Home / Soap Opera / Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la Scomparsa di Adelaide!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la Scomparsa di Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide, dopo essere partita alla volta degli Stati Uniti insieme a suo marito Achille, sparisce nel nulla ed Umberto non fa che preoccuparsi per lei. Intanto un ritorno sconvolge Riccardo…

Sono iniziate le nuove riprese de Il Paradiso delle Signore e di conseguenza iniziano ad arrivare le prime novità sulla quinta stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Adelaide ed Umberto, che sono state lasciate in sospeso, così come si tornerà a parlare del ritorno di Nicoletta. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide sparisce!

Nella quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, la relazione tra Adelaide ed Umberto è rimasta in sospeso. I due si sono riavvicinati nelle ultime puntate, trascorrendo anche delle ore di passione insieme. Ciononostante, la Contessa si è sposata con Achille Ravasi, senza però dimenticare l’amore sempre provato per Umberto. Nella nuova stagione, Umberto non riuscirà a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare una volta per tutte ad Adelaide, ed avverrà anche qualcosa di sconvolgente. Allo scopo di allontanarsi dal Guarnieri senior, evitando così tutte le tentazioni, Adelaide intraprenderà un viaggio alla volta degli Stati Uniti. La donna, ovviamente, non andrà in America da sola ma insieme ad Achille, e questo inizierà a causare preoccupazioni ad Umberto, che avrà paura che Ravasi possa fare qualcosa contro la Contessa, lontano da tutti. In effetti, i peggiori timori del Guarnieri si avvereranno pochi giorni dopo la partenza di Adelaide.

Malgrado quest’ultima, infatti, si fosse tenuta spesso in contatto nel primo periodo dopo la sua partenza, improvvisamente di lei scomparirà ogni traccia. Sarà impossibile per tutti, anche per Marta e Riccardo, mettersi in contatto con lei ed anche Achille risulterà essere irreperibile. Umberto si convincerà immediatamente che sia successo qualcosa di molto brutto alla sua amata, e che Ravasi c’entri qualcosa in tutto questo. Anche Marta e Riccardo inizieranno addirittura a prendere in considerazione l’ipotesi che Achille sia un criminale, mentre Guarnieri deciderà definitivamente di mettersi sulle tracce di Adelaide. Non potendo più aspettare e non essendo riuscito, a distanza, ad avere alcuna notizia della Contessa, Umberto prenderà la difficile decisione di partire per gli Stati Uniti ed indagare di persona su quanto può essere accaduto. Ovviamente questo viaggio sarà ulteriormente complicato dall’imminenza del matrimonio di Riccardo con Ludovica. Umberto non vorrà di certo mancare e desidererà essere presente in occasione del lieto evento, ma non sarà l’unico a fare ritorno giusto in tempo per vedere suo figlio sposarsi. Infatti, la situazione potrebbe cambiare radicalmente per via della presenza di Nicoletta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Nicoletta fa saltare le nozze di Riccardo!

Ludovica, nelle nuove puntate della quinta stagione, riuscirà definitivamente a convincere Riccardo a convolare a nozze con lei. Negli ultimi episodi della stagione precedente, la Brancia aveva annunciato al Guarnieri junior di aspettare un bambino da lui, e per tale motivo Riccardo aveva deciso di sposarla. Ludovica, però, aveva iniziato a comportarsi in modo strano ed aveva parlato molto spesso con suo amico medico. Nelle prossime puntate, si scoprirà con certezza, infatti, che Ludovica non è mai stata incinta ma proprio grazie al suo amico è riuscita a falsificare gli accertamenti fatti, risultando effettivamente di essere incinta. La Brancia è riuscita in questo modo a riconquistare Riccardo, che si è sentito costretto a sposarla, ma l’inganno potrebbe presto emergere. Ciò che è certo è che le cose si complicheranno da subito, per quanto riguarda le nozze, a causa del ritorno di Nicoletta.

Quest’ultima, come ormai appare evidente da numerose foto dell’attrice sul set pubblicate sui social, farà il suo ritorno a Milano dopo essere stata a lungo a Bari con Margherita, sua figlia, e Cesare. La ragazza rientrerà giusto in tempo per il matrimonio di Riccardo ed avrà la possibilità di incontrare nuovamente tutti i suoi cari. Per quanto Riccardo sia stato sempre innamorato di Angela, almeno nelle ultime puntate, il ritorno di Nicoletta lo destabilizzerà moltissimo. Il Guarnieri junior infatti inizierà a rendersi conto che i suoi sentimenti per Nicoletta ci sono sempre stati, e che li aveva soltanto messi da parte a causa della sua partenza e del suo matrimonio. Probabilmente, inoltre, Riccardo avrà anche la possibilità di scoprire la verità su ciò che Ludovica gli sta raccontando, e questo lo porterà ad avvicinarsi molto a Nicoletta. Ma come andranno le cose, visto che Cesare è ancora presente ed è ancora il marito della ragazza? Riccardo avrà davvero il coraggio di rinunciare alle nozze con la Brancia prima di scoprire il suo inganno, oppure farà in tempo a sapere la verità prima delle nozze? Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Puntate 19-25 Ottobre 2020: Matias Scopre il Tradimento di Marcela!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Matias e la tresca tra Tomas e Marcela. Raimundo sequestrato