Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Enzo Capo Torna Dall’Ex Fidanzata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: inaspettatamente, Enzo non ha partecipato alla registrazione perché è partito per Stoccarda per raggiungere la sua ex fidanzata. Intanto tra Gianluca e Davide iniziano i primi battibecchi…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato molto di vari argomenti, tra cui anche quello di Enzo. Quest’ultimo, almeno secondo Gianni, ha dato prova che Pamela ha sempre avuto ragione. In puntata si è parlato anche di Gemma e non solo. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Enzo è andato a Stoccarda!

La puntata si apre con un annuncio di Maria De Filippi, che deve parlare di Enzo. La conduttrice dice che racconterà cosa sta accadendo e ciascuno trarrà le proprie considerazioni. Era previsto che Enzo andasse in puntata ma ha sentito il bisogno di partire per Stoccarda per vedere la sua ex fidanzata. Gianni allora ha detto che ha sempre avuto ragione Pamela, mentre Valentina ha raccontato che Enzo ha provato a rimettersi in contatto con lui ma lei ha rifiutato. Si è poi passati ad Alessandro e Stefania. I due si trovano ancora benissimo insieme e Stefania ha ironizzato dicendo che il cavaliere è un vulcano e che bisognerebbe dargli un po’ di valeriana. Questa conoscenza fa nascere un battibecco tra Gemma e Tina perché quando ci sono coppie felici, l’opinionista la fissa. Questo scatena un litigio anche con Nicola perché secondo la Galgani lui la guarda sghignazzando, mentre Vivarelli risponde che in realtà guarda Veronica. Alessandro e Stefania continuano a parlare dicendo che presto familiari e amici sapranno della loro relazione, anche perché sono entrambi liberi, non sposati e senza figli. I due si trovano benissimo insieme e confermano di essere complici e poi ballano insieme. Si è poi passati al Trono Classico con Davide e Gianluca che sono usciti in esterna con la stessa ragazza, Camilla. Davide ha detto che poi Camilla non gli ha risposto più ai messaggi, ma la corteggiatrice risponde che l’ha fatto perché nella vita reale avrebbe detto solo ok. Poi è stata mostrata una parte dell’esterna con Gianluca.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide contro Gianluca!

Nell’esterna con Gianluca, Camilla scherza molto, mentre il tronista le dice che ormai lui ha 30 anni ed è passato il tempo dei giochetti. I due sembrano stare abbastanza bene insieme, mentre Davide interviene dicendo che secondo lui non è così. Crede che Camilla sia molto più a suo agio con lui perché parla di cose serie, mentre con Gianluca è più leggera. Viene poi mostrata l’esterna con Davide e quest’ultimo continua a parlare abbastanza male di Gianluca, dicendo che presto arriverà allo scontro con lui per colpa di Camilla e che l’altro tronista fa troppa attenzione alle parole. In studio Gianluca spiega che l’attenzione a parlare in maniera giusta è frutto della sua educazione e che ci tiene ad essere sempre chiaro. Si passa poi ad Orazio e Rosa che si stanno conoscendo, si trovano bene e lei ha fatto un regalo a lui per la nascita della sua nipotina. Gemma interviene per dire che le piace molto seguire le storie che vanno bene. Intanto si è poi vista l’esterna tra Jessica e Simone. Le cose sembra siano andate abbastanza bene, ma la tronista ha sottolineato di non amare i teatrini ed è apparso evidente che si riferisse al fatto che comunque lei prova molto più sentimento verso Davide. Infatti ha ballato con lui. Simone decide di non dare il regalo che aveva preparato per Jessica, anche se Maria De Filippi prova a fargli cambiare idea, riuscendoci. Finisce così questa nuova puntata di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Ha davvero sempre avuto ragione Pamela sul conto di Enzo o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!