Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vuole Riconquistare Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani è rimasta di nuovo senza corteggiatori e c’è stato poi un colpo di scena con Nicola Vivarelli. Ecco tutti i dettagli della nuova registrazione e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Gemma a Paolo!

È finita da poche ore una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre, le danze si sono aperte con Gemma che ha registrato un video di sfogo, ed è stata attaccata da Tina. La dama, poi, è entrata in studio da sola e poi si è confrontata con Paolo. Con il suo corteggiatore, che veniva soprannominato Mister Lamas, non è scattata la scintilla. La Galgani ha raccontato che dopo una loro nuova esterna, c’è stato un bacio che Gemma ha definito umido. Dopo questo momento romantico che non è piaciuto alla dama, entrambi hanno deciso di chiudere perché tra loro non è scattato nulla. La coppia non è riuscita ad andare avanti nella relazione e Gemma ha continuato a fare riferimento a rapporti fisici che non ci sono stati, cosa che ha scatenato l’ilarità di Tina. La dama torinese ha continuato a lamentarsi dicendo che non si è trattato soltanto di assenza di attrazione fisica, ma Paolo è stato anche sempre assente e non le mandava messaggi. Tina ha cominciato ad attaccare la Galgani sostenendo che le sue storie hanno sempre lo stesso finale. Secondo l’opinionista Gemma si innamora di tutti ed oltretutto ha soltanto l’obiettivo di rimanere nel programma.

Dopo questo acceso dibattito, in cui Tina ha dato spettacolo facendo divertire tutti i presenti, è intervenuto Nicola. Approfittando del fatto che la Galgani è rimasta senza corteggiatori, Nicola ha portato a Gemma una rosa bianca. Vivarelli ha spiegato che si tratta di un modo per chiedere scusa perché nella precedente puntata si era comportato in maniera maleducata. Non è stato carino non salutare nemmeno la dama e di conseguenza intende chiederle scusa. Questo approccio ha sorpreso molto i presenti e sembra evidente che Sirius stia tentando un riavvicinamento e che non voglia solo chiedere scusa. Subito dopo è arrivato il rovescio della medaglia perché Selene, corteggiatrice di Davide, è finita al centro di una forte polemica. Infatti la giovane è uscita dallo studio dopo essere stata travolta dagli attacchi. A quanto pare Nicola si sarebbe interessato a lei, lei avrebbe ricambiato ed i due si sarebbero sentiti ed avvicinati. A questo punto Selene è stata duramente attaccata, dato che si era presentata soltanto per il tronista. Anche Nicola è finito sotto attacco da parte di tutti, perché aveva sempre detto di essere interessato alle donne mature e nonostante questo si è avvicinato in gran segreto ad una sua coetanea. Probabilmente questo lo allontanerà di nuovo da Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il triangolo amoroso di Armando!

Armando sta iniziando una relazione con Lucrezia, corteggiatrice 25enne che faceva parte del Trono Classico. Subito la coppia ha iniziato a frequentarsi ma ovviamente questa relazione ha fatto nascere un triangolo amoroso. Infatti Lucrezia ha anche intrapreso un percorso di conoscenza con Gianluca, il tronista per cui si era presentata. La ragazza si è infatti sentita molto spesso, durante l’ultima settimana, con Gianluca ed i due sono anche andati in esterna insieme. Lucrezia ha manifestato l’intenzione di frequentare entrambi perché si è trovata benissimo sia con Gianluca che con Armando, che è apparso molto interessato. Gianluca, nonostante abbia confermato di essersi trovato bene con la corteggiatrice, le ha dato un ultimatum. Il tronista infatti le ha detto che entro 7 giorni è necessario che lei decida chi frequentare tra Armando e lui, perché altrimenti interromperà spontaneamente la frequentazione. Non accetta infatti che Lucrezia tenga il piede in due scarpe.

In studio ovviamente si è alzato un polverone contro Armando. Infatti secondo tutti i presenti, Incarnato dovrebbe dedicarsi alle persone che hanno la sua età e fanno parte del Trono Over invece di concentrarsi sulle più giovani. Sono stati tutti dalla parte di Gianluca, mentre Lucrezia, a quanto pare, si trova invece molto bene con il cavaliere ed è possibile che scelga di continuare a frequentare lui. Alla fine si è anche passati a Jessica, la quale ha fatto una nuova esterna con Davide. Questa, secondo la nuova regola, è stata trasmessa perché ritenuta ricca di contenuti. In effetti tra i due c’è stata grande complicità e chimica, e tutti in studio, compresi gli opinionisti, hanno confermato che stia nascendo tra loro qualcosa. Sembra davvero che la coppia si stia innamorando e sarebbe, come già accaduto in passato, un’evoluzione molto rapida del Trono Classico. Questa nuova registrazione si è conclusa così, in attesa di scoprire come andrà avanti la storia tra Gemma e Nicola e quella di Armando con Lucrezia. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma e Nicola torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!