Chi è Nicola Mazzitelli, Il Cavaliere di Uomini e Donne che ha Stregato il Parterre Femminile!

Un nuovo cavaliere è giunto nel parterre maschile di Uomini e Donne. Si tratta di Nicola Mazzitelli. Scopriamo chi è il nuovo cavaliere che sta riscuotendo enorme successo nel parterre femminile di Uomini e Donne. Nicola Mazzitelli, chi è, biografia e curiosità!

Nicola Mazzitelli è l’avvenente cavaliere che, fin dal suo ingresso nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, ha catturato le attenzioni del parterre femminile. E in particolare di Roberta, Valentina e Carlotta, che hanno finito per contenderselo.

Al momento, sappiamo ancora poco di come si evolverà questo triangolo amoroso, anche se secondo alcune anticipazioni esclusive pare sia stato accusato ingiustamente da Roberta di essere diverso da quello che realmente è.

Una cosa però è certa: Nicola si è dimostrato fin da subito un galantuomo dai valori profondi. Valori che gli sono stati trasmessi dalla sua famiglia e che potuto sviluppare in particolar modo dalle esperienze di vita difficili che ha dovuto affrontare.

Nicola Mazzittelli, quello che sappiamo sul cavaliere

Nicola ha 39 anni ed è nato a Cosenza, ma vive da molti anni a Vicenza, dove fa l’imprenditore come proprietario della Gelateria La Romana, dopo alcuni anni impegnato ad organizzare eventi nei migliori jet set italiani. Ha una grande passione per il calcio iniziata sin da bambino, giocando nelle giovanili del Cosenza e poi altre squadre dilettantistiche della zona. Poco più che ventenne, si trasferisce prima a Roma dove inizia a lavorare come agente di commercio e in seguito nel capoluogo veneto, dove si stabilisce definitivamente, collezionando una serie di successi personali e professionali.

Nicola Mazzittelli: Il buio e la rinascita

Poi, il buio. Un virus lo colpisce alla colonna vertebrale e lo tiene paralizzato, in coma, e per oltre un anno cerca di rialzarsi dal letto. Al suo risveglio, nel Marzo 2011, la famiglia di Nicola viene messa davanti alla più terribile delle scelte: decidere se fargli amputare le gambe poiché il sangue non circolava più o aspettare un miracolo.

E il miracolo è successo: Nicola non ha smesso di lottare, e anche dopo la trasformazione fisica – che lo ha portato a passare da 90 a 47 chili – ha raccolto i fragili pezzi di quella che era diventata la sua vita ed è tornato più forte di prima. Un percorso lungo e faticoso, in cui ha pensato tante volte di farla finita, di essere arrivato al limite, eppure ce l’ha fatta anche grazie allo sport, e in particolare alla boxe, da sempre la sua ancora di salvezza.

Attualmente Nicola si allena a Milano nella palestra del campione di pesi massimi Giacobbe Fragomeni, che considera un idolo e un maestro di vita e che, come lui, ha tatuato sulla pelle i suoi tormenti interiori, trasformandoli in punti di partenza da cui ricominciare.

Si direbbe un ragazzo dall’animo generoso e buono, che farebbe di tutto per i propri affetti, ma che ancora fatica a legarsi alle persone, per via delle sue esperienze passate e Roberta sembra aver fatto leva proprio su queste sue debolezze.

Chissà cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne e chi conquisterà il cuore del bel vicentino. Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!

Intanto, noi lo abbiamo scovato per voi sui social!
Lo trovate come mazzi8124 su Instagram e come Nicola Mazzitelli su Facebook.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!