Anticipazioni Il Segreto Puntate dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020: Pepa Arrestata!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020: Pepa rischia la pena di morte. Angustias si suicida…

Anticipazioni Il Segreto: Pepa viene accusata di aver ucciso il figlioletto di Tristan ed Angustias la cui assassina è, invece, Felisa! Il marchese svela a Juan che Soledad si è concessa a lui, mentre donna Francisca progetta di vendicarsi del Castaneda. Pedro e Dolores vengono tratti in arresto, mentre la moglie di Tristan si toglie la vita!

El Secreto de Puente Viejo è pronta a regalarci grandi colpi di scena con le attesissime repliche della prima stagione! Pepa e Tristan nonché tutti gli intrighi di Donna Francisca ci regaleranno appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020 sono a dir poco ricche di colpi di scena! Sappiamo che Pepa verrà accusata della morte del bambino di Angustias e Tristan e condotta ingiustamente in carcere. Qui la levatrice riceverà la visita della moglie del capitano al quale rivelerà tutta la verità sul piccolo Martin. Nel frattempo, il bambino, interrogato dal papà, scoprirà che è stata Felisa a macchiarsi dell’infanticidio. E la donna, in preda alla follia, sarà sul punto addirittura di uccidere Martin! Angustias, dal momento che la matrona vorrà spedirla in manicomio, si toglierà la vita, mentre Sebastian dovrà affrontare gravi problemi presso il conservificio. Il marchese racconterà a Juan che Soledad si è concessa a lui e, per questo motivo, il giovane Castaneda, non ne vorrà più sapere di lei. I Miranar saranno condotti in carcere ed Hipolito sarà molto preoccupato per il destino dei suoi genitori. Tristan chiederà ad Emilia la verità sul vero padre di Martin, dopo una confessione scioccante che le farà la levatrice, mentre il rapporto tra la ragazza ed il dottor Guerra si farà sempre più importante… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020, trama puntate: Pepa rischia di essere giustiziata! Martin confessa al padre chi è la vera assassina del suo fratellino, mentre Angustias si toglie la vita dopo aver scoperto che donna Francisca intende spedirla con Felisa in manicomio. Soledad è disperata perché il marchese ha raccontato a Juan una atroce verità. Il Castaneda, intanto, decide di uscire allo scoperto…

Tristan e donna Francisca si convinceranno che è stata Pepa ad uccidere il bambino di Angustias… Martin, però, farà una importante rivelazione al padre su Felisa che, nel frattempo, programmerà di uccidere anche il piccolo Castro… Soledad verrà rifiutata da Juan, mentre Dolores e Pedro saranno arrestati. La fabbrica di Sebastian, nel frattempo, sarà a rischio dopo un grave incidente… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 31 Agosto 2020: Soledad continua a vedere Juan di nascosto senza dirlo a donna Francisca. Il marchese capisce che la ragazza è innamorata di un altro e le propone di rompere il fidanzamento a patto che possa conoscere la sua “anima gemella”. Alla locanda, Facundo si lamenta di come Sebastián stia sfruttando gli agricoltori e di come li abbia manipolati ed ingannati. Raimundo, dopo aver sentito le sue parole, crede che il figlio sia diventato come la matrona ed ha un malore… Pepa viene rinchiusa ingiustamente in prigione, in quanto è accusata dell’omicidio del figlioletto di Angustias e Tristán. In paese, intanto, si diffonde la voce della amicizia (in realtà fittizia) tra i Mirañar e la famiglia reale. Per questo motivo, tutti si recano all’emporio di Pedro e Dolores per chiedere favori di vario genere. Anche l’impresario delle pompe funebri chiede ad Hipólito di far diffondere a corte le sue foto nella speranza di ottenere nuove commissioni. Mercedes si reca da Juan e, plagiandolo, gli da’ appuntamento presso le Sette Querce, affermando che lì vi troverà la sua amata. In realtà, al suo posto c’è il marchese che gli dice che lui e Soledad hanno consumato un rapporto. Angustias crede ancora di essere incinta. Felisa è costretta a rivelarle la verità. Distrutta, la donna si precipita in prigione e qui Pepa le svela che Martín è suo figlio, ovvero il bambino sottratto ad Elvira Castro durante l’incendio… E’ stata la stessa Angustias a rubarlo!
  • Martedì 1 Settembre 2020: su Pepa gravano pesanti accuse. Mentre Angustias e Francisca sono sempre più convinte di farla condannare alla pena di morte, Tristán si trova in mezzo a due fuochi. E non sa se effettivamente la giovane levatrice possa aver davvero commesso l’infanticidio. Sebastián si impegna a cercare un avvocato per la ragazza e, intanto, si concentra sull’avvio della sua nuova attività, sperando in questo modo di risollevare anche le sorti della sua famiglia. Hipólito viene coinvolto in un affare losco con il becchino. E il tutto, a causa della sua bontà ed ingenuità, che non gli consente di vedere il male nelle persone. Juan viene a sapere del tradimento di Soledad. Lei, presa dal senso di rimorso, prova a cercarlo, ma inutilmente. Intanto il marchese e Mercedes sono pronti a colpire la Castro alle spalle… Angustias è in preda alla pazzia. Donna Francisca rivela a Tristan la decisione di sbarazzarsi della scomoda nuora. La levatrice è molto sfiduciata. Uscirà mai di prigione? E, soprattutto, vedrà più Martin? Inoltre, si convince che Tristan non l’abbia mai veramente amata. Soledad dice a Rosario e Mariana di essere in buon fede ed ottiene così che l’aiutino a chiarirsi con Juan. Il giovane, però, la rifiuta bruscamente, affermando che partirà per una meta lontana. Tristan, intanto, convinto dell’innocenza di Pepa, interroga Martin e scopre che il bambino è stato testimone dell’omicidio del fratellino. E l’assassina è… Felisa!
  • Mercoledì 2 Settembre 2020: Martin racconta nei dettagli a Tristan come ha visto Felisa uccidere il suo fratellino, mentre in cella Pepa prende amaramente coscienza di aver confessato ad Angustias che Martin è suo figlio. Ed ha sbagliato perché con lei c’era Felisa… Tristan svela alla madre la drammatica verità sulla dipartita del nipote. Intanto, l’assassina si da’ alla fuga e il capitano, senza perdersi d’animo, organizza subito una squadra di ricerche per acciuffarla. Dopo essere venuto a conoscenza da Mercedes della crisi di Soledad, il marchese obbliga quest’ultima a perorare la sua causa con la sua promessa sposa. Poi sceglie di accelerare le nozze. Tristan e donna Francisca, messi al corrente della volontà del ragazzo, accettano. Angustias trova Felisa nel suo nascondiglio ed ha una forte discussione con lei. La Montenegro e suo figlio vengono informati dal dottor Mendibil che Felisa potrebbe uccidere di nuovo e che la vittima naturale potrebbe essere il piccolo Martin. Tristan, spaventato, si precipita dal bambino che sta giocando nella sua camera, ignaro che Felisa sia a pochi passi da loro…
  • Giovedì 3 Settembre 2020: Tristan arriva giusto in tempo per salvare Martin dal proposito omicida di Felisa. La donna, però, afferma di aver ucciso il neonato dietro richiesta di Angustias. Mercedes conferma al marchese che Soledad non lo sposerà mai in quanto troppo innamorata di Juan. Il ragazzo, però, non le presta ascolto e prosegue nel suo intento di celebrare le nozze, bloccate poi dalla tragedia avvenuta in casa Montenegro. A casa di Rosario, intanto, fervono i preparativi per la fuga di Juan, ma all’ultimo istante, il ragazzo sceglie di restare per affrontare di petto la situazione. Tristan obbliga donna Francisca a ritirare la denuncia per consentire a Pepa di uscire finalmente dalla prigione; nel contempo, la matrona stabilisce che Angustias non è più gradita in casa Montenegro. Deve essere spedita in manicomio con Felisa. Pepa, ritornata libera, trova Alberto ad attenderla. Poco dopo, ecco sopraggiungere anche Tristan. L’uomo corre a chiederle perdono per non averle creduto, ma lei spiega che il loro amore è sepolto per sempre. Nel frattempo, Juan ricompare e vuole farsi vedere da tutti in paese, anche se Alfonso e Ramiro temono che Francisca possa vendicarsi di tutti. Hipólito, intanto, è teso a causa dell’arresto di Pedro e Dolores…
  • Venerdì 4 Settembre 2020: Angustias si toglie la vita. La fabbrica di Sebastian è a rischio dopo un grave incidente. Raimundo è furioso e si accanisce contro di lui. Juan si palesa al cospetto dei suoi compaesani e decide di contrastare la famiglia Montenegro con tutte le sue forze. Dopo la morte di Angustias, Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin. Il piccolo, però, è poco sereno e mostra una certa ostilità nei confronti della giovane levatrice in quanto Angustias, prima di suicidarsi, gli ha detto che Pepa è la causa di tutti i suoi dolori ed ovvero sia della morte del fratello che della propria… Tristán vuole sapere da Pepa chi è il vero padre di Martin, ma la giovane non se la sente di svelargli che il piccino è il figlio del suo fratellastro Carlos. Tristan, però, è molto inquieto e ci tiene particolarmente a scoprire tutta la verità… Decide, pertanto, di consultarsi con Emilia che custodisce tutti i segreti della ragazza… Il marchese e donna Francisca, nel frattempo, non smettono di tramare pericolosamente contro Juan. Mariana, però, origlia tutta la loro conversazione e…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Rosa Dimostra di essere “pazza”!

La gelosia di Rosa Solozabal nei confronti della sorella maggiore Marta crescerà sempre di più nelle puntate de El Secreto de Puente Viejo che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020! E mentre Isabel metterà il dito nella piaga per allontanare la scomoda nuora dal figlio Adolfo, Francisca riuscirà a rintracciare suo marito Raimundo, il quale, però, non sarà più lo stesso di un tempo… Marta, intanto, ritornerà a Puente Viejo con il suo nuovo fidanzato ma Rosa non crederà affatto nella sua svolta sentimentale… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Rosa preoccupa tutti. Francisca ritrova Raimundo…

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Novembre 2020 andranno a catalizzare la nostra attenzione sull’attesissimo matrimonio di Rosa Solozabal. E, soprattutto sui tentativi della marchesa Isabel de Los Visos di liberarsi della scomoda nuora, sopratutto dopo essere venuta a conoscenza della sua dolce attesa. Rosa, come vedremo, sarà sempre più ossessionata da Marta, sua sorella maggiore, nonché rivale in amore. Una mattina si recherà nella sua camera da letto per provare l’abito nuziale. Carolina ed Encarnación si troveranno a passare di lì quando, ad un tratto, saranno allertate da alcuni strani rumori. Preoccupate, si precipiteranno nella stanza della ragazza e… la ritroveranno prova di sensi a terra con il suo bellissimo vestito…

Immediatamente, chiameranno un dottore che, dopo averla visitata, stabilirà che la ragazza sia nervosa a causa del “grande passo”… Nel frattempo, Isabel scoprirà che Campuzano, il braccio destro di Eulalia, è morto... Dal momento che Raimundo è stato rapito dalla nemica di Francisca, che si è spacciata per morta ma non lo è affatto ed ha rapito l’Ulloa, quest’ultimo si ritroverà senza né acqua né cibo, in quanto era l’uomo a fornirgli i viveri. Isabel affronterà la Montenegro in merito alla dipartita dello scagnozzo, ma lei sosterrà di non saperne alcunché… Inoltre, la dark lady si interesserà particolarmente a Rosa e lascerà intendere di volerla fare impazzire…

Adolfo, intanto, farà visita alla sua promessa sposa che si comporterà in maniera molto strana. Poi, il giovane dirà a Tomas di sentirsi intrappolato e che forse la caduta della sua amata è stata voluta, intenzionale. Pertanto, Adolfo cercherà di scoprire che cosa è realmente successo interrogando la diretta interessata, ma lei insisterà affermando di voler dimenticare tutto ed aggiungerà che lei e il suo bambino hanno bisogno di lui… Il giorno seguente, il de Los Visos incontrerà nuovamente la Solozabal, alla quale metterà al dito l’anello di famiglia. Rosa, però, non riuscirà ad esprimere alcuna emozione e chiederà addirittura al ragazzo di annullare il matrimonio. Piangendo, affermerà di non sentirsi amata.

Il giovane le rammenterà che Marta non rappresenta più un problema dal momento che ha deciso di farsi da parte e di partire alla volta di Bilbao… Purtroppo, però, le sue rassicurazioni non basteranno... Antoñita, nel frattempo, avvertirà la marchesa ed i suoi figli che Francisca, dopo aver organizzato una squadra di ricerche, è riuscita a ritrovare sano e salvo suo marito… Dopo qualche ora, Raimundo arriverà a La Habana in barella. Le sue condizioni di salute saranno gravi ma stabili… Francisca racconterà che, dopo essere sfuggito a Campuzano, è stato accolto ed accudito da un pastore che lo ha trovato privo di forze tra le montagne…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Isabel vuole togliere tutte le ricchezze a Francisca ed a Raimundo nonché sbarazzarsi della “folle” Rosa…

Rosa, dopo alcuni giorni, cercherà di convincere il padre a cambiare la disposizione degli invitati al suo matrimonio, ma don Ignacio, preso dai suoi problemi, non le darà nemmeno ascolto. Anzi… riterrà il suo discorso frivolo ed inutile. In serata, Adolfo visiterà la sua amata e si preoccuperà quando sentirà i suoi discorsi privi di senso… Mauricio, intanto, si recherà a La Habana per vedere come sta Raimundo e resterà di stucco quando apprenderà che è rimasto senza memoria… Rosa, intanto, raggiungerà di nuovo suo padre per parlargli dell’organizzazione del banchetto nuziale ma l’uomo, nemmeno questa volta, seguirà i suoi discorsi. Rosa lamenterà la sua mancanza di tatto e lui risponderà di essere molto teso a causa della partenza di Marta per Bilbao…

La Montenegro, nel frattempo, cercherà di far reagire suo marito ma… tutto sarà inutile. Temendo qualche “escursione” di Eulalia, la matrona si procurerà un tagliacarte per eventualmente difendersi e difenderlo… Rosa, intanto, sempre più disperata, raggiungerà Isabel la quale accoglierà il suo sfogo e la manipolerà… Dirà che l’unico responsabile di tutti i suoi mali, compresa l’infedeltà della sorella Marta, è il padre Ignacio, un uomo crudele e cattivo che ha sempre tradito la moglie donna Begona… Quando la ragazza rincaserà, apparirà molto turbata e nella sua mente riecheggeranno le parole della suocera… Quindi, a notte fonda, in mancanza di lucidità, afferrerà una pistola e la punterà dritta contro il padre intento a dormire… Poi, resasi conto del suo folle gesto, scapperà via…

Tornata in camera, rivivrà, in una sorta flashback, le frasi della marchesa e quelle di suo padre... Successivamente, si recherà da Isabel armata che, nel vederla, farà un salto indietro. Quindi, accortasi della sua pazzia, la inviterà ad essere felice, a godersi il momento, perché presto potrà avere Adolfo tutto per sé. E la pregherà di sbarazzarsi dell’arma… Dopo qualche giorno, ecco che alla Casona giungerà Marta. Ignacio sarà felicissimo di riaccoglierla a casa ma… quando apprenderà che la ragazza si è fidanzata con Ramón e che ha accettato addirittura di sposarlo, non sarà poi così felice… Francisca, invece, regalerà ad Adolfo l’orologio del marito ed il suo gesto sarà ben apprezzato da Francisca che confesserà ad Antoñita di essere certa che un bel giorno, quando cioè la matrona e suo marito voleranno in cielo, lei potrà ereditare tutte le loro fortune… Nel frattempo, in un posto isolato, all’interno di un castello, ci saranno degli strani abiti appesi e delle torce accese che lasceranno intendere un incontro segreto nell’imminenza…

Tra chi? Nel frattempo, Marta e Ramón racconteranno a tutti i dettagli del loro fidanzamento ufficiale, mentre Rosa chiamerà in disparte la sorella e le dirà di non credere ad una sola sua parola… Non è vero che ha riscoperto il suo amore per Ramón… la verità è che vuole solo dimenticare Adolfo! Nel frattempo, la marchesa accoglierà lo sfogo di Francisca che affermerà di essere stanca di vivere… Infine, nei pressi del luogo isolato indicato su, ecco che giungeranno un gruppo di persone con tanto di strane tuniche con cappuccio, pronte a fare del male a qualcuno... a chi succederà qualcosa di brutto? La trama de Il Segreto si sta facendo davvero appassionante, non credete? Appuntamento ai prossimi spoiler!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime sulla prima stagione de Il Segreto volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Martín sarà furioso con Pepa perché crederà che abbia ucciso la madre e il fratellino, mentre Pedro scoprirà con grande dolore che sarà sollevato dalla carica di sindaco. Soledad affermerà di essersi concessa al marchese solo per salvare Juan, mentre a Mauricio toccherà sedare i disordini presso il conservificio. Nel frattempo, Sebastián lascerà la casa paterna e Raimundo, tra la malattia ed il dolore per il figlio “perduto”, rivelerà a don Anselmo di sentirsi morire… Alberto confesserà a Pepa il suo amore e le chiederà di diventare sua moglie. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!