Anticipazioni Una Vita Puntate 24-30 Agosto 2020: Cinta Lascia Rafael per Emilio!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Agosto 2020: Cinta bacia Emilio. Marcia attratta da Felipe ma è una sua spia!

Anticipazioni Una Vita: Cinta rinuncia alla tournée per amore di Emilio, mentre Ramon investe in una nuova attività per risollevarsi dalla rovina economica. Rosina dice addio a Liberto, mentre Felipe invita Marcia – che è una spia di Ursula!- ad un importante ricevimento. Genoveva si vendica di Alfredo Bryce…

Segreti, macchinazioni, intrighi, ripensamenti… Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto 2020 hanno tutte le carte in regola per emozionarci! Vi riveliamo che Cinta, in procinto di lasciare Acacias per recarsi in tournée insieme a Rafael, leggerà la lettera che Emilio le ha scritto in gran segreto. Profondamente colpita, la ragazza tornerà indietro per recarsi dal suo amato e baciarlo appassionatamente. Rosina, incapace di perdonare il tradimento di Liberto, chiuderà per sempre il suo matrimonio, mentre Felipe inviterà Marcia ad un ricevimento molto prestigioso ignorando completamente i legami che la donna ha con Ursula Dicenta… Nel frattempo, Ramon investirà in una compagnia di assicurazione per aiutare coloro che hanno sono diventati poveri per colpa di Alfredo Bryce, mentre quest’ultimo cadrà nella trappola di Genoveva, sempre più ossessionata dall’avvocato Alvarez-Hermoso e desiderosa di sbarazzarsi dell’ormai ingombrante marito. La donna mirerà a provocare uno scandalo dopo aver appreso che il consorte è omosessuale… Ignacio, un vecchio amico di Rosina, comprerà la biblioteca del Seler e ricorderà alla Rubio i bei tempi della giovinezza, mentre José e Bellita scopriranno che la loro amata figliola non ha mai veramente dimenticato il giovane Pasamar… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45. Il sabato ci attende dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:50 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:40 circa con le repliche del sabato sera. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto 2020, trama puntate: Felipe invita Marcia ad un importante ricevimento, mentre Bellita e José scoprono che Cinta ed Emilio stanno di nuovo insieme! Genoveva si vendica di Bryce che lancia un pericoloso avvertimento a Ramon. Rosina lascia definitivamente Liberto e, intanto, un suo vecchio amico, Ignacio, le ricorda i bei tempi della giovinezza…

Colpi di scena, svolte, segreti, macchinazioni, matrimoni finiti… è quanto trapela dalla trama dei nuovi appuntamenti! Cinta deciderà di seguire il proprio cuore, mentre per Rosina risulterà impossibile perdonare il marito. Genoveva, intanto, farà incontrare Alfredo con il suo giovane amante allo scopo di incastrarlo, mentre Ramon troverà un modo non solo per risollevare le sue sorti finanziare, ma anche per aiutare i suoi amici ad uscire dalla rovina economica. Il Bryce, intanto, elargirà una grossa somma di denaro a Marcia il cui legame con Felipe si sta facendo sempre più intenso… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 24 Agosto 2020: Bellita propone di celebrare, presso il ristorante di Felicia, il Nuevo Siglo XX, la partenza di Cinta e Rafael. Durante i festeggiamenti, il ragazzo fa una importante rivelazione. Cinta è distrutta e capisce che dovrà rinunciare per sempre al suo amato Emilio per la gioia di Felicia. Cesáreo continua le sue indagini su Valdeza, ma non si rende conto di un indizio molto importante che appare su un giornale: Valdeza è in realtà una località, non una persona. Ramón si trova faccia a faccia con Alfredo e decide di smascherarlo con l’aiuto di un giornalista. Felipe inizia a dare lezioni di spagnolo a Marcia. Ci sarà maggiore rispetto tra i due? La domestica e Úrsula, poi, hanno una strana conversazione ove emerge che la new entry altri non è che una spia inviata dalla Dicenta per indagare sulle mosse dell’avvocato. Susana chiede a Rosina di aiutare Liberto. La signora inizia a pensare che il bacio che suo marito ha dato a Genoveva rientrava solo in una trappola ben calcolata. Ed accetta di ascoltarlo. Liberto, però, non fa in tempo a presentarsi al cospetto della Rubio che viene nuovamente arrestato e condotto in carcere…
  • Martedì 25 Agosto 2020: Bellita aiuta Cinta a preparare i bagagli per il suo tour in Argentina con Rafael Bonaque e cerca di dispensarle validi consigli. Afferma di essere convinta che un bel giorno diventerà una star internazionale… Cinta, dopo queste parole, quasi si commuove. Emilio sta per esplodere quando vede la sua amata esibirsi con Rafael, ma Camino lo ferma. Il giovane Pasamar, poi, scrive ciò che prova per la ragazza su un quaderno. E’ veramente disperato e non sa più che fare… L’intero quartiere, compresa Rosina, è scioccato dall’arresto di Liberto, accusato di aver stuprato Genoveva. Il giovane, però, coraggiosamente, non smette di proclamarsi innocente. Felipe, intanto, dopo aver parlato privatamente con il suo assistito, si reca da Alfredo e lo affronta duramente…
  • Mercoledì 26 Agosto 2020: José si accorge che Cinta non vuole più partire perché non innamorata di Rafael. Bellita, intanto, è molto entusiasta della tournée della figlia e ne parla con tutto il vicinato. La Dominguez sogna una carriera d’oro per la sua “bambina”. Genoveva e Alfredo ricevono Eladio, la persona con la quale di solito la Salmeron si imbatte a casa sua. Il banchiere discute con Felipe e chiarisce a gran voce che non provvederà a ritirare la denuncia contro Liberto. L’Avarez-Hermoso informa Rosina della presenza di un testimone oculare che ha visto il nipote della sarta violentare Genoveva: il giudice potrebbe negare al Seler la libertà su cauzione. Ramón lavora incessantemente tutto il giorno per far ripartire l’economia famigliare. Lolita, intanto, sta per cedere al Bryce la sua latteria. La vicenda della truffa di organizzata da Alfredo, frattanto, appare su tutti i migliori giornali locali…
  • Giovedì 27 Agosto 2020: Cinta assicura a suo padre di amare Rafael e di voler andare in Argentina con lui. Poi, quando l’uomo va via, cade in preda allo sconforto e confessa ad Arantxa di essere ancora innamorata di Emilio. Quest’ultimo, intanto, sempre più affranto, decide di dimenticare Cinta e, in preda alla disperazione, butta via il quaderno ove ha annotato i suoi sentimenti per lei. Rosina visita Liberto in prigione e gli mostra tutto il suo sostegno. Per fortuna, l’uomo, dopo qualche ora, ritorna in libertà… Genoveva, intanto, lascia da soli Eladio ed Alfredo allo scopo di rendere pubblica la notizia della omosessualità del marito ed ingannarlo. Alfredo, successivamente, si confronta con Ramón. E gli dice di sapere che è stato lui a far trapelare sui giornali il fallimento della Banca! Poi lo minaccia, affermando che tutto ciò lo pagherà a caro prezzo.
  • Venerdì 28 Agosto 2020: Ramón confessa a Carmen che sta per aprire una nuova fruttuosa attività e che intende festeggiare la notizia presso il ristorante di Felicia ed Emilio. Lì, inoltre, organizzeranno una cena per sostenere Liberto. Rosina, per strada, incontra Genoveva e viene fortemente assalita dalla gelosia. Così, la donna è costretta a prendere una forte decisione ed ovvero quella di… separarsi dal marito che, alla notizia, si dispera. Cinta e Arantxa salutano i loro amici prima di lasciare Acacias. Qualche istante prima di partire, la giovane donna decide di esibirsi e… incanta gli spettatori, compreso Emilio. Quest’ultimo rimprovera Camino per essersi allontanata con Cesáreo. La cameriera, poi, ritrova il quaderno del ragazzo e lo consegna ad Antoñito. Alfredo paga Marcia affinché continui ad essere la sua spia a casa di Felipe. L’avvocato fa sentire in colpa Genoveva per le accuse contro Liberto.
  • Sabato 29 Agosto 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Ramón svela il suo piano per uscire dalla crisi alla sua famiglia. Afferma che sta per investire in una compagnia di assicurazioni. Felipe condivide una lezione con Marcia e ciò li unisce ancora di più. L’avvocato, nel pomeriggio, incontra Genoveva nel cimitero, completamente fuori da sé. La donna afferma che non sa se vale davvero la pena vendicarsi. Liberto informa Susana e Felipe che sta lasciando la casa della moglie, in quanto non può più continuare a farle del male. Il loro matrimonio è sciolto per sempre? Cinta riceve il quaderno di Emilio e lo legge emozionata. Quindi, corre da lui e, certa di ciò che il ragazzo sente per lei, lo bacia appassionatamente. Ammette che ciò che ha letto le ha toccato il cuore. E gli promette che resterà ad Acacias e che non partirà più per l’Argentina con Rafael…
  • Sabato 29 Agosto 2020, puntata serale su Rete 4: Cinta confessa ad Emilio di aver bisogno di lui e rivela ai suoi genitori ed a Rafael la verità. Poi confida ad Arantxa di essere ancora innamorata del figlio di Felicia. Ramón suggerisce ai residenti di investire presso la sua assicurazione… Liberto cerca un finanziamento vendendo la sua biblioteca e l’acquirente risulta essere Ignacio, un vecchio amico di Rosina. Felipe viene invitato ad un ricevimento presso l’Ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo. Genoveva, dopo il suo avvicinamento a Felipe, si sente in colpa per i danni provocati in quartiere. L’avvocato è riuscito a toccarle il cuore? Ignacio compra la biblioteca di Liberto e ricorda a Rosina la sua giovinezza. La donna risponde che per lei è lo stesso e scoppia in lacrime. Felipe dà lezioni di bon ton a Marcia per il grande evento all’Ambasciata. La cameriera chiede aiuto ad Agustina per farsi confezionare un vestito adatto a quella giornata. Dopo aver parlato con il legale, Genoveva decide di modificare la sua dichiarazione per salvare Liberto. E chiede ad Alfredo di restituire la latteria a Lolita. Cinta rivela a Rafael di essere ancora innamorata di Emilio e decide di sciogliere il fidanzamento. Il ragazzo accetta affranto e la saluta. Nonostante la discrezione di Cinta, Bellita e José scoprono il vero motivo per cui la giovane ha interrotto i rapporti con Rafael…
  • Domenica 30 Agosto 2020: in onda la maxi-puntata del sabato sera in replica.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Felicia e la sua “Condanna”!

Una vera e propria ingiustizia si ritroveranno ad affrontare i Pasamar nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Ottobre 2020. Felicia si vedrà costretta a sposare un uomo che, in passato, ha assistito ad un omicidio commesso da suo figlio Emilio… Costui, in altre parole, ha ucciso lo stupratore di Camino ( motivo per cui la donna è muta)! Il giovane Pasamar, però, afflitto per le sorti della madre, inizierà delle indagini segrete sul suo acerrimo nemico per incastrarlo e sarà così che farà una scoperta sconvolgente! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Felicia accetta a malincuore di sposarsi!

Nelle puntate che andranno in onda nell’Autunno 2020, l’attenzione di noi fans di Una Vita sarà tutta catalizzata sulla famiglia Pasamar. Scopriremo il vero motivo per cui Emilio e la sua Cinta non possono stare insieme… Quando Camino era solo una giovane e timida ragazza, fu avvicinata da un balordo che osò abusare di lei. Emilio, scoperto il tutto, lo uccise… All’omicidio, però, assistette un uomo di nome Ledesma il quale si servì di tale triste e drammatica vicenda per ricattare i ricchi Pasamar. Come si vedrà di Ottobre, Ledesma giungerà ad Acacias e, in men che non si dica, esporrà a Felicia ed avsuo figlio il suo piano per impedire il carcere al ragazzo: quest’ultimo dovrà sposare Angelina, sua figlia ( innamorata segretamente di un altro uomo), mentre la ristoratrice dovrà unirsi in matrimonio con… lui! Ebbene si! Ledesma e Felicia dovranno convolare a nozze…

Per giustificare il suo “fatidico si”, Felicia rivelerà alle sue amiche, ovvero a Susana e Rosina, che c’è un vecchio patto matrimoniale tra le famiglie Pasamar e Ledesma che deve essere per forza rispettato. La donna, dunque, si fidanzerà ufficialmente con l’uomo e soffrirà di brutto quando lo vedrà sprecare i suoi soldi ed offuscare l’immagine del ristorante. Pertanto, una mattina, dopo un attenta riflessione, deciderà di preparare un assegno intestato al suo futuro marito. Perché questa mossa? Nel frattempo, Bellita, commossa dalla situazione di Felicia, farà pace con lei, mentre Emilio confesserà a Cinta di essere disposto a tutto pur di fermare quell’assurdo matrimonio ed annuncerà che, nella sua ardua impresa, potrà contare sull’aiuto di José. La Pasamar, nel frattempo, chiederà al figlio di non intromettersi e di non fare sciocchezze… Affermerà che Ledesma è un uomo molto pericoloso. E che se non sottosteranno ai suoi ricatti, la loro vita d’ora in avanti sarà un vero inferno…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Emilio affida un piano segreto a José per sbarazzarsi del cattivo Ledesma!

Emilio, dispiaciuto per la madre, non si darà pace. E, per questo motivo, si sentirà in dovere di raccontare al suocero la triste vicenda di Camino… José, in lacrime, gli garantirà pieno sostegno nella sua lotta contro il nuovo arrivato. Poi, gli consiglierà di recarsi immediatamente a Santander, la città dello speculatore, per indagare sulla sua vita e sui suoi sporchi affari e, in questo modo, incastrarlo… Il ragazzo, il mattino seguente, partirà mentre Ledesma inizierà i preparativi per il banchetto nuziale spendendo più del dovuto. Cinta, intanto, non sapendo alcunché dei progetti del suo amato, interrogherà il padre circa la sua strana partenza e, soprattutto, dopo averlo visto confabulare qualcosa con Camino. L’uomo, però, preferirà tacere… Felicia, intanto, sempre più triste, lancerà una proposta al suo futuro sposo: gli darà tutti i suoi beni in cambio della sua imminente partenza. L’uomo, però, le riderà in faccia lasciando intendere, per giunta, che i suoi averi ed il suo denaro non costituiscono una giusta ricompensa… Ed aggiungerà che le conviene sposarlo per non ritrovarsi la polizia a casa e in manette Emilio…

Nel frattempo, il figlio di Felicia, dopo ore ed ore di apprensione, farà ritorno ad Acacias. Contento, si recherà dalla sua amata che sarà felice di rivederlo. I due convocheranno immediatamente anche Camino alla quale sveleranno che Ledesma ha non pochi scheletri nell’armadio. Cinta, poi, correrà da suo padre che, però, apparirà stranamente molto confuso e non più ben disposto ad aiutare Felicia… Emilio, però, lo pregherà di aiutarlo per non vedere sua madre condannare la sua esistenza al fianco di un uomo cattivo e crudele. Dopo varie titubanze, José accetterà… ma…in che cosa consisterà il piano del ristoratore? In altre parole, il marito di Bellita dovrà fingersi amico di Ledesma ed attirare la sua simpatia per inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità in merito ad un fatto accaduto in passato… Felicia, intanto, quando rivedrà suo figlio, gli chiederà di vuotare il sacco in merito alla sua improvvisa assenza dal quartiere, ma lui preferirà tacere… Poi, scoppiando in lacrime, la donna lo implorerà di stabilirsi con Camino a Cadice, in modo da condurre una esistenza più tranquilla e serena…

Passeranno alcuni giorni e, finalmente, come annunciano gli spoiler, si arriverà ad una svolta inaspettata. José, proprio come pianificato da Cinta e dal suo amato, riuscirà a far firmare a Ledesma un prezioso documento ove il losco signore verrà esplicitamente accusato di aver provocato la morte di alcuni lavoratori di una sua azienda… Ledesma, ignaro di tutto, organizzerà una merenda con i vicini presso il Nuevo Siglo XX. All’improvviso, ecco sopraggiungere il “figliastro” che lo accuserà di aver ucciso degli innocenti… Tra i due avverrà, dunque, una forte colluttazione e, ad avere la peggio, sarà il Pasamar… Ledesma, alle strette, scapperà via… e… ritornerà più spietato di prima? Emilio e Felicia si saranno finalmente liberati di lui oppure tutto ciò sarà, in realtà, solo l’inizio di un nuovo incubo? Vedremo…

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono a conclusione. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre 2020! Che cosa ci attende? Sappiamo che Rosina rifiuterà la proposta di Ignacio di andarsene mentre Liberto, devastato dal dolore, scoprirà che Genoveva lo ha incastrato per separarlo dalla moglie. Cesáreo noterà un ragazzo sospettoso gironzolare per il quartiere, mentre Cinta ed Emilio vedranno il loro appuntamento sabotato da Felicia e Bellita. Marcia non potrà più partecipare al grande evento presso l’ambasciata e scoppierà in lacrime… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!