Anticipazioni Beautiful Puntate 31/08 – 04/09 2020: Il Dolore delle Logan!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020: Brooke e Katie provano a far cambiare idea a Hope!

Anticipazioni Beautiful: Katie e Brooke disapprovano la scelta di Hope di sposare Thomas, mentre Xander viene minacciato dopo aver scoperto una terribile verità. Ridge chiede a Liam di concentrarsi solo su Steffy e sulle bambine…

Delusioni, scelte drastiche, scoperte agghiaccianti, minacce… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020, hanno tutte le carte in regola per stupirci! Sappiamo che Hope accetterà di sposare Thomas ed a nulla varranno le implorazioni di Liam che le chiederà di non commettere l’errore più grande della sua vita. Anche Katie e Brooke non saranno affatto d’accordo e si mostreranno molto addolorate. Steffy farà capire a Liam, profondamente rammaricato, che Hope è perfettamente in grado di intendere e di volere e che, probabilmente, si è davvero innamorata di Thomas, ragion per cui vuole unirsi a lui. Ridge difenderà a spada tratta il figlio dalle accuse di Brooke, sostenendo con forza che non deve in alcun modo interferire nelle scelte dei loro figli e comportarsi come Stephanie ha sempre fatto in passato… Xander, nel frattempo, litigherà fortemente con Zoe dopo una scoperta davvero terribile che vorrà a tutti i costi raccontare ad Hope ed alla polizia… Le minacce del Forrester, però, freneranno tutti i suoi propositi… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto Mediaset, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020, trama puntate: Hope prosegue dritta per la sua strada ma la sua decisione di sposare Thomas non è approvata da Brooke e Katie. Ridge sprona Liam a pensare a Steffy ed alla bambine, mentre Xander fa una terribile scoperta!

Hope si convincerà che convolare a nozze con Thomas sia la cosa più giusta da fare, soprattutto dopo aver appurato della notte di passione di Steffy e Liam. Nel frattempo attraverso alcune scrupolose indagini, Xander farà una scoperta agghiacciante su Thomas, mentre Brooke e Katie proveranno ad aprire gli occhi alla giovane Logan riguardo alla sua scelta sentimentale ma… non ci sarà nulla da fare… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 31 Agosto 2020: Liam vuole fermare Hope prima che commetta l’errore più grande della sua vita. Non deve sposare Thomas, se ne pentirà amaramente. Ridge lo ferma. E’ vero che suo figlio in passato ne ha combinate di cotte e di crude ma oggi è un uomo maturo e rispettoso. Brooke ascolta tutto ed interviene, affermando che non permetterà a sua figlia di rovinarsi per sempre ma lo stilista, stizzito, la paragona a Stephanie che, in passato, è sempre intervenuta, a modo suo, nelle scelte dei figli, condizionandole. Nel frattempo, nella dependance, Thomas elenca ad Hope tutti i buoni motivi per cui dovrebbe accettare la sua proposta di matrimonio: avrà, al proprio fianco, un uomo onesto e sincero che non dovrà mai dividersi con la sorellastra Steffy. Inoltre, potrebbe aiutare Douglas a metabolizzare la morte della madre e rendere felice anche lui, che la ama come non ha mai amato nessuna prima. Hope è indispettita nel sentirgli poi dire che deve dimenticare il passato ed ovvero Beth. E chiarisce che non ha alcuna intenzione di farlo… Quella bambina è parte della sua vita e, anche se non è più con lei a livello fisico, sarà sempre nel suo cuore. Thomas si scusa, non voleva intendere questo, ma semplicemente vorrebbe insegnarle a vedere il dolore da un punto di vista differente, facendola approcciare alla vita con più amore e meno ricordi brutti…
  • Martedì 1 Settembre 2020: Hope, dopo qualche attimo di forte tentennamento, accetta di diventare la moglie di Thomas che, non riuscendo a contenere la gioia, decide di festeggiare subito il fidanzamento ufficiale con Douglas. La Logan, però, gli dice che ha bisogno di restare un po’ sola e va nell’altra stanza pensando a Liam. Quindi, scoppia a piangere. Poi, ritorna dal futuro marito che inizia a baciarla ed a sedurla. Hope lo ferma. Il ragazzo insiste… ha accettato di sposarlo e tra fidanzati esistono “certe” cose… Xander guarda più volte il video che potrebbe incriminare Thomas, certo che sia stato lui a provocare l’incidente mortale di Emma. Charlie ritorna nella sua stanza e lo sente pronunciare qualcosa, senza capire totalmente il senso del suo discorso. Gli chiede se ha scoperto il colpevole ed insiste per poterlo aiutare, ma il giovane preferisce di no… Raggiunge poi Zoe nell’ufficio per aggiornarla su quanto visto ma lei non gli crede e difende a spada tratta Thomas. Il ragazzo, dispiaciuto, opta per un’altra soluzione… Qualche ora più tardi, Xander è a casa di Brooke. Si introduce nell’auto di Thomas, parcheggiata lì fuori ed interroga il GPS per capire quel è stato il percorso del ragazzo nel giorno della dipartita della nipote di Justin. Il sistema mostra una sosta a Mullholland Drive, dove si è verificato lo schianto e l’Avant, basito, definisce Thomas un feroce assassino!
  • Mercoledì 2 Settembre 2020: la mattina successiva, Xander e Zoe si incontrano alla Forrester Creations e non esitano a parlare di Thomas. Per il giovane Avant, va arrestato e anche subito. Zoe, però, non fa altro che difenderlo e ciò fa infuriare il ragazzo che giura a se stesso che fermerà quel giovane prima che crei altri danni… Liam racconta a Steffy che Thomas e Hope, presto, si sposeranno e la Forrester appare molto tranquilla. Lo Spencer, però, non esita a dare del matto allo stilista aggiungendo che si è servito del piccolo Douglas per raggiungere i suoi infimi scopi. Una telefonata proveniente proprio da Thomas interrompe il loro discorso. Il ragazzo è molto emozionato e annuncia alla sorella che Hope ha accettato… diventerà sua moglie e Douglas avrà una mamma, finalmente! Quando riaggancia, Liam è un fiume in piena ma Steffy, stizzita, difende il consanguineo, aggiungendo che Hope sta facendo tutto consapevolmente… Non è una bambina. E non è nemmeno incapace di intendere e volere, pertanto sarebbe libera di rifiutare se solo lo volesse, ma forse tutti devono convincersi che si è davvero innamorata dello stilista. Thomas rientra in casa dopo una nuotata. Ridge nota che è euforico e si domanda che cosa possa essergli successo. Lui, al settimo cielo, gli annuncia il grande passo. Sa bene che Brooke, Donna e Katie non saranno felici di questo, ma a lui poco importa… Ridge si congratula con lui ma gli chiede un ultimo favore: mantenere viva la memoria di Caroline… Thomas accetta e precisa che sposando Hope vuole semplicemente dare maggiore serenità a suo figlio…
  • Giovedì 3 Settembre 2020: Più tardi, Thomas passa a casa di Steffy per sincerarsi che Liam non le abbia fatto alcun interrogatorio… Brooke fa un salto dalla figlia per capire come mai non risponde ai suoi messaggi e le assicura che se sposerà Thomas commetterà l’errore più grande della sua vita. Hope le ricorda che c’è anche Douglas di mezzo e che ha bisogno di una mamma. Brooke ribatte che può darle ugualmente amore senza una fede al dito. E poi non deve dimenticarsi di una cosa: così facendo, sta buttando lo Spencer tra le braccia di Steffy! Brooke va via, ma Hope non resta sola a lungo. Liam ha bisogno di parlarle e le dice di temere che sta facendo questa assurda scelta di convolare a nozze solo perché ha saputo della notte di passione con Steffy… Lei lo tranquillizza, sperava che riuscissero a ritrovare una intesa anche a livello fisico dopo la morte di Beth ma non è andata così… Thomas è arrivato nel momento giusto… Lo Spencer, però, lo prega di non fare sciocchezze… Brooke, intanto, scioccata, annuncia alle sorelle il fidanzamento di Hope con Thomas. Le due sembrano molto felici e, all’inizio, essendo distratte, credono che il prescelto sia Liam. Quando capiscono che la loro nipote si unirà al Forrester, non possono fare a meno di protestare… Thomas, intanto, si reca dalla sua promessa sposa e la trova intenta a conversare con l’ormai ex marito. Furibondo lo caccia via. Ad un tratto, una telefonata di Zoe interrompe Thomas. La modella gli rivela che Xander vuole raccontare a Hope la verità sullo scambio di culle ed alla polizia, invece, la verità sulla morte di Emma…
  • Venerdì 4 Settembre 2020: Ridge è pronto a festeggiare il fidanzamento di suo figlio con Hope mentre Xander scopre che i due si sono fidanzati ufficialmente e che si stanno sposando… Il giovane è molto preoccupato e teme che la Logan possa finire nelle grinfie di un pericoloso assassino, di un uomo che alla fine le farà solo del male… Zoe cerca di minimizzare il tutto, certa che Hope troverà piacevole avere al proprio fianco un uomo come Thomas… L’arrivo di quest’ultimo li interrompe. Con fare borioso, non esita a minacciare i due giovani, affermando che li licenzierà senza pensarci due volte se oseranno parlare… Liam, tornato a casa, trova Ridge insieme a Steffy. Lo stilista invita il genero a lasciare in pace Hope… Sa che è stata da lei… la ragazza è veramente convinta di sposare Thomas e quest’ultimo non la sta affatto manipolando come crede… Liam, però, non ci sta e non esita a polemizzare sul fatto che il Forrester, troppo spesso, passa periodi critici, e troppo spesso, viene giustificato. Ha paura che la Logan possa pagarne amare conseguenze. Kelly e Phoebe iniziano a piangere attirando l’attenzione della mamma, lasciando soli Ridge e Liam. Lo stilista guarda negli occhi il ragazzo che è ancora molto provato e gli consiglia di pensare a formarsi una famiglia con Steffy o meglio, a recuperare il tempo perduto… Katie e Brooke stanno lavorando ad alcuni annunci quando Hope le interrompe per mostrare l’anello di fidanzamento alla zia. Katie sembra dispiaciuta e non vede negli occhi della nipote quello stesso sguardo d’amore che riservava sempre e solo a Liam. La ragazza ribadisce che ha bisogno di Thomas per ricominciare.. Le due Logan si guardano negli occhi afflitte ed addolorate…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Zoe bacia Thomas che fa una proposta indecente ad Hope!

Thomas farà leva sull’amore che Hope nutre nei riguardi del piccolo Douglas per spietatamente ricattarla, mentre Zoe bacerà lo stilista dopo che il giovane la definirà la sua “musa ispiratrice”… E non è finita qui! Presto, le sorelle Maya ed Nicole Avant avranno una storyline tutta loro, pronta a stupirci come non mai… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate che Canale 5 trasmetterà nel mese di Novembre 2020 per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: un bacio inaspettato! E intanto, Thomas lancia una proposta ad Hope!

Negli appuntamenti di Beautiful che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020, Zoe Buckingham tornerà sulla scena, dopo una fase in cui la si vedrà davvero molto poco, per stupirci come non mai. La modella, quando la verità sullo scambio di culle verrà a galla, verrà licenziata in tronco da Ridge e, per questo motivo, partirà alla volta di Londra. Ritornata a Los Angeles, dimostrerà di essere entrata fortemente in crisi con Xander e comincerà ad interagire fortemente con Thomas Forrester che, per giunta, ha sempre difeso a spada tratta quando il suo fidanzato voleva denunciarlo alla polizia per la morte di Emma Barber. Come si vedrà a breve, Thomas rivelerà alla figlia di Reese di essere stata la sua fonte di ispirazione per le sue ultimissime creazioni e la rivorrà al proprio fianco alla Forrester Creations. Inutile dire che la ragazza si sentirà molto lusingata dalle sue parole e si mostrerà anche molto felice quando apprenderà del ritorno di fiamma tra Hope e Liam! La Logan, infatti, non appena la verità sulla vera identità di Phoebe verrà alla luce, potrà riabbracciare la piccola che credeva defunta e realizzare il suo sogno d’amore con il giovane Spencer. I due, infatti, convoleranno a nozze e decideranno anche di adottare il piccolo Douglas, ritenendo Thomas non degno di fargli da padre…

Comunque sia, il fascino indiscusso di Thomas colpirà ed ammalierà Zoe, proprio mentre Brooke, Liam e Hope muoveranno guerra al ragazzo per ottenere la custodia esclusiva sul bambino… La giovane modella non farà altro che sostenere lo stilista che, però, più che realmente interessato a lei, sembrerà volerla corteggiare solo ed unicamente per fare un dispetto alla sua ex. Un pomeriggio il ragazzo si imbatterà per caso nella Buckingham dato che l’appartamento dove lei risiedeva un tempo con Xander si trova proprio nello stesso palazzo in cui è sito quello di Vinny, suo grande amico, ove peraltro il figlio di Ridge si rifugerà non appena verrà alla luce la verità sull’intrigo di Reese. E in tale occasione, ci saranno non pochi sguardi furtivi… Dopo essere stata licenziata dalla maison, le cose per Zoe si metteranno davvero male: la sua love story con Xander potrà definirsi conclusa e suo padre Reese, dopo essere stato denunciato dai Forrester ed essere arrestato a Londra, finirà in prigione grazie alla preziosa testimonianza di Flo Fulton. Quest’ultima, dopo alcune settimane in carcere, riuscirà poi ad evitarlo per intercessione di Ridge che le proporrà un accordo di immunità in cambio di tutte le informazioni necessarie per acciuffare il ginecologo.

Thomas, come vedremo presto, si mostrerà molto comprensivo verso la modella, combattuta tra l’avversione per il crimine commesso dal genitore e la sofferenza nell’assistere alla sua condanna. E la vicinanza del Forrester, sarà per lei molto significativa. Sarà lungo questa scia che gli spoiler segnalano che si arriverà ad un momento di vicinanza… In altre parole, Zoe bacerà il figlio di Ridge quasi d’impeto… E ciò quali conseguenze produrrà? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il bacio non gli sarà indifferente… Thomas, però, avrà ancora nella testa Hope e non desidererà altro che abbandonarsi alla passione con lei. Per riuscirci, arriverà a proporle qualcosa di veramente sconcertante: potrà avere Douglas e crescerlo con Liam solo se andrà a letto con lui! La ragazza, basita gli darà del folle… Non contento, Thomas, continuerà a dare attenzioni a Zoe per poi organizzare una sorpresa per Hope alla Forrester Creations, il cui epilogo, però, sarà tutt’altro che felice… ci aspettano dei risvolti a dir poco drammatici… che cosa accadrà, nello specifico? Appuntamento alle prossime news per scoprirne di più anche perché gli spoiler in merito a questa vicenda sono a dir poco top-secret!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Maya e Nicole di nuovo in scena!

Un po’ di tempo fa, in una intervista, Brad Bell, il produttore e sceneggiatore televisivo della longeva soap, aveva più volte espresso l’intenzione di riportare nel cast di Beautiful a pieno regime gli Avant. Bene, ciò potrebbe concretizzarsi già a partire dalle puntate trasmesse a Novembre 2020. Come ben sapete, la famiglia, ad oggi, è poco presente nelle trame giornaliere… Maya è stata lasciata da Rick, mentre Nicole Avant si è trasferita a Parigi insieme al marito Zende e i due, dopo qualche mese, sono stati raggiunti da Sasha Thompson, determinata a proseguire in Francia la sua carriera di indossatrice.

Quanto a Julius e Vivienne Avant, ovvero i genitori delle ragazze, essi attualmente interagiscono solo con Maya che, anche se si vede molto poco, vive con la figlioletta Lizzie nella residenza di Brooke Logan. Gli spoiler annunciano che, a breve, Maya e Nicole avranno uno spazio tutto loro all’interno della narrazioneE ciò coinciderà con il ritorno di Zende Dominguez in città. E ci chiediamo. Quest’ultimo, tornerà sposato o single? Le prime timide anteprime indicano che il nipote di Eric sarà inserito in un filone narrativo che orbiterà intorno ad una boutique Forrester e che diventerà il rivale in amore di Carter… Quest’ultimo, però, non metterà gli occhi solo su Nicole… insomma, ci aspettano puntate davvero scoppiettanti, non credete?

Ed ecco che un nuovo appuntamento con la soap americana volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Katie, Donna e Brooke proveranno a far cambiare idea ad Hope che, però, sarà irremovibile… La giovane Logan, stizzita, pregherà loro di accettare il nuovo status quo… La morte di Beth ha cambiato totalmente la sua vita e quella di Liam e niente sarà più come prima… Zoe proporrà a Xander di trasferirsi a Londra e di dimenticare tutto, dallo scambio di culle alla morte di Emma Barber, ma lui, sconvolto dai suoi folli ragionamenti, la lascerà… E poi? Cosa vedremo ancora! Appuntamento ai nuovi episodi della longeva soap d’oltreoceano ed alle nuove anticipazioni Beautiful . Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!