Il Popolo Del Web Affonda Serena Ed Elga Enardu! Ecco Perchè!

Serena Enardu: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip finisce al centro della polemica dopo una foto di cattivo gusto pubblicata insieme alla sorella gemella Elga Enardu. Ecco i dettagli ed i motivi delle forti critiche…

Serena Enardu, nelle ultime ore, è nell’occhio del ciclone a causa di una foto di cattivo gusto pubblicata sui suoi social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip stava partecipando alla festa di compleanno della personal trainer Viviana, ma ha postato su Instagram alcune fotografie riguardanti la torta che hanno scatenato il popolo del web e non solo. Ecco cosa è successo.

Serena Enardu: le foto della torta di compleanno con la svastica!

Serena Enardu è finita al centro della polemica dopo aver pubblicato alcune sue foto, che la vedevano accanto ad una torta dove appariva una svastica. La Enardu stava partecipando insieme alla sorella gemella Elga ad una festa di compleanno, e si è fatta ritrarre sorridente e felice accanto alla torta, giudicata poi da tutti irrispettosa e di dubbio gusto, facendo scatenare una pioggia di commenti negativi sui social. In moltissimi hanno sostenuto che, dopo questa mossa, a Serena non dovrebbe essere più concesso di avere successo o di andare in televisione, e l’hanno attaccata duramente. Le due sorelle hanno pubblicato, poi, diverse storie su Instagram dove hanno spiegato che il simbolo della svastica era stato messo superficialmente sulla torta di compleanno perché la festeggiata, Viviana, viene sempre scherzosamente definita come un tiranno da suo marito. Serena ed Elga hanno spiegato che si è trattato di un momento di leggerezza e che da parte loro non c’era nessuna intenzione di appoggiare quell’ideologia da cui in realtà si dissociano. Hanno però chiesto scusa a tutti i follower e non solo per aver urtato la loro sensibilità e per essere state superficiali. Le Enardu hanno però voluto sottolineare che quella torta faceva parte di un compleanno a sorpresa, e dunque loro non sapevano come sarebbe stata preparata e non sapevano della presenza della svastica. Nonostante le loro scuse, però, che non hanno convinto gli internauti, il web ha continuato a criticarle duramente e sono stati tantissimi a sostenere che ora Serena non dovrebbe avere più follower e nessuno dovrebbe più interessarsi a ciò che fa.

Serena Enardu: auto incendiata dopo le polemiche!

Dopo i post per le scuse, Serena Enardu è tornata sui social per sfogarsi dopo un avvenimento che l’ha coinvolta direttamente e che sembrerebbe proprio avere a che fare con le forti polemiche degli ultimi giorni. L’ex compagna di Pago ha raccontato che la sua auto è stata incendiata da una persona ignota che poi è subito fuggita. Soltanto un ragazzo di passaggio ha permesso di fermare in parte l’incendio, evitando così che la vettura scoppiasse. La Enardu ha ringraziato la persona in questione invitando però tutti coloro che possono aver visto il responsabile dell’incendio, a riferire ulteriori dettagli. Serena ha spiegato che normalmente usa Instagram per condividere momenti gradevoli e non ama fare la vittima, ma in questo caso le è sembrato doveroso avvertire i fan visto che la notizia era già trapelata sui giornali. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche detto che non vuole fare supposizioni e non vuole ipotizzare che sia un atto rivolto contro di lei, ma che in ogni caso lo trova vile e vergognoso. Si attendono quindi ulteriori certezze per capire se il gesto sia proprio legato alla polemica sulla torta di compleanno. Voi che cosa ne pensate di questa vicenda? Ritenete che quanto fatto dalla Enardu sia molto grave o che sia stato soltanto frutto di una leggerezza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!