Anticipazioni Il Segreto Puntate 24-28 Agosto 2020: Raimundo e Francisca Stavano Insieme!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da Lunedì 24 a Venerdì 28 Agosto 2020: Emilia indaga su Francisca e Raimundo. Soledad incontra Juan che è vivo!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia scopre la fitta corrispondenza passata tra Raimundo e Francisca e comincia ad indagare sulla natura del loro rapporto! Il bambino di Angustias e Tristan muore e la colpa ricade sulla levatrice. Soledad scopre che Juan è vivo ed annulla l’impegno preso con il marchese… Emilia, intanto, è sempre più gelosa di Pepa…

El Secreto de Puente Viejo va in onda anche questa settimana con le attesissime repliche della prima stagione! Ed esse ci riporteranno, ancora una volta, ai primissimi appuntamenti, quelli incentrati sulla love story travagliata di Pepa e Tristan. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 sono a dir poco ricche di svolte! Sappiamo che Soledad scoprirà che Juan è vivo e deciderà di annullare il suo fidanzamento con il marchese. Ma Francisca le avrà già fatto firmare un importatissimo documento… Intanto, Emilia e Sebastian inizieranno delle indagini sulla fitta corrispondenza tra la nobildonna ed il loro padre. Nel frattempo, Angustias darà alla luce il suo bambino che, però, purtroppo, nascerà con gravissimi problemi. Dopo pochi giorni, il neonato volerà in cielo e della sua morte verrà accusata Pepa! Raimundo avrà un malore mentre Pedro racconterà un segreto di donna Francisca a Dolores ed a Hipolito il quale, frattanto, sarà molto preoccupato per la sua nuova professione… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020, trama puntate: Emilia indaga sul rapporto tra Francisca e Raimundo mentre Sebastian chiede notizie direttamente al padre. Soledad scopre che Juan è vivo e non vuole più sposare il marchese, mentre il bambino dato alla luce da Angustias muore e donna Francisca e Tristan incolpano Pepa!

Pepa aiuta Angustias a partorire ma il piccolo è cagionevole di salute e non ce la fa a sopravvivere… La giovane levatrice, purtroppo, viene accusata della morte del neonato! Il marchese è un nemico di donna Francisca! Vuole vendicarsi di un torto passato… Intanto, Soledad scopre che Juan è vivo, mentre Emilia inizia delle indagini sulla fitta corrispondenza tra la matrona e Raimundo… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 24 Agosto 2020: Angustias, dopo immani sforzi, da’ alla luce il suo bambino ma qualcosa non va. E si capisce fin da subito. Il piccino nasce cagionevole di salute e la sua mamma è scioccata, sconvolta. Donna Francisca, nel frattempo, prepara i documenti dell’accordo matrimoniale tra il marchese e Soledad e chiede’ al sindaco di convalidarli e di firmarli in qualità di testimone e di non farne parola con nessuno. Purtroppo, però, Pedro commette una gravissima imprudenza… Racconta il segreto della nobildonna a Dolores ed Hipolito! Adesso la notizia potrebbe finire sulla bocca di tutti… Il giovane Miranar, nel frattempo, continua a nutrire forti dubbi sulla sua nuova professione. Crede di non essere all’altezza. Mercedes indaga sul passato del marchese e scopre che aveva una sorella che si è suicidata in quanto lasciata, nel giorno del suo matrimonio, dal suo promesso sposo ed ovvero da Salvador Castro, il marito defunto della matrona. Ecco perché il marchese vuole convolare a nozze con Soledad e vendicarsi della Montenegro. Emilia scopre le vecchie lettere tra suo padre Raimundo e donna Francisca e decide di indagare sulla natura del loro rapporto…
  • Martedì 25 Agosto 2020: Dopo un parto difficile, il bimbo di Angustias, sta molto male a causa di problemi sia respiratori che cardiaci. Il dottor Guerra spiega a Tristan che il neonato non è completamente fuori pericolo. Intanto, Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, con conseguente cessione al ragazzo di metà dell’eredità spettante alla Castro. Mariana vuole rivelare a Soledad che Juan è vivo e chiede consiglio a Ramiro ed Alfonso. Francisca riesce a convincere Sebastian a partecipare alla inaugurazione del conservificio “casualmente” organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha programmato da diversi giorni per celebrare la sua vittoria alla fiera. Pepa, intanto, è molto confusa. Emilia è gelosa di lei e soprattutto dell’interesse che Alberto ha nei suoi confronti. Tristan è preso dal piccino appena nato… Inaspettatamente, però, i due innamorati riescono a riconciliarsi e vengono visti dal dottor Guerra mentre si baciano con passione…
  • Mercoledì 26 Agosto 2020: Il figlio di Angustias e Tristan ha bisogno di nutrimento ma la madre non può darglielo in quanto è priva di latte. Pepa si mette alla ricerca di una balia. Sebastian ed Emilia continuano ad indagare sulla storia d’amore travagliata di Raimundo e Donna Francisca. Hipolito riscontra delle difficoltà insolite alle prese con il suo nuovo lavoro di fotografo. Juan Castañeda fa ritorno alla villa e viene a sapere che Soledad presto andrà in sposa al ricco Marchese di Albi. Hipólito si dedica alla fotografia, ma viene distratto dalle grazie di una giovanissima e promettente “attrice”. Angustias è angosciata perché non può prendersi cura del suo bambino come dovrebbe, ma Tristán non è intenzionato a cedere. E stabilisce che Pepa baderà al piccolo. Sebastián chiede conto a Raimundo della natura del rapporto intrattenuto in passato con Francisca Montenegro, mentre Felisa trama una terribile vendetta per estromettere la levatrice dalla vita di Angustias.
  • Giovedì 27 Agosto 2020: Il bambino appena nato di Angustias muore. Donna Francisca e Tristan, dopo i primi attimi di sconforto e di smarrimento, cominciano a pensare che sia stata proprio Pepa ad ucciderlo… Il Castro, distrutto dal dolore, ordina ad Alberto di fare l’autopsia al corpicino del neonato defunto e chiede a Pepa un giuramento che lei, però, si rifiuta di fare. La giovane levatrice, infine, consiglia a tutti di non rivelare a Martin le sorti del fratellino. Soledad la appoggia e decide di portarlo a Munia da alcuni parenti per farlo distrarre un po’. Nel frattempo, la Castro chiede al Marchese un grosso favore: ha capito che non lo ama e non lo amerà mai… pertanto, la cosa più giusta da fare, è annullare il fidanzamento.
  • Venerdì 28 Agosto 2020: Soledad non può credere ai suoi occhi quando, nel bosco, si ritrova Juan davanti a sé. Sebastian chiede a Raimundo le dovute spiegazioni sulle lettere di Francisca, ma il padre, però, non gli risponde come vorrebbe. Donna Francisca apprende che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per 15 centesimi al chilo. E s’infuria perché per lei si tratta di una somma troppo alta, che non può soddisfarla. Pertanto, seccata e scocciata, decide di mandare Mauricio a giocare al ribasso. Dolores, intanto, inventa una storia e dice alle pettegole del paese che lei e Pedro sono stati invitati a Corte ad assistere all’Incoronazione reale…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Marta Parte per Bilbao!

Una vera e propria doccia fredda attenderà il marchese Adolfo de Los Visos nelle puntate de El Secreto de Puente Viejo che saranno trasmesse nel mese di Ottobre 2020! Marta, determinata a dimenticarlo in quanto presto il giovane diventerà papà e sposerà Rosa Solozabal, deciderà di preparare i bagagli e di partire alla volta di Bilbao, per rifarsi una nuova vita! Isabel e Francisca, intanto, faranno una scoperta scioccante sulla terribile Eulalia Castro e decideranno di agire di conseguenza… Scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Marta lascia Puente Viejo per non soffrire!

Grandi sconvolgimenti si prevedono nelle puntate che andranno in onda nell’Autunno 2020! Isabel e Francisca scopriranno che la loro nemica, donna Eulalia, ha simulato la sua morte allo scopo di vendicarsi, mentre il secondogenito della marchesa, Adolfo, sarà sempre più male a causa del suo amore impossibile per Marta Solozabal. E vi annunciamo che la situazione si complicherà quando Rosa annuncerà la sua dolce attesa… Ad Isabel la nuora comincerà a stare stretta e, un giorno, confesserà alla Montenegro di aver sbagliato ad indirizzare suo figlio verso la ragazza che, presumibilmente, soffre di disturbi psichici proprio come sua madre donna Begona, la moglie di Ignacio. Costei è stata rinchiusa in un sanatorio svizzero a causa della sua pazzia… Adolfo, nel frattempo, non vorrà saperne di perdere la sua amata e si presenterà in Municipio ( Marta diventerà consigliere comunale!) per parlarle. La giovane, però, non ne vorrà sapere di ascoltarlo. Il fratello di Tomas, però, la pregherà di dargli retta e così i due riusciranno a fissare un appuntamento.

Marta, però, quando ritornerà a casa, si sentirà assalita dai sensi di colpa e non farà altro che pensare alla promessa fatta a Rosa ed ovvero, non intromettersi mai più nella sua love story con il marchesino, prossimo a diventare il padre del bambino che porta in grembo. Così, la ragazza, sempre più in crisi, capirà di non avere altra scelta… Si recherà nella sua camera e, in fretta ed in furia, inizierà a preparare i bagagli. Manuela sentirà una strano trambusto e quando vedrà la ragazza in procinto di andarsene con tanto di valigie alla mano, la bloccherà subito. Marta, però, non vorrà sentire ragioni ed affermerà di volersi stabilire a Bilbao e di voler inseguire i suoi sogni. Adolfo, intanto, felicissimo, si presenterà presso il luogo indicato a Marta per vederla ma… attenderà invano il suo arrivo… La ragazza, infatti, deciderà di lasciarlo tutto solo per dargli una prova concreta del suo disinteresse…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Rosa fa una proposta ad Adolfo che lascia intendere di pensare ancora a Marta…

La marchesa e Francisca, intanto, a La Habana, vivranno dei momenti di forte apprensione. Le due, dopo aver appreso che Eulalia è sulle loro tracce, studieranno un pian segreto per renderla inoffensiva, piano che vi annunciamo prevederà la finta morte di Isabel! Ebbene si, le due programmeranno di spargere per tutta Puente Viejo la notizia della dipartita della marchesa, in modo da attirare la pericolosa Eulalia nelle loro grinfie ed ingannarla. Francisca assicurerà poi alla nobildonna che, questa volta, annienterà per davvero la dark lady e non sbaglierà di nuovo. Tutto dovrà essere studiato attentamente… perché solo in questo modo quella “pazza” potrà essere annientata… La marchesa, poi, condividerà con Maqueda tutte le sue preoccupazioni. L’uomo affermerà che, fino a quando ci sarà lui al suo fianco, non dovrà temere nulla. Isabel, però, gli farà uno strano discorso nel corso del quale ammetterà di essere in serio pericolo di vita. Poi, non esiterà a parlargli anche della nuora Rosa: ha dato a mangiare ad un “mostro” per vendicarsi di Ignacio Solozabal e, adesso, la vendetta che aveva pianificato contro di lui, le si sta ritorcendo contro…

Adolfo, intanto, apparirà molto sconfortato a causa dell’assenza di Marta. Isabel, verso sera, radunerà i suoi figli e seppur non entrando nei dettagli, li avvertirà che qualcuno, molto vicino alla famiglia Castro e senza scrupoli, vuole ucciderli. Ed aggiungerà che, d’ora in avanti, prenderanno precauzioni estreme. Successivamente, la donna si recherà a La Casona per parlare con Ignacio della gravidanza di Rosa e chiamerà suo figlio Adolfo per informarlo della sua visita e, soprattutto, per valutare il suo grado di impegno con la fidanzata. Il ragazzo resterà di stucco quando vedrà la madre parlar bene di Rosa e, soprattutto, essere felicissima della sua gravidanza… Dopo queste parole, sia il Solozabal che suo figlio non potranno credere alle loro orecchie e cominceranno ad insospettirsi…

Francisca, intanto, visiterà Mauricio e lo farà insospettire con un discorso a dir poco enigmatico… Adolfo, verso sera, affranto per la partenza della sua amata, si recherà da Rosa che gli proporrà di sistemarsi presso la camera da letto della sorella Marta, partita per Bilbao… lui, però, seppur fingerà di non essere minimamente interessato alla cosa, risponderà di voler rincasare… A Rosa, però, non sfuggiranno le ragioni del suo “no” e vi riveliamo che il ragazzo, quando ritornerà a casa, dovrà fare i conti con una scoperta davvero tragica… che cosa vedrà? E soprattutto, riguarderà la madre Isabel? Pare proprio di si… E tutto ciò, potrebbe far saltare in aria tutti i progetti di Rosa, e dunque, anche il suo matrimonio con Adolfo… Quanto a Marta, invece, presto la rivedremo in dolce compagnia… La ragazza ritornerà ma non da sola… con un fidanzato! Restate con noi per approfondire questa e le altre storyline!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime sulla prima stagione de Il Segreto e non solo, volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Soledad continuerà a vedere Juan di nascosto. Il marchese intuirà che la ragazza è innamorata di un altro e le proporrà di rompere il fidanzamento. Ma… le tenderà una trappola…. Alla locanda, Facundo si lamenterà di come Sebastián stia sfruttando gli agricoltori e di come li abbia terribilmente ingannati. Sentendo quelle parole, Raimundo avrà un terribile un malore in quanto capirà che, dietro tutte quelle ingiustizie, si celi lo zampino di donna Francisca! Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...