Olivia, Prima Puntata: l’Avvocatessa Aiuta Justine e Jonathan!

Olivia, trama prima puntata: l’avvocatessa decide di difendere Justine, una ragazza rimasta sfregiata a causa di un pericoloso gioco, e Jonathan, investito da un diplomatico egiziano. I problemi però per la donna non sono finiti e riguardano anche Christophe ed Alban…

Nei palinsesti autunnali di Canale 5 sta per arrivare Olivia, la fiction che rappresenta una sorta di spin-off de La mia vendetta, trasmessa dalla fine del 2016 su Mediaset. Olivia, che continua a portare avanti il suo lavoro di avvocatessa, deciderà di dedicarsi alle cause più difficili e a coloro che hanno più bisogno del suo aiuto. Ecco che cosa succede nella prima puntata.

Olivia, trama prima puntata: Christophe è ossessionato da Olivia!

Nelle due stagioni precedenti, Olivia ha messo in atto la sua vendetta e poi l’ha subita da parte di Etienne. In questo spin-off, che è una vera e propria fiction distinta e separata dalle altre, Olivia torna a dedicarsi alla sua carriera. La donna intende dare una mano a quelle persone che vengono definite ‘cause perse’, ossia che non hanno la possibilità di vincere. La prima è Justine. Quest’ultima è un’adolescente che la sua famiglia sta cercando di aiutare, dopo aver scoperto che si è volontariamente sfregiata. Olivia deve intervenire poiché la famiglia crede che questo sia successo a causa di una molestia avvenuta a scuola, ma ciò che scopre l’avvocatessa è di gran lunga peggiore. Justine è stata coinvolta a scuola in un folle gioco che la porterà a togliersi la vita, ed Olivia vuole scoprire cosa c’è dietro queste pericolose sfide online. Nel frattempo, la donna si avvicina a Christophe, che inizia a comportarsi in modo strano. L’uomo sembra letteralmente ossessionato e continua a spiarla senza che lei se ne accorga, lasciandole anche dei biglietti con delle preoccupanti dichiarazioni d’amore. Olivia inizia a temere che dietro ci sia ben più dell’innamoramento, ed allo stesso tempo è agitata per sua figlia Lou. Infatti quest’ultima potrebbe essere coinvolta nella stessa sfida di Justine, dato che il web è pieno di simili pericoli. Olivia poi incontra Jonathan, un altro ragazzo che dovrà occuparsi di difendere.

Olivia, trama prima puntata: l’incidente di Jonathan!

Jonathan ha 20 anni ed è stato coinvolto in un incidente che l’ha reso paraplegico e che ha tolto la vita alla sua fidanzata. La famiglia del ragazzo crede che l’auto l’abbia investito deliberatamente. Olivia scopre che l’autista è un diplomatico egiziano che di conseguenza può godere dell’immunità diplomatica. Inoltre, non ci sono prove contro di lui e non c’è nessun motivo per cui una persona importante debba investire di proposito due ragazzi che non conosce. Olivia, indagando, inizia a capire che dietro potrebbe esserci di più e che probabilmente il diplomatico sta cercando di proteggere qualcuno che è stato il vero responsabile di quanto accaduto. Probabilmente, infatti, l’uomo non era neppure al volante in quel momento. Olivia intanto deve affrontare diverse pesanti minacce che potrebbero provenire da Alban, che è evaso dal carcere e che sta gradualmente cercando di avvicinarsi a lei. Visto che a causa sua è stato condannato, Alban cerca vendetta ed è pronto a tutto per rovinare la vita ad Olivia e non solo. Lei, nel frattempo, deve fare i conti anche con l’insistenza di Christophe che potrebbe sfociare in una forte aggressività non solo verso di lei ma anche verso Lou. Che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction? Riuscirà Olivia a risolvere i casi e a proteggere se stessa e la sua famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!