Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ecco Perchè Sammy Ha Lasciato Giovanna!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna e Sammy sono entrati in studio dopo essersi detti addio per raccontare la loro versione dei fatti. Nel frattempo sono state presentate le due nuove troniste, Jessica e Sophie…

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Giovanna e Sammy. La coppia si è detta addio in maniera molto brusca, ed hanno litigato anche in studio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo di Jessica e Sophie!

Dopo aver conosciuto i due tronisti, sono arrivate anche le ragazze che quest’anno saranno le protagoniste del Trono Classico. Si tratta di Jessica e Sophie. Quest’ultima si è presentata come una delle troniste più giovani che abbiano mai fatto parte della trasmissione. Infatti ha 18 anni, ma nonostante questo ha spiegato di aver vissuto tantissime esperienze e di essere anche una persona indipendente. Ha già un lavoro, fa la modella in uno showroom di Chiara Ferragni. Sophie ha detto di avere un ottimo rapporto con la mamma, mentre il padre lo vede più come un compagno di viaggi. E’ entrata in studio e Maria De Filippi le ha fatto i complimenti, chiedendo a tutti di non fermarsi alla bellezza perché è una ragazza davvero intelligente e matura. Anche di Jessica è stato mostrato un video di presentazione, in cui la giovane ha raccontato di aver avuto una vita difficile per via del rapporto con il padre, e di aver addirittura dormito in stazione per cercare un lavoro altrove e non stare con lui. Non si fida degli uomini ed ha un bambino, e suo padre le ha fatto i complimenti per la prima volta proprio perché sta crescendo bene suo figlio malgrado sia sola. Ora le due potranno conoscere i nuovi corteggiatori, che sono stati fatti entrare. Intanto è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma, un signore vicentino di 62 anni che la stessa Galgani ha definito molto giovanile ed affascinante. I due hanno ballato insieme e successivamente la dama ha avuto un breve battibecco con Nicola, che è apparso quasi geloso dalla nuova conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna e Sammy non si sono più visti!

Tina ha individuato un corteggiatore e lo ha fatto mettere al centro dello studio, perché secondo lei somigliava moltissimo a Can Yaman. Anche Sophie ha detto che la pensava così, ma il corteggiatore sembra non essere interessato a lei perché ha risposto che gli interessano soprattutto le donne di trent’anni o sue coetanee. Una ragazza, Micole, ha mandato un messaggio per Gianluca chiedendogli che tipo di sorpresa farebbe ad una sua eventuale fidanzata. Lui ha risposto che comprerebbe un biglietto aereo per una qualsiasi destinazione e poi partirebbe con lei all’avventura senza aver prenotato né alberghi né altro. Sono poi entrati Giovanna e Sammy. La prima a fare il suo ingresso è stata la Abate che ha spiegato di sentirsi molto delusa, perché a suo dire fuori dal programma non c’è stato niente. Giovanna ha definito ‘pagliacciata’ il loro rapporto perché dopo essere usciti da Uomini e Donne la coppia non si sarebbe nemmeno mai incontrata, se non poche volte e l’ultima a giugno. Sammy è poi entrato ed ha voluto subito sottolineare di non voler portare avanti una storia che l’ha svuotato perché con lei non si fa altro che litigare. Hassan ha infine voluto dire che Giovanna non può capire che cosa voglia dire per lui essere genitore. I partecipanti hanno poi ballato insieme e si è conclusa la puntata quotidiana di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate dell’addio di Giovanna e Sammy a soli due mesi dall’abbandono del programma? E qual è la vostra opinione sulle nuove troniste? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!