Anticipazioni Una Vita Puntate 14-20 Settembre 2020: Ledesma e il Segreto di Emilio!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Settembre 2020: Emilio ha già una fidanzata! Rosina vuole lasciare Acacias…

Anticipazioni Una Vita: Ledesma confessa che Emilio è fidanzato con sua figlia Angelines, mentre Rosina è determinata a lasciare il quartiere. Carmen e Ramón riprendono i loro progetti matrimoniali, mentre Genoveva e Felipe sono pronti a rintracciare l’amante di Alfredo per far finire il banchiere nei guai!

Tradimenti, partenze, matrimoni in vista, segreti scioccanti… è questo il mix d’ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020 si preannunciano davvero scoppiettanti! Sappiamo che le domestiche, Genoveva e Rosina testimonieranno in favore di Liberto che verrà finalmente scarcerato. La Rubio, però, non sarà in grado di sopportare il tradimento del marito e deciderà di lasciare per un po’ il quartiere, spiazzando completamente il suo amato. Nel frattempo, Genoveva cercherà di guadagnarsi la stima dell’avvocato Alvarez-Hermoso che si sentirà sempre più diviso tra la Salmeron e Marcia. Ledesma, un uomo appartenente al passato dei Pasamar, giungerà in quartiere asserendo che sua figlia, Angelines, è fidanzata con Emilio. Il risultato sarà che quest’ultimo sarà costretto a chiudere con la sua fidanzata che, indignata, lo schiaffeggerà! Carmen e Ramón , intanto, riprenderanno ad organizzare il loro matrimonio, mentre Genoveva si servirà di Eladio per incastrare il Bryce. Susana riprenderà a cucire per confezionare l’abito nuziale della Sanjurio, mentre Lolita, grazie all’impegno di suo suocero, riuscirà nuovamente a diventare proprietaria della latteria… E non è tutto! Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:30 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020, trama puntate: Ledesma racconta ai Dominguez il segreto di Emilio. Cinta, risentita, schiaffeggia il suo fidanzato. Rosina vuole lasciare Acacias per dimenticare il tradimento di Liberto, mentre Susana riprende a cucire per confezionare l’abito nuziale di Carmen. Genoveva volta le spalle ad Alfredo e svela una cocente verità a Felipe…

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime! Emilio è già promesso sposo ad una ragazza di nome Angelines, mentre Felipe si sentirà diviso tra Marcia e Genoveva. Carmen ed il suo amato riprenderanno a progettare le loro nozze, mentre Rosina deciderà di lasciare Acacias dopo aver preso consapevolezza dell’impossibilità di perdonare il tradimento del consorte… Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché le storyline appena esposte, non saranno le uniche vicende a stupirci!

  • Lunedì 14 Settembre 2020: Felipe comunica a Liberto il rifiuto categorico di Rosina di testimoniare al processo; vuole risparmiarsi la vergogna di parlare dell’infedeltà del marito davanti a tutti. Marcia continua a lasciar trapelare informazioni top-secret ad Alfredo riguardo alla vita privata di Liberto e di Felipe. Ledesma, nel frattempo, si stabilisce in quartiere e crea grossi problemi alla famiglia Pasamar. Non sfugge a tutti, infatti, che Felicia è molto nervosa da quando c’è lui. E infatti la donna, dopo un po’, ordina ad Emilio di lasciare Cinta. Non può più stare con la Dominguez a causa di Ledesma. Perché? Cosa nasconde l’uomo?
  • Martedì 15 Settembre 2020: Lolita discute animatamente con Genoveva riguardo alla vendita della latteria. La moglie di Antoñito è particolarmente tesa ed agitata perché è in dolce attesa. Non sono soltanto, come tutti credono, i problemi economici a renderla inquieta… Genoveva scopre dettagli importanti sull’assicurazione che Ramón ha proposto alla gente del quartiere caduta in rovina. E chiede denaro a suo marito per apparire buona e redenta. Ha in mente un piano per farsi nuovamente accettare e mettere in cattiva luce Alfredo.
  • Mercoledì 16 Settembre 2020: Ignacio dichiara il suo amore a Rosina. Liberto assiste alla scena incredulo. La donna è sconvolta e non sa davvero cosa rispondere. Poi, il Seler la raggiunge e le dice, a malincuore, che tra loro è tutto finito e che lei è libera di rifarsi una vita con la persona che ritiene degna di stare al proprio fianco. Cinta è confusa a causa dell’atteggiamento scostante di Emilio, che si sta allontanando da lei senza una apparente motivazione. Nel frattempo, Ledesma complica ulteriormente le cose… Felipe, intanto, scopre che Marcia sta poco bene ed entra nel panico.
  • Giovedì 17 Settembre 2020: L’avvocato ammette di essere molto attratto dalla cameriera. L’uomo, però, ha il suo cuore diviso a metà… Sente qualcosa di speciale sia per Genoveva che per la sua domestica… La Salmeron, poi, cercando in tutti i modi di avvicinarsi a Felipe, consegna a quest’ultimo del denaro da investire nell’attività aperta dal signor Palacios. Intanto, i vicini si mettono in attesa di un annuncio importantissimo… Lolita, emozionata, parla della sua gravidanza…
  • Venerdì 18 Settembre 2020: Liberto vive momenti di grande apprensione nel corso delle diverse fasi del processo. Nel frattempo, tutti coloro che erano caduti in rovina a causa degli intrighi di Genoveva e di Alfredo, hanno una grande opportunità: investire nell’assicurazione La Tizona. Ramón ottiene un anticipo dalla compagnia per recuperare la latteria. Lolita è felicissima e vive finalmente dei momenti di grande serenità… Antoñito e Cinta si interrogano sullo strano atteggiamento che stanno tenendo Felicia ed Emilio nei riguardi di Ledesma. La figlia di Bellita si propone di indagare a fondo, ma la giovane non riesce nel suo intento…
  • Sabato 19 Settembre 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Ledesma vede Cinta ed Emilio baciarsi e capisce che i due hanno una relazione in corso. Le donne della soffitta, intanto, tutte insieme, riescono a ribaltare il caso di Liberto, facendo crollare la testimonianza di Ursula. Rosina, intanto, rilascia una dichiarazione in difesa del marito. Poi, è la volta di Genoveva che, con il suo forte discorso, non lascia più dubbi sull’innocenza del giovane Seler che viene rilasciato!
  • Sabato 19 Settembre 2020, puntata serale su Rete 4: Alfredo scopre che Liberto è stato scarcerato e chiede immediatamente spiegazioni ad Ursula. Ramón riesce di nuovo a rilevare la latteria, per la gioia di suo figlio e della nuora. Bryce è furioso quando vede con i suoi occhi che tutti i vicini si stanno nuovamente risollevando. Rosina decide di non uscire più con Ignacio ed incontra Liberto per dirgli che vuole lasciare Acacias in quanto non può davvero perdonarlo. Ha bisogno di staccare la spina e riprendersi dallo shock del tradimento subito… Cinta è confusa a causa delle paure di Emilio. Ledesma, nel frattempo, furibondo, si presenta a casa dei Domínguez e rivela che Emilio ha già una fidanzata. Si tratta di Angelines, sua figlia e il matrimonio deve celebrarsi il prima possibile. Alla notizia, tutti restano di stucco. Antoñito annuncia a Lolita che la latteria è stata riacquistata a tutti gli effetti e la donna, al settimo cielo, lo riferisce all’intero quartiere. Rosina vuole lasciare Acacias, ma Liberto escogita un piano per farla restare in quartiere. I Domínguez sono furiosi per il fidanzamento di Emilio. Cinta, intanto, chiede spiegazioni al giovane e, nervosa, non ottenendo alcuna risposta, finisce per schiaffeggiarlo. Alfredo minaccia Marcia per non aver rispettato il patto che avevano preso nei confronti di Felipe. Genoveva, poi, si presenta a casa dell’avvocato e gli annuncia di avere la soluzione ai suoi problemi… Sa come “finire” suo marito… cosa vuole dire la donna con queste ambigue parole?
  • Domenica 20 Settembre 2020: Liberto è disperato a causa della volontà di Rosina di lasciare il quartiere e chiede aiuto a Felicia e al vicinato per sorprendere la donna che ama. Cinta confessa ad Antoñito che, nonostante il tradimento, ama ancora profondamente Emilio. Lolita riapre il negozio. Ramón propone a Carmen di riavviare i loro progetti matrimoniali. La donna non può credere alle sue orecchie. Genoveva confessa a Felipe il segreto custodito da Alfredo. Il banchiere da’ a Marcia un’ultima possibilità per scoprire i piani che hanno in mente il legale e sua moglie. I Pasamar ricordano con dolore quanto accaduto a Valdeza a Camino. Perché quest’ultima non parla più dopo quello che ha vissuto nella sua città natale? Susana riprende a cucire: realizzerà l’abito nuziale per la Sanjurio! Genoveva e Felipe vanno alla ricerca di Eladio, l’amante di Alfredo, per poter testimoniare contro di lui. Ursula si intrufola nella casa dell’avvocato per chiedere a Marcia i progetti che hanno in mente il suo padrone e Genoveva. I Pasamar parlano del ricatto di Ledesma per convincere Emilio a fidanzarsi con sua figlia Angelines! Cinta offre il suo aiuto al ragazzo che ama…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Carmen e Lolita non si sopportano!

Un clima di forte tensione regnerà in casa Palacios nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Lolita e Carmen non faranno altro che litigare finendo sulla bocca di tutto il quartiere! S’innescheranno degli spiacevoli pettegolezzi fomentati da Susana che non piaceranno a Ramón ed a suo figlio che proveranno a porre rimedio alla situazione con risultati, però, bizzarri e tutt’altro che felici! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: dispetti e scaramucce contraddistingueranno le giornate di Lolita e Carmen!

A casa Palacios, dopo la rovina economica provocata dalla truffa organizzata da Alfredo Bryce contro gli abitanti del quartiere, si vivrà un clima di grande serenità. Ramón sposerà Carmen che si stabilirà con il suo amato, Antoñito e Lolita presso il lussuoso appartamento del borghese. Carmen e Lolita, così, saranno tutti i giorni a stretto contatto tra loro e vi annunciamo che il loro rapporto sarà tutt’altro che idilliaco! La pace durerà veramente poco! Come annunciano le anteprime, le due non faranno altro che litigare ed essere in disaccordo su tutto! Ramón e suo figlio, però, ignari della “battaglia” che le due daranno vita, si convinceranno che le loro mogli vadano d’amore e d’accordo e, a scanso dei pronostici, crederanno che tra loro stia nascendo una bellissima amicizia.

Ma… i due si sbaglieranno e… non poco! Una mattina, infatti, sentiranno la Casado lamentare il fatto che la Sanjurio sia un po’ troppo “pasticciona” nelle faccende domestiche… Antoñito, il giorno dopo, di buon’ora, troverà sua moglie ancora a letto. Così, si recherà da Carmen per chiederle un grosso favore: aprire lei il negozio in quanto Lolita, avendo le classiche nausee della gravidanza, ha dormito molto male. La Sanjurio, così, si avvierà in latteria ma un “contrattempo” scombussolerà tutti i suoi piani.

Lolita, infatti, s’impunterà davanti alla bottega e non permetterà a Carmen di entrare! Disperata, la donna ritornerà a casa e sarà sul punto di confessare al marito che la Casado è diventata insopportabile in quanto vuole avere tutto sotto controllo in maniera estremamente compulsiva. Quando, però, la donna si troverà al cospetto del marito, non troverà il coraggio di rivelargli la verità. La ex domestica, poi, scoppierà a piangere e in Ramón si insinuerà un sospetto: che sua moglie sia in dolce attesa? Nel frattempo, arriverà Milagros dalla Francia per un saluto a suo padre. Lolita, quando la vedrà, sarà molto contenta ed innescherà una rivalità con Carmen per “comperarsi” l’affetto della bambina…

Il Palacios, intanto, rivelerà a suo figlio di essere convinto che la sua adorata consorte sia in dolce attesa. Poi i due si soffermeranno a parlare del rapporto che hanno nuora e suocera… Nel frattempo Lolita, sempre più agitata per la sua gravidanza, costringerà la sua famiglia a fare un rituale di purificazione tipico di Cabrahigo. I Palacios, pur contro la loro volontà, si sottoporranno a tale rito, nel corso del quale Carmen dovrà sopportare le continue provocazioni della nuora … Ad un tratto, però, la Sanjurio non ci vedrà più e sorprenderà perfino Ramón con la sua furibonda reazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: I Palacios sul piede di guerra!

Carmen, poi, come annunciano gli spoiler, noterà che suo marito sia più felice del solito. Lui affermerà di aver intuito che è in dolce attesa ma la Sanjurio frenerà subito il suo entusiasmo affermando con forza di essere agitata e nervosa per ben altri motivi… Preferirà, però, continuare a nascondergli i suoi disaccordi con Lolita che, nel frattempo, diventeranno sempre più accesi, snervanti e frequenti, tanto da essere intercettati dalla stessa Fabiana. Un pomeriggio, quest’ultima, stanca di vederle battibeccare e farsi scaramucce, costringerà le due a fare ammenda. La Sanjurio, però, si opporrà con forza e ugual cosa farà la Casado che, arrabbiatissima, affermerà di non voler più vivere sotto lo stesso tetto della suocera.

Ramón, intanto, pianificherà una riunione con i vicini di Acacias per parlare dell’assicurazione La Tizona. Nel corso di essa, Lolita e Carmen non mancheranno di tornare ai loro disaccordi. E vedremo che, nel corso della suddetta riunione, la Casado esaspererà tutti i presenti con uno dei suoi rituali… Carmen, però, all’improvviso, specificherà di non voler “aderire” alla sua preghiera, mentre Susana, sconvolta, intuirà che tra le due ci sia dell’astio e pretenderà di saperne di più da Fabiana. Quest’ultima, pressata, sarà costretta a mettere al corrente l’amica della loro brutta relazione. Dispiaciuta, la Seler non vedrà altra scelta… Così, si recherà da Ramón e gli rivelerà apertamente che sua moglie e sua nuora non vanno d’accordo. E che le due, più volte, in quartiere, hanno dato scandalo. Rammaricato, il Palacios vorrà sincerarsi con i suoi stessi occhi e così, dopo averne parlato con suo figlio, inizierà ad indagare e … vi annunciamo che entrambi resteranno di stucco!

Il risultato sarà che un giorno Ramón rimprovererà aspramente Lolita e Carmen per il loro comportamento e finirà anche per litigare con Antoñito quando quest’ultimo si schiererà dalla parte della Casado. Susana scoprirà, intanto, che in casa Palacios sta succedendo qualcosa e non perderà tempo: comincerà a spettegolare a più non posso. Antoñito e suo padre, intanto, non si parleranno più, mentre Lolita e Carmen non faranno altro che evitarsi… Dispiaciute, poi, una mattina, le due decideranno di comportarsi in maniera matura e civile per il bene dei loro cari e di raggiungere quello che esse stesse definiranno un “accordo di convivenza”… Ma ecco il colpo di scena! Se entrambe riusciranno a raggiungere una piccola intesa, non si potrà dire lo stesso di Ramón e Antoñito che saranno continuamente sul piede di guerra, tanto da scatenare il gossip in quartiere! E ci chiediamo… la situazione migliorerà? Quel che è certo è che ci aspettano appuntamenti davvero scoppiettanti! Alle prossime news!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, finiscono qui. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate trasmesse dalle reti Mediaset da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Rosina parteciperà all’evento al ristorante organizzato da Liberto ma… finirà per scappare via. Emilio confesserà a Cinta di non poter rompere il fidanzamento con la figlia di Ledesma a causa di un grosso problema legato al passato. La giovane, sconvolta, gli proporrà di fuggire insieme. Eladio si rifiuterà di testimoniare contro Alfredo mentre Ursula informerà il banchiere della situazione tra Genoveva e Felipe… Marcia, intanto, darà false informazioni al Bryce per aiutare l’uomo che ama ed ovvero l’Alvarez-Hermoso… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!