Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Litiga e Chiude Con Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica ha fatto la sua prima esterna con il corteggiatore Davide, mentre Gemma e Nicola hanno nuovamente litigato. Le accuse di Vivarelli sono state molto forti. Ecco cosa è successo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono state le nuove troniste che hanno fatto le prime esterne. Non è mancata, però, un’ampia parentesi su Gemma e Sirius ed anche su altre nuove conoscenze. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: ancora litigi tra Gemma e Sirius!

La puntata si apre con un dietro le quinte di Gemma Galgani. Quest’ultima ha nuovamente litigato con Sirius, dicendogli che è stato lui a sparire. Infatti, lei addirittura gli avrebbe proposto di pagargli l’abbonamento per inviare i messaggi, convinta che ci fosse una ragione dietro al suo silenzio. La dama si è poi sfogata con un video in cui ha detto che dopo una delusione d’amore non ci si comporta come Nicola, quindi chiaramente a lui non è mai interessato. Lei infatti ha l’abitudine di avvicinarsi all’altra persona cercando di capire cosa sia successo, mentre lui è sparito. In studio, Vivarelli e Gemma hanno nuovamente parlato e litigato. Nicola l’ha accusata di non essere interessata a nessuno, indipendentemente dall’età e dalla bellezza. Secondo il 26enne, Gemma vuole soltanto restare a Uomini e Donne. Inaspettatamente Roberta Di Padua è intervenuta in difesa della Galgani, dicendo che in realtà Nicola voleva soltanto portare avanti una farsa. Dopo il litigio si è poi passati ad Alessandro e Stefania. I due sono usciti insieme e hanno detto che si è trattata di una cena tra amici al termine della quale però è scattato un bacio. Fin dalla prima esterna c’è stato un grande feeling e di conseguenza vogliono continuare a frequentarsi perché si piacciono. Dopo un ballo si è poi passati alle troniste, in particolar modo a Jessica. Quest’ultima infatti è uscita per la prima volta con il corteggiatore Davide, che secondo Tina è il sosia di Can Yaman.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica vicina a Davide!

I due sono andati in esterna insieme e si sono sentiti molto in sintonia. Non hanno potuto baciarsi ma si sono salutati con il gomito, per evitare di toccarsi. Ad ogni modo sono apparsi molto in sintonia e si sono avvicinati molto. C’è stato un altro ballo e un corteggiatore ha ballato con una corteggiatrice. Gabriella ed Antonello, questi i nomi dei due, possono frequentarsi indipendentemente dal trono nella nuova versione di Uomini e Donne e questo è un aspetto davvero importante. Sophie però sembrava interessata ad Antonello e dunque è apparsa scocciata. Si è poi passati a Roberta che si è seduta al centro dello studio perché è uscita con Nicola. Quest’ultima ha raccontato di essersi trovata bene ed anche Nicola ha sostenuto che è stata una bella esterna e che la Di Padua gli piace. Maria ha chiesto cosa fosse successo per quanto riguarda la conoscenza con Valentina M., e quest’ultima è intervenuta dicendo che Nicola è stato un gentiluomo perché l’ha avvertita della sua nuova frequentazione e le ha detto di non essere interessato a lei. Dopodiché è stato mostrato per intero il video in cui Gemma si è vista allo specchio dopo l’intervento. La dama si è commossa dicendo che non si sarebbe mai aspettata di vedersi così splendente e che in questo modo la sua sicurezza aumenta. Gemma, riguardando il video, è scoppiata in lacrime. Si è collegato poi il professore che l’ha operata e la Galgani l’ha ringraziato emozionata, mentre Tina ha fatto varie battute. Si è conclusa quindi così questa puntata di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Vi sta divertendo questo nuovo formato del programma, con i troni mescolati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!