DayDreamer Anticipazioni, Puntate 12-14 Settembre 2020: Tutti Sanno Della Relazione di Can e Sanem!

DayDreamer, trama puntate dal 12 al 14 settembre 2020: Aylin manda ad alcuni giornali le foto di Can e Sanem insieme, facendo sapere a tutti che stanno insieme. I due ragazzi nascondono la loro relazione, mentre Ceyda non intende allontanarsi dal fotografo…

DayDreamer, che sarà mandato in onda in prima serata il 7 settembre, in attesa di vedere l’andamento degli ascolti, sarà trasmesso anche di sabato, domenica e lunedì. Prima dell’inizio di Verissimo, al posto de Il Segreto, ci sarà l’amatissima telenovela turca. Vale lo stesso per il pomeriggio della domenica. Al centro dell’attenzione in questa puntata ci sarà la mossa di Aylin che riuscirà a far sapere a tutti cosa c’è tra Can e Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem si fidanzano ufficialmente ma, mentre il fotografo vuole dirlo a tutti, la ragazza è indecisa perché teme la reazione della sua famiglia. Emre, dopo aver accompagnato Leyla a casa, le dà un bacio e quest’ultima è felicissima. Can promuove Sanem e la fa diventare autrice di testi pubblicitari, così Deren va su tutte le furie e si convince sempre di più che tra i due c’è una relazione. Can e Sanem passano una serata al capanno ma nella casa di Mevkibe entra un ladro, così la donna, dopo aver messo in allarme il quartiere, inizia a cercare disperatamente la figlia. Leyla sa dove si trova così manda Emre a prenderla, e quest’ultimo sorprende la ragazza e Can in atteggiamenti intimi.

DayDreamer, trama puntate dal 12 al 14 settembre 2020: Aylin diffonde le foto di Can e Sanem!

  • Sabato 12 settembre 2020: Aylin scatta delle foto di Can e Sanem in atteggiamenti intimi e le manda a diverse testate giornalistiche. Le foto finiscono in un batter d’occhio dappertutto ed ormai tutti sanno cosa c’è tra i due. Sanem però è nel panico perché non vuole che la sua famiglia lo scopra così. Mevkibe infatti si presenta in azienda furiosa ma Sanem prova a far capire a tutti che si tratta soltanto di una falsità e di un gossip infondato. Mevkibe sembra crederci ed anche Can fa il possibile perché tutti non diano credito alla versione reale, comportandosi come un capo severo nei confronti della ragazza. Ceyda, dopo essersi informata sulle notizie che sono trapelate, è sempre più gelosa così invita nuovamente a cena il fotografo, dicendo che stavolta non può mancare perché è un’importantissima cena di lavoro. Nihat parla con Sanem e le dice di crederle ciecamente se dice di non avere nessuna relazione con Can. Anche Mevkibe si è convinta, ma riduce la libertà di Sanem e Leyla perché non potranno più essere accompagnate a casa dai loro capi.
  • Domenica 13 settembre 2020: La situazione per la coppia si ribalta improvvisamente. Durante la cena di Can e Ceyda, quest’ultima prova ad avvicinarsi a lui, lo fissa e gli prende spesso le mani. Alcune donne presenti al ristorante fraintendono questi gesti e li fotografano, facendo finire su tutti i giornali la loro presunta relazione. Sanem non è affatto felice anche se sa che lui la ama davvero e che non si metterebbe mai con Ceyda. A casa di Can, infatti, c’è una colazione romantica soltanto per lei e quando la ragazza chiede spiegazioni sulle foto trapelate con Ceyda, il fotografo le spiega che ha occhi soltanto per lei. In questo frangente a casa di Can arriva Ceyda che continua a corteggiarlo e a provare ad avvicinarsi. Sanem così capisce che tutti devono sapere che sono fidanzati per evitare di continuare a creare problemi al fotografo. Intanto Leyla ed Emre continuano ad avvicinarsi ed il loro rapporto va sempre meglio. I due si baciano appassionatamente in presenza di Aylin, senza accorgersene. La ragazza va su tutte le furie e minaccia Emre di far ascoltare a tutti la registrazione che prova l’accordo che hanno con Fabri se lui non lascerà Leyla.
  • Lunedì 14 settembre 2020: Sanem capisce che è arrivato il momento di far sapere a tutti la verità. Così dice a sua madre tutto sulla sua relazione con Can e la donna ci resta molto male perché ricorda tutte le bugie che la ragazza le ha detto. Sanem, triste per la reazione di Mevkibe, decide di abbandonare l’azienda perché in questo modo i pettegolezzi sul suo conto diminuiranno. Sanem ne parla con Can e gli dice anche che ora avranno problemi perché sicuramente la madre non farà altro che insistere per farli sposare. Il fotografo allora le risponde che, anche per evitare i pettegolezzi se questo può causarle problemi, lui è prontissimo a convolare a nozze con lei. Il giorno dopo, Can conferma di non volersi più nascondere e davanti ai suoi dipendenti conferma di avere una relazione con Sanem. A questo annuncio assiste Deren che non può fare altro che impegnarsi per accettare questa realtà che le spezza il cuore. L’azienda intanto inizia a prepararsi per una nuova campagna pubblicitaria di cosmetici e Sanem si sente a disagio perché si accorge di avere l’attenzione di tutti puntata su di sé. Allo stesso tempo, Emre si rende conto di avvertire molto l’assenza di Leyla in ufficio e di sentire la sua mancanza. La ragazza infatti ha deciso di prendere qualche giorno di malattia intuendo l’allontanamento di Emre, che vuole cedere al ricatto di Aylin.

Che cosa ne pensate? È arrivato il momento decisivo per tutte le coppie della soap opera turca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!