Bay Yanlis: La Soap con Can Yaman ed Ozge Gurel Rischia la Chiusura!

Bay Yanlis: in Turchia sta andando in onda una nuova soap opera che ha come protagonista Can Yaman e, al suo fianco, anche l’amata Ozge Gurel. Ora però iniziano a trapelare delle voci che riguardano un’imminente chiusura. Ecco cosa c’è da sapere.

Tutte le soap opera che hanno come protagonista Can Yaman sembrano essere destinate a riscuotere un grande successo in Italia. Probabilmente, dopo DayDreamer – Le Ali del Sogno, che è ancora amatissima dal pubblico, potrebbe arrivare Bay Yanlis. Ecco che cos’è e cosa sappiamo sulle voci riguardanti una possibile sospensione in Turchia.

Bay Yanlis: Can Yaman ed Ozge Gurel tornano a recitare insieme!

In queste settimane, sta andando in onda su Fox Turchia la nuova soap opera che vede come protagonista Can Yaman. Proprio come accaduto in Bitter Sweet, l’amatissimo attore turco è affiancato da un altro volto noto in Italia, ossia da Ozge Gurel. Quest’ultima, che il pubblico conosce già anche per Cherry Season, interpreta Ezgi, mentre Can veste i panni di Ozgur. La traduzione che è stata scelta per il titolo è “Mr. Wrong”, ossia l’uomo sbagliato, quello da cui la protagonista femminile dovrebbe allontanarsi senza però riuscirci a causa del suo carattere magnetico. In Italia, probabilmente verrebbe preferita la traduzione “Mr. False”, che però ha lo stesso significato. E’ possibile che Mediaset decida di mandare in onda questa fiction dopo la conclusione di DayDreamer, oppure che la scelga addirittura per la prima serata, visti gli ascolti molto promettenti che sta già avendo. Inoltre, sembra che tanti telespettatori europei stiano già facendo riscuotere un grande successo a Bay Yanlis. La soap opera parla della storia di Ezgi, che dopo essere stata profondamente delusa dall’amore e dal suo fidanzato, fa la conoscenza di Ozgur, che le farà cambiare completamente la prospettiva sulla sua vita e sugli uomini.

Bay Yanlis: la trama della nuova soap turca!

Ezgi, interpretata da Ozge Gurel, organizza una festa di compleanno a sorpresa per il suo fidanzato che ha ormai da molti anni. Proprio in occasione di questi festeggiamenti, scopre che il ragazzo ha una doppia vita e che l’ha sempre tradita, intraprendendo relazioni parallele. Ezgi si lascia andare alla furia e lascia la sua casa, cambiando completamente vita e promettendo che farà il possibile per tenersi alla larga dagli uomini sbagliati. Per questo motivo, per la ragazza iniziano una serie di riflessioni su quelli che possono essere ‘giusti’ e quelli che invece si dimostrano ‘sbagliati’ o ‘falsi’, come il titolo della soap. Dopo aver cambiato appartamento, Ezgi conosce Ozgur, il suo nuovo vicino di casa. Quest’ultimo è molto allegro, gestisce un ristorante e non ha nessun progetto per il futuro, ma ama lasciarsi andare all’avventura e prende la vita proprio come viene. Non crede per niente nell’amore e non ha mai avuto relazioni serie. Le amiche di Ezgi le fanno notare che quell’uomo è proprio il classico “Mr. Wrong”, ma con lui nasce subito un’amicizia. Ozgur, infatti, notando come Ezgi non fa altro che mettersi nei guai, decide di aiutarla a trovare il suo uomo ideale. Nel tentativo di darle una mano combinando appuntamenti e presentandole persone affidabili, però, Ozgur si rende conto di provare dei sentimenti per Ezgi, ed anche quest’ultima ne è sempre più convinta. Nonostante sia difficile per lei accettare questo nuovo amore dopo una così forte delusione, Ezgi non può fare altro che lasciarsi andare con Ozgur, che cambierà la sua vita.

Bay Yanlis: la soap rischia la chiusura in Turchia!

La telenovela turca che ha come protagonisti Can ed Ozge potrebbe però essere a rischio sospensione in Turchia, a causa di un procedimento legale in atto. Il procuratore sta infatti indagando poiché il produttore della serie, Faruk Turgut, aveva precedentemente firmato un accordo con Kanal D. Quest’ultimo aveva preparato la sceneggiatura ed anche la selezione degli attori. Successivamente, però, il produttore ha deciso di trasferire il tutto su Fox TV. Questa notizia ovviamente ha causato il malcontento di tutti e soprattutto di Kanal D, che ora chiede un risarcimento danni. Inoltre, la soap dovrebbe essere sospesa durante e dopo il processo, che ora è ancora in atto. Il tribunale, al momento, sembra aver respinto questa richiesta, ma per quanto riguarda Bay Yanlis ci sarebbe lo stesso una forte insoddisfazione. Infatti la soap ha buoni ascolti anche all’estero ma in Turchia il rating è piuttosto basso, e per questo, in considerazione anche degli altri problemi avuti, è probabile che si decida di sospenderla. Al momento, quindi, si è scelta la strada di far concludere la soap a fine settembre e non rinnovarla per una seconda stagione, come era inizialmente previsto. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bay Yanlis in Italia e vi dispiace per questa sospensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!