Giuseppe Conte e Olivia Paladino Nella Bufera! Gli Scatti Incriminati!

Il Premier Giuseppe Conte e l’attuale fidanzata Olivia Paladino, sono stati paparazzati insieme, ma la cosa sconcertante è il costo delle foto che sono state vendute al giornale di gossip! Ecco tutti i dettagli!

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato, ed è ancora, al centro dell’attenzione per via dell’emergenza sanitaria. Il premier è diventato in pochi mesi l’uomo del momento e non solo dal punto di vista politico, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. La storia d’amore con Olivia Paladino infatti è in grado di attrarre molto interesse, come dimostrano le cifre con cui sono pagate le loro paparazzate. Ecco di che si tratta.

Giuseppe Conte: le sue foto con Olivia Paladino valgono 50mila euro!

Il premier è ormai da qualche mese nell’occhio del ciclone per via delle sue decisioni prese durante la pandemia, ma non è questo l’unico motivo per cui in questo periodo si parla molto di lui. C’è grande interesse anche attorno alla sua relazione con Olivia Paladino, di cui sono uscite, di recente, alcune foto. La coppia è stata ritratta durante una giornata al mare anche se le immagini sono state piuttosto criticate, poiché sembravano quasi fatte in posa, sapendo di dover essere immortalati. L’interesse per la vita privata di Conte è stato confermato da Dagospia, che ha fatto una rivelazione veramente importante. Roberto D’Agostino ha infatti dichiarato che le paparazzate del premier insieme alla compagna Olivia valgono ben 35mila euro, ma possono arrivare anche ai 50mila, come è successo per le foto al mare che li ritraggono molto uniti ed innamorati. D’Agostino, per far capire fino a che punto sia arrivato l’interesse del gossip su Giuseppe Conte, ha spiegato che le paparazzate a Belen Rodriguez valgono meno. Le sue foto insieme ad Antinolfi, mentre si baciano, valgono infatti una cifra inferiore ai 35mila euro. Ed anche se la somma dipende dal tipo di immagine e dal settimanale, le foto che ritraggono Conte ed Olivia Paladino sono quelle che, al momento, vengono richieste di più.

Giuseppe Conte: la polemica sulla borsetta di Olivia Paladino!

Al centro della polemica negli ultimi giorni è finita proprio Olivia Paladino. Il motivo è stato una sua foto che la vedeva ritratta con una borsa che, secondo molti utenti, avrebbe avuto un valore di 80mila euro. La borsa, in paglia marrone, apparteneva secondo alcune persone ad un marchio di lusso e sarebbe stato proprio un regalo di Giuseppe Conte. Per questo motivo è esploso il dibattito soprattutto per via della cifra eccessivamente alta spesa per l’indumento, che è stata giudicata inappropriata da molti internauti. Alla fine, però, la polemica è finita in una bolla di sapone grazie al settimanale Chi, che ha definitivamente svelato il reale costo della borsa di Olivia. Infatti, quest’ultima avrebbe acquistato la borsa in un negozio a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. Una cifra di gran lunga più bassa di quella ipotizzata, ma che dimostra l’interesse che sta circolando attorno alla compagna del premier Conte. Olivia viene definita elegante e molto schiva dalle persone che la conoscono bene, mentre ha 15 anni di differenza con il Presidente del Consiglio. La donna ha una figlia, Eva, avuta da una precedente relazione, proprio come anche Conte ha un figlio di nome Niccolò nato dal suo matrimonio. I due sembrano andare sempre più d’accordo ed infatti si sono fatti vedere insieme in alcune occasioni pubbliche, come nel caso della prima del cinema America. Che cosa ne pensate? Vi piacciono i due come coppia e qual è la vostra opinione sulle cifre offerte per le foto del premier e Olivia Paladino insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!