Che Dio Ci Aiuti 6: Trama e Anticipazioni Nuova Stagione!

Che Dio ci aiuti 6: sulla Rai sta per tornare l’amatissima fiction che ha Suor Angela come protagonista. Quest’ultima sarà al centro dell’attenzione per via di alcuni segreti del passato, mentre anche Nico e Ginevra dovranno rimanere uniti nelle difficoltà…

Nei palinsesti autunnali della Rai, sta per tornare una fiction amatissima da tutti i telespettatori. Si tratta di Che Dio ci aiuti 6, che è pronta a sorprendere nuovamente i suoi fan con numerosi colpi di scena. In particolar modo, si assisterà ad un drastico cambiamento di Azzurra che penserà di aver trovato la sua strada. Ecco che cosa succederà nella sesta stagione.

Che Dio ci Aiuti 6: Azzurra diventa suora!

Il Convento degli Angeli, in questa sesta stagione, traslocherà definitivamente trovandosi ora ad Assisi. Per Suor Angela si tratta di una città particolare, ricca di legami affettivi. Lì vive ancora suo padre, con cui però purtroppo non ha più rapporti da anni anche se questa ferita non si è mai rimarginata. Al di là della presenza di suo padre Primo, Assisi è la città dove Suor Angela ha trovato la vocazione e che di conseguenza le ricorda moltissimi avvenimenti del suo passato. Proprio lì, con il trasferimento del convento, Suor Angela dovrà fare i conti con un segreto. Si tratta di qualcosa che riguarda il suo passato e che non ha mai svelato a nessuno, e con cui convive ancora con senso di colpa. La religiosa fa tantissima fatica a continuare a custodire questo segreto, che ha a che fare con Erasmo. Ora, al suo fianco, c’è anche Azzurra che ha finalmente capito di aver trovato la vocazione. La ragazza ha deciso di diventare una suora, stabilendo che quella è la sua strada. Intanto Suor Costanza è sempre più vicina alla pensione, che però continua a rimandare trovando sempre mille cose da fare. In particolar modo, in questa sesta stagione, Suor Costanza vuole trovare una nuova barista per l’Angolo Divino. La religiosa decide di assumere Carolina, una ragazza che ha un passato misterioso di cui non vuole parlare. Forse anche lei nasconde qualcosa e condividendo la stessa pena con Suor Angela, potrebbe darle una mano per far emergere il suo segreto.

Che Dio ci aiuti 6: Nico e Ginevra stanno per sposarsi!

La relazione di Nico e Ginevra, in questa sesta stagione, continua ad andare avanti ed i due sembrano essere sempre più affiatati insieme. Nico e Ginevra, infatti, arrivano al punto di progettare il loro matrimonio nei dettagli, che ormai inizia ad essere imminente. Purtroppo però un imprevisto sta per arrivare. Infatti, proprio quando i due sono ad un passo dalle nozze, ad Assisi arriva Monica Giulietti. Si tratta di una ex fidanzata di Nico, con il quale il ragazzo troverà subito la sintonia del passato, senza però tradire Ginevra. Quest’ultima però non riesce a gestire la gelosia che prova vedendo il fidanzato dedicare le sue attenzioni ad una ex e non alla sua futura moglie. Per questo motivo, Ginevra si avvicina proprio ad Erasmo, che però sembra non essere una buona persona. Tutti invitano Ginevra ad allontanarsi da lui perché il ragazzo nasconde un passato oscuro che ha a che fare con la criminalità, ma lei non vuole ascoltare questi consigli. In che modo Erasmo può essere legato anche a Suor Angela? A causa di questi scontri prima del matrimonio, le nozze tra Nico e Ginevra salteranno? Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!