Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al Sole Puntate 24-28 Agosto 2020: lo Strazio di Clara!

Anticipazioni Un posto al Sole Puntate 24-28 Agosto 2020: lo Strazio di Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2020: Clara e l’aiuto alle Poggi. Paura per Rossella e Patrizio

Anticipazioni Un posto al sole: Clara, in grave pericolo, cerca l’aiuto di Angela e Giulia, mentre a Serena e Filippo li attende una dura battaglia. Guido ignora il segreto di Cotugno, mentre Rossella e Patrizio si ritrovano in una situazione cruciale e pericolosa! Marina si riavvicina a Roberto ignorando il suo risentimento!

I prossimi appuntamenti della soap partenopea ci emozioneranno con storyline sempre più appassionanti, che apporteranno grandi sconvolgimenti nella vita dei nostri beniamini! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 sono ricche di colpi di scena! Vi annunciamo che Giulia e Angela proveranno a calmare Clara la quale finirà per cacciarsi in una situazione a dir poco pericolosa. Marina, intanto, proverà a chiedere un piccolo favore a Roberto che serberà ancora rancore nei suoi riguardi. Viola si allontanerà sempre più da Eugenio che coordinerà un nuovo pericoloso blitz contro il boss Mariano Tregara. Serena e Filippo, intanto, prenderanno sempre più consapevolezza di quanto sarà dura la battaglia che li attende. Angela e Giulia proveranno ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto Palladini, mentre Ornella e Raffaele faranno di tutto per far ragionare la figlia… ma senza successo. Rossella e Patrizio si ritroveranno in una situazione cruciale ed estremamente pericolosa, mentre Fabrizio Rosato si accingerà a partire per la Russia. Cotugno, determinato a conquistare il cuore di Dolly, si sfiderà in una serie di prove con Franco. Poi, indisporrà Guido, dando ulteriore dimostrazione del suo essere fin troppo avaro e legato ai beni materiali. Il Del Bue, però, ignorerà completamente il segreto del collega… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020, Trama Puntate: Clara in una spirale di forti emozioni e amare scoperte! Viola si distaccherà sempre più da Eugenio, mentre Roberto nutrirà ancora rancore verso Marina! Serena e Filippo saranno ai ferri corti, mentre Rossella e Patrizio dovranno affrontare un grosso pericolo!

Risentimenti, drammi, matrimoni al capolinea, battaglie, insidie e pericoli… tutto questo – ed altro ancora- nei prossimi appuntamenti della soap napoletana! Clara scoprirà una brutta ed amara verità, mentre Rossella e Patrizio saranno in pericolo. Viola, sempre più in crisi, si allontanerà dal marito che si accingerà a coordinare un nuovo blitz contro Tregara il quale si augurerà di poter esaudire il suo ultimo desiderio… Leggiamo le news che seguono per approfondire tutte le prossime storyline!

  • Lunedì 24 Agosto 2020: Giulia e Angela provano a calmare Clara che, in forte apprensione per le sorti di Alberto Palladini ma anche per la prolungata assenza della madre Nunzia, finisce per cacciarsi in una situazione a dir poco pericolosa. Confidando nel fatto che i rapporti tra loro siano nettamente migliorati rispetto a qualche settimana fa, Marina prova a chiedere un piccolo favore a Roberto. La donna, però, non si accorge che l’uomo, in realtà, non ha digerito tutti i “colpi”. Ferri, dunque, trarrà qualche vantaggio personale dalla nuova situazione?
  • Martedì 25 Agosto 2020: Viola è sempre più turbata dal segreto che riguarda Eugenio e Susanna. Clara, invece, scopre una terribile verità. E, in grave pericolo, chiede ancora una volta aiuto ad Giulia e Angela. Determinato più che mai a fare breccia nel cuore di Dolly, Cotugno si misura con Franco in una sfida senza precedenti. L’uomo vuole apparire bello e forti agli occhi della donna di cui si è innamorato… Ce la farà a farla cascare ai suoi piedi? L’impresa potrebbe risolversi in un nulla di fatto!
  • Mercoledì 26 Agosto 2020: Nicotera coordina un nuovo pericoloso blitz contro il boss Mariano Tregara, mentre Clara chiede di incontrare l’unica e sola persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta devastando i suoi giorni. Serena e Filippo, intanto, si rendono sempre più conto di quanto sarà dura la battaglia che li attende. Viola sta sempre più male e capisce che il suo matrimonio è davvero arrivato al capolinea. Vedere la Picardi, inoltre, la agita particolarmente. L’autocontrollo sembra venir meno…
  • Giovedì 27 Agosto 2020: Angela e Giulia sono disperate e provano ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto Palladini. Mariano vuole vedere la figlia per un’ultima volta, ma è un desiderio che potrebbe pagare a caro prezzo. Filippo e Serena sono sempre più freddi e distanti. Viola continua a non volerne più saper nulla di Eugenio Nicotera, ma Ornella e Raffaele fanno di tutto per farla ragionare. La giovane, però, dopo aver saputo del bacio dato a Susanna, è davvero troppo scossa ed incapace di perdonarlo ed accettare le sue scuse…
  • Venerdì 28 Agosto 2020: Rossella e Patrizio si trovano in una situazione cruciale ed estremamente pericolosa. Viola, che continua a mantenere un atteggiamento intransigente verso il marito, viene messa sotto pressione da Angela che vuole scoprire tutta la verità sulla sua freddezza. Fabrizio sta per partire per la Russia, mentre Roberto e Marina “continuano a duellare a colpi di fioretto”. Cotugno fa arrabbiare Guido dando ulteriore dimostrazione del suo essere avaro e fin troppo legato ai beni materiali. Il Del Bue, inoltre, è totalmente ignaro del segreto che il collega gli sta celando…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto/Settembre 2020: l’intransigenza di Viola verso Eugenio crescerà a dismisura!

Tra le storyline che più ci stanno appassionando dalla ripresa delle puntate di Un posto al sole dopo l’emergenza Coronavirus, vi è sicuramente quella inerente la crisi innescatasi tra Viola ed Eugenio a seguito della forte attrazione che Susanna Picardi, prossima alle nozze con Niko, ha nei riguardi dell’integerrimo magistrato. Quest’ultimo, messo sotto ricatto da Alberto, non ha rinunciato ai propri principi morali ed ha neutralizzato il tentativo di Palladini di approfittare della situazione a proprio vantaggio, scegliendo la via più ardua e dolorosa… In altre parole, Nicotera ha confessato tutta la verità a Viola, cosa che ha avuto come conseguenza un acceso diverbio tra i due… Ora, i nuovi spoiler su questa vicenda precisano che la Bruni ci resterà malissimo e, in aggiunta ciò, dovrà fare tutto il possibile per gestire al meglio il segreto, soprattutto quando si troverà in presenza dei suoi genitori e della stessa sua rivale in amore.

Eugenio preciserà di non ricambiare il sentimento verso la bella avvocatessa che, come vedremo, non farà altro che pensare a lui. Per Viola, inoltre, risulterà davvero impossibile mantenere il self-control quando incrocerà Susanna e, per questo motivo, la nostra amata Bruni si allontanerà sempre di più dal consorte, precisando nuovamente di non condividere affatto le sua ultime scelte in campo professionale. Raffaele ed Ornella, ignari di tutto, tenteranno di spronarla, di farla reagire, ma non ci sarà verso… Viola si allontanerà sempre di più da suo marito… Anzi, vi diciamo di più. La sua freddezza crescerà visibilmente episodio dopo episodio, tanto da impressionare anche Angela che cercherà di indagare… Che ne dite, arriverà il perdono? Oppure il loro matrimonio finirà? Seguiremo attentamente tutti i risvolti di questa vicenda!

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Settembre 2020: Filippo potrebbe denunciare Leonardo Arena per spaccio di droga!

Nei nuovi appuntamenti di Un posto al sole, il precario equilibrio raggiunto con fatica da Filippo e Serena rischierà di andare in frantumi. La scoperta inaspettata fatta dal Sartori riguardo a Leonardo Arena ( l’uomo spacciava sostanze stupefacenti sulle barche del chartering!) ha portato il figlio di Ferri, come ben sapete, a porre delle precise condizioni alla sua ex. Ma lei, stando a quanto rivelano alcuni spoiler, non sarà ben disposta ad ascoltarlo. Filippo considera la frequentazione della ormai ex moglie malsana e non idonea per sua figlia Irene… E alcuni rumors puntualizzano che il nuovo e notevole inasprimento dei rapporti tra gli ex coniugi Sartori porterà a forti litigi e discussioni. La situazione sembrerà essere senza va d’uscita, tanto che, ad un certo punto, la Cirillo prenderà sempre più consapevolezza del fatto che la sua battaglia è davvero dura da affrontare. Filippo, invece, penserà ad una via “legale”… l’Arena verrà denunciato? Pare proprio che ciò accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Mariano aiuterà davvero Alberto Palladini? I dubbi!

Le prossime settimane, come annunciano le trame di fine Agosto ed inizio Settembre 2020, saranno fondamentali e decisive per la storyline che vede come protagonista Clara, da tutti un po’ identificata come la nuova Cenerentola di Un posto al sole. Approdata come personaggio secondario, la nostra amata protagonista si è innamorata di Alberto Palladini dal quale aspetta un bambino… Peccato, però, che lui non ricambi i suoi stessi sentimenti. Clara, inoltre, è la figlia del potente boss Mariano Tregara a cui Eugenio Nicotera sta dando la caccia. Nunzia, la madre della ragazza, ha sempre tenuto nascosto questo grande segreto alla figlia, sperando in questo modo di proteggerla. Ma Clara vivrà momenti difficili anche a causa della sua gravidanza… Per fortuna, dopo un controllo, i medici le garantiranno che si tratta soltanto di stress e che il bambino che aspetta sta bene.

La ex cameriera sarà di nuovo felice ma… ecco il colpo di scena. Palladini verrà arrestato… Mamma Nunzia, vedendo sua figlia sempre più angosciata, proverà a rincuorarla dicendole che Mariano si costituirà presto per scagionare Alberto. Ovviamente Clara non capirà bene il senso del suo discorso… In realtà, il Tregara si lascerà convincere da Nunzia a collaborare con la giustizia in modo da aprire il suo cuore alla figlia, svelarle la sua paternità e sperare di instaurare un rapporto con lei. Padre e figlia si ritroveranno ma… non tutto procederà in maniera idilliaca. Mariano, infatti, potrebbe ritrattare tutto e venir meno alle promesse ed ai patti presi con Nunzia… Quest’ultima, infatti, appurerà presto che cambiare la natura delle persone è delle volte impossibile… Cosa dobbiamo aspettarci da questa vicenda? Sicuramente momenti connotati da forte pathos e suspense!

Anticipazioni Un posto al sole, le confessioni degli attori: la rivalità tra Marina e Roberto continuerà! Denny Mendez parla della sua esperienza nella soap!

L’astio tra Roberto e Marina non si placherà! A rivelarlo ai microfoni di Anna Falchi e Beppe Convertini in una recente puntata di C’è tempo per… è stato lo stesso interprete del tycoon, Riccardo Polizzy Carbonelli, che ha parlato del suo personaggio e della rivalità che si è ormai innescata con Fabrizio Rosato, sia per motivi lavorativi che amorosi… Riccardo ha affermato che il suo Roberto usa, in particolari momenti ben studiati, la rivalità per progredire. Essa non sempre è demolitiva o causa di invidia; a volte, il rivale può essere un modello da seguire… A differenza del tycoon, Polizzy Carobelli, nella vita reale, non cerca di primeggiare a tutti i costi su tutto e tutti. Anzi… preferisce di gran lunga cooperare e fare lavoro di squadra. Comunque sia, Roberto continuerà ad essere rancoroso nei riguardi della sua ex. E non solo per puri interessi economici… anche e soprattutto per gelosia.

Riccardo, infine, ha concluso che ad Un posto al sole l’antagonismo in ambito professionale, a differenza di quello in amore che ottunde la mente, può fungere, incredibilmente, come una sorta di incentivo per migliorare… Altra ospite di C’è tempo per è stata Denny Mendez, ex Miss Italia 1996 ed attrice. La donna, che è stata nel cast di Upas come Barbara Cifariello dal 2003 al 2005, ha ammesso di essersi trovata benissimo nella serie. Un posto al sole è una grande famiglia allargata per lei ed ha rivelato che il suo personaggio le è stato cucito perfettamente addosso… Ve lo aspettavate? Gli appassionati di Un posto al sole si ricorderanno sicuramente di lei in quanto è stata la ladra più affascinante che abbia mai calcato il set della soap. Vestiva i panni di una avvenente ragazza dedita ad affari loschi che fece addirittura capitolare Guido Del Bue… chissà se un giorno la rivedremo in quel di Napoli, magari nel ruolo di guest star!

Anticipazioni Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Dolly incapperà in una storyline bizzarra e “particolare”! Bice interagirà molto con Guido e Mariella…

Il personaggio di Dolly Salvetti, interpretato da Lucianna De Falco e ritornato nel cast della soap partenopea dopo circa un decennio di assenza, è sicuramente uno dei più amati per le connotazioni “leggere” ma nel contempo “serie” che è in grado di donare agli spettatori a casa. In una recente intervista, l’interprete ha fornito delle anticipazioni molto succose riguardo alla vicenda che la vede protagonista. Come ben sapete, Cotugno sta facendo di tutto per entrare nelle sue grazie e conquistarla ma… l’impresa, nonostante gli aiuti di Guido e Mariella, si sta rivelando davvero ardua e complessa. Lucianna ha rivelato che tale vicenda avrà dei risvolti molto molto particolari. Perché? Ciò sta a significare che nulla è da dare per scontato… Inoltre, ha lasciato intendere che il collega di Del Bue nasconde un segreto… Chissà di cosa si tratterà! La De Falco, inoltre, nel corso della sua lunga intervista, ha svelato che il suo desiderio più grande è quello di migliorarsi sempre più nel suo campo al quale sta dedicando la sua vita intera. Lucianna deve molto al suo pubblico che la segue con tanto amore. Infine, ritornando alla trama di Upas, pare che il vigile, riuscirà a conquistare la sua amata ma… rumors lasciano intendere che ci saranno molti alti e bassi nonché notevoli interferenze… forse provocate da un terzo incomodo? Vedremo…

Passiamo adesso a Lara Sansone che, come ben sapete, nella soap impersona il personaggio di Bice Cerruti. Lara, in una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip e tv, ha rivelato che, a breve, ne vedremo delle belle! E ciò soprattutto riguardo al suo rapporto con il marito e, in particolare, con la sua famiglia nonché ovviamente con Guido e Mariella. Bice è la sorella del vigile Cerruti nonché moglie di Sergio Massaro. E’ una donna forte, simpatica, intelligente, esuberate, verace ed anche molto molto gelosa. E’ di gran temperamento e carattere e, quando c’è da farsi valere a causa di ingiustizie in corso, sa sempre come fare! La Sansone ama essere Bice e con i colleghi di Upas si trova benissimo. Lavora in un ambiante molto stimolante e gratificante e, grazie ad un forte spirito di squadra, tutti riescono a dare il meglio… Si è immersi in un clima di grande professionalità e serenità. Lara Sansone è figlia d’arte. Sua nonna era la grande Luisa Conte e, grazie a lei, ha potuto conoscere i più grandi maestri del cinema e della televisione. Inoltre, Lara calca i palcoscenici fin da tenerissima età. Quanto alla sua vita privata, sappiamo che è mamma di tre splendidi ragazzi a cui dedica tutto il suo tempo libero. Adora stare con loro, risolvere i loro problemi, consigliarli al meglio. Il ruolo di mamma è molto impegnativo ma è ciò che la nostra amata attrice ama fare di più!

Il nostro lungo e dettagliato racconto ci lascia anche questa volta, non senza averci regalato fortissime emozioni. Arrivederci ed alla trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre, quella da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020! Cosa accadrà? Tra Viola ed Eugenio ci saranno tentativi di riconciliazione? Cosa è accaduto a Rossella e Patrizio? E Clara? Ritornerà finalmente il sereno nella sua vita? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà...