DayDreamer (Erkenci Kus), Puntata 25: Can Lascia Sanem e Parte!

DayDreamer, trama venticinquesima puntata: le conseguenze dell’incidente di Yigit provocato da Can possono essere molto gravi, e questo fa nascere fortissimi litigi tra Sanem ed il fotografo. Al punto che Can decide di lasciare tutto e partire…

DayDreamer si avvicina sempre di più alla conclusione ma purtroppo, malgrado questo, il lieto fine sembra lontano. Dopo l’incidente di Yigit che secondo Sanem è da attribuire a Can, gli scontri tra i due continueranno ad aumentare e di conseguenza l’amore tra loro sembrerà sempre più difficile. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can organizza un incontro tra Sanem ed un editore che lui conosce, ma la ragazza va su tutte le furie perché vuole pubblicare il suo libro solo grazie al talento. Sanem accusa Can di non credere in lei come fa Yigit, e poi decide, d’accordo con quest’ultimo, di pubblicare il diario che aveva scritto per il fotografo dato che non ha più l’ispirazione. Lo dà a Can per farlo leggere ed il ragazzo lo porta nel capanno, allontanandosi. Nel mentre Yigit arriva e leggendo tutto l’amore che Sanem prova per Can, brucia il diario. Can in quel momento vede il diario in fiamme e cerca di recuperarlo facendosi male ad una mano. Yigit accusa il fotografo di averlo fatto rovinare perché non tiene realmente a Sanem, così Can lo spinge. Yigit cade rovinosamente e la sua situazione è critica, e dev’essere sottoposto ad una delicata operazione.

DayDreamer, trama venticinquesima puntata: Yigit rischia la paralisi!

Sanem non fa altro che accusare Can di quanto accaduto ad Yigit e non riesce ad accettare che l’uomo che ama possa anche comportarsi in questo modo. La coppia non fa altro che litigare e la situazione peggiora molto quando Huma si presenta da Can in lacrime. La donna svela che anche se l’intervento dovesse riuscire, la spina dorsale di Yigit potrebbe essere irrimediabilmente danneggiata. Il ragazzo di conseguenza potrebbe restare in ogni caso paralizzato. Can è sconvolto e prova a spiegare a Sanem che non avrebbe mai fatto del male ad una persona in questo modo, ma lei è terrorizzata per quanto accaduto e non sa più a chi credere. Inoltre accusa Can di aver bruciato intenzionalmente il suo libro, e di non averlo neppure letto perché tanto non la ama. Can prova a discolparsi e a spiegare che invece lui è ancora molto innamorato, ma dopo le insistenze della ragazza le dice che se ha questo parere su di lui non vale la pena restare. Sanem intanto è disperata ed in lacrime perché non sa se si potrà celebrare il loro matrimonio.

DayDreamer, trama venticinquesima puntata: l’addio di Can e Sanem!

Can non riesce a sopportare che l’amore della sua vita la pensi così su di lui e dopo aver prenotato un aereo, va via. Sanem lo viene a sapere e resta sconvolta, da sola, e deve annullare il matrimonio che a questo punto non può più essere celebrato. La ragazza non ha neppure idea di dove si possa trovare il suo ex fidanzato. Quello che né lei né Can sanno è che, proprio in questo frangente, Yigit è felice e sta bene con Huma. Non rischia la paralisi ma al contrario cammina già e si riprenderà in breve tempo dalla caduta, ed è tutto un piano suo e di Huma per separare la coppia. Effettivamente, a quanto pare, i due sono riusciti nell’impresa. Che cosa ne pensate? Davvero la prima stagione di DayDreamer si concluderà senza un lieto fine o pensate che la coppia riuscirà a riconciliarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!