Il Paradiso delle Signore, Puntate 23-25 Settembre 2020: La Partenza di Angela!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 25 settembre 2020: Angela parte definitivamente per l’Australia ma lascia prima una lettera per Riccardo. Intanto Adelaide è davvero in grave pericolo…

Prosegue Il Paradiso delle Signore con le sue trame appassionanti, che continueranno a vedere al centro la proposta ricevuta da Angela e la neonata che ha trovato Marta. Purtroppo, però, nella settimana dal 21 al 25 settembre 2020, la soap non andrà in onda il lunedì ed il martedì, a causa degli speciali dedicati agli appuntamenti elettorali. Da mercoledì, però, le vicende di Marta, Vittorio e gli altri ripartiranno. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Cosimo si dichiara a Gabriella ma quest’ultima è piena di dubbi. Marta e Vittorio iniziano a prendersi cura della bambina trovata di fronte al Paradiso. La giovane signora Conti si affeziona tantissimo alla piccola e parla con Vittorio della possibilità di adottarla. Umberto teme però che sua figlia ci si affezioni eccessivamente e che non possa poi tenerla con sé. Agnese lavora per preparare l’abito di Ludovica, mentre Salvatore è triste per la sua relazione che va male e trova conforto in Marcello e Laura. Umberto scopre che Achille è già sposato con una donna americana ed è preoccupatissimo per Adelaide. Nel frattempo Angela salva Matteo da una crisi respiratoria ed i suoi genitori, per gratitudine, le soffrono di andare con loro in Australia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 25 settembre 2020: la richiesta di aiuto di Adelaide!

  • Mercoledì 23 settembre 2020: Vittorio è molto felice al fianco della piccola Anna e la sua vita da papà gli piace sempre di più. Conti sembra aver trovato la serenità e questo cambiamento ha ripercussioni positive anche sul lavoro che svolge. Infatti decide di dare vita ad una linea di abiti per bambini, ovviamente firmata Paradiso. L’entusiasmo è tantissimo e Marta resta molto intenerita dall’idea di suo marito. Le sembra un’idea molto dolce, anche se allo stesso tempo è geniale dal punto di vista imprenditoriale. Sicuramente verranno attirati tanti clienti. Angela racconta a tutti la sua decisione, che ormai è definitiva. Ha scelto di partire per l’Australia insieme alla famiglia degli Aliprandi, perché questo è l’unico modo che ha per stare vicina a suo figlio Matteo. Gabriella e Roberta sono felici per la loro amica, ma contempo tristi per l’imminente partenza. Difficilmente infatti le tre potranno rivedersi. Anche Marcello attraversa momenti difficili perché non ha intenzione di dire addio alla sorella. È sempre stato molto legato a lei e non riesce ad accettare l’idea di separarsene. Armando e Salvatore, per fortuna, gli danno tutto il loro appoggio. Intanto Umberto non riesce a tranquillizzarsi e continua a pensare ad Adelaide. Fortunatamente riesce a rintracciare il factotum di Achille e prova a mettersi in contatto con lui per saperne di più. Da lui, infatti, vuole capire dove si trovi la Contessa.
  • Giovedì 24 settembre 2020: Umberto apprende che Lucarelli, che loro hanno sempre creduto un uomo di affari in contatto con Achille, non è assolutamente chi dice di essere. Si tratta in realtà di un medico crudele ed astuto, che ha messo in pratica un autentico ricatto. Al Guarnieri senior però le informazioni non bastano e deve saperne di più. È arrivato il momento della partenza per Angela e quest’ultima deve dare i suoi saluti alle Veneri e non solo. Da parte di tutti c’è una grandissima malinconia, ma tutti condividono la gioia con la ragazza per la nuova esperienza che deve vivere. La Barbieri, prima di andarsene definitivamente, lascia una lettera a Marta. Vuole che la consegni a Riccardo perché dentro, tra le altre cose, c’è scritto anche quello che prova per lui. Marta porta la missiva al fratello ed il contenuto è davvero toccante. Il giorno dopo, le Veneri al Paradiso sembrano molto tristi e non fanno altro che fissare l’armadietto vuoto di Angela. La ragazza mancherà moltissimo a tutti, ma le Veneri devono essere tre, quindi è arrivato il momento di domandarsi chi prenderà il suo posto. Clelia decide di reagire prontamente e va a parlare con le ragazze per assicurarle. Non lascerà che i reparti restino scoperti e sotto organico, per il bene di tutti. Quindi si è già messa a lavorare per individuare le persone più adatte a svolgere questo ruolo. Marcello si sente solo dopo la partenza di sua sorella, ma capisce di poter contare su Salvatore. Barbieri, però, deve fare i conti anche con una delusione d’amore.
  • Venerdì 25 settembre 2020: Roberta riferisce a Marcello che ha preso la decisione di tornare con Federico. La tristezza ovviamente, per il ragazzo, aumenta sempre di più. Intanto per Ludovica arriva il momento della prova dell’abito da sposa. Agnese e Gabriella la osservano in modo strano e si rendono conto che c’è qualcosa di sospetto. Della sua presunta gravidanza infatti non c’è la minima traccia, ed iniziano a sospettare di lei. Maria intanto inizia a realizzare con le sue mani i tessuti per gli abiti per bambini che saranno venduti al Paradiso. L’entusiasmo per Vittorio è davvero tantissimo ed ha fiducia che le cose andranno bene. Umberto decide di non darsi per vinto e continua a indagare su Adelaide. Viene a conoscenza di alcuni dettagli sull’ex moglie di Achille, ma nonostante questo non sa dove possa essere la sua amata. Inaspettatamente, però, a Villa Guarnieri arriva una cartolina da parte di Adelaide ed Achille. Si vede uno scorcio dell’Arizona. Umberto continua a fissare la cartolina e si rende conto che il timbro postale è strano. Tra le righe ed in modo molto piccolo, c’è scritta una richiesta d’aiuto da parte di Adelaide. Umberto è sempre più preoccupato e non sa come soccorrerla. Mentre Rocco inizia a capire che non prova più sentimenti per Marina, ma si sta innamorando di Maria, Federico è molto sospettoso. Da una frase di Carletto, infatti, si rende conto che Luciano e Clelia sono molto vicini. È evidente che tra loro sia scoppiata nuovamente la passione.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Adelaide è veramente in pericolo ed Umberto riuscirà a salvarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!