Temptation Island 2020: Tutti I Segreti Sulle Sei Coppie!

Temptation Island: la nuova edizione del reality show sta per partire ed emergono già molti dettagli sulla vita delle coppie. Ecco tutti i dettagli su di loro.

Sta per iniziare la nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo alcuni dubbi, dato che si credeva che potesse essere un’edizione Vip, si è deciso nuovamente di scegliere concorrenti che non sono noti al pubblico. I nomi ora sono stati tutti confermati ed ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Temptation Island: nomi e vita delle nuove coppie!

  • Sofia Nesci e Amedeo Bianconi: Una delle prime coppie ufficiali di Temptation Island è quella formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. La coppia ha una relazione da 11 anni e ha deciso di prendere parte al programma per mettersi alla prova dopo tutto questo tempo trascorso insieme. Sofia è nata a Celalba nel 1990, mentre Amedeo è nato nella Val Tiberina nel 1988. I due sono praticamente coetanei e la decisione di partecipare a Temptation Island è stata della Nesci, che ha spiegato di non vedere nessuna voglia di progettare una vita insieme da parte di Amedeo. Mentre non si sa quale lavoro svolga Sofia, Amedeo porterebbe avanti la celebre ditta di tartufi Bianconi.
  • Serena Spena e Davide Varriale: La coppia ha raccontato di essersi conosciuta in modo molto particolare, perché i rispettivi ex fidanzati erano amici ed in questo modo loro hanno intrapreso una relazione. Sono fidanzati da due anni ma Serena ha deciso di partecipare al programma con Davide perché la gelosia di quest’ultimo starebbe rovinando la relazione. La Spena è nata a Napoli nel 1995 e proprio nella sua città è proprietaria di due negozi di bomboniere ed oggetti d’arredo. Davide, invece, è coetaneo di Serena ed è nato a Soccavo. Dopo aver portato avanti degli studi classici ed essersi interessato all’arte, è diventato un imprenditore presso l’azienda Great Events.
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: I due stanno insieme da sei anni e per questo Carlotta vorrebbe iniziare a pensare al matrimonio. Dato che Nello sembra poco convinto, la ragazza ha deciso di prendere parte al reality show dei sentimenti. Nata nel 1993 ad Anzio, Carlotta ha portato avanti studi socio pedagogici per poi lavorare presso un Luxury Outlet di Nettuno. Suo padre di occupa di yacht e Carlotta ha ereditato questa passione. Nello è originario di Napoli pur vivendo a Roma da molto tempo, ed è nato nel 1988. Sorrentino è molto riservato e non si sa quale lavoro svolga.
  • Nadia e Antonio Giungo: La coppia formata da Nadia (di cui non si conosce il cognome) e Antonio ha deciso di mettersi alla prova a Temptation Island per via della loro differenza di età. Infatti Nadia ha 22 anni ed è una studentessa, mentre Antonio ne ha 32 e si occupa di organizzare eventi. È stato Giungo a voler partecipare alla trasmissione perché vorrebbe una ragazza con la testa sulle spalle e a suo dire, non è il caso di Nadia. Quest’ultima non amerebbe lavorare o studiare e passerebbe le giornate sul divano.
  • Anna Ascione e Gennaro Mauro: I due hanno una relazione da sei anni ma la Ascione si è stufata dei frequenti tira e molla e ritiene insopportabile il carattere di Gennaro. Lui le ha chiesto di sposarla ma lei ha rifiutato. Anna è nata nel 1994 ed è laureata in Economia. Collabora con la Oceanis che si occupa di sicurezza in mare. Gennaro invece è nato nel 1989 e lavora nell’azienda di ottica di famiglia. Entrambi vivono a Torre del Greco in provincia di Napoli.
  • Speranza Capasso e Alberto Maritato: L’ultima coppia ha una relazione da ben 16 anni ma Alberto ha deciso di contattare Temptation Island perché nutre dei dubbi sulla sua compagna. Infatti non sa se può essere la donna della sua vita. Speranza è nata nel 1987 ad Avellino anche se al momento vive a Brusciano. Su di lei non si hanno molte informazioni, neppure sul genere di lavoro che svolge. Anche Alberto è nato nel 1987 ed è titolare di tre locali nella provincia di Napoli. Lui stesso infatti è uno chef anche se si occupa di calcio a livelli dilettantistici. Gioca nella Virtus Goti ma vorrebbe fare del calcio il suo lavoro.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono queste coppie e avete già qualche preferenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!