Grande Fratello Vip 2020: Il Cast Ufficiale!

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Vip 2020. Una volta scoperti i due opinionisti, in queste ore si è profilato il cast ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Non sono però mancate le polemiche da parte del popolo internauta! Ecco i dettagli!

Alfonso Signorini riconfermato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, svela la data d’inizio e gli opinionisti!

Con l’avvento dell’autunno, il piccolo schermo inizia a ripopolarsi. Iniziano i programmi più seguiti dal pubblico Mediaset, ovvero i reality show. Uno che desta maggiore curiosità ad esempio è il “Grande Fratello”, versione Vip. Alfonso Signorini, ormai conduttore per la seconda stagione di fila, ha svelato in anteprima qualche giorno fa, coloro che lo affiancheranno come opinionisti. E’ stato confermato il cantante Pupo il quale ne bene o nel male è riuscito sempre ad esprimere il proprio giudizio educatamente e nel momento giusto. Mentre invece stessa sorte non è toccata a Wanda Nara, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi. La showgirl in questione non è riuscita, almeno per quello che si è visto, ad interagire con gli abitanti della casa. Sembrava quasi, per certi aspetti, che si sentisse un pesce fuor d’acqua. Gli autori dunque in questa nuova stagione hanno voluto passare il testimone ad una protagonista peperina, amata ed odiata e che indubbiamente divide il pensiero dell’opinione pubblica. Stiamo parlando di Antonella Elia, reduce insieme al fidanzato Pietro Dalle Piane del docu-reality dedicato ai sentimenti, “Temptation Island”. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha saputo in quel contesto, catalizzare l’attenzione da parte dei telespettatori riuscendo così con le sue parole e con i suoi attaggiamenti a volte ambigui a far parlare di sè, nel bene o nel male.

Una volta conosciuti gli opinionisti, è doveroso anche informarvi che il padre di tutti i reality show per eccellenza, proprio per via dei tanti anni che viene mandato in onda, apparirà sui nostri teleschermi, lunedì 14 settembre 2020. Per il momento non si sa ancora con esattezza quale altro giorno della settimana andrà in onda visto e considerato che i dirigenti della rete privata hanno stilato e pubblicato i palinsesti autunnali nei quali è possibile vedere che il Grande Fratello verrà mandato in onda per ben due volte a settimana.

Grande Fratello Vip 2020: Ecco i concorrenti ufficiali!

Ma proprio in queste ore si è profilato il nuovissimo ed ufficiale cast del Grande Fratello Vip che animerà il piccolo schermo nelle fredde serate invernali. I concorrenti, saranno, per quanto riguarda le donne, la modella Dayane Mello, l’ex conduttrice Stefania Orlando, la soubrette Flavia Vento, la showgirl Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Eva Grimaldi e la modella, giornalista sportiva, Ludovica Pagani.

Mentre a seguire gli uomini che faranno parte del cast, saranno: il giornalista Paolo Brosio, il giovane rampollo ed influencer Tpmmaso Zorzi, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Nicola Ventola, il giornalista, conduttore architetto, Giovanni Terzi meglio conosciuto come futuro marito di Simona Ventura e per ultimo non per importanza, il calcaitore Enock Barwuah Balotelli.

Cosa ne pensate di questo cast? E’ degno di essere chiamato Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!