Rodrigo Alves Diventa Jessica! Il Racconto e Le Foto Dell’Incredibile Cambiamento!

Jessica Alves, che un tempo era conosciuta come il Ken umano Rodrigo Alves, ha spiegato in un’intervista di sentirsi finalmente a suo agio ed ha raccontato come proseguirà il suo percorso per cambiare definitivamente!

Jessica Alves, per lungo tempo conosciuta come Rodrigo Alves, ossia il Ken umano, ha raccontato in un’intervista tutto il suo percorso per diventare ciò che è ora e che la riempie di soddisfazione. Le dichiarazioni hanno naturalmente fatto discutere, ma l’ex Ken umano ha voluto condividere il suo entusiasmo per la fine del suo percorso che l’ha reso ciò che voleva sempre essere. Ecco che cosa ha detto.

Jessica Alves racconta di aver speso 35mila euro per un intervento!

Jessica, prima molto presente nei salotti di Barbara D’Urso, è diventata una vera e propria star internazionale. Quest’ultima infatti conta moltissimi follower sui social che la sostengono ogni giorno e che l’hanno vista cambiare lentamente nel suo percorso. In un’intervista, la Alves ha raccontato di tenere tantissimo al suo corpo al punto da aver speso 35mila soltanto per un intervento chirurgico ai glutei.

L’obiettivo era quello di aumentarne le dimensioni e Jessica si è detta soddisfattissima del risultato, poiché adesso, a suo dire, il suo sedere assomiglia a quello di J-Lo ed ha i fianchi come quelli di Kim Kardashian. L’ex Ken umano ha spiegato che la gluteoplastica a cui si è sottoposta ha aumentato ulteriormente la sua sicurezza, perché ha sempre voluto essere una donna sexy e piena di curve. Dopo un percorso tortuoso è riuscita a diventarlo e ha spiegato ai suoi fan di sentirsi bene per la prima volta nella sua vita. Da uomo infatti non riusciva a sentirsi sexy o a suo agio e aveva molte difficoltà, mentre dopo l’intervento per il cambio di sesso ha finalmente raggiunto la felicità. Anche questo risultato però non è stato facile da ottenere.

Jessica Alves vuole diventare madre!

La Alves ha sottolineato più volte di sentirsi una bomba sexy, al punto da non essere interessata alla voce maschile che ha ancora. Infatti, malgrado il suo tono sembri più essere quello di un uomo, Jessica è ormai la donna che voleva essere ed è sicura di aver fatto la scelta giusta. Una decisione che è avvenuta in modo naturale perché l’ex Ken umano non si sentiva più a suo agio nel suo corpo. Come uomo era infelice, mentre come donna è particolarmente serena e si sente addirittura feroce, pronta ad affrontare tutto ciò che capiterà.

Jessica, che adesso ha compiuto 36 anni, si gode le vacanze a Marbella pubblicando numerosi scatti sui social. La Alves ha spiegato che, rispetto all’anno scorso, sia la mente che il corpo sono radicalmente cambiati. Dopo che gli ulteriori interventi per la transizione sono stati rimandati a causa della pandemia, ora l’influencer non vede l’ora di realizzare il suo ultimo sogno: quello di diventare mamma. Jessica, inoltre, cambierà definitivamente il suo nome e dirà così addio al personaggio del Ken umano.

Cosa ne pensate? Condividete le scelte di Jessica e vi piace dopo il suo cambiamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!