Anticipazioni Beautiful Puntate 21-26 Settembre 2020: Douglas Rivela che Beth è Viva!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 Settembre a sabato 26 Settembre 2020: Douglas svela a Hope e Liam che Beth non è morta e…

Anticipazioni Beautiful: Douglas ascolta un telefonata minacciosa tra Thomas e Flo e capisce che Beth è viva! Il bambino lo ripete a Hope e Liam. Il Forrester, intanto, organizza una serata speciale in hotel per sua moglie, mentre Flo è pronta a rivelare alla cugina la verità sullo scambio di culle! Nel frattempo, Liam ha una intuizione!

La soap americana più longeva e seguita di sempre torna con nuove appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Settembre a sabato 26 Settembre 2020, hanno tutte le carte in regola per emozionarci come non mai! Sappiamo che il piccolo Douglas origlierà una conversazione tra Thomas e Flo al telefono e scoprirà così che Beth è viva. Il bambino, poi, una volta a Malibù, riporterà la sua scoperta a Hope e Liam lì presenti e i due ragazzi non potranno credere alle loro orecchie. Thomas, intanto, organizzerà una romantica serata in hotel per sua moglie ma quest’ultima non ne vorrà sapere di “sciogliersi” e concedersi a lui… Flo litigherà con Zoe e si dirà pronta a rivelare lo scambio di culle, mentre il giovane Spencer, scioccando Steffy, comincerà a baciare Phoebe ed a stringerla forte forte a sé, arrivando a chiamarla “Beth”! Intanto, Katie, Donna e Brooke saranno molto in pensiero per Hope mentre Wyatt continuerà ad indagare sul segreto di Thomas e della Fulton… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto Mediaset, non sono previsti appuntamenti fissati alla domenica pomeriggio. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Settembre a sabato 26 Settembre 2020, trama puntate: Douglas ripete a Liam ed Hope che la piccola Beth è viva. Lo Spencer ha un sospetto… Steffy invita il fratello a non forzare le cose con la Logan, mentre Flo dice alle zie di essere pronta a mandare all’aria il matrimonio insensato della loro nipote!

Nel corso di una telefonata con Flo Fulton, determinata a rivelare a Hope lo scambio di culle, Thomas non si accorgerà della presenza di Douglas nella sua camera… e si lascerà scappare che la piccola Beth non è morta! Il bambino riporterà tutto a Hope e Liam… Nel frattempo, le donne Logan saranno molto preoccupate per la situazione di Hope, mentre il giovane Spencer arriverà ad una importante deduzione… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 21 Settembre 2020: Brooke cerca di far cambiare idea a sua figlia ma non ci riesce. La ragazza afferma di volere Thomas perché, in questo modo, riuscirà a fare da mamma a Douglas che merita l’affetto di una persona cara. Brooke le consiglia anche di non confondere Phoebe con Beth, ma la giovane Logan ammette di non riuscirci. Durante il matrimonio, quando Phoebe cercava la mamma e si dirigeva verso di lei anziché andare in braccio a Steffy, ha per un attimo fortemente desiderato che quella bambina fosse la sua piccina. Ora non può permettersi di perdere un altro bambino… stare vicino a Douglas l’aiuterà a superare il trauma. Rimasta sola, Hope scoppia in lacrime… Steffy chiede a Liam se è stata dura essere presente al matrimonio. Lui non lo lega ed ammette di essere in tensione per quello che ha detto Flo e per il segreto che custodisce con Thomas… Flo mette in guardia Wyatt su ciò che desidera tanto dirgli: potrebbe turbarlo nonché cambiare per sempre le loro vite. Mentre parla, però, un messaggio di Thomas la terrorizza e la costringe a chiedere al suo amato di lasciarla un po’ sola. Wyatt le ricorda che Phoebe adesso è in buone mani e che a Los Angeles potranno rifarsi la vita che hanno sempre sognato. Da solo, Wyatt chiama Liam per assicurarsi che stia bene ed aggiunge che non è riuscito ancora a parlare con Flo. I due non capiscono perché la ragazza sia così spaventata da Thomas. Entrambi decidono che non gliela daranno vinta a quell’uomo che sta distruggendo la vita ad Hope. Prima di riagganciare, Wyatt dice al fratello che Flo ha espresso anche il desiderio di volersi rifare una vita con lui e diventare madre… e allora? Perché ha dato in adozione la sua piccina? Chiusa la chiamata, Liam è molto pensieroso. Dopo una breve ricerca, trova la valigetta contenente i documenti dell’adozione di Phoebe e comincia a studiarli attentamente…
  • Martedì 22 Settembre 2020: Steffy nota che Liam ha in mano i documenti dell’adozione e non capisce cosa voglia farne. Rimasto solo, il ragazzo decide di contattare l’ospedale dove Flo ha dato alla luce la sua bambina. A rispondere è una infermiera che spiega di non poter dare informazioni così delicate ad uno sconosciuto. Lui, così, le chiede se almeno può informarlo della presenza di una certa Flo Fulton tra i loro pazienti nel periodo natalizio… A casa di Brooke, Thomas spiega a sua moglie di aver organizzato una serata speciale tutta per lei… Hope, però, si allontana da lui… Flo è in ufficio, intenta a portare a termine i lavori che le sono stati assegnati. Ridge entra e la ammonisce per il comportamento avuto il giorno prima. Rimasta sola, riceve una telefonata da parte di Thomas che le chiede se le è passata quella insensata voglia di spifferare a tutti lo scambio di culle e, soprattutto il fatto che Beth sia ancora viva… Solo in quel preciso istante, però, il giovane si rende conto di aver commesso un grave errore: Douglas ha ascoltato tutto! Il bambino vorrebbe raccontare tutto alla sua nuova mamma ma Thomas glielo impedisce. Gli dice cose bruttissime, come ad esempio che lo lascerà da solo per sempre… Certo di averlo spaventato per bene, se ne va, ma non sa che Douglas continua a ripetere a voce alta e davanti allo specchio che la piccola Beth è viva. Flo, intanto, si reca da Hope e si scusa per essere stata poco partecipe il giorno prima. Poi si congratula con lei per tutto ciò che sta facendo nei riguardi del piccolo Douglas…
  • Mercoledì 23 Settembre 2020: Douglas, davanti allo specchio, non smette di ripetere che Beth è ancora viva. Thomas, furibondo, gli dice di aver capito male e lo invita a preparare subito le sue cose perché adesso andrà a trovare un po’ la zia Steffy. Il bambino afferma di essere contento: lì potrà giocare con Phoebe e Kelly e soprattutto, potrà stare un po’ con Liam. Thomas lo fissa minaccioso… Flo spiega a Hope che, stando al suo parere, ha bruciato le tappe: forse non doveva sposare subito il Forrester dopo il divorzio da Liam. Rimasta sola, poi, la Fulton, si sfoga con Zoe alla quale esprime tutto il suo malcontento per quanto accaduto alla cugina… A Malibù, intanto, Steffy racconta a Liam che Thomas ha organizzato una serata speciale in hotel per la sua amata… Lo Spencer, disgustato, dipinge lo stilista nel peggiore dei modi… Dopo un po’, Hope, Thomas e Douglas arrivano a casa di Steffy. Il bambino, alla vista di Phoebe, chiede se si è chiamata sempre così o prima aveva un altro nome. Thomas lo guarda nervoso, mentre tutti restano a bocca aperta, tanto che Steffy trova molto intelligente la sua domanda e gli spiega come la bimba è arrivata in casa loro. Nel frattempo Liam si avvicina a Thomas e lo apostrofa in tutti i modi per quello che sta facendo a Hope… Steffy si accorge di tutto e chiede al fratello di aiutarla a mettere a letto le piccole. Hope e Liam restano soli con Douglas. Lei prende gli oggetti presenti nello zainetto del bambino per tenerlo occupato, mentre Liam apre l’argomento “prima notte di nozze” con la sua ex, affermando che non deve lasciarsi in alcun modo convincere dal ragazzo se non se la sente. Hope afferma che con il matrimonio tutto è cambiato… E aggiunge che non può fare diversamente: è felice di poter fare da mamma a Douglas e presto accetterà anche Thomas come marito. Poi aggiunge che non stava così bene da dopo la dipartita di Beth. Douglas la interrompe: Beth non è morta. Hope, incredula, gli si avvicina pian piano, invitandolo a ripetere ciò che ha appena detto. Douglas conferma che la piccolina è viva…
  • Giovedì 24 Settembre 2020: Douglas ripete a Hope e Liam che Beth non è mai andata via. Nel frattempo, Steffy ripete a Thomas che non deve forzare le cose con Hope… Ed aggiunge di essere certa che il tempo sistemerà tutto… La ragazza è senza parole… e chiede a Douglas che cosa vuole intendere. Forse che Beth è ancora viva nei loro cuori come lo è Caroline? Il piccolo risponde di no… poco dopo, ecco arrivare Thomas che ricorda alla Logan la serata magica che hanno in programma in hotel… Rimasto solo con il nipotino, Liam decide di indagare, anche perché si rende conto che le parole del piccino sembrano legate ad una convinzione profonda, che però lui non sa chiarire. Gli chiede quindi di dirgli perché crede che Beth non sia morta. E inoltre dove si trova? Douglas risponde che lui lo sa benissimo… La lite tra Flo e Zoe continua senza sosta. Mentre la Fulton è pentita di essersi lasciata nuovamente spaventare da Thomas, la Buckingham crede che non ci sia bisogno di stravolgere la vita di tutti con una rivelazione che, ormai, appartiene solo al passato. Flo, però, non può lasciare che la cugina continui a distruggersi la vita… Zoe, però, le chiede di pensare anche a Steffy… Hope e Thomas arrivano in hotel. Lei si complimenta col marito per la scelta fatta… Lui la bacia e le fa capire di non vedere l’ora di andare a letto con lei… Thomas la invita a rilassarsi ed a scacciare via i brutti pensieri. Quindi, si toglie la camicia… Hope cerca di essere partecipe ma all’improvviso fa dietro-front. Thomas si avvicina a lei di nuovo, ricordandole che sono marito e moglie e che “certe cose” vanno fatte…
  • Venerdì 25 Settembre 2020: Brooke è nell’ufficio CEO della Forrester Creations con le sorelle. Riunite, non fanno altro che parlare dell’insensatezza della decisione di Hope. Flo, entrata all’improvviso, si schiera dalla parte delle zie affermando di non essere disposta a guardare mentre avviene l’irreparabile! Tutte sanno che Thomas ha organizzato una notte speciale per Hope solo per portarsela a letto. La ragazza, però, non lo desidera… La Fulton, arrabbiata, senza neanche salutare, se ne va, affermando di essere pronta a risolvere tutto. Le tre sorelle Logan si guardano sbigottite. Cosa intende fare Flo? In hotel, tra Thomas e Hope, la situazione, intanto, sembra degenerare. Lui vorrebbe “concludere” quella serata; lei continua a ribadire di non sentirsi pronta. Liam insiste con Douglas: vuole capire come è arrivato a quelle determinate conclusioni. Gli ricorda che la piccola Beth è volata in cielo… E con lei c’è anche Caroline. Douglas lo corregge: lo sa che sua mamma è in Paradiso, ma Beth no, perché è viva. Liam vorrebbe tanto credergli… Steffy li raggiunge e chiede ai due di cosa stavano parlando. Il bambino risponde di Beth e poi chiede il permesso alla zia di poter andare dalle cuginette. Steffy acconsente, e Douglas ha modo di stare un po’ solo con Phoebe e… la chiama con il suo vero nome! Liam assiste alla scena e corregge il bambino… Poi, sconvolto, si avvicina al lettino e prende in braccio la bimba che inizia a chiamarlo papà. Liam la osserva attentamente mentre Steffy è in cucina. E qualcosa comincia a schiarirsi nella sua mente…
  • Sabato 26 Settembre 2020: Flo arriva a casa di Wyatt, visibilmente provata. Shauna nota che la figlia è particolarmente scossa e prova nuovamente a dissuaderla dallo spifferare lo scambio di culle… Non trova giusto che sia soltanto lei a pagarne le conseguenze! Ma la giovane questa volta è irremovibile: non ce la fa veramente più a veder sua cugina soffrire. Thomas, intanto, offre dello champagne a Hope che, è molto nervosa e non riesce veramente a sciogliersi… Douglas, intanto, ripete a Liam che Beth è viva ed aggiunge di averlo sentito dire da Thomas. Sconvolto, Liam corre da Steffy, la quale si rivolge al piccolo dicendogli quanto sia sbagliato mentire. Douglas afferma che Caroline gli ha insegnato a raccontare sempre la verità. Ed è proprio quello che sta facendo… Ad un tratto, allo Spencer squilla il telefono. E’ la dottoressa Cortez da Las Vegas che afferma che, da alcuni controlli scrupolosi controlli, non risulta nessuna Flo Fulton tra le pazienti ricoverate nel periodo da lui indicato… Chiusa la chiamata, Liam racconta quanto appena appreso alla Forrester… Steffy, però, continua a non capire… Phoebe è sua figlia. La ha adottata regolarmente. Deve esserci sicuramente un malinteso. Liam, scioccato, torna nella cameretta delle bambine. Poi prende Phoebe in braccio e piangendo la riempie di baci chiamandola Beth…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Steffy conosce Colin! Thomas… “resuscita”!

Le puntate che andranno in onda nel mese di Novembre 2020 avranno come protagonisti i fratelli Forrester! Thomas sarà sempre più ossessionato da Hope e… forse, questa volta, purtroppo, troverà un valido motivo per tenerla legata a sé… Steffy, invece, proverà a dimenticare Liam aprendosi a nuove conoscenze… E, infatti, nelle sue giornate, spunterà un affascinante ragazzo… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Steffy riceve una proposta!

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, i fratelli Forrester occuperanno un ruolo molto importante nella narrazione di Beautiful a Novembre 2020. Steffy, quando la vera identità di Phoebe Forrester verrà alla luce, si vedrà costretta a cedere, contro la sua volontà, la piccola adottata ai suoi genitori naturali, ovvero Hope e Liam. Thomas, invece, non si rassegnerà alla fine del suo matrimonio con la Logan e, dopo svariate situazioni pericolose, il ragazzo, al culmine dell’ennesimo litigio con Hope per l’adozione e la custodia esclusiva del piccolo Douglas, scomparirà nel nulla non prima essere finito in una vasca piena di acido muriatico!

Comunque sia, se il Forrester non riuscirà a sganciarsi dall’orbita di Hope, Steffy, invece, proverà a reagire quando, dopo aver perso la “sua Phoebe”, le toccherà anche assistere alle nozze di Hope e Liam. E, come già annunciato, la ragazza non si darà per vinta e proverà a fare nuove conoscenze per chiudere una volta per tutte il “capitolo Liam”. Le anteprime annunciano che molti saranno i suoi pretendenti e che la giovane CEO si affiderà ad un’App di incontri online per riuscire nell’impresa. Tale idea, però, non piacerà a Liam che la metterà in guardia da eventuali rischi e pericoli…

Spoiler annunciano che, in Autunno, poi, farà la sua comparsa nel cast l’attore Oli Green che vestirà i panni di Colin, un giovane molto bello ed affascinante che le chiederà immediatamente di uscire… E ci chiediamo… la ragazza accetterà oppure non si sentirà pronta? Tempo fa, la CEO rifiuto una allettante proposta di Leo, uno dei più importanti clienti della Forrester Creations… In mancanza di news più certe ed approfondire, per ora, il personaggio di Colin è da considerare non fisso ma solo come guest. E ci chiediamo… Steffy accetterà la sua corte e la sua proposta? Liam cosa ne penserà? Ruomors indicano che la new entry Colin fungerà soprattutto come una sorta di escamotage per farci capire che lo sguardo della nostra Steffy, dopo mesi e mesi di rinunce, sarà rivolto “altrove”… Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo come non mai!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Thomas riappare e… rivuole Hope!

E adesso, soffermiamoci su Thomas. In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che il ragazzo finirà in una vasca contenente dell’acido corrosivo dopo una forte discussione con Hope riguardante il piccolo Douglas. La Logan, infatti, schiverà un suo bacio dandogli una spinta e facendolo cadere nella suddetta vasca ove alcuni operai, qualche istante prima, avevano introdotto delle sostanze pericolosissime per pulire i macchinari dell’azienda… La Logan, spaventata, racconterà tutto alla madre ed entrambe, non trovando più il giovane stilista, si convinceranno della sua morte. Dunque, il Forrester verrà dato per morto ma… vi annunciamo che le cose non vireranno esattamente in questa direzione. Il ragazzo, infatti, sopravvissuto e completamente illeso, si paleserà al cospetto della sua ex moglie affermando di stare bene!

Prima di questo, però, Brooke, scoperto il fattaccio, tranquillizzerà la figlia, invitandola a tacere ed a non raccontare l’accaduto a Steffy ed a Ridge, che si metteranno subito in cerca del ragazzo quando quest’ultimo non si presenterà ad un importante appuntamento. Ridge poi, sempre quella sera, chiederà alla moglie informazioni sull’adozione di Douglas. La Logan, stizzita, risponderà che Thomas ha fatto una vera e propria proposta indecente ad Hope: i documenti vidimati e firmati per procedere in cambio… di una notte di passione con la ragazza! Incredulo, l’uomo si sentirà invaso da terribili sensi di colpa, arrivando ad affermare di ritenersi responsabile della cattiva condotta del figlio, conseguenza di qualche sua mancanza passata… Ridge, poi, guarderà negli occhi di Hope e, nel vederla fin troppo preoccupata, non potrà fare a meno di interrogarla sulla improvvisa sparizione di Thomas… Comunque sia, gli spoiler annunciano che lo stilista non ci metterà molto a ricomparire al cospetto della preoccupatissima Hope!

Ridge e Steffy, ignari di tutto, affronteranno poi il ragazzo riguardo alla proposta indecente avanzata alla sua ex, mentre ulteriori anteprime confermano che il Forrester non smetterà di ossessionare Hope. Le farà capire di volerla come mamma di Douglas e … non solo… anche come moglie! Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che sarà molto insistente verso la giovane, al punto di fare tutto il possibile per collaborare professionalmente con lei. E darà sempre più filo da torcere a Liam, che si dirà non poco esasperato dalle sue continue interferenze e avance! E ci chiediamo. Dal momento che Thomas preferirà non raccontare a Ridge ed alla sorella la brutta vicenda della caduta nell’acido, si servirà di tale accadimento per ricattare la donna che “ama”? Staremo a vedere…

Un nuovo appuntamento con la soap d’oltreoceano volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Hpoe non riuscirà a concedersi a Thomas e non farà altro che pensare a Beth. Liam sarà sempre più che certo che Phoebe, in realtà, è la bambina che lui e la Logan credono volata in cielo… E lo comunicherà a Steffy, lasciando quest’ultima perplessa ed esterrefatta. Flo, nel frattempo, in presenza di Wyatt e di Liam, affermerà di non aver mai messo al mondo Phoebe… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...