Il Paradiso delle Signore, Puntate 24-28 Agosto 2020: Angela Cerca Suo Figlio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: Angela vuole trovare suo figlio a tutti i costi e confessa la verità sulla sua vita passata a tutti i suoi conoscenti, compreso Riccardo. Quest’ultimo la aiuta molto, mentre Achille ed Adelaide stanno per intraprendere una relazione…

Il Paradiso delle Signore va avanti con le sue vicende ed al centro delle trame, nelle puntate dal 24 al 28 agosto 2020, ci sarà Angela. Quest’ultima vorrà andare a fondo per trovare la verità su suo figlio, di cui non ha avuto più notizie. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio decide di creare un nuovo spazio al Paradiso, che sarà soltanto dedicato ai cosmetici. Sarà Dora ad occuparsene, e l’idea di Vittorio riscuote un grandissimo successo. Intanto Umberto riferisce ai suoi figli che la Banca Guarnieri è destinata al fallimento. Riccardo però ha un’idea e convince Adelaide ad acquistare la villa, così non ci sarà nessun problema nemmeno per lei. L’unico ostacolo è che da questo momento la contessa dovrà convivere con Umberto nonostante il loro addio. Agnese riceve la visita di Armando, e quando quest’ultimo se ne va, lo ferma Antonio che gli intima di allontanarsi dalla donna, perché sta solo approfittando di un suo momento di debolezza. Solo successivamente il ragazzo si rende conto che il capomagazziniere non fa altro che stare accanto ad Agnese, e così gli chiede scusa. Tra Silvia e Luciano le difficoltà aumentano.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: Achille ed Adelaide sempre più vicini!

  • Lunedì 24 agosto 2020: Angela continua a sperare di trovare suo figlio e viene contattata dall’avvocato Lomonaco. Quest’ultimo ha importanti novità in merito alle ricerche e per questo motivo la ragazza è molto in ansia. Tutti si accorgono che lei sta nascondendo qualcosa perché si comporta in modo strano ed è sfuggente. Umberto ed Adelaide continuano a convivere con grande fatica, ed ogni giorno litigano ed hanno problemi. Riccardo e Marta sanno che è così, ma pensano di poter fare qualcosa per aiutare la coppia a riavvicinarsi. Così organizzano una cena di famiglia che possa unire di nuovo tutti. Clelia non riesce più a tenere per sé il segreto che ha scoperto, anche perché si sente male all’idea che Luciano abbia sofferto così tanto. Per tale motivo, confessa al ragioniere di sapere che Federico non è suo figlio. Luciano è molto preoccupato perché, ora che il segreto non è più solo tra le mura domestiche, potrebbe succedere qualunque cosa. La priorità è ancora che Federico non scopra niente. Alla cena di famiglia, Adelaide ha invitato anche Achille che si presenta improvvisamente. E’ un colpo basso per tutti, ma soprattutto per Umberto.
  • Martedì 25 agosto 2020: Federico è entusiasta per il lavoro che sta svolgendo al Paradiso e fa il possibile per dare il suo contributo in tutte le occasioni. Ispirato da un articolo di giornale che parla proprio delle Frecce Tricolori, il ragazzo suggerisce a Vittorio di invitare proprio uno dei piloti. A Conti l’idea sembra ottima e così asseconda Federico, il quale sembra essere finalmente soddisfatto di saper gestire le sue energie in maniera differente. Marcello e Roberta sono sempre più sospettosi nei confronti di Angela e si convincono che stia nascondendo qualcosa di importante. Intanto Armando parla con Rocco e gli fa sapere di essersi accorto che prova dei sentimenti nei confronti di Marina, così lo incoraggia ad insistere e a fare il possibile per conquistarla. Amato, a questo punto, capisce che non potrà mai conquistare il cuore dell’attrice con tutti questi mezzucci e segreti, così le rivela che aveva ideato un piano insieme ad Irene per ingelosirla. Salvatore, intanto, non sopporta più che Gabriella stia continuando a lavorare a stretto contatto con Cosimo. Sa che quest’ultimo prova dei sentimenti nei suoi confronti e la gelosia è troppa, anche perché Salvatore si chiede perché lei non lo allontani.
  • Mercoledì 26 agosto 2020: Marta parla con Vittorio e Riccardo e confessa ad entrambi che ha dei dubbi su Achille Ravasi, perché ha la sensazione che non sa l’uomo che sta fingendo di essere. La signora Conti infatti crede che tutta la fiducia che Adelaide ripone in lui possa causarle una grande delusione. Quello che non sanno è che Achille, infatti, sta usando i soldi delle Brancia a suo piacimento. Al Paradiso arriva una lettera ed è da parte di Nicoletta, che ha anche mandato alcune sue foto con Margherita. A trovarla per prima è Angela, che nonostante nonostante i sentimenti che nutre verso Riccardo decide di fargli vedere tutto. A Roberta, la Venere spiega che le sue motivazioni sono legate al fatto che voglia essere sempre sincera nei confronti dell’uomo che ama, che così potrà decidere liberamente sui suoi sentimenti. Vittorio approva la proposta da parte di Federico per quanto riguarda l’invito al pilota, così Ivan sta per arrivare al Paradiso portando così una ventata di novità. Clelia distribuisce alle Veneri il foulard disegnato da Gabriella per accogliere al meglio il pilota, e quest’ultima è molto felice vedendo che il suo lavoro piace così tanto.
  • Giovedì 27 agosto 2020: Achille Ravasi, mentre passa del tempo con Adelaide a Villa Guarnieri, riesce a sedurre la contessa. Tutto questo avviene sotto gli occhi di Umberto che ormai non sa più cosa fare per allontanare la donna da lui, e così non può fare altro che rassegnarsi mentre la guarda felice in compagnia di un’altra persona. Rocco continua ad insistere con Marina, certo di poterla conquistare, ed infatti riesce nella prima impresa. Stranamente infatti l’attrice accetta di andare al cinema con lui e di passare qualche ora insieme. Angela va dall’avvocato e scopre che suo figlio è ancora vivo, e di conseguenza potrebbe anche incontrarlo. Però non potrà abbracciarlo e fargli sapere che si tratta di sua madre, perché ormai il bambino è stato adottato da anni ed ha una sistemazione. Per Angela è un grande dolore, e così la Venere si rende conto che l’unica che può capirla in questo senso è Riccardo. A lui racconta tutta la verità sulla sua storia. Luciano e Silvia continuano a portare avanti il loro matrimonio, determinati a non far capire nulla né alla gente né a Federico che non merita di essere sottoposto a questa ennesima prova dolorosa.
  • Venerdì 28 agosto 2020: Angela svela alle sue amiche Roberta e Gabriella la verità sulla sua vita ed anche sulla presenza di un figlio. La ragazza viene confortata e si sente sollevata anche grazie ai suoi conoscenti. Salvatore fa promettere a Gabriella di partecipare alla festa per le Frecce Tricolori, ma all’ultimo la ragazza è occupata con Cosimo. Quando i due si rivedono, Gabriella omette di aver passato tutto il tempo in cui non era presente con Cosimo, ma Amato lo scopre lo stesso e va su tutte le furie. Rocco e Marina vivono momenti felici durante il loro secondo appuntamento, mentre anche Federico è al settimo cielo dopo aver visto che il suo articolo sulle Frecce Tricolori è stato pubblicato. Umberto decide di investire in un progetto legato al gas e di tornare ad occuparsi dei suoi affari con lo stesso entusiasmo di un tempo, superando la delusione amorosa per Adelaide. Riccardo intanto fa in modo che Angela incontri suo figlio e per la Venere è motivo di grande gioia e gratitudine. Angela però sa che lo lascerà per sempre e per questo motivo si lascia andare alla disperazione…

Che cosa ne pensate di queste puntate? State attendendo con ansia il ritorno della soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...