Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Bacchetta Pamela Barretta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Enzo e Pamela tornano in studio e tra loro scoppia subito un forte litigio, ma Maria De Filippi e Tina Cipollari si scagliano contro la Barretta. Intanto entrano i nuovi tronisti. Ecco tutti i dettagli…

Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo ed oggi è andata in onda la seconda puntata dell’edizione. Al centro dell’attenzione ci sono stati i nuovi tronisti, che sono stati presentati e che hanno potuto sedersi sulla famosa poltrona rossa, ma soprattutto Enzo e Pamela. La Barretta è stata attaccata persino da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel dettaglio oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Pamela contro Enzo!

Maria De Filippi presenta i tre tronisti, Davide, Gianluca e Blanda. La conduttrice sottolinea che Blanda sarà chiamato in questo modo perché si chiama Davide e quindi sarebbero omonimi. Roberta Di Padua interviene subito per dire di essere interessata a Blanda. I tre tronisti si presentano con i loro rispettivi filmati e Maria spiega che i telespettatori hanno votato per sceglierli e solo due rimarranno. Subito si scopre che Davide può restare ed il ragazzo tira un sospiro di sollievo, dicendo che sul trono si sta molto meglio. La De Filippi fa entrare le corteggiatrici e spiega che, mentre si parlerà dell’altro trono, loro potranno inviare messaggi ai ragazzi con degli appositi cellulari. La conduttrice poi sottolinea che comunque sarà data importanza al Trono Classico. Si passa poi ad Enzo e Pamela. La Barretta entra da sola e parla delle prove di cui è in possesso contro Enzo. Secondo Pamela, si tratta di un uomo maturo che si fidanza con le ragazze di 18 anni e lei ne ha le prove. Inoltre la dama ha sostenuto che, sebbene lui voglia rientrare nel programma, ha lasciato Lucrezia soltanto da pochi giorni al contrario di ciò che dice ed ha finto di chiudere la relazione. Pamela vuole tornare nella trasmissione e Tina la attacca duramente, dicendo che ormai si sono lasciati e lei dovrebbe farsi una vita e smettere di comportarsi da stalker. Inaspettatamente anche Maria De Filippi le dà ragione, e crede che Pamela sia troppo pesante. Le dice addirittura che se un uomo si fidanzasse con lei verrebbe sicuramente esasperato. La Barretta lascia lo studio e continua a rispondere agli attacchi dietro le quinte. Enzo infatti entra ed accusa Pamela dicendole che lui si è lasciato con Lucrezia per colpa sua, ma la dama prova a difendersi negando.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide conosce le corteggiatrici!

Enzo, oltre a sottolineare di essere single per colpa della sua ex fidanzata, dice che porterà le prove che dimostrano che è stata Pamela a scattare le foto che ritraevano lui e Lucrezia insieme. E’ convinto che sia stata lei o che comunque abbia avuto qualcosa a che fare con tutto questo. I due poi abbandonano lo studio e, almeno apparentemente, Pamela rinuncia a tornare tra le dame. Si torna a Davide, che parla con alcune corteggiatrici. Nicole gli scrive un messaggio che viene letto da Gianni, in cui la ragazza sottolinea che dal vivo è ancora più bello e che le fa molto piacere conoscerlo. Poi Davide parla con le altre ed alla fine decide di ballare con Selene. Un’inquadratura mostra che, nel frattempo, Sirius sta ballando con Valentina. Si torna da Roberta che insiste per conoscere Blanda, ed ironizza dicendo che stabilirà lei se lui è rigido a ballare. Alla fine la coppia balla insieme ed approfondirà la conoscenza. Vengono poi dati gli altri risultati delle votazioni ed è Gianluca il secondo tronista, quindi Blanda resterà per Roberta. Gianluca dice di averci creduto da fine luglio e di essere felicissimo per questo traguardo. Finisce così la puntata di oggi, in attesa di vedere il percorso dei nuovi due tronisti. Che cosa ne pensate? Vi piacciono Davide e Gianluca e chi preferite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!