DayDreamer (Erkenci Kus), Ultima Puntata: Nessun Lieto Fine per Can e Sanem!

DayDreamer, trama ultima puntata: la prima stagione della soap turca volge al termine. Can trascorre un anno lontano da Sanem mentre quest’ultima vive un periodo difficilissimo. Nell’ultima puntata i due protagonisti sono ancora lontani dal lieto fine…

DayDreamer è arrivato alla fine. Dopo una lunga stagione in cui i due protagonisti hanno combattuto per il loro amore, affrontando varie sfide, la soap opera raggiunge la conclusione della prima stagione. Molte cose però non andranno come i telespettatori vorrebbero. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem continua ad accusare Can per quanto accaduto ad Yigit. Huma si presenta dai due in lacrime e dice loro che la situazione è grave. Il ragazzo deve affrontare un intervento delicato e rischia in ogni caso di rimanere paralizzato. Can prova a discolparsi con Sanem, ma quest’ultima continua ad accusarlo. Il fotografo quindi dice che non può rimanere al fianco di una persona che crede questo di lui. Can prenota un aereo e va via, lasciando Sanem sola e sconvolta. Quello che nessuno dei due può immaginare è che in realtà Yigit non deve affrontare nessun intervento pericoloso, ma è felice e sta bene. Si è trattato tutto di un piano organizzato da lui e da Huma per separare la coppia ed effettivamente sembrano esserci riusciti. Sanem, infatti, trovandosi da sola, deve annullare il matrimonio.

DayDreamer, trama ultima puntata: Sanem pubblica il suo libro!

E’ arrivato il momento delle partenze e Guliz riceve un’offerta di lavoro in Nuova Guinea. Dovrà essere la protagonista di una pubblicità e decide di inseguire il suo sogno. Muzaffer si è innamorato follemente di lei e decide di seguirla, anche se il viaggio sarà lungo e non torneranno presto. Il ragazzo vuole sposarla a tutti i costi. Ayhan dice a Sanem che sta per trasferirsi dal fratello, e lei è tristissima perché ormai tutti stanno lasciando il quartiere, compreso Can, e sta rimanendo da sola. CeyCey raggiunge Ayhan prima della partenza con l’intento di bloccarla, ma lei non ha nessuna intenzione di restare. Gli dice che si sente una persona diversa, che ormai non sa più chi è e che vuole capirlo lontana da lì. Quando tornerà potranno pensare ad avere una relazione, ma lei al momento è concentrata su altre cose. Tra loro quindi è un arrivederci. Dopo questo periodo di addii, si fa un salto temporale di un anno. E’ passato molto tempo dalla rottura tra Can e Sanem ed i due non si sono riconciliati. La ragazza è riuscita a pubblicare il suo libro “La Fenice e l’Albatros”, ed ha riscosso un grande successso. Can invece ha passato gli ultimi dodici mesi da solo, su una barca in mezzo al mare.

DayDreamer, trama ultima puntata: l’azienda ha chiuso!

Per alcuni problemi alla barca, Can torna temporaneamente ad Istanbul ed incrocia per caso Sanem. Quest’ultima è entrata in un cinema per rifugiarsi dalla pioggia, proprio come il fotografo aveva raccontato a Fabri quando dovevano fingere di essere fidanzati. Durante tutta la proiezione del film Can resta lì, alle spalle di Sanem, che non si accorge di nulla finché il ragazzo non si alza in piedi per andarsene. A quel punto Sanem ipotizza di aver avuto un’allucinazione. Ritornato sulla barca Can incontra zia Remide, che gli dice che l’agenzia è stata definitivamente chiusa e che il padre ha dovuto vendere la casa per ripagare i debiti. Tutto è andato perduto. Vale lo stesso per Sanem, che pur essendo realizzata dal punto di vista lavorativo, è distrutta dopo essere stata un anno senza Can. E’ tutt’altro che felice ed è stata anche ricoverata in ospedale, ed ora deve seguire una terapia psichiatrica. Tutto è triste nelle vite della coppia ma ora possono incontrarsi di nuovo. Finisce così, ben lontana dal lieto fine, questa prima stagione a cui in Turchia ne è già seguita una seconda. Che cosa ne pensate? Avreste preferito un finale diverso o è giusto che sia diverso dalle aspettative? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!