Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Incarnato Contro Claudia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando e Claudia si sono conosciuti, ma non hanno mai avuto l’occasione di uscire insieme per via di quest’ultima. Intanto Davide è andato in esterna con Eleonora, mentre Gianluca con Camilla…

Dopo il fine settimana di stop, è tornato Uomini e Donne con una nuova puntata. Si è parlato molto di Armando e della sua relazione con una ragazza molto più giovane, Claudia. Poi si è passati anche a Davide e alle sue prime conoscenze. Ecco nei dettagli che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudia lascia Armando!

La puntata di Uomini e Donne inizia con un battibecco tra Enzo e Gianni. Quest’ultimo ritiene che abbia sempre avuto ragione Pamela sul fatto che Capo non fosse una brava persona, mentre Tina è ancora furiosa con la Barretta. Si passa immediatamente ad Armando e Claudia che si siedono al centro dello studio. Lei è molto più giovane di Incarnato. Armando ha raccontato che, dopo aver avuto il suo numero, aveva scritto per chiederle di uscire. Lei aveva risposto sostenendo di essere a cena con delle amiche e che poi l’avrebbe chiamato. In realtà non l’ha più fatto e secondo Armando, gli è arrivata una telefonata soltanto successivamente che però era partita per sbaglio. Il cavaliere ha quindi potuto sentire quello che diceva con le sue amiche, alle quali Claudia diceva che preferiva stare con quattro donne piuttosto che con uomo come Armando. I due hanno quindi iniziato a litigare e poi Incarnato le ha detto di indossare un pantalone invece che un vestito corto per essere più composta. Il parterre femminile si è poi scagliato contro di lui, Claudia l’ha lasciato e la relazione si è interrotta. Si è passati per poco a Jessica che ha guardato Davide, il suo corteggiatore, dicendo che ha notato con piacere che lui la guardava ed arrossiva. E’ arrivato il momento del tronista Davide, che si è interessato ad Eleonora, che piaceva già a Gianluca.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide conosce Eleonora!

Di conseguenza Donadei ha fatto un’esterna con lei in cui era presente anche Gianluca. Eleonora è sembrata molto titubante ma ha detto che nonostante Gianluca sia un bel ragazzo, non avrebbe voluto uscire con lui. Quindi la frequentazione è proseguita soltanto con Davide. In studio Eleonora non è apparsa entusiasta e sembrava non si fosse trovata bene con il tronista. Ha anche detto che lei non si trova lì per il contesto ma per trovare l’amore, ed ha cambiato idea due volte sulla possibilità di andarsene. Poi ha deciso di rimanere, mentre le corteggiatrici di Davide hanno iniziato a litigare. Le ragazze infatti credono che a lui non piacciano quelle acqua e sapone come loro, e la tronista Jessica le ha attaccate dicendo che nessuna di loro lo è, e che la differenza non la fanno i tatuaggi o un po’ più di trucco. Alla fine Selene ha detto a Davide che se voleva ballare con lui doveva andarla a prendere e lui l’ha fatto. Si è passati poi a Valentina che non si è trovata bene con il cavaliere che stava frequentando, ed ha spiegato che le piaceva Antonio ma che lui aveva rifiutato di ballare con lei. Invece Antonio poi si è alzato per fare il ballo. Infine, Gianluca e Camilla sono andati insieme in esterna. Quest’ultima non si fa toccare perché non è abituata al contatto fisico, ma Gianluca ha detto che si avvicinerà a lei gradualmente e si è trovato bene con la ragazza, che è piaciuta a tutti. In studio Gianluca l’ha invitata a conoscerlo divertendosi, e Camilla ha confermato che la conoscenza andrà avanti. E’ finita così questa puntata di Uomini e Donne, in attesa di vedere come si svilupperanno queste relazioni. Che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo delle coppie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!