Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 21-26 Settembre 2020: Lucy e Bela si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a sabato 26 Settembre 2020: Paul scopre che Lucy e Bela stanno insieme. Nadja cade!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle viene processata e chiede al padre un ultimo “favore” se vuole ottenere le sue azioni! Paul scopre che Bela e Lucy stanno insieme, mentre Tim viene a conoscenza dell’intrigo passato dello zio Dirk! Intanto, il matrimonio di Natascha e Michael è sempre più in bilico. Nadja, dopo un litigio, cade e … la gravidanza è a rischio!

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a stupirci e ad emozionarci come non mai. Ed a confermarlo sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Settembre a sabato 26 Settembre 2020 che riportano grandi colpi di scena! Vi riveliamo che Annabelle verrà processata e la ragazza, per farla franca anche questa volta, chiederà un grosso favore al padre… Si tratterà di una proposta allettante, irrinunciabile. Fabien tornerà da Lipsia e Natascha, a seguito dell’ennesimo litigio con Michael, scoppierà letteralmente. E parlerà al ragazzino della dipendenza da psicofarmaci del genitore. Ma ancora… Nadja verrà spinta giù dalle scale e rischierà di abortire, mentre Linda racconterà il segreto di Dirk ad André! Lucy e Bela si scambieranno un bacio molto appassionato e, dopo questo tenerissimo momento di vicinanza, i due decideranno di fidanzarsi! Paul, nell’apprendere la notizia, non reagirà nel migliore dei modi… Nel frattempo, arriverà il fratello di Alfons a Bichlheim, Günther, un uomo dai mille misteri e segreti, mentre Tim e Franzi si riavvicineranno facendo infuriare non poco la Holler che vedrà il suo piano sgretolarsi a poco a poco… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Al momento, non ci risultano appuntamenti domenicali. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 21 a sabato 26 Settembre 2020, trama puntate: Annabelle fa una proposta allettante a Christoph, mentre la vita di Alfons e Hildegard viene stravolta da un nuovo arrivo… Intanto, Nadja si rende protagonista di una brutta caduta e rischia di perdere il bambino! Natascha rivela il segreto di Michael a Fabien. Il dottore spende durissime parole per la moglie… che prepara le valigie lasciandolo da solo!

In questa nuova settimana di Sturm der Liebe, accadrà veramente di tutto! Annabelle Sullivan sarà processata ma, prima di andare in carcere e determinata a non restarci per sempre, lancerà una proposta a Christoph. Nadja rischierà di abortire, mentre i Sonnbichler dovranno vedersela con un nuovo arrivo. E non è finita qui, perché il matrimonio di Natascha e Michael, dopo la cocente rivelazione che la ex cantante farà a Fabien- ritornato da Lipsia per qualche giorno- sarà sempre più in crisi… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 21 Settembre 2020: Nonostante i fortissimi dubbi, Lucy decide di darsi un seconda possibilità e di uscire lo stesso con Bela. Mentre quest’ultimo si prepara per la serata euforico come non mai, la ragazza comincia ad essere invasa da mille interrogativi… Hildegard viene colta di sorpresa quando Günther annuncia che si presenterà a Bichlheim per riconciliarsi con il fratello. Quando Alfons lo scopre, non ne è per niente entusiasta. Ma Günther adesso è cambiato e non è più la stessa persona di un tempo… O forse no? Linda non riesce a credere a quello che Dirk le ha tenuto nascosto in tutti quegli anni… La donna, allarmata, vuole raccontare tutto a Tim e Christoph. Il suo ex, però, spaventato, la esorta a non tradirlo. Cosa sceglierà di fare Linda? Werner è felice che Valentina voglia fare un viaggio con lui. Entrambi non vedono l’ora di partire. Robert, però, non è d’accordo e teme che le difficoltà insite del viaggio in Perù possano essere troppo faticose da gestire per Werner. Affascinante, subdolo, convinto di sé, Günther Sonnbichler arriva a Bichlheim sconvolgendo la tranquilla vita di Alfons e sua moglie…
  • Martedì 22 Settembre 2020: Dirk ha la coscienza sporca nei confronti di Tim. L’uomo, poi, affronta Nadja riguardo alla questione della gravidanza. Nasce una forte discussione e Nadja cade, con conseguenze terribili e fatali… Fabien si prende una breve pausa e arriva a Bichlheim per stare con Michael e Natascha. La donna cerca di non parlare dei suoi problemi. E si mostra molto combattuta: vuole nascondere al ragazzino la dipendenza da farmaci del papà per non farlo allarmare e farlo ritornare quanto prima a Lipsia… Il bacio di Lucy sconvolge Bela che, poi, ne approfitta per vivere un nuovo momento di vicinanza con la ragazza… Annabelle lancia una offerta a Christoph: le cederà le sue azioni se in cambio lui la aiuterà a ritrovare il suo papà naturale. Ma… il tutto è più facile a dirsi che a farsi. Dopo alcuni problemi iniziali, Alfons e Günther riescono a risolvere le loro divergenze. Alfons porta il fratello al Fürstenhof e i due si lasciano andare a teneri ricordi. Il concierge non ha idea di quanto il consanguineo possa essere furbo e disonesto…
  • Mercoledì 23 Settembre 2020: Durante una passeggiata, Lucia e Bela incontrano Franzi che ha disperatamente bisogno di aiuto per risolvere un grosso problema. I due ragazzi decidono di aiutarla e … si avvicinano di nuovo… In ospedale, Nadja è sollevata nell’apprendere che il bambino sta bene e che lei ha solo una costola contusa a causa della brutta caduta che ha preso. Nel frattempo, Linda confessa ad André cosa ha fatto Dirk in passato e gli chiede di essere sincero con lei… cosa le conviene fare? Michael fa di tutto per coprire la sua dipendenza da farmaci. Fabien nota che qualcosa non va in Natascha e Michael. Quando il medico afferma poi, in presenza del figlio, che Natascha è un po’ assente perché sta ancora soffrendo per la situazione che ha vissuto con il padre, ecco che la ex cantante scoppia! Annabelle viene processata. All’udienza, chiede perdono per quel che ha fatto mostrando cenni di pentimento. Christoph non vuole assolutamente perdere l’occasione di ottenere le azioni della figliastra. Dal momento che non ha trovato ancora il suo papà naturale, decide di batterla in astuzia. Ma… si verifica un grosso imprevisto!
  • Giovedì 24 Settembre 2020: Michael si sente in trappola e nega con rabbia davanti a Fabien di essere dipendente da psicofarmaci. Aggiunge di essere stanco di ricevere da “terzi” consigli su come vivere e lavorare. Per lui, Natascha deve restare fuori dalla sua vita! Colpita gravemente dalle sue parole, la donna inizia a preparare le valigie… Dirk è fuori di sé quando scopre che Linda ha raccontato ad André il suo segreto. Nervoso, la affronta ma Linda gli tiene testa. Tim passa di lì ed ascolta parte della loro conversazione ed accade qualcosa di brutto. Bela e Lucy sono innamoratissimi ed affiatati. Si scambiano dolci promesse. Paul, intanto, vede i due farsi tenere effusioni e ne resta scioccato… Christoph chiarisce a Tim cosa significherebbe per lui se si unisse all’azienda di famiglia. Il giovane Degen è sopraffatto dalla richiesta onesta ed emotiva del padre. Che… accetterà oppure no?
  • Venerdì 25 Settembre 2020: Dirk non ha altra scelta se non quella di svelare a Tim la verità: lo rapì da bambino e chiese un riscatto a Christoph! Il ragazzo è furioso e quando suo padre scopre che cosa è successo, minaccia di rovinare il cognato… Dirk sta per fare le valigie quando Nadja gli dà una idea brillante… Michael irrompe nel suo studio per fare scorta di pillole. Viene, però, visto da Robert che gli chiede di consegnarli immediatamente i farmaci… Michael tornerà finalmente in sé? Ora che Christoph conosce le vere circostanze del rapimento del gemello di Boris, Linda teme la reazione del fratello. E non senza una buona ragione, perché suo marito l’ha accusata di aver avuto un coinvolgimento significativo nel piano! André interviene coraggiosamente e difende la sua amata… Alfons e Günther vanno a pesca insieme. Improvvisamente, il secondo lascia il fratello da solo asserendo di avere un importante incontro di lavoro. Hildegard, però, viene colta da un terribile sospetto…
  • Sabato 26 Settembre 2020: si verifica un incontro emozionante tra Tim e Franzi, che Nadja guarda gelosamente. La Holler teme di perdere per sempre il suo amato e, soprattutto, il sogno di vivere tra mille agi al suo fianco… Senza ulteriori indugi, forgia un piano diabolico. Michael si rende conto di aver toccato il fondo. Annuncia a Natascha che, a causa di tutto ciò, si recherà in una clinica per riabilitarsi dalla dipendenza il prima possibile. Ma la ex cantante non può più fidarsi di Michael e non crede ad una sola sua parola. I due riusciranno ancora a salvare il loro matrimonio? Senza rivelare i propri sentimenti per lei, Paul augura a Lucy tutto il meglio con Bela. Poi, scoraggiato, il ragazzo confida a Tim di essere profondamente innamorato della cognata che, ormai, si è rifatta una vita con il Moser… Ma… Lucy è sinceramente presa dal suo fidanzato? O lo ha scelto solo per dimenticare il bel fisioterapista?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2020: un nuovo amore per Christoph Saalfeld! E… un attentato!

Accadrà di tutto negli appuntamenti di Sturm der Liebe che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Christoph Saalfeld si innamorerà perdutamente di Selina, amica d’infanzia della nuova dark lady della soap, ovvero Ariane Kalenberg! E non è tutto! Quest’ultima piazzerà una bomba in hotel e qualcuno, purtroppo, perderà la vita tragicamente! Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: due donne per Christoph Saalfeld!

Grandi novità in arrivo negli episodi novembrini della soap bavarese! La sedicesima stagione della serie sta regalando ai telespettatori non pochi cambiamenti per quel che concerne il cast e… vi annunciamo che ce ne saranno ancora tantissimi altri! Spoiler sulle puntate che vedremo su Rete 4 a Novembre 2020, indicano che ci sarà una new entry pronta a sconvolgere la vita di un Saalfeld… Di chi stiamo parlando? Del cinico quanto scaltro Christoph! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato dell’affascinante quanto malvagia Ariane Kalenberg che si presenterà come una sorta di “angelo custode” per il nostro amato quanto odiato personaggio, salvo poi mostrare il suo lato perfido e malvagio! Infatti, dapprima riuscirà a farlo innamorare e poi, quando sarà ormai preso da lei, sferrerà il colpo di grazia. Da un giorno all’altro, infatti, il Saalfeld si ritroverà senza più un soldo in tasca e completamente umiliato dalla donna che credeva essere la sua anima gemella.

L’uomo, però, non si arrenderà facilmente al suo destino… Infatti, reagirà alla grande, arrivando ad accettare anche i lavori più umili pur di “sopravvivere” alle sue disgrazie. E tutto questo, mentre a Bichlheim comparirà una donna bellissima e colta appartenente all’Alta Società che, con la sua dolcezza ed eleganza, riuscirà a far innamorare il fratello di Linda che vivrà… un vero e proprio colpo di fulmine. E… chi sarà la nuova arrivata? Sappiamo che si tratterà di Selina von Thalheim. Rimasto letteralmente stregato dalla sua bellezza, Christoph scoprirà ben presto che una storia con quest’ultima è altamente improbabile se non impossibile… Selina, infatti, si presenterà come una amica intima di Ariane, affermando peraltro di aver frequentato le sue stesse scuole! E ci chiediamo. Si tratterà di una persona buona oppure cattiva come la sua migliore amica?

Per fortuna, la von Thalheim si rivelerà essere di tutt’altra pasta. La donna, inoltre, preciserà di essere sommersa dai debiti a causa dell’improvvisa dipartita del marito ed aggiungerà di essere giunta al Fürstenhof per partecipare ad un rally di auto d’epoca nella speranza di poter aiutare i suoi parenti a risollevarsi… Ariane, dispiaciuta, deciderà di sostenerla. Ma gli spoiler precisano che la sua “bontà” potrebbe celare foschi intenti! Comunque sia, a vestire i panni di Selina von Thalheim sarà Katja Rosin, artista tedesca attiva in campo teatrale e televisivo. Tutto lascia pensare che questo nuovo personaggio al femminile si tratterrà a lungo nella soap di successo bavarese. Nulla toglie, infatti, che riuscirà a guadagnarsi un “posto fisso” nel cast di Sturm der Liebe. Ovviamente, si tratta di una notizia ancora in attesa di conferme ufficiali. Ma se ciò dovesse verificarsi per davvero, ne vedremo veramente delle belle in quanto ci saranno ben due donne, una “buona” e una “cattiva”, ad orbitare attorno al ricco albergatore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: bomba al Fürstenhof !

E adesso voltiamo pagina e, restando sempre in tema “famiglia Saalfeld”, eccoci pronti ad illustrarvi una storyline dai contorni molto foschi che ci terrà incollati- e non poco- al teleschermo. Come già accennato in un nostro precedente post, dopo le uscite di scena di Annabelle Sullivan ( che sarà arrestata per l’omicidio di Romy Ehrlinger) e Nadja Holler ( che morirà!), lo scettro di dark lady passerà alla perfida quanto subdola Ariane Kalenberg. Di chi si tratterà? Di donna spuntata dal nulla che salverà la vita a Christoph Saalfeld quando quest’ultimo rischierà di finire sotto l’auto di Eva, lanciata a folle corsa. La new entry sedurrà il ricco albergatore attirandolo nelle sue grinfie al solo scopo di ottenere “giustizia” a causa di un presunto torto passato. Assetata di vendetta, lo rovinerà economicamente, spogliandolo di ogni bene ed impossessandosi di tutte le sue ricchezze.

L’uomo, infatti, perderà tutto, finendo per lavorare al Fürstenhof come “umile” dipendente! Purtroppo, i piani della Kalenberg non solo andranno perfettamente in porto, ma avranno anche delle conseguenze a dir poco devastanti su tutti… Addirittura, la donna favorirà il licenziamento di Alfons e Hildegard Sonnbichler, colonne portanti dell’hotel al solo scopo di danneggiare l’immagine del lussuoso albergo! Gli spoiler indicano, poi, che assisteremo ad un finale “esplosivo”. Qualcuno, infatti, proprio a causa delle infime macchinazioni di Ariane, non tornerà più a Bichlheim.

Perché? Che cosa succederà nello specifico? Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che verrà organizzato un pericoloso attentato nel corso del quale qualcuno morirà! Le anticipazioni al riguardo sono ancora molto fumose, ma quel che è certo è che non lasciano presagire nulla di buono. In aggiunta a ciò, alcuni scatti provenienti dal web, lasciano chiaramente intravedere che assisteremo a dei momenti ricchi di suspense, tragici, drammatici, forti. E in una foto, Ariane è addirittura immortalata con un ordigno tra le mani pronto ad esplodere! La dark lady, dunque, avrà in mente un attentato! E qualcuno, purtroppo, abbandonerà il mondo terreno… Di chi si tratterà? Di un protagonista “storico” o “nuovo”? Sarà la stessa Kalenberg a perire? Vedremo… Sicuramente vi aggiorneremo con news più succose e dettagliate!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre pronti a farci emozionare, ritornerà prestissimo su Rete 4! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Nadja si renderà conto del fallimento del suo piano e, spaventata, pianificherà la fuga. Allo stesso tempo, Lucy e Bela faranno una passeggiata al lago e lì faranno una terribile scoperta. Günther chiederà a Werner una grossa somma di denaro per farsi ripagare un piccolo danno all’auto… Il ricco albergatore, poi, farà una scoperta sconvolgente sul conto del nuovo arrivato… E poi? Cosa succederà? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia