DayDreamer (Erkenci Kus), Puntata 23: Sanem Furiosa con Can!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventitreesima puntata: Sanem si infuria con Can dopo il suo forte litigio con Yigit al party di Emre e Leyla. Yigit riesce a portare le prove dell’accordo con la casa editrice americana, ma Can ancora non si fida…

DayDreamer prosegue e la storia tra Can e Sanem sta raggiungendo alcuni punti importanti, come l’imminente matrimonio. Nella ventitreesima puntata, però, tra i due le cose torneranno ad andare male e parte della colpa sarà proprio di Yigit. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Can chiede a Sanem di andare via da Istanbul, ma lei non vuole perché lì c’è tutto ciò che ha. Le cose tra i due vanno male perché Can è sempre più convinto che Yigit provi qualcosa per lei, mentre Sanem crede il contrario. Il fotografo arriva ad attaccare Yigit davanti alla ragazza, che lo difende. Sanem non riesce più a scrivere e rischia di perdere il contratto con la casa editrice americana di cui le ha parlato Yigit, e quest’ultimo le dice che se è bloccata è a causa di Can. Intanto quest’ultimo pensa che si possa trattare di una truffa. Can chiede indietro ad Huma le chiavi di casa e le dice che è arrivato il momento di separarsi, ed anche se la donna non lo da’ a vedere, è molto alterata. Il ragazzo è poi costretto a rivelare ad Emre che il padre non potrà partecipare ai festeggiamenti con Leyla perché è gravemente malato.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventitreesima puntata: Can ed Yigit litigano durante la festa di Emre e Leyla!

Huma, furiosa per essere stata cacciata dalla casa di Can, vuole far scoppiare una forte lite tra lui ed Yigit. Così va a riferire a quest’ultimo che suo figlio non permetterà mai a Sanem di pubblicare un libro che parli della loro relazione, e che quindi potrebbe essere pronto a fare la guerra. Alla festa del matrimonio di Emre e Leyla partecipano anche Can e Sanem, ma tra di loro la situazione è tesa. Il fotografo, mettendo a posto le cose della ragazza, ha trovato la dedica di Yigit sul libro. Durante la festa, Can continua ad insistere con Sanem dicendole che Yigit non le toglie mai gli occhi di dosso ed è evidente che voglia ottenere qualcosa. Proprio mentre il party va avanti, si presenta l’uomo che Can aveva incaricato per indagare su Yigit, che gli svela che quest’ultimo non ha nessun aggancio in America. Davanti a tutti, scoppia una lite fortissima tra Can ed Yigit ed i due arrivano alle mani. Sanem è sconvolta ed arrabbiatissima con Can, che ha rovinato la festa.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventitreesima puntata: Can prova a farsi perdonare!

Sanem cerca di sedare la discussione senza risultato. Yigit, però, fa improvvisamente vedere ad entrambi le prove dell’accordo con la casa editrice americana. Più tardi Can e Sanem provano a chiarirsi, ma lei è molto arrabbiata per il suo comportamento e pensa che nel loro rapporto ci siano troppi problemi. Tentando di farsi perdonare, Can porta Sanem al capanno il giorno successivo, cercando di allestire per lei il luogo ideale per trovare l’ispirazione per il libro. Le mette la musica e le fa trovare frutta e fiori. Sanem continua a guardare tutto senza riuscire a scrivere, così chiede di essere portata nella casa editrice dove anche Yigit ha avuto la stessa idea del fotografo ed ha allestito una stanza per lei. Can non ne può più di Yigit e decide di contattare un suo amico editore. Che cosa ne pensate? Ci sarà il lieto fine per questa coppia o bisognerà attendere ancora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia