Il Collezionista di Ossa, Quarta Puntata: Il Rapimento Di Teresa!

Il Collezionista di Ossa, trama quarta puntata: l’assassino, dopo aver confessato la verità, toglie la vita a sua moglie. Intanto il caso dei Vaughn e di Teresa coinvolge i detective, che devono correre contro il tempo per salvare le loro vite…

Il Collezionista di Ossa prosegue e la trama raggiunge un punto di svolta dopo che l’assassino protagonista decide di confessare i suoi crimini alla moglie. Da questo momento in poi molte cose possono succedere, mentre gli investigatori si occupano di altri casi molto importanti. Ma prima di vedere cosa sta per accadere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Collezionista di Ossa: dove eravamo rimasti

Il Collezionista di Ossa torna in azione come da previsioni e toglie la vita all’ex professore universitario di Lincoln. Quest’ultimo è furioso e sconvolto, così istruisce Amelia su quello che deve fare per riconoscere le caratteristiche distintive dell’assassino. Lincoln ha una crisi epilettica dopo che viene rinvenuta la seconda vittima del Collezionista, dunque deve cercare di affrontare più serenamente il caso se non vuole ripercussioni sulla sua salute. Amelia intanto si rende conto che l’assassino sta alterando il suo DNA e grazie a questa intuizione riesce a trovare la terza vittima. La Sachs nel frattempo sta per arrestare Garrett Harrison, che dopo aver assistito alla violenza di suo padre contro sua madre, ora vuole togliere la vita a tutte le coppie litigiose. In questo frangente però Amelia viene pugnalata, mentre il Collezionista confessa a sua moglie tutti i suoi crimini.

Il Collezionista di Ossa, trama quarta puntata: grave attentato in città!

Le ricerche del Collezionista di Ossa devono essere sospese a causa di un attentato. Un uomo misterioso infatti minaccia la facoltosa famiglia dei Vaughn. Vuole che ammettano pubblicamente il loro coinvolgimento un incendio in uno dei loro edifici che ha fatto perdere la vita a quaranta persone. I detective iniziano ad indagare ma il tutto sembra più difficile del previsto, perché la scena del crimine è una stanza chiusa a chiave che è inaccessibile a tutti. Mentre i Vaughn confessano di essere i responsabili dell’incendio, Lincoln comprende che la stanza c’entra poco poiché la bomba potrebbe essere stata spostata attraverso le fogne. Amelia va ad arrestare l’attentatore, ma quest’ultimo si rifiuta di parlare. La detective giunge ugualmente alla conclusione che l’ultima bomba è piazzata nella stanza del giovane figlio dei Vaughn. Il Collezionista di Ossa, intanto, lega la moglie durante la sua confessione, ed accorgendosi che quest’ultima avrebbe l’intenzione di denunciarlo, dapprima la libera e poi le toglie la vita. Intanto Sellitto, Lincoln ed Amelia festeggiano insieme per essere riusciti a salvare la vita a Simon, il ragazzo che si trovava vicino alla bomba.

Il Collezionista di Ossa, trama quarta puntata: il rapimento di Teresa!

Teresa, figlia di un filantropo che sta correndo per il Congresso, viene rapita. Un membro dello staff della campagna elettorale di Martinez sembra essere coinvolto, mentre Amelia cerca di fare esperienza con i rapimenti, che sono diversi rispetto agli omicidi. Teresa viene ritrovata gravemente ferita e così Amelia e gli altri scoprono che il responsabile è il suo fratellastro, che con il riscatto pensava di pagare i debiti di gioco. Dopo aver avuto prova che la ragazza è ancora in vita, Lincoln prova a disperdere gas azoto per far perdere i sensi ai rapitori. Uno non si addormenta e Sellitto è costretto a sparargli. Teresa è salva, mentre, dopo il caso, Lincoln interroga una persona che era stata aggredita dal Collezionista. Attraverso lui, riesce a scoprire il vero nome dell’assassino: Peter Taylor. Che cosa ne pensate? Si sta avvicinando la verità e la fine delle indagini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!