Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020: Annabelle Sequestrata da Paul?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020: Annabelle Sullivan legata ed imbavagliata!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph non troverà più la sua figliastra Annabelle e in lui nascerà un terribile sospetto! Bela troverà la moneta d’oro di Alfons ed Hildegard, mentre Natascha deciderà di credere alla promessa del marito! Nadja farà di tutto per cacciare Franzi dal Fürstenhof e dalla vita di Tim!

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno davvero da non perdere. Ed a confermarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020 che riportano grandi novità! Vi riveliamo che Paul e Christoph faranno di tutto per far impazzire Annabelle ma il loro piano risulterà un vero fallimento, in quanto la dark lady dimostrerà di avere i nervi ben saldi. La donna, poi, però, piomberà nel nulla senza una apparente motivazione e, in una scena successiva, la vedremo legata ed imbavagliata in una stanza buia. Nel frattempo, Natascha sarà sempre più disperata per le condizioni di Michael ma, nonostante i suoi terribili sospetti, deciderà di credere alle rassicurazioni di lui, commettendo un errore gravissimo… Bela troverà la moneta d’oro di Alfons e Hildegard e deciderà di venderla. Poi, però, dopo aver ascoltato il racconto del concierge, farà un passo indietro… Nadja vedrà Franzi e Tim sempre più innamorati, nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dal Degen. Per questo, studierà un perfido piano per allontanare la ragazza dal suo amato. Eva farà una osservazione sul dottore che confermerà tutti i sospetti di Natascha, mentre Paul negherà con forza di essere coinvolto nella sparizione della Sullivan. Intanto, a causa della assenza di quest’ultima, Werner dovrà prendere in mano le redini della situazione per accogliere al meglio degli ospiti davvero speciali… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Al momento, gli episodi previsti normalmente per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020, trama puntate: Annabelle scompare nel nulla e Paul è tra i principali sospettati! Nadja cerca di rendere un inferno la vita a Franzi per spingerla a lasciare per sempre Bichlheim, mentre una osservazione di Eva Saalfeld apre gli occhi a Natascha su suo marito… Bela trova la moneta d’oro dei Sonnbichler e fa una scelta…

Paul starà molto male a causa del piano ideato con la complicità di Christoph per inchiodare Annabelle di fronte ai suoi crimini. Disperato, il giovane non saprà più che fare per rendere giustizia alla sua amata Romy… La Sullivan, improvvisamente, piomberà nel nulla e, nella puntata successiva, la ritroveremo legata ad una sedia ed imbavagliata in una stanza buia… Ma questa, non sarà l’unica vicenda a sorprenderci! Natascha sarà sempre più in crisi a causa delle bugie del marito, mentre Nadja continuerà a macchinare contro Franzi e Tim allo scopo di allontanarli sempre di più… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 31 Agosto 2020: Paul e Christoph provano in tutti i modi a far impazzire Annabelle che, però, non cede in quanto riesce a capire che non è il fantasma di Romy a tormentarla. Nadja non potrebbe essere più felice: Tim le ha fatto la proposta che desiderava. La donna si aspetta delle particolari attenzioni da parte del suo amato che, purtroppo, non arrivano. Intanto, Franzi sta sempre più male ma decide ugualmente di non interferire nella scelta del suo amato ed ovvero quella di sposare la Holler. D’altronde, la donna aspetta un figlio da lui o… così pare, visto che non è realmente incinta!
  • Martedì 1 Settembre 2020: Bela trova Michael intento a dormire e capisce che deve aver trascorso tutta la notte nel suo studio… Natascha è sempre più giù di morale dal momento che suo marito fa nuovamente uso di psicofarmaci. E quando, di buon’ora, si accorge che non è ancora rincasato, prende il telefono ed è sul punto di avvertire la polizia… Alfons e Hildegard si pongono innumerevoli interrogativi sulla loro scoperta. I due non sanno di avere tra le mani una vera fortuna, qualcosa che potrebbe immediatamente risollevarli economicamente…
  • Mercoledì 2 Settembre 2020: Natascha è sul punto di chiamare la polizia quando Michael torna a casa e riferisce di aver avuto un contrattempo. Ma la donna non crede alle sue parole e crede che abbia fatto di nuovo abuso di tranquillanti… Tutte queste bugie mineranno in qualche modo alla tranquillità del loro rapporto? Paul è frustrato perché il piano per smascherare Annabelle è miseramente fallito. Christoph non ha altra scelta e decide di ritirarsi e di pensare ad un nuovo progetto per inchiodare la figliastra di fronte alle sue responsabilità. Paul decide quindi di prendere in mano la situazione. Nadja si rende conto che avere un anello al dito non cambia nulla… Tim non fa che pensare a Franzi! Per lei c’è una sola soluzione: Franzi deve andarsene! Così, la dark lady fa di tutto per farla licenziare dal Fürstenhof.
  • Giovedì 3 Settembre 2020: Per pura casualità, Bela ritrova la scatola a cui Hildegard e Alfons non hanno dato importanza. Al suo interno è custodita una moneta d’oro. Il ragazzo è molto contento della sua scoperta e spera di venderla a buon prezzo. Annabelle è scomparsa senza lasciare traccia. Paul nega di essere coinvolto nella sparizione, ma Christoph non gli crede e lo pressa per scoprire la verità. Nel frattempo, la Sullivan si risveglia in una stanza buia, ammanettata ed imbavagliata. Cosa le è successo? Il Fürstenhof attende dei visitatori molto importanti. Normalmente ciò non è un problema per il rinomato albergo, ma questa volta tutti sono in evidente stato di fibrillazione ed agitazione. Werner scopre che il menu delle pietanze da preparare agli ospiti è stato inviato ad Annabelle ma lei non si trova… Senza scoraggiarsi, opta per la soluzione migliore…
  • Venerdì 4 Settembre 2020: Bela è così toccato dalla storia di Alfons che decide di restituirgli la moneta d’oro. Ma il Sonnbichler gli deve un favore in cambio. Il Moser lo riscatta poco dopo e rende particolarmente felice Lucy. Natascha è terribilmente dispiaciuta per aver deluso così tanto Michael dicendogli a chiare lettere che non si fida più di lui… E gli promette che non dubiterà mai più della sua buona fede. Poco dopo, però, Eva fa un’osservazione che conferma tutti i sospetti della cantante… Si, purtroppo, il dottore non ha mai veramente smesso di essere dipendente da psicofarmaci… Natascha è ferita nel profondo ma, nonostante questo, si aggrappa disperatamente alla promessa che gli ha fatto il marito… Il loro matrimonio è, però, ormai compromesso!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2020: L’Addio di Alfons ed Hildegard alla soap!

Le terribili orchestrazioni della nuova dark lady della soap, Ariane Kalenberg, colpiranno duramente i coniugi Sonnbichler, colonna portante del Fürstenhof ed esempio per tutti i dipendenti. E ciò, al solo scopo di fargli rassegnare le dimissioni e costringerli a rifarsi un’altra vita altrove… Ariane, assetata di vendetta, porterà Alfons ed Hildegard ad andarsene e così Christoph Saalfeld, caduto in povertà a causa sua e “ridotto” a fare i lavori più umili, vedrà l’immagine del prestigioso hotel decadere sempre di più… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate di Novembre 2020 che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Ariane Kalenberg, la nuova dark lady, pronta ad “annientare” sia Christoph Saalfeld che i Sonnbichler!

Due personaggi “old” molto amati e stimati dal pubblico lasceranno Bichlheim nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Novembre 2020! Stiamo parlando di Alfons e Hildegard Sonnbichler. Sono passati circa quindici anni dalla prima puntata di Sturm der Liebe e i fans più affezionati ricorderanno sicuramente un particolare importantissimo ed ovvero la presenza dei due protagonisti sopracitati fin dalle primissime battute. Ebbene si, perché il concierge e sua moglie, insieme ai Saalfeld, rappresentano un punto fisso, una sorta di perno, attorno cui orbitano tutti gli altri personaggi con le loro appassionanti storyline.

La sedicesima stagione della soap, dunque, verrà ricordata non solo per la presenza di molte dark lady, ma anche per l’addio dei Sonnbichler. Per quel che concerne le femme fatale, basti pensare ad Annabelle Sullivan, la cattiva figliastra di Christoph, che ben presto verrà smascherata e condannata al carcere per l’omicidio di Romy Ehrlinger. Ma ancora. Nadja Holler, che farà di tutto per sposare Tim Degen ed impossessarsi della sua eredità con la scusa della falsa gravidanza e ancora Ariane Kalenberg, che sedurrà Christoph Saalfeld allo scopo di ridurlo in povertà. Ma la sedicesima serie, come già precisato, sarà anche ricordata per la partenza di Alfons ed Hildegard. E ciò avverrà, in parte, a causa delle terribili orchestrazioni della Kalenberg.

La donna, secondo quanto già esposto in un nostro precedente post, entrerà in scena come eroina, in quanto salverà la vita al ricco albergatore quando quest’ultimo rischierà di esser investito da Eva Saalfeld. La donna, infatti, scoprirà che Emilio non è in realtà figlio di Robert bensì del dark man. Profondamente colpita ed addolorata dalla confessione che le farà Werner, Eva prenderà la sua auto e, per un soffio, seppur involontariamente, non ucciderà il pare di suo figlio che verrà salvato in extremis proprio dalla new entry. Il risultato sarà che l’uomo si innamorerà follemente di lei che, purtroppo, lo riempirà di bugie. Dopo poco, infatti, non esiterà a mostrare a noi telespettatori la sua vera natura… Infatti, lascerà chiaramente intendere di essere giunta al Fürstenhof solo per distruggerlo. E, purtroppo, destinatari dei suoi piani crudeli saranno anche Alfons ed Hildegard…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Alfons e Hildegard lasciano Bichlheim a causa delle macchinazioni di Ariane!

Ariane, dopo aver rovinato il suo “amato” sia livello economico che sentimentale, passerà alla seconda parte del suo piano. Vedremo che lo lascerà proprio nel giorno della festa del loro fidanzamento ufficiale per poi concedergli di lavorare in hotel ( che non sarà più di proprietà del Saalfeld bensì della donna) partendo dal livello più basso. I clienti, infatti, proveranno imbarazzo e dispiacere nel farsi servire da chi, un tempo, era i vertici della struttura. Successivamente, Ariane, non contenta, dopo aver messo il suo ex nel ridicolo di fronte a tutte le persone ed in particolare di fronte ai dipendenti, deciderà di colpirlo anche ferendo i suoi amici più cari… E sarà così che la Kalenberg inizierà a tessere un intrigo per minare il buon nome del prestigioso e famoso hotel e, di conseguenza, per allontanare i clienti. E, le prime vittime designate, saranno proprio i due simboli della professionalità e della correttezza del Fürstenhof ed ovvero i coniugi Sonnbichler, colonna portante della struttura!

Come vedremo, il primo a finire nei progetti malvagi di Ariane sarà Alfons. Come, vi starete chiedendo? Vedremo che la donna gli somministrerà di nascosto dei potentissimi psicofarmaci allo scopo di condurlo ad avere dei comportamenti umilianti nel mentre si troverà in servizio e, di conseguenza, a rassegnare le dimissioni. Alfons vivrà dei momenti davvero bruttissimi e quasi crederà di aver perso il senno. Il risultato sarà che l’anziano concierge lascerà il suo amato lavoro ma, ben presto, comincerà a pentirsene. E sappiamo che inizierà a valutare l’idea di ritornare in servizio. E gli spoiler indicano che, proprio quando starà per chiedere a Werner di riavere il suo vecchio posto, Hildegard, ormai certa di dover andare in pensione, comunicherà le sue dimissioni.

La cuoca giustificherà il suo gesto affermando con forza di essere stanca di stare tutto il tempo in cucina e di volersi godere finalmente la vita insieme al marito. In realtà, vi annunciamo che, tale decisione, purtroppo, non sarà presa volontariamente… Si, perché, si tratterà di un’altra, l’ennesima, orchestrazione di Ariane! Lungo questa scia, però, ecco che accadrà quello che mai ci saremmo aspettati: Alfons e la sua adorata consorte daranno l’addio al Fürstenhof dopo anni e anni di servizio “integerrimo” e si ritroveranno a dover decidere cosa fare nel corso della loro vecchiaia. La loro uscita di scena sarà definitiva? Si tratterà di un addio oppure di un arrivederci? E’ troppo presto per dirlo… Non sappiamo se li rivedremo magari in maniera sporadica e saltuaria o se dovremmo abituarci alla loro definitiva assenza… Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirlo… Stay Tuned!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di svolte, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci tantissime altre avvincenti vicende! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Tim capirà che qualcosa non va in Paul e anche André resterà molto scosso dal suo comportamento. Christoph, nel frattempo, sospetterà che il Lindbergh abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Annabelle. Dopo la proposta di matrimonio avanzata da Tim a Nadja, Franzi proverà a mantenere le distanze da lui. Ma ciò risulterà molto difficile… Franzi, inoltre, origlierà una conversazione tra la Holler e Dirk molto compromettente… E poi? Cosa succederà? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!