Anticipazioni Un Posto al Sole dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020: Il Matrimonio di Niko e Susanna!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020: Niko e Susanna sposi? Fabrizio incontra un’altra

Anticipazioni Un posto al sole: è tutto pronto per il matrimonio di Niko e Susanna. Angela fa un duro discorso alla sposa, mentre Fabrizio conosce una donna molto affascinante. Il disagio di Rossella è ormai chiaro ai suoi genitori! Mariano e i sensi di colpa!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020 sono intrise di grandi svolte! Vi annunciamo che Angela prenderà sempre più consapevolezza della sbandata che Susanna ha preso nei riguardi di Eugenio e si confronterà con la ragazza per invitarla a tirare le somme riguardo al suo matrimonio. Completamente ignari delle ricchezze del loro collega, Mariella e Guido inviteranno Cotugno a cena, mentre Ferri e Marina ritroveranno per un attimo la vecchia complicità. Fabrizio, atterrato a Mosca, conoscerà una donna davvero speciale, mentre la Picardi farà una proposta a Renato. Tregara avrà un piccolo rimorso, mentre Serena e Filippo trascorreranno dei momenti insieme per via dei preparativi della recita della loro bambina. Dopo questo evento, la donna litigherà poi con l’Arena. Silvia e Michele saranno vicini a comprendere la vera entità del malessere di Rossella, mentre Viola sarà sempre più in crisi… Riusciranno a darle una mano ed un aiuto concreto? Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020, Trama Puntate: Marina e Roberto ritrovano la loro complicità, mentre Mariano ha un piccolo rimorso di coscienza. Mariella e Guido invitano Cotugno a cena, inconsapevoli delle sue ricchezze, mentre Susanna è sempre più confusa…

Sarà tutto pronto per il matrimonio di Niko e Susanna. Angela farà un duro discorso alla cognata, mentre tra Serena e Leonardo ci saranno dei grossi problemi. Michele e Silvia, nel frattempo, inizieranno a comprendere le ragioni del disagio di Rossella, mentre Fabrizio, in Russia, conoscerà una donna affascinante e molto intrigante… Leggiamo le news che seguono per approfondire tutte le prossime storyline!

  • Lunedì 31 Agosto 2020: Angela prende sempre più consapevolezza della sbandata che Susanna ha preso nei riguardi di Eugenio. Ed è molto preoccupata perché il tutto si sta verificando a pochi giorni dal matrimonio della ragazza con Niko. La donna, inoltre, è molto combattuta perché non sa se decidere se sia il caso di raccontare la verità al fratello oppure meno. Arrivato a Mosca, Fabrizio Rosato sta per conoscere una donna bellissima e molto intrigante. Completamente ignaro delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano Cotugno a cena credendo di fare un gesto “nobile”. E invece…
  • Martedì 1 Settembre 2020: Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale. Susanna, invece, è molto confusa. Intanto, un duro confronto con Angela mette la Picardi nella condizione di guardare attentamente dentro se stessa. Cosa vuole dalla vita? C’è posto per il Poggi oppure no? Ferri e Marina ritrovano per un attimo la vecchia e forse intramontabile complicità. Fabrizio, intanto, in viaggio per lavoro, conosce una persona molto misteriosa e affascinante. Silvia e Michele, in ansia per Rossella, decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la totale sicurezza nelle proprie capacità.
  • Mercoledì 2 Settembre 2020: Poco prima delle nozze, Susanna fa una proposta a Renato davvero interessante. Mariano Tregara ha un piccolo rimorso di coscienza e prova a risarcire, in minima parte, Clara per tutto il male che le ha fatto. La preparazione per la recita scolastica di Irene, nel frattempo, costringe Filippo e Serena a passare del tempo insieme. I due troveranno finalmente un punto di intesa? Riusciranno a parlarsi per il bene della loro piccina?
  • Giovedì 3 Settembre 2020: Fervono i preparativi per gli addii al celibato e al nubilato di Niko e Susanna. E il tutto non è esente da forti equivoci e contrattempi dell’ultimo minuto. Serena fa una bruttissima ed amara scoperta. Patrizio, intanto, deve rinunciare alle sue fantasie amorose. E il ragazzo sembra interessarsi particolarmente a Rossella. Susanna è sempre più indecisa. Nel suo cuore regna molta confusione. E non smette di pensare ad Eugenio il cui matrimonio con Viola è sempre più in bilico…
  • Venerdì 4 Settembre 2020: Il giorno delle nozze di Niko e Susanna è finalmente arrivato. Tra la frenesia dei preparativi dell’ultimo minuto e l’emozione di amici ed i familiari, arriva il momento in cui tutti sono in chiesa per attendere il ” fatidico si”. Serena, nel frattempo, ha un aspro scontro con Leonardo. Michele e Silvia, nel frattempo, cominciano a comprendere la vera entità del malessere di Rossella. Riusciranno a darle una mano ed un aiuto concreto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Niko si accorgerà della crisi tra Viola ed Eugenio!

Si prevedono momenti davvero molto forti nelle prossime puntate di Un posto al sole, ove tematiche di scottante attualità si intersecheranno sempre di più con vicende a sfondo sentimentale. La tranquilla coppia formata da Eugenio e Viola, come ben sapete, è sempre più protagonista. L’integerrimo magistrato sta cercando di catturare il boss Mariano Tregara mettendo in campo tutte le forze che ha a sua disposizione e non solo. Anche esponendosi a gravi rischi. Susanna Picardi, in questa intricata “faccenda”, stando a stretto contatto con lui tutti i giorni per sostenerlo, in nome della legge, nella sua battaglia, ha scoperto di essersi innamorata di lui e lo ha baciato… Alberto ha “pizzicato” i due intenti a scambiarsi effusioni ed ha prontamente minacciato il Nicotera, che devastato dai sensi di colpa, non ha potuto fare a meno di essere sincero con la moglie. Il risultato? Viola è entrata in una spirale di dubbi e di incertezze. Si sente tradita! Niko, invece, molto presto, metterà al corrente la sua futura sposa, ovvero Susanna, della profonda crisi che stanno vivendo i Nicotera e lei… ne resterà spiazzata!

Gli spoiler di Settembre 2020 annunciano che, inoltre, con il passare delle puntate, questa storia virerà in una direzione sempre più netta. La Bruni comincerà a riflettere sul suo rapporto con il consorte ed a furia di pensarci, arriverà a conclusioni un po’ affrettate. In altre parole, non crederà alle parole di Eugenio… si convincerà di una vera e propria relazione extraconiugale tra l’uomo e la Picardi… e deciderà di indagare per cogliere i due amanti sul fatto… Raffaele ed Ornella proveranno a mitigare l’intransigenza della loro cara ma… ci sarà ben poco da fare. Angela, invece, proverà a far ragionare la sua amica. Ma, anche in tal caso, tutto sarà inutile… E Susanna? La ragazza, come riportano le anteprime, si sentirà sempre più lontana dal Poggi e… ciò lascia supporre che potrebbe accadere qualcosa da un momento all’altro!

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Settembre 2020: Clara messa a dura prova!

La storyline legata a Mariano Tregara ha prodotto delle conseguenze devastanti nella vita di molti personaggi della serie. Oltre a creare disequilibri nella vita coniugale dei Nicotera, ha portato Clara a conoscere la verità sul suo vero padre, verità che la madre Nunzia le aveva taciuto per anni… Purtroppo, quest’ultima, come vedremo, scomparirà nel nulla per poi essere strangolata dall’uomo! Clara entrerà in uno stato di forte agitazione per la improvvisa sparizione della madre e non solo… anche per l’arresto di Alberto! Giulia e Angela, in tale vicenda, rivestiranno un ruolo importante, perché saranno pronti a sostenere la ragazza, soprattutto quando quest’ultima farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare… E non è tutto. Rumors indicano che la ex cameriera avrà altri “buoni motivi” per soffrire in futuro. Perché? Che cosa accadrà? Vi aggiorneremo quanto prima!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Susanna pronuncerà il “fatidico si”? Colpo di scena all’ultimo minuto?

A Un posto al sole, la cotta di Susanna per Eugenio Nicotera sta creando grossi problemi in casa Giordano. Raffaele e sua moglie non sanno più come calmare la figlia Viola che crede che il suo uomo l’abbia più volte tradita con l’avvenente Susanna che, a breve, dovrà sposarsi con Niko Poggi. L’avvocatessa, per giunta, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, ci apparirà molto confusa e decisamente restia a parlare di nozze e di futuro col Poggi. Quest’ultimo, invece, non vedrà l’ora di unirsi con la sua amata e sarà dunque orientato con determinazione verso la sua nuova dimensione di marito… Come andrà a finire? Occhio alle puntate del 4 e del 7 settembre che saranno davvero decisive! Rumors indicano che Susanna potrebbe, all’ultimo minuto, fare dietro-front! A tale riguardo, ci sono molti scatti social che testimoniano i momenti clou del “prima”, ovvero della fase iniziale del matrimonio: gli invitati, gli sposi all’altare, le varie fasi della funzione religiosa, ecc. ma non c’è alcuna traccia che ci faccia capire bene il seguito… Voi cosa ne pensate? Niko e Susanna diventeranno per davvero marito e moglie? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre: nel cuore di Fabrizio ci sarà un’altra donna?

Grandi novità sul fronte riguardante Marina Giordano ed i suoi uomini! Come ben sapete, la ricca imprenditrice ha scelto di proseguire il suo percorso con Fabrizio Rosato ma le interferenze di Roberto Ferri, nonostante la forte determinazione della donna, proseguono ancora. E non solo per motivi sentimentali ma anche per motivi collegati alla sfera economica. A breve, a complicare il tutto, spunterà un viaggio in Russia che Fabrizio dovrà assolutamente affrontare per allargare le esportazioni del pastificio. Il Rosato chiederà a Marina di accompagnarlo per unire l’utile al dilettevole Ma… ecco il colpo di scena! Intercettate abilmente le mosse del rivale, Ferri si metterà in mezzo quando la Giordano gli chiederà di occuparsi dei Cantieri in sua assenza. L’uomo, però, si rifiuterà e, alla fine, Fabrizio si vedrà costretto a prendere l’areo da solo… Ulteriori rumors indicano che, in Russia, al nostro Rosato, accadrà qualcosa di inaspettato… ci sarà una bellissima donna ad attenderlo! E che cosa succederà? Scoccherà la scintilla dell’amore? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Parla l’attrice di Mia Parsi: ” è molto impegnativo…”

Ludovica Nasti, conosciuta nella soap per essere la sorella minore di Alex Parisi, Mia, è molto amata ed apprezzata dal pubblico Rai. Combattiva e ribelle ma, nel contempo dolce e sincera, la giovane attrice partenopea, si è fatta conoscere anche per un altro ruolo, quello di Lila, Raffaella Cerullo ne L’amica geniale, fiction nata dai romanzi di Elena Ferrante e trasmessa su Rai Uno. In una recente intervista, l’interprete ha raccontato come le è cambiata la vita grazie a questo personaggio in particolare. Ha capito di voler fare l’attrice per sempre! Essere Lila l’ha profondamente trasformata… Inoltre, è stata una sorta di trampolino di lancio per farsi conoscere nel mondo del cinema e della televisione. Ed infatti, dopo qualche anno, è approdata nel cast di Un posto al sole!

I tempi di una soap come Upas, però, sono molto differenti da quelli di una fiction tant’è vero che la Nasti ha affermato di essere super-impegnata. E non esita a sperimentarsi di continuo ed a prendere in considerazione anche altri progetti. Di recente, a tale riguardo, l’abbiamo vista in ben due cortometraggi ed un film. Inoltre, essendo una grande appassionata di musica, ha debuttato anche come cantante con ben due brani. Ludovica ha anche ammesso di non piacersi e di puntare a migliorarsi professionalmente ancora di più. Inoltre, quest’anno, così come tutti i suoi compagni e coetanei, ha sostenuto gli esami di terza media via Internet. Ed ha ammesso che non è stato affatto facile. L’attrice, poi, ha fornito qualche anticipazione sui nuovi episodi della serie. Ha specificato che ci saranno grandi cambiamenti! Oltre a ciò, ha aggiunto che, l’idea di ritornare attiva dopo mesi e mesi di lockdown, le ha dato una immensa forza. E’ vero, ci sono stati dei disagi in termini oggettivi, ma nulla a confronto della felicità di ritornare alla normalità!

Anticipazioni Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Sara Ricci si confessa!

E adesso soffermiamoci su Sara Ricci, grande protagonista della passata stagione di Un posto al sole per la storyline riguardante suo marito Manlio e la violenza domestica. A breve, andranno in scena le nozze della figlia Susanna e di Niko che non saranno esenti da momenti di forte tensione. L’attrice, dunque, ritornerà in scena e si spera con una vicenda più serena di quella passata… Sara ha parlato anche del ritorno sul set dopo mesi e mesi di stop forzato. Ha rivelato che gli sceneggiatori hanno dovuto modificare le trame dei nuovi episodi di Upas, peraltro già scritte, per rispettare in tutto e per tutto le norme di sicurezza atte a contrastare il diffondersi del Coronavirus. La Ricci, inoltre, ha parlato anche della sua vita privata. Ha affermato di essere single e che tutto ciò, diversamente da quanti possono pensare, non le pesa affatto! E voi? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la bella Adele, che tanto ha patito nella vita, accanto ad un uomo almeno nella finzione? Le nuove puntate promettono bene! Non ci resta che attendere!

Il nostro lungo e dettagliato excursus ci lascia anche questa volta, non senza averci regalato forti emozioni. Arrivederci ed alla trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre, quella da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020! Cosa accadrà? Niko e Susanna si sposeranno? Clara accetterà le scuse del padre? Fabrizio dimenticherà Marina per un’altra donna? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!