Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi, tra Valentina ed Enzo Storiella Finta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina ed Enzo avrebbero avuto una breve storia ed Armando è passato all’attacco contro Capo. Nel frattempo, Nicola è stato attaccato anche dalle corteggiatrici e dai corteggiatori del Trono Classico…

E’ andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come quasi ogni giorno, si è tornati a parlare di Gemma e Nicola e tra i due c’è stato un nuovo scontro. Inaspettatamente, però, tutti si sono schierati dalla parte della Galgani. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola accusato di fingere!

La puntata quotidiana del dating show si è aperta con Gemma. Quest’ultima è andata in esterna con Paolo e si è trovata bene con lui. La dama è sembrata molto sicura di sé dopo il lifting. Una volta entrata in studio, ha avuto un breve confronto con Paolo ed è stata immediatamente attaccata da Sirius. Quest’ultimo ha detto di trovare l’atteggiamento di Gemma una mancanza di rispetto perché lui, invece, ha rifiutato quattro ragazze. Gemma ha risposto dicendo che lui sembrava aver già chiuso dato che era entrato salutando tutti tranne lei e poi aveva già ballato diverse volte con Valentina. La coppia ha nuovamente litigato, Nicola ha detto di poter ritenere conclusa la relazione e la Galgani l’ha attaccato dicendo che è tutto finito anche perché lui non è voluto salire da lei, quando l’aveva invitato a casa, ed è scappato. Tutti in studio si sono scagliati contro di lui, non solo membri del parterre del Trono Over ma anche alcuni corteggiatori e corteggiatrici, che hanno accusato Nicola di essere un attore. Alla fine Gemma ha deciso di proseguire la conoscenza con Paolo anche se non è apparsa molto convinta. Successivamente c’è stato un ballo ed Antonello ha ballato con Carlotta, del Trono Over, e per questo motivo Jessica si è offesa ed ha deciso di eliminarlo. Invece Sophie ha continuato la conoscenza con lui. La stessa tronista si è seduta al centro dello studio con Ludovico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’esterna di Sophie e Ludovico!

Maria De Filippi ha parlato dell’esterna dicendo che con un suo collaboratore Salvo, che lavora con lei da 12 anni, hanno optato per una formula diversa. Le esterne si possono fare anche in modo più semplice, senza troppi effetti speciali, perché tanto se due persone si piacciono va bene anche una semplice panchina o un’uscita normale. La nuova regola quindi sarà che verranno mostrate solo in presenza di contenuti, altrimenti no. Sophie è stata d’accordo e, quando si è seduta ha raccontato di non essere stata soddisfatta dell’esterna. La sua impressione è stata di dover fare un’intervista e di dover tirare fuori le parole a Ludovico, e di non essere stata corteggiata. Tina ha concordato dicendo che il ragazzo sembrava quasi obbligato e che non gli interessasse nulla. Sophie ha detto che vuole essere corteggiata e che se Ludovico è così sempre, allora non vuole frequentarlo. Jessica ha poi detto di essere interessata a Facundo, ha scambiato qualche parola con lui ed hanno poi ballato insieme. Invece Sophie ha ballato con Antonello.

Si passa ad Enzo Capo e Valentina Autiero. Maria De Filippi spiazza tutti dicendo che Pamela Barretta quando è uscita dal programma ha riferito che tra Enzo e Valentina ci sarebbe stata una relazione finta. I due protagonisti smentiscono.Valentina asserisce di non voler più correre dietro agli uomini, ma conferma di aver dato il numero ad Enzo. A questo punto è intervenuto Armando che ha dato ragione a Pamela, confermando che Capo avrebbe avuto una relazione con Lucrezia, una ragazza giovane fuori dal programma. Armando ha poi sostenuto che Lucrezia abbia fatto il provino per Uomini e Donne a luglio, ed è effettivamente così. Di conseguenza, Incarnato crede che sia tutto fatto solo per la visibilità e che magari non si siano mai lasciati. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne, che tornerà lunedì, in attesa di scoprire cosa sia realmente successo tra Enzo e Lucrezia. Che cosa ne pensate? Vi stanno appassionando le puntate con la nuova formula? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!