DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-28 Agosto 2020: Emre Fa un Incidente!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: grazie alla mamma di Can, Emre torna in azienda, ma subito succede qualcosa di tragico. Intanto Can e Sanem tornano a riavvicinarsi e a parlare…

DayDreamer continua ad appassionare moltissimi telespettatori italiani che ogni giorno non perdono una puntata della soap. Nella settimana dal 24 al 28 agosto 2020, ci saranno ulteriori novità sul rapporto tra Can e Sanem, ma anche per quanto riguarda Leyla ed Emre.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can è felice che Sanem sia disposta a tutto per salvare l’azienda, ma va su tutte le furie quando scopre che la ragazza è disposta a cedere il loro profumo. E’ Deren a calmarlo. Aylin chiede a Leyla, facendo leva sui sentimenti che prova per Emre, di sottrarre la cartellina rossa a Sanem. La ragazza lo fa e quando Sanem la porta a Can, quest’ultimo non trova nulla. Sanem intanto lo vede con Deren e prova un grande dolore per questo. Successivamente, Sanem crede che il fotografo abbia organizzato una festa per lei in azienda, e CeyCey glielo conferma. In realtà, è una macchinazione di Aylin, perché la festa è stata organizzata da Fabri. Can, vedendola con lui, si ingelosisce e lei prova a spiegare che è stato tutto un fraintendimento, ma il fotografo non sente ragioni. Sanem si licenzia e promette ancora una volta di non farsi più vedere da Can.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano!

  • Lunedì 24 agosto 2020: La mamma di Can prova a mettersi in contatto con lui telefonandogli ripetutamente, ma il fotografo non intende rispondere. Deren organizza una cena e un concerto con Can, ed il ragazzo accetta mentre Sanem guarda tutto sconvolta. Così alla fine finisce per litigare con Can in ascensore. I due premono diversi pulsanti per uscire, ma l’ascensore si blocca e la coppia deve affrontare la notte in ascensore. Emre perdona Leyla per aver dato la cartellina rossa ed i due si riavvicinano. Mentre Can e Sanem trascorrono la notte rinchiusi, iniziano a parlare delle loro vite, dei loro gusti, e il fotografo si scusa con la ragazza per tutto quello che è successo. Anche Sanem si scusa e lo invita a ricominciare di nuovo, partendo da zero. Can la sta per baciare ma alla fine si tira indietro, e le dice che per lui è molto importante ma che non riesce ancora fidarsi. Ricominceranno come se non fosse mai accaduto nulla ma soltanto come amici, perché lui ha bisogno di tempo. L’ascensore si sblocca ma Sanem non può più passare la notte a casa di Ayhan, come aveva programmato, e Can si offre di ospitarla.
  • Martedì 25 agosto 2020: Durante la notte Sanem ha un incubo e sogna di allontanarsi di nuovo da Can. Quest’ultimo la sente piangere e va a consolarla, regalandole in anticipo il regalo di compleanno che aveva acquistato per lei. Can e Sanem si addormentano insieme, poi al risveglio è la ragazza a preparare la colazione per entrambi. Leyla e Mevkibe continuano a tormentare tutti e due di domande su cosa sia successo durante la notte, ma Can e Sanem riescono a mantenere il segreto. L’azienda intanto si prepara ad andare in campeggio per avere un’idea geniale sulla campagna Compass Sport. Fabri contatta Sanem proponendole di andare da lui a lavorare sul profumo, e la ragazza accetta poiché scopre che quella sera anche Can avrà da fare con Gamze, la nuova arrivata. Entrambi però poi rinunciano agli appuntamenti. La mamma di Can, intanto, si mette in contatto con Emre e ribadendogli che è lui il suo figlio preferito, gli cede le sue quote in azienda facendolo definitivamente tornare a lavoro. Per Can è un duro colpo ma nel frattempo è arrivato il momento di impegnarsi con il campeggio.
  • Mercoledì 26 agosto 2020: Anche Gamze e il signor Fabri si presentano al campeggio, rompendo ancora una volta l’equilibrio che si era venuto a creare tra Can e Sanem. Al campeggio viene organizzata una gara a cui ovviamente partecipa anche Sanem. La ragazza cade in una profonda buca ed inizia ad avere molta paura, poiché teme di non essere mai ritrovata. Naturalmente è Can a sentirla e a tirarla fuori. Sanem, dopo essere stata salvata, è ancora molto sconvolta per quello che le è accaduto, così è il fotografo a portarla al sicuro e a confortarla. Successivamente arriva Emre per ribadire a Can di essere tornato in azienda, ma quest’ultimo lo aggredisce e va su tutte le furie ancora una volta. Emre allora prende la macchina per andare via dal campeggio ma, essendo molto nervoso, va troppo veloce e fa incidente. Deren scopre che Sanem non regge bene l’alcool così, per allontanarla da Can, le mischia qualcosa di alcolico nel suo succo di frutta. La ragazza lo beve e si ubriaca immediatamente, ma al contrario di quanto previsto da Deren, si inoltra nel bosco per raggiungere Can. Lì confessa il suo amore al fotografo e, senza aspettare ulteriormente, lo bacia.
  • Giovedì 27 agosto 2020: Dopo il bacio, Sanem si scusa dicendo che probabilmente è stato a causa del succo di frutta. Can, però, non vuole le scuse perché è felice dell’audacia che la ragazza ha dimostrato. Per questo motivo vuole baciarla un’altra volta, ma vengono interrotti da un grido di entusiasmo di CeyCey che li ha visti. Can scopre dell’incidente del fratello e lascia il campeggio, precipitandosi in ospedale. Sanem vuole accompagnarlo per non lasciarlo solo in quello che potrebbe essere un momento difficile, ma per fortuna a Can comunicano che Emre non è il pericolo di vita. Nonostante questo, il fotografo non fa che incolparsi di essere stato la causa di quanto accaduto, e si rende conto di amare nonostante tutto il fratello. Sanem prova a confortare Can dicendogli che l’incidente non potrebbe mai essere stata colpa sua, e che deve provare a riconciliarsi con Emre perché saranno sempre parenti. Can sembra voler dare ascolto alle parole della sua innamorata e la ringrazia per essere sempre presente. Aylin e Leyla sono in ospedale al fianco di Emre, ma quest’ultimo sembra gradire molto di più le attenzioni e l’affetto della sua segretaria. Can parla chiaramente con Aylin e le dice che deve allontanarsi dalla vita di suo fratello, sparire e non farsi più vedere. Aylin ascolta queste parole ma giura vendetta.
  • Venerdì 28 agosto 2020: Emre può lasciare l’ospedale mentre Leyla gli chiede se può andare a casa con lui per occuparsene. Il campeggio è finito e Can elegge Sanem come coordinatrice per la campagna Compass Sport, mentre Deren osserva la situazione sconvolta. Secondo lei la ragazza non meritava un simile premio, quindi inizia a sospettare che Sanem abbia una relazione con il capo. Can e Sanem iniziano a lavorare alla campagna, mentre Aylin li spia attraverso una telecamera che ha nascosto in una palla di neve che si trova in ufficio. Aylin prende appunti sui dettagli della campagna, ma Can fa portare via da Deren la palla di neve, dicendo che non gli piace. Deren, senza sospettare nulla, porta la telecamera nel suo ufficio. In azienda intanto arriva Fabri, dicendo a Sanem che vuole assolutamente incontrarla allo scopo di chiudere la questione del profumo. La ragazza gli propone un altro profumo, ma Fabri vuole soltanto il suo.

Che cosa ne pensate? La vicende del profumo complicherà ulteriormente il rapporto tra Can e Sanem? Secondo voi le puntate stanno procedendo troppo lentamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...