uomo a scappare dal luogo lugubre in cui sarà recluso e ad essere poi ritrovato, seppur allo strenuo delle forze, da sua moglie… Francisca, dopo una attenta riflessione, deciderà di ritirarsi con il suo amato, ridotto ormai in stato vegetativo, presso un casolare abbandonato… Dopo un po’, ecco che a Puente Viejo ritornerà Emilia Ulloa che, apprese le condizioni disperate del padre, vorrà subito fare qualcosa di concreto per lui… Intanto Eulalia, inizialmente spacciatasi per morta, sarà ancora sulle tracce dei suoi nemici, mentre Isabel tenterà il tutto e per tutto per entrare nelle grazie della figlia di Raimundo e diventare sua amica…

Una mattina Emilia, sempre più in tensione per le condizioni di salute di suo padre, attenderà con impazienza l’arrivo di un nuovo specialista pronto a visitarlo ma… Francisca la spiazzerà informandola di aver sospeso la visita! Dirà di essere stanca di vedere suo marito soffrire inutilmente ed aggiungerà che gli fornirà cura ed assistenza fino al termine naturale dei suoi giorni… Emilia, sbigottita, non saprà cosa risponderle… La marchesa, quindi, accoglierà poco dopo lo sfogo della Ulloa e continuerà con la sua infima strategia di predisporre tutti contro Francisca. E fingerà di scandalizzarsi e di essere scioccata quando anche Matias lamenterà che Francisca non stia facendo il possibile per curare adeguatamente Raimundo. Nervosa, poi, Emilia si recherà nuovamente dalla Montenegro con la quale questa volta avrà un forte scontro. Entrambe asseriranno di volere il meglio per Raimundo ma poi aggiungeranno di avere metodi ed approcci completamente differenti… Emilia, quindi, se ne andrà furibonda e, per strada, se la prenderà con Marcela e Matías rei di aver assecondato la richiesta di Francisca di annullare telefonicamente l’appuntamento preso con lo specialista… Alla fine, la Ulloa chiederà scusa al figlio ed alla nuora che lasceranno intendere alla donna di avvertire “puzza di bruciato”. Non ci sono dubbi: la Montenegro cela sicuramente qualcosa…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Emilia vuole rapire Raimundo! L’arrivo di Làzaro!

Matías e Marcela, il giorno seguente, non faranno altro che parlare dei disaccordi sorti tra Francisca ed Emilia su Raimundo che a poco a poco, a loro avviso, finiranno per indebolire il loro legame. Isabel, nel tentativo di allontanare sempre più la Ulloa dalla matrona, offrirà ad Emilia un nuovo contatto medico per far esaminare il papà. Quando ciò verrà comunicato alla Montenegro, quest’ultima andrà su tutte le furie, affermando di voler rifiutare qualsiasi nuova opzione per curare suo marito. E questa volta, spenderà anche dure parole per la marchesa, invitando Emilia a non lasciarsi manipolare da lei… Nel frattempo, Isabel, proprio in quei frangenti, sarà molto spaventata nell’apprendere che Maqueda sia stato brutalmente aggredito da alcuni sconosciuti. Tomas lo pregherà di dirgli la verità e l’uomo risponderà di essersi recato ad un appuntamento di lavoro e di essere stato poi pestato a causa di un mancato accordo…

Matías, sempre più preoccupato per la situazione di suo nonno, cercherà di convincere Francisca a sottoporre suo marito a trattamenti più specifici ed innovativi ed aggiungerà di essere d’accordo con Emilia quando invita tutti a non arrendersi, certa che un bel giorno l’Ulloa ritornerà quello di un tempo… Marcela irromperà all’improvviso, informandoli di una manifestazione degenerata nel sangue in paese…. Emilia, nel frattempo, troverà un ospedale dove potrebbero curare Raimundo e raggiungerà in fretta e furia suo figlio per aiutarla in una ardua impresa: rapire l’ex locandiere e predisporne il suo trasferimento immediato in tale struttura… Manuela, intanto, informerà Marta, Rosa e Carolina di un attentato a La Puebla e della nefasta possibilità che Alicia figuri tra le vittime. Suggerirà a tutti di recarsi a casa di Encarnación per darle conforto, ma Donna Begoña ( la moglie di Ignacio, che ritornerà a casa dopo anni e anni trascorsi in un sanatorio svizzero) si rifiuterà categoricamente, ritenendo il tutto pericoloso e scomodo. E dirà ugual cosa anche ad Ignacio quando quest’ultimo vorrà recarsi dalla cuoca… Marta, intanto, verrà colta da un malore a cui seguirà una forte nausea…

Ramón ( diventato suo marito) gli chiederà di non farlo stare in pensiero e di recarsi al più presto da un dottore…. ma lei non vorrà andarci e sembrerà celare qualcosa! Nel frattempo, alla Locanda arriverà un uomo di nome Làzaro che chiederà informazioni sulla nuova abitazione di Francisca Montenegro. Costui s’intrufolerà nella casetta di nascosto ma verrà fermato, giusto in tempo, dalla matrona che lo metterà alle strette dimostrando grande coraggio! L’uomo affermerà di essere giunto fin lì per vendicare la morte di suo fratello, Jeremías Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia Castro, morto in circostanze oscure. La storica dark lady si dirà disposta ad aiutarlo a scoprire la verità ma ad una sola condizione: lavorare al suo servizio… l’uomo accetterà? Vedremo… ritornate al più presto dalle nostre parti per approfondire questa succosa storyline!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler, volgono a conclusione. Cosa vedremo nelle prossime puntate inedite? Gli appuntamenti da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Urrutia preferirà non rivelare a Pablo l’identità di sua madre, mentre Rosa racconterà a Adolfo di aver incontrato Isabel che si è mostrata molto gentile nei suoi riguardi. La marchesa accuserà Alicia di essere una ladra, mentre Francisca cercherà di indagare, servendosi di Antoñita, sullo strano viaggio della marchesa… Damián, infine, consiglierà alla figlia di Urrutia di evitare di avere a che fare con la marchesa… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia