Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 14-18 Settembre 2020: Il Ritorno di Marcello!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2020: Giulia rivede Marcello. Serena e Filippo in tribunale!

Anticipazioni Un posto al sole: nella vita di Giulia, riappare Marcello Sermonti. Lara dimostra di essere molto ambigua, mentre Patrizio non segue i consigli di Silvia e agisce di testa sua! Niko riceve un aiuto inatteso, mentre tra Filippo e Serena si registra una tregua. Ma… ecco che arriva il giorno dell’udienza!

Un nuovo appuntamento in compagnia della soap napoletana è pronto a garantire grandi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020 sono come sempre intrise di svolte importanti! Vi annunciamo che Serena e Filippo saranno in tribunale per l’udienza di separazione, mentre Giulia sarà nuovamente alle prese con Marco, ovvero il falso Marcello, l’uomo che l’ha raggirata e… vorrà denunciarlo alle autorità! L’uomo, però, farà di tutto per scampare alla giustizia. Lara farà una telefonata molto ambigua, che lascerà trasparire qualcosa di losco, mentre al Caffè Vulcano ci saranno parecchi disaccordi tra Patrizio e Silvia in merito alla possibilità di partecipare ad uno show televisivo. Niko farà un incontro che sarebbe stato meglio non fare, mentre Marina metterà in campo tutte le sue risorse per costruire lo yatch del magnate russo. Inoltre, affermerà di tenerci tantissimo a Fabrizio Rosato, proprio quando Ferri ammetterà di essere ancora preso da lei… Cotugno riceverà dal suo maggiordomo una gradevole notizia che, però, potrebbe ritorcersi ben presto contro di lui… Un posto al sole ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, Trama Puntate: Giulia si confronta di nuovo con il falso Marcello. Tra Serena e Filippo sembra procedere meglio ma… la tregua non dura molto! Intanto, Lara fa una misteriosa telefonata, mentre Ferri non è disposto a rinunciare a Marina!

Ambiguità, tensioni, segreti, misteri, crisi matrimoniali, scelte difficili… tutto questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Nella vita di Giulia, rispunterà Marcello e la nostra amata protagonista vivrà dei momenti non proprio semplici. Tra Serena e Filippo ci sarà una maggiore distensione nei rapporti ma… la reunion sembra ancora lontana… Leggiamo le news che seguono per approfondire tutte le prossime appassionanti storyline perché, queste appena esposte, non saranno le uniche!

  • Lunedì 14 Settembre 2020: sempre più ferita ed angosciata dopo la delusione ad opera del falso Marcello Sermonti, Giulia sta per fare una scoperta davvero spiazzante. Marina parla della sua unione e complicità con Fabrizio, ma Roberto fa capire di non essere disposto questa volta a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Caffè Vulcano che, però, non incontra l’entusiasmo di Silvia. Che si oppone alla sua richiesta… E tra i due… nasce uno scontro verbale molto acceso!
  • Martedì 15 Settembre 2020: il passato ritorna con prepotenza nella vita di Giulia che prova a lasciarsi alle spalle la sua storia con Marcello. Una coincidenza, però, la costringe a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse disponibili dei Cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo. Lara parla, intanto, con un misterioso interlocutore. I due non sembrano avere nobili intenzioni… Di fronte al secco rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio non cede. E fa una scelta che potrebbe accendere nuovi importanti litigi.
  • Mercoledì 16 Settembre 2020: determinata a mettersi sulle tracce dell’uomo che l’ha truffata, Giulia fa un passo molto importante. Tra Filippo e Serena si registra una tregua che, però, purtroppo, a causa di un evento, non sembra durare a lungo. Niko riceve l’aiuto di una persona che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma tv, Patrizio tenta ancora di convincere Silvia ad accettare… Lei questa volta come si mostrerà nei suoi riguardi? Ancora reticente?
  • Giovedì 17 Settembre 2020: Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata getta Giulia in uno stato di profonda rabbia e frustrazione emotiva. In lei, inoltre, si fanno sentire forte dei sentimenti parecchio contrastanti, di “odio” e di “amore”. Si avvicina il giorno dell’udienza in tribunale e le tensioni tra Filippo e Serena si accendono come non mai… Ci saranno nuovi litigi tra i due? Cotugno, nel frattempo, riceve dal suo maggiordomo una notizia davvero gradevole. Ad un certo punto, però, l’uomo si rende conto che essa rischia di ritorcersi contro di lui.
  • Venerdì 18 Settembre 2020: è il giorno dell’udienza di separazione di Filippo e Serena. Mentre la Cirillo è indecisa perché non sa se far adottare a Niko una linea più morbida in tribunale, il Sartori decide di convocare al più presto Beatrice. Giulia appare molto scossa dopo l’incontro con Marco Modica, ovvero il falso Marcello che, nel frattempo, ha in mente una mossa per evitare di essere denunciato. La Poggi finirà in una situazione di pericolo? E sua figlia Angela se ne accorgerà? L’aiuterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: i Poggi, i Nicotera e i Picardi in una spirale di paure e di incomprensioni!

La trama legata al mancato “si” di Susanna e Niko non finirà di stupirci! Le famiglie coinvolte nella vicenda, ovvero i Picardi, i Nicotera ed i Poggi, come annunciano gli spoiler, soffriranno e non poco per i due ragazzi e, ugual cosa, riguarderà anche Viola Bruni ed Eugenio Nicotera, direttamente coinvolti… Si, perché l’avvocatessa come ben sapete, ha baciato il bel magistrato che, fedele alla moglie ed ai suoi valori, le ha fatto capire che il sentimento non è corrisposto… Le anticipazioni indicano che, nei prossimi appuntamenti, assisteremo a dei non facili confronti tra le diverse famiglie e che Giulia e Renato soffriranno tantissimo per quanto accaduto al figlio. Niko, infatti, ne uscirà molto provato da questa situazione e si mormora che, tra non molto, gli si potrebbe avvicinare un personaggio losco, qualcuno che sarebbe stato meglio tenere lontano. Di chi si tratterà? Di una new entry, forse? Oppure di un personaggio vecchio? Per restare aggiornati su questo argomento, continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Serena e Filippo di nuovo vicini!

In molti lo avevano sospettato in questi giorni seguendo con attenzione gli indizi disseminati qua e là nelle puntate di Upas… Ebbene, adesso possiamo darvene finalmente piena conferma! Si… nella ex coppia formata da Filippo e Serena ci saranno segnali importanti di riavvicinamento che lasceranno supporre in una reunion! Tutto avrà inizio quando la Cirillo, a causa di un contrattempo a lavoro, non potrà partecipare alla recita della piccola Irene. La bambina ed il suo papà, però, riusciranno lo stesso a rendere partecipe la donna… Serena, inoltre, scoprirà che Leonardo Arena, la persona che sta frequentando, è ancora dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti e che, il tutto, dunque, non è soltanto una brutta parentesi appartenente al passato… Ciò a cosa porterà? Sappiamo con certezza che, nei prossimi episodi, tra Serena e Leonardo ci sarà un chiarimento molto aspro e che lei, dopo il forte diverbio, sarà sempre più proiettata verso il ricongiungimento con il Sartori. La Cirillo, dunque, ci apparirà sempre più nostalgica e malinconica e non potrà fare a meno di pensare ai momenti più belli trascorsi in famiglia. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi appuntamenti? Occhio alle nuove puntate, perché arriverà il giorno dell’udienza di separazione! Serena vorrà far adottare al suo avvocato Niko Poggi una linea più morbida… Le cose vireranno per davvero in questo senso? Stay tuned!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: il passato busserà di nuovo alla porta di Giulia!

Come ben sapete, il matrimonio tra Niko e Susanna si è rivelato un disastro. La Picardi, alla fine, ha preso la sua decisione: sposare il suo fidanzato! Arrivata all’altare, però, le cose hanno preso una piega diversa… Niko ha infatti ascoltato la conversazione tra Angela e Ornella ed ha capito quanto accaduto tra Eugenio e Susanna! E… le nozze sono saltate! Giulia e Renato, in tale situazione, non hanno saputo proprio come fare per dar conforto al loro amato figlio… Comunque sia, nei prossimi appuntamenti, il Poggi potrebbe aver bisogno di maggiore supporto da parte della sua famiglia e sicuramente la madre non gli negherà aiuto… Ma presto i Poggi ed in particolare Giulia, ritorneranno protagonisti con una storia molto forte!

Tutto comincerà quando Angela e Niko commenteranno con grande amarezza la vicenda in cui la loro madre si è ritrovata invischiata tempo addietro, quella della truffa romantica, per intenderci! E la grande e brutta novità è che, purtroppo, tale storyline tornerà alla ribalta con tutte le conseguenze del caso… A breve, accadrà qualcosa che porterà la Poggi a ripensare a Marcello Sermonti. E la nostra protagonista… vorrà fargliela pagare a caro prezzo. Ma non è tutto! Giulia riuscirà per davvero ad avere un acceso confronto con il losco ingannatore… E dopo la “chiacchierata”, ne uscirà parecchio turbata! Marcello, intanto, farà di tutto per evitare la denuncia… E cosa si inventerà? La ex di Renato, che si sentirà ancora stranamente legata al falso Sermonti, andrà incontro a qualche grosso rischio? Non è tutto… Rumoreggia che, nel futuro di Giulia, ci sarà un nuovo personaggio maschile… Buono o cattivo? Vedremo, vi aggiorneremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Eugenio Nicotera alla riscossa!

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, la crisi irreversibile tra Eugenio e Viola ci ha particolarmente colpiti… Molto presto, come precisano gli spoiler, vedremo il nostro integerrimo magistrato così come non lo abbiamo mai visto. Lotterà per la sua Viola, per ottenere di nuovo la sua fiducia. Lei, però, non sarà affatto intenzionata a cessare le ostilità e la tensione, a quel punto, raggiungerà punte altissime. La Bruni, poi, confiderà a Filippo di non riuscire seriamente a perdonare il consorte perché, purtroppo, qualcosa si è rotto. Il Sartori, da buon amico, però, le consiglierà di riflettere, di non mandare tutto all’aria. Le trame, però, indicano che Viola partirà, dando una svolta drastica a questa vicenda. Eugenio verrà a conoscenza della partenza della sua amata e farà di tutto per riconquistarla… Cosa accadrà, dunque? La reunion ci sarà o appare ancora come una chimera? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole, le confessioni e le rivelazioni degli attori: gli interpreti di Nunzia, Alberto e Viola raccontano la loro carriera artistica!

Un posto al sole, negli ultimi tempi, ha regalato non pochi contraccolpi ai fans che da anni seguono con interesse le vicende degli inquilini più famosi d’Italia. Qualche settimana fa, abbiamo assistito, impietriti, alla morte di Nunzia Curcio, la mamma di Clara, uccisa dal boss Mariano Tregara senza pietà. Nadia Carlomagno, l’interprete di Nunzia, ha parlato della dipartita del suo personaggio in una recente intervista, affermando che il “the end” della donna ha lasciato un vuoto importante nella figlia e, soprattutto, nei telespettatori a casa, in particolare in quelli che, in qualche modo, si erano rivisti in lei… Nunzia era una donna del “popolo”. Era passionale, libera, per nulla assoggettata al potere. Al posto degli agi, ha scelto una vita difficile, ha optato per un cammino impervio ed ha rinunciato all’amore ed al potere nel disperato tentativo di difendere la figlia.

Alla fine, ha pagato un prezzo altissimo. Nunzia è molto diversa dalla Carlomagno che, però, in certi momenti, si è rivista in lei. Nadia, come Nunzia, è una persona estremamente coraggiosa! L’attrice ha affermato di essersi trovata benissimo nella grande famiglia di Upas ove ha stretto un legame speciale con molti dei suoi protagonisti, tra cui Imma Pirone, Clara per l’appunto. Far parte di una soap così ben collaudata, inoltre, è stata una esperienza di enorme prestigio. Ha ammesso di essersi messa totalmente in gioco. Quanto alla sua vita privata, la Carlomagno è sposata ed è mamma di due gemelli. Insegna pedagogia sperimentale e, negli ultimi tempi, sta scrivendo e progettando la quarta edizione del Master in Teatro, Pedagogia e Didattica presso l’Università a Napoli. Quanto a Clara, sappiamo che quest’ultima, che aspetta un bambino dal Palladini, si sentirà sempre più legata a lui, pur essendo consapevole che, forse, quell’uomo non l’amerà mai…

E adesso, soffermiamoci proprio su Alberto, o meglio su Maurizio Aiello, suo interprete. L’attore, ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini, ha parlato della fatica e degli sforzi che ha compiuto prima di raggiungere il successo ad Un posto al sole. Ha ammesso che la “gavetta” è stata dura e che non ha mai iniziato nessun prodotto televisivo con ruolo da protagonista. A C’è tempo per… , dunque, il nostro amato Aieillo ha rivelato che la sua carriera non è stata affatto semplice. Ha dovuto fare tanta pratica… Inoltre, ha rivelato di aver cominciato come modello. Tutto nacque quando era solo un ragazzino. Si trovava a Positano e partecipò ad un concorso di bellezza. In giuria c’era il maestro Franco Zeffirelli che non tardò a notarlo ed a catapultarlo nel mondo delle fiction e delle serie tv. Maurizio ha confessato che, le prime volte, soffriva di ansia da prestazione. Infatti, faceva molta difficoltà a ricordare le battute, ad esprimersi. E correva troppo. Un’altra persona importante per la sua carriera artistica è stata Gigi Proietti, che ha definito una sorta maestro di vita, un ottimo insegnante, una persona generosa ed altruista.

E per finire, passiamo a Ilenia Lazzarin, l’interprete di Viola Bruni. Il suo personaggio ad Upas sta attraversando un fase critica, che ha rimesso fortemente in discussione tutte le certezze raggiunte con il marito negli anni del matrimonio. Viola aveva tutto: un consorte affettuoso e dai sani principi, un bambino, una casa… Poi la decisione del magistrato di catturare il terribile boss Mariano Tregara e di qui, una serie di svolte e colpi di scena inaspettati che hanno portato Susanna Picardi ad innamorarsi di Eugenio ed a baciarlo. L’uomo, però, ricattato da Alberto, ha operato una contromossa ed ha confessato tutto alla moglie, specificando di non essersi innamorato della figlia di Adele… ma Viola è troppo ferita ed intransigente e si sta, a poco a poco, distaccando dal suo consorte…

L’attrice, qualche settimana fa, si è confessata ad un noto settimanale di gossip ove ha ammesso che, nel 2008, ha provato a lasciare la soap in quanto intendeva fare esperienza in America. Ha ammesso che tante persone l’hanno “snobbata” ai provini, agenti compresi. Inoltre, ha rivelato di non avere l’agente di cinema e fiction da ben 6 anni in quanto essi sono stati i primi a non credere in lei. In altre parole, non viene considerata in quanto le dicono che la serie partenopea è un prodotto tv che la tiene impegnata tutto il giorno. Ma la Lazzarin ha specificato che lei sul set non lavora tutti i giorni… E che quanto le hanno detto, dunque, sembra essere una scusa… Proseguendo nella sua intervista, Ilenia ha ammesso che, in più di una occasione, si è sentita come la Bruni. E in particolare, per quel che concerne il lato sentimentale… Lei e la bella Viola hanno fatto le stesse esperienze in quanto le delusioni del personaggio erano un po’ anche le sue. Non ha vissuto, però, come il suo personaggio, i problemi lavorativi, in primis il precariato.

L’attrice, infatti, ha ammesso di essere andata via di casa all’età di 18 anni e di essere sempre riuscita a mantenersi da sola. Inoltre, ciò che la discosta dalla moglie di Eugenio, è il fatto di essere molto molto impulsiva. Viola, invece, anche nei momenti più complessi, sa essere riflessiva e diplomatica, capace di risolvere i conflitti con maturità. Quanto ai nuovi progetti, Ilenia Lazzarin figurava tra le candidate a condurre un talk di Tv8, affidato poi ad Adriana Volpe. Ilenia crede che l’emergenza Covid-19 abbia influito tanto nei colloqui, che si sono svolti via Skype… Inoltre, gli autori hanno preferito puntare su una conduttrice con un bagaglio di esperienze già importanti. Quanto ai progetti in cantiere futuri, alla nostra amata interprete piacerebbe lavorare in una serie Netflix oppure condurre un programma di denuncia o di giornalismo d’assalto. E voi? Stimate la Lazzarin come attrice?

Upas ritornerà a breve con nuove storie appassionanti! Arrivederci ed alla trama delle prossime puntate! Cosa accadrà da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020? Cosa ci attende? Serena e Filippo si separeranno davvero? Giulia riuscirà a denunciare Marcello? E tra Patrizio e Silvia i disaccordi sorti in ambito lavorativo miglioreranno? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...