Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 Settembre 2020: La Disperazione di Carolina e Pablo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Settembre 2020: Ignacio rivela il legame di sangue di Carolina e Pablo…

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio è costretto a confessare a Pablo e Carolina che sono fratelli, mentre Marta e Rosa provano ad andare d’accordo. Tomas scopre che donna Francisca risiede a La Habana, mentre Marta, Maqueda e Matias diventano consiglieri comunali…

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana con le puntate inedite dell’ultima stagione. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020 sono a dir poco ricche di svolte e di colpi di scena! Sappiamo che Marta, Matias e Maqueda entreranno a far parte del Consiglio Comunale e la Solozabal farà una scoperta sul sindaco Maurico che la colpirà non poco. Francisca starà sempre più male ed andrà incontro ad un malore in presenza di Antonita che, spaventatissima, richiamerà l’attenzione di Tomas che resterà scioccato nel ritrovarsi davanti a sé la matrona! Inoltre, il ragazzo soffrirà tantissimo la distanza da Marcela. Ignacio rivelerà a tutti che Pablo e Carolina sono fratelli mentre Adolfo comincerà a lavorare in fabbrica non senza grosse difficoltà. E qui, farà anche una bruttissima scoperta sulla madre Isabel, che, intanto, partirà per ben due settimane per una meta misteriosa gettando nello sconforto Maqueda… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:10 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica, salvo diverse indicazioni, dalle 16:15 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020, trama puntate: Pablo parte per poi ritornare a Puente Viejo. A Tomas manca Marcela, mentre Adolfo comincia a lavorare presso la fabbrica di Ignacio, mentre Marta e Rosa ristabiliscono il loro rapporto tra sorelle. Carolina resta scioccata alla notizia che il suo amato è sangue del suo sangue…

Ignacio non vedrà altra soluzione e svelerà a Pablo e Carolina che sono fratelli. I due, all’inizio, non crederanno ad una sola sua parola salvo poi ricredersi. Tomas resterà scioccato nel conoscere l’ospite speciale di Isabel, ovvero donna Francisca, mentre Marta, Maqueda e Matias accederanno al Municipio… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 14 Settembre 2020: Marta e Rosa si parlano con franchezza ed estrema sincerità. La più grande conferma che si sentirà meglio fuori dalla fabbrica perché in questo modo potrà stare lontana dal cognato. Poi aggiunge di essere anche entusiasta del lavoro in municipio. Entrambe accettano di restare unite in modo da farsi forza anche per quel che succederà a Pablo adesso che è diventato disertore. Rosa, poi, informa la famiglia della data del suo matrimonio. L’addio del Centeno è straziante e quando il ragazzo cerca di consolare le sorelle, Carolina se ne va piangendo. Lui la segue. Don Ignacio dispensa consigli al giovane per organizzare al meglio la sua fuga. Lui è talmente spaventato che decide di partire sprovvisto di bagagli. Crede che i militari o lo uccideranno come disertore o i ribelli lo acciufferanno come traditore. Per questo, alla fine di una lunga e sofferta decisione, decide di restare. Tomas si congratula con Adolfo per il suo matrimonio e per i suoi nuovi progetti. Entrambi concordano sul fatto che Isabel sia contenta che lui lavori in fabbrica perché in questo modo potrà informarla degli affari del suo cliente principale, Ignacio. Adolfo si accorge, durante il suo primo giorno di lavoro, che né Urrutia né gli operai gli renderanno le cose facili. Antoñita trova Francisca triste e senza appetito, ma quando la cameriera le parla della sua ricomparsa a Puente Viejo, ecco che si riprende e chiede di vedere immediatamente la marchesa. Antoñita si affretta a spiegare ad Isabel che Francisca ha urgenza di vederla. Ma la cameriera inizia a tremare quando si accorge che la donna deve partire. Anche Iñigo cerca di capire le ragioni di quello strano viaggio, ma Isabel gli ricorda che né lui né i suoi figli possono muoverle pressioni. E’ libera di fare quello che vuole. Francisca insiste per vedere la marchesa e Antoñita non sa come distrarla. Mauricio parla con Matías dell’assenza di Raimundo: è fuori da settimane, non si hanno notizie di lui. Il nipote è preoccupato. Il sindaco è sicuro che comparirà da un momento all’altro.
  • Martedì 15 Settembre 2020: Adolfo e Tomas sono sorpresi dalla notizia dell’imminente viaggio della madre. Isabel li informa che starà via per due settimane. Antoñita nota che Francisca sta migliorando e la informa che la marchesa è partita. Maqueda ricorda le dure parole della donna e Tomás lo informa che nemmeno loro sanno nulla del suo viaggio. Il giovane gli propone di trascorrere il Natale con loro, anche in assenza di Isabel e lui accetta. Adolfo propone a Tomas di trascorrere le feste con la famiglia Solozábal, ma il fratello non vuole, in quanto preferisce condividere la sua solitudine con il caposquadra. Pablo non vuole lasciare Puente Viejo, ma Ignacio gli assicura che lo preferisce lontano che morto. Il Centeno si arrende e confessa di avere molta paura. L’addio è triste e le figlie di Solozábal chiedono al genitore di rimandare la partenza almeno fino al giorno di Natale. Ignacio non può perché è troppo rischioso. Carolina ha il cuore spezzato e Manuela ed Encarnación cercano di tirarle su di morale. Marta si presenta in municipio pronta a fare da assessore. E’ piena di iniziative ma Mauricio la interrompe per informarla delle vere emergenze comunali. Il signor Ignacio e Urrutia, poi, verificano il buon atteggiamento di Adolfo in fabbrica e l’imprenditore, consapevole dell’assenza della marchesa, lo invita a trascorrere il Natale con lui e la sua famiglia. Carolina sorprende Urrutia e sua moglie parlare di Pablo. A Damian manca Cosme e la nostalgia legata al periodo natalizio lo esaspera. Il caposquadra propone di fare una raccolta fondi in miniera per la famiglia del defunto. Damian è sorpreso dal gesto. Matías informa Mauricio che accetta la sua proposta di diventare consigliere. Il ragazzo, poi, informa Alicia della sua decisione.
  • Mercoledì 16 Settembre 2020: Carolina interroga Urrutia sul commento ascoltato, ma lui riesce a cambiare il fulcro dell’attenzione ed a distrarla. Deve fidarsi. Sarà Ignacio a decidere cosa è meglio per il ragazzo. Da sola, Encarnacion cerca di convincere Urrutia a rivelarle quello che sa, ma lui inventa una scusa e se ne va. Antoñita si occupa di Francisca, ma la trova molto arrabbiata ed agitata. La nobildonna confessa alla domestica che ha paura di addormentarsi e di non svegliarsi mai più. Sta male… Adolfo decide che andrà a pranzo a casa di Rosa, ma cenerà con Tomas che non ha voglia di socializzare con i suoceri del fratello. Maqueda e Damián, intanto, controllano il salvadanaio con i soldi da destinare alla famiglia di Cosme e trovano molti documenti che insultano la marchesa. Adolfo è determinato a parlare con Damián, con il quale non c’è molta simpatia. Urrutia gli dice che la vigilia di Natale non è il giorno adatto per fare discorsi del genere. Tomas è solo a tavola. E non fa che pensare a Marcela. Ad un tratto, arrivano il fratello e Maqueda pronti a stare un po’ con lui. Alicia e Matías aspettano che i membri del sindacato arrivino alla riunione, ma sono in ritardo. Encarnación si arrabbia con la figlia per essersi rifiutata di cenare la vigilia di Natale a La Casona. Matías si presenta alla Locanda dopo ore ed ore di ritardo… Manuela sorprende Marta sconvolta e confessa di essere molto dispiaciuta a causa delle drammatiche condizioni di vita in ci riversano molti suoi compaesani. Vuole migliorare la vita dei più svantaggiati. Carolina è sempre più triste. Marta incontra Adolfo e lui le dice di essere certo che lo sta evitando per non soccombere ai suoi sentimenti…
  • Giovedì 17 Settembre 2020: Rosa gode della sua felicità e la condivide con suo padre, orgoglioso di vederla così serena. Ha tre mesi di tempo per organizzare le sue nozze da favola ed ha una lunga lista di cose da fare. Incontra Don Filiberto e gli parla delle idee floreali per la Chiesa e il sacerdote ne approfitta per chiedergli di finanziare alcune opere. Marta parla con il padre apertamente e gli confessa di essere molto toccata dai problemi che ha rilevato tra i più bisognosi. Gli rimprovera di non averli protetti eccessivamente. Ora che è diventata consigliere, si sente privilegiata e deve agire di conseguenza. Nel mezzo della conversazione, Pablo riappare a La Casona. Adolfo cerca di riconciliarsi con Damián, ma lui gli parla delle dure condizioni cui sono sottoposti i lavoratori in miniera a causa di Isabel. Ad Adolfo, però, non vanno bene le frasi che ha trovato sulla madre. Urrutia commenta con Solozábal l’atteggiamento impeccabile di Adolfo, ma anche i sospetti generati dalla sua presenza. L’uomo d’affari crede che, alla fine, tutto andrà bene. Il marchesino, poi, racconta al fratello le sue perplessità. Non tutto va per il verso giusto. Coglie l’occasione per informarlo degli appunti ritrovati contro la loro madre e Tomas è indignato. Francisca chiede ad Antoñita di andare in cerca di un medico. Sta male. Ha paura di addormentarsi e di non svegliarsi ma più. Alicia e Matías condividono le loro preoccupazione per il silenzio del sindacato. Lei, poi, soffre nel ricordare ciò che c’è stato con il Castaneda. Mauricio parla con Marta della sua dedizione verso i più svantaggiati e coglie l’occasione per presentarle Matías, con il quale si stabilisce una buona intesa. Urrutia condivide con la moglie il suo disagio verso Alicia, che è sempre nervosa ed irascibile. Encarnación le chiede pazienza, sarà lei a cercare di mediare… Mauricio raggiunge La Habana e propone a Maqueda di diventare consigliere. L’uomo decide di pensarci. Encarnación sorprende la figlia intenta a preparare una valigia e la madre è scioccata da quello che vede. E non esita a chiederle cosa intende fare… Il capitano Huertas irrompe in locanda: ha bisogno di parlare con Matías con urgenza.
  • Venerdì 18 Settembre 2020: Pablo spiega a Ignacio e Marta che due uomini lo stavano seguendo e che per questo motivo ha preferito fare dietro-front. Confessa di aver deciso di scappare via dalla stazione, convinto che i detenuti stessero andando a prenderlo. Carolina irrompe nella stanza… Il capitano Huertas e Solozábal riflettono sull’accaduto… Marta scopre che il sindaco è abituato a pagare di tasca sua i bisogni più urgenti dei compaesani svantaggiati. Mauricio non vuole essere elogiato e chiede assoluta discrezione. La donna si sfoga con Manuela e confessa di temere che il suo amore per Adolfo non smetterà mai di crescere. Sente che deve allontanarsi da lui. Carolina e le sorelle pregano il padre di nascondere Pablo alla Casona, ma l’uomo d’affari non riesce a restare tranquillo. Pablo si presenta poi in fabbrica e chiede a Ignacio il permesso di restare. Gli promette che eviterà qualsiasi relazione intima con Carolina, ma il Solozábal deve riflettere. Marcela chiede sincerità al marito, mentre Alicia parla a Damián della sua angoscia e di come sua madre l’abbia sorpresa intenta a preparare i bagagli. E dice che ha dovuto mentirle. È decisa ad andarsene, è ansiosa, ma Matías arriva annunciando che la dirigente sindacale è stata arrestata. Ora sono in serio pericolo e devono agire con cautela. Antoñita non sa nulla della decisione della marchesa e, a quanto pare, nemmeno i suoi figli. Il sindaco spiega a Maqueda che lo vuole come consigliere. E’ onesto ed i minatori lo rispettano. Antoñita racconta a Dolores i sintomi di Francisca senza, però, menzionare quest’ultima. La Miranar le consiglia di consultare subito un medico. Poiché è ancora angosciata, la domestica decide di confessarsi, ma Don Filiberto non riesce a comprendere i suoi guai. La esorta a rivolgersi ad un medico e Antoñita, sempre più disperata, scappa via in piena confessione. Urrutia invita Ignacio a rivelare il suo segreto alle sue figlie…
  • Sabato 19 Settembre 2020: Urrutia parla chiaramente con Don Ignacio che teme la reazione della sua famiglia in merito ad un suo compromettente segreto. Don Ignacio medita da solo la decisione che deve prendere riguardo a Pablo. Rosa si presenta molto presto la mattina a La Habana per salutare il suo fidanzato e Adolfo la ringrazia. Il suo aiuto è fondamentale e crede che riuscirà ad adattarsi alla realtà della fabbrica molto presto. Rosa si sente felice ed entrambi finiscono in camera da letto. Ignacio mette fine alle sue riflessioni, ha preso una decisione. Marta racconta a Manuela l’altruismo del sindaco e la sua decisione di non lasciare nessun bambino senza i giocattoli per Natale. Ignacio riunisce Pablo e Carolina e dice loro la verità: non possono stare insieme perché sono fratellastri. Matías dà istruzioni a Damián e Alicia: è sicuro che verranno interrogati… Scappare gli sembra rischioso. Alicia è nervosa e sua madre cerca di indagare sulla sua preoccupazione. Matías ha il suo primo incontro come consigliere comunale ed è sorpreso nel ritrovarvi Maqueda. Damián trasferisce ad Alicia la sua sfiducia nei confronti di Matías… Tomas suggerisce al capomastro di Isabel di attendere l’arrivo della madre, prima di decidere se diventare consigliere o meno, ma l’uomo questa volta vuole agire di testa sua. E’ la sua vita… Maqueda accetta il suo incarico e il sindaco gli presenta formalmente Marta. Filiberto appare a La Habana e chiede spiegazioni ad Antoñita. La cameriera nega di essere stata in confessionale, ma alla fine lo riconosce e s’inventa una bugia credibile per evitare pressioni. Antoñita, poi, ritrova Francisca priva di sensi nella sua stanza e la domestica, spaventata, lo riferisce a Tomas che resta di stucco di fronte a ciò che vede di fronte a lui…
  • Domenica 20 Settembre 2020: La reazione di Carolina e Pablo alla rivelazione di Don Ignacio è drammatica. L’uomo dice a tutti che i due sono fratello e sorella! All’inizio non viene creduto e viene accusato di aver inventato questa grossa bugia per separarli. Alla fine, poi, i due sono costretti ad accettare la verità, una verità troppo amara che cambierà per sempre le loro vite! L’impatto sul resto della famiglia, inoltre, è enorme. Marta e Rosa cercano di tirare su il morale al ragazzo che si sente spento. Adolfo presenta al Solozábal il suo rapporto per migliorare la produzione, ma Ignacio è assente ed alla fine è costretto a raccontare al ragazzo cosa è successo in casa sua. Adolfo, poi, conforta Rosa che è in pena per la sorella. Ignacio cerca di parlare con Carolina, ma lei si rifiuta di ascoltarlo. Lo rimprovera per la menzogna in cui l’ha fatta vivere per anni. Non si fiderà mai più di lui. Antoñita conduce Tomas presso il padiglione e lì trovano Francisca svenuta. Lei non reagisce e decidono di chiamare il dottore. Tomas cerca di scoprire la verità sulla Montenegro ma, alla fine, non ci riesce. Il dottor Clemente visita la signora e stabilisce che è fuori pericolo. Ha bisogno di riposo e di una dieta più sana ed equilibrata. Tomas e Adolfo sono sconvolti: Pablo è figlio di Solozábal mentre Isabel ha nascosto Francisca Montenegro per mesi. Antoñita, il mattino seguente, nota che la matrona sta meglio. E’ piena di energie. Mauricio è pronto ad incontrare i suoi consiglieri, ma Marta non compare e Matias è molto preoccupato. Il sindaco spiega a Maqueda e Matías il suo progetto. Vuole costruire un secondo ambulatorio e mettere un nuovo medico a Puente Viejo. Matías si incontra con Alicia e Damián. Sono angosciati nell’apprendere che la leader sindacalista è stata arrestata e, in assenza di notizie, Matías decide che farà un viaggio per scoprire meglio come stanno le cose…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Chi è il padre di Adolfo de Los Visos!

In un momento di rabbia, Isabel de Los Visos, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020, si lascerà andare ad una confessione scioccante riguardante il suo secondogenito, Adolfo de Los Visos! Dirà a Tomas che ha un debole per il suo “piccolo” in quanto non è figlio del cattivo Simon Castro… La donna, inoltre, farà di tutto per allontanare il ragazzo dalla sua promessa sposa, Rosa Solozabal, che riterrà “pazza” e “inadatt” a renderlo felice… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Isabel nasconde una compromettente verità!

Molte verità verranno a galla nelle puntate de Il Segreto che ci stupiranno come non mai nel mese di Novembre 2020. Isabel de Los Visos, insieme ai suoi figli, Adolfo e Tomas, sarà al centro dell’attenzione per un segreto riguardante la paternità di uno dei suoi figli… Tutto comincerà quando Adolfo avrà un incidente e per poco non passerà a miglior “vita”. I medici riterranno opportuno sottoporlo ad una trasfusione di sangue. Tomas si offrirà donatore volontario ma sua madre, quando lo scoprirà, si opporrà fermamente, affermando di preferire di gran lunga sacrificarsi lei per il figlio… La marchesa, come ben sapete, vuole molto bene ai suoi ragazzi e, in particolare, ha un debole per il secondogenito, Adolfo, in quanto quest’ultimo le ricorda un passato che, quando verrà alla luce, sconvolgerà tutti i telespettatori! In altre parole, Adolfo non è il figlio di Simon Castro, cugino di Salvador e marito della donna!

E la rivelazione, come vedremo, verrà fatta dalla stessa marchesa. Un giorno, infatti, Tomas sarà furioso con la madre per non aver ancora apportato in miniera i miglioramenti richiesti dai lavoratori per prestare servizio in tutta sicurezza. Isabel, poi, scoprirà che il figlio ha agito alle sue spalle per gli interventi di ammodernamento e Tomas, in tale circostanza, si addosserà tutte le colpe, coprendo il fratello Adolfo. Tomas, inoltre, pretenderà di sapere dalla donna perché a lui riserva trattamenti meno privilegiati rispetto al fratello e Isabel, arrabbiatissima si lascerà scappare la verità: Adolfo non è figlio del suo primo marito, il temuto e temibile Simon Castro… Tomas resterà di stucco di fronte a tale informazione e pretenderà di saperne di più. La marchesa fingerà di aver detto una grossa bugia solo per farlo smettere di inveire contro di lei ed annuncerà al ragazzo che d’ora in avanti devono soffermarsi su una questione ancor più delicata: il matrimonio di Adolfo e Rosa che, per lei, va assolutamente fermato in quanto quella ragazza è instabile mentalmente…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: la marchesa fa una confessione shock a Tomas!

Isabel, come annunciano altri succosi spoiler, rivelerà al figlio che, un giorno, Rosa le ha puntato un’arma contro e che per lei è debole e fragile, proprio come sua madre, donna Begoña, che si trova, già da diversi anni, in un sanatorio svizzero. Per lei, non ci sono dubbi: quella ragazza, a differenza di Carolina e di Marta, ha ereditato gli stessi disturbi psichici della madre… Tomas, spaventato, si recherà dal fratello e lo pregherà di guardare dentro al suo cuore. Lui, però, disperato, gli annuncerà che la donna che vuole è Marta che, purtroppo, è ritornata da Bilbao sposata con Ramon! Tomas, però, insisterà e gli dirà di aver ottenuto il benestare della madre per annullare il matrimonio… nel frattempo, a La Casona, un telegramma proveniente dalla Svizzera farà sobbalzare i Solozabal. Ignacio, con il cuore in gola, apprenderà del ritorno di sua moglie, Begoña, a Puente Vejo. E così, dopo alcuni giorni, la donna busserà alla porta della villa felice come non mai. Annuncerà a tutti di essere completamente guarita e le sue figlie, la riceveranno con enorme gioia. Ignacio, Manuela e Pablo, al contrario, con estrema diffidenza. Rosa manderà a chiamare il suo fidanzato per festeggiare il grande evento. Adolfo resterà molto sorpreso alla vista della suocera che gli apparirà come una persona buona ed affabile…

Adolfo, rincasato, parlerà alla madre del ritorno della moglie di Ignacio e la de Los Visos, preoccupata, gli ordinerà per l’ultima volta di lasciar perdere Rosa: è squilibrata, lui non la ama e va allontanata. Lui, però, preciserà di non poter fare una cosa del genere. Non vuole compromettersi con Ignacio che è una persona che stima tantissimo. Ha preso un impegno con lui e non può deluderlo! Inoltre, Rosa è in dolce attesa. E il bambino che nascerà ha bisogno del suo papà accanto… Si condannerà ad una vita senza amore… ma non può agire diversamente! Isabel, però, seccata, avrà in mente altro e farà capire che se il figlio non si deciderà a lasciar perdere la folle Rosa, troverà lei il modo per distruggere il loro legame… Come? Facendo perdere, giorno dopo giorno, il senno alla ragazza! Le cose vireranno davvero in questa direzione? Nel frattempo, Francisca lascerà La Habana e si trasferirà in un umile e piccola casetta insieme al marito Raimundo, sfuggito dalle grinfie di Eulalia Castro. Costei, a piede libero, dopo essere scampata al manicomio, avrà un unico desiderio: uccidere la matrona ed il suo adorato consorte! Spoiler più approfonditi, inoltre, annunciano che, a breve, una drammatica notizia getterà nello sconforto più totale i fratelli de Los Visos ed essa avrà a che fare con un lutto! E tale circostanza, porterà Adolfo ad allontanarsi da Rosa ed a non volerne sapere più di diventare suo marito… Rosa come reagirà? Appuntamento alle prossime news per scoprire il seguito di queste appassionanti vicende!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate inedite? Gli appuntamenti da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Francisca chiederà della marchesa ma Antoñita non saprà darle informazioni certe. Adolfo informerà il fratello e il caposquadra che la produzione in fabbrica sta aumentando progressivamente mentre don Ignacio si sentirà in colpa per aver nascosto, per così tanti anni, il segreto di Pablo. Encarnación troverà Carolina con il cuore spezzato e la ragazza piangendo, confesserà alla cuoca che non riuscirà mai a trattare il Centeno come un fratello perché lo ama. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...