Uomini e Donne: Ecco Perché Barbara De Santi ha Lasciato il Programma!

Uomini e Donne: Barbara De Santi è stata assente alle prime registrazioni del programma e di lei non si è più parlato. Ecco per quale ragione e a cosa si sta dedicando la dama del Trono Over… ma soprattutto con chi!

Nel corso di queste prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, in cui ormai Trono Over e Trono Classico sono mescolati, è sempre mancato uno dei volti più importanti. Si tratta di Barbara De Santi, da sempre grande protagonista del dating show. La sua assenza è dovuta ad un nuovo progetto di vita che la riguarda. Ecco di che si tratta.

Uomini e Donne: Barbara De Santi è diventata socia di Pamela Perricciolo!

Da qualche tempo, dopo l’inizio delle registrazioni, tutti si sono accorti di una assenza molto importante, ossia quella di Barbara. La dama ha sempre divertito ed appassionato molto il pubblico con le sue storie, al punto che in molti si auguravano iniziasse con una relazione con Armando Incarnato, con il quale a suo dire c’era solo amicizia. Dopo l’inizio delle riprese a maggio la De Santi mancava poiché era troppo lontana. A causa delle misure di sicurezza per contrastare il contagio, non sarebbe stato sicuro farla andare in trasmissione, ma la dama si collegava sempre da casa. Adesso le restrizioni sono state eliminate ma nonostante questo Barbara non è mai tornata. A svelare i suoi impegni è stata Pamela Perricciolo, che l’anno scorso è stata al centro del Prati-gate. Sarebbe stata proprio Donna Pamela, come si faceva chiamare, a costruire l’identità di Mark Caltagirone e della sua famiglia, ed avrebbe addirittura ingannato la sua stessa socia Eliana Michelazzo. Quest’ultima raccontava di aver sempre creduto di essere sposata con un uomo che in realtà non esisteva ed era stato inventato proprio dalla stessa Perricciolo. Al settimanale Visto, Pamela ha parlato della sua nuova azienda, Dreaming Management, e poi ha menzionato proprio la stessa Barbara. Donna Pamela ha sottolineato che alla De Santi la unisce un rapporto di grande amicizia, ed in più ora Barbara è sua socia oltre che a capo di una sede della sua agenzia.

Uomini e Donne: Barbara De Santi parla del suo addio sui social!

Pamela, nell’intervista, ha voluto precisare che Barbara è sempre stata sua amica e l’ha difesa anche durante lo scandalo. Infatti non credeva affatto che lei fosse responsabile e ne aveva più volte parlato. Adesso la dama di Uomini e Donne sembra intenzionata ad abbandonare la trasmissione per dedicarsi a questo impiego con Pamela e non solo. Recentemente, Barbara ha postato una foto sui suoi profili social in cui appariva felicissima e al mare. Nella didascalia, la De Santi ha scritto che chiusa una porta, si apre un portone. Sembra essere un chiaro riferimento alla fine della sua avventura a Uomini e Donne e l’inizio della collaborazione con Pamela Perricciolo, che sembra entusiasmare molto Barbara. A conferma di questo, la De Santi ha commentato un post di Pamela sostenendo di essere felice per lei e per il portone che sta aprendo. Inoltre, Barbara si occuperà probabilmente della promozione del suo libro “Fare l’amore come una escort”, abbandonando così del tutto Uomini e Donne. Quello di una delle dame più amate di sempre è proprio un addio definitivo, nel tentativo di costruirsi una carriera diversa accanto alla sua amica di sempre, la Perricciolo. È probabile che questo verrà confermato anche in trasmissione e saranno inevitabili le polemiche. Voi cosa ne pensate? Condividete la scelta di Barbara o credete che la Perricciolo abbia davvero ingannato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!