Anticipazioni Una Vita Puntate dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020: Un Corteggiatore per Rosina!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre 2020: Rosina riceve un invito speciale. Genoveva nei guai…

Anticipazioni Una Vita: Ignacio, un vecchio amico di Rosina, le propone di vedersi… Genoveva diventa “più buona” e lascia intendere di essersi innamorata di Felipe. Marcia ruba delle carte importanti all’avvocato, mentre Lolita schiaffeggia la Salmeron dopo la grande rivelazione di Alfredo!

Genoveva apparirà come redenta nei prossimi appuntamenti della soap iberica… ciò sarà dovuto all’attrazione verso Felipe? Nel frattempo, per Rosina, dopo la fine del suo matrimonio con Liberto, arriverà un nuovo amore… Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre 2020 si preannunciano davvero scoppiettanti! Sappiamo che Cinta ed Emilio ritorneranno insieme ma dovranno vedersela con la forte ostilità di Bellita e di Felicia, mentre Marcia continuerà a fare la spia per Ursula ed Alfredo e sottrarrà dei documenti molto importanti all’avvocato che, attratto da lei, la inviterà ad un importante evento presso l’Ambasciata Brasiliana. Genoveva si dirà pentita di aver mandato in rovina l’intera Acacias e chiederà a suo marito di restituire la latteria a Lolita. Quest’ultima, poi, verrà a conoscenza di una brutta verità e schiaffeggerà la Salmeron per strada, in presenza di tutto il quartiere. Ramon rivelerà a Carmen dettagli importanti sulla sua nuova attività, mentre Rosina chiuderà definitivamente il suo matrimonio con Liberto e riceverà un invito molto speciale da parte di una conoscenza legata al suo passato, un uomo molto discreto e gentile di nome Ignacio… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:30 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre 2020, trama puntate: Felicia e Bellita stringono un patto per impedire a Cinta ed Emilio di vedersi, mentre Alfredo confessa a Lolita le responsabilità di Genoveva nel fallimento del Banco Americano! Intanto, Marcia continua a lavorare per Ursula nonostante i sentimenti per Felipe, che si stanno facendo sempre più forti…

Cinta lascerà Rafael per Emilio ma il loro amore incontrerà un grosso ostacolo… Alfredo, dopo aver intuito i piani di Genoveva, rivelerà a Lolita che la donna ha preso in giro tutti… anche lei era coinvolta nel piano per mandare in rovina tutta Acacias. Marcia riceve un invito molto importante da parte di Felipe ma, alla fine, a causa delle macchinazioni della Salmeron, sempre più presa dall’affascinante avvocato, è costretta ad incassare un duro colpo… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a stupirci!

  • Lunedì 31 Agosto 2020: Cinta racconta una grossa bugia a suo padre. Afferma di essere realmente interessata a Rafael e non più ad Emilio che l’ha delusa. Poi, però, piangendo confessa ad Arantxa tutta la verità sulla sua sofferenza… non vuole partire per l’Argentina in quanto ama il figlio di Felicia che l’ha lasciata a causa degli impedimenti della madre. Il giovane Pasamar, nel frattempo, getta via il suo diario segreto. Rosina è distrutta ma cerca comunque di mettere da parte il rancore e di sostenere il marito Liberto nella battaglia che sta conducendo… Poi, lo visita in carcere e non può fare a meno di emozionarsi…
  • Martedì 1 Settembre 2020: Liberto ottiene una piccola vittoria. Alfredo ed Eladio si incontrano in segreto, proprio come pronosticato da Genoveva che intende a tutti i costi infangare il marito e sbarazzarsi di lui. Dopo aver letto la notizia della sua colpevolezza sui giornali per il caso riguardante il fallimento del Banco Americano, Alfredo affronta Ramón poiché è lui che ha fatto trapelare la notizia. Poi, si reca da Marcia, la spia di Felipe, e la obbliga a riportargli altre informazioni sull’avvocato. Lo vuole incastrare al più presto. Lei, però, è molto combattuta…
  • Mercoledì 2 Settembre 2020: Emilio soffre perché teme di non rivedere mai più la sua amata. Ramón e Carmen parlano della loro critica condizione economica. L’uomo, poi, spiega alla donna i dettagli della sua nuova attività e, successivamente, organizza una cena presso il Nuevo Siglo XX per aiutare Rosina e Liberto. La Rubio, intanto, chiude definitivamente con il consorte… Arantxa si accinge a partire con Cinta e Rafael che, poco prima di congedarsi dai loro cari, salutano il quartiere con una piccola esibizione. Tutti restano stupiti dal talento della ragazza…
  • Giovedì 3 Settembre 2020: Emilio rimprovera Camino per aver lasciato intuire a Cesáreo che a Valdeza si è consumato un dramma. La ragazza si sente in colpa ma, nonostante questo, riesce a far capire a Cinta quanto Emilio ci tenga ancora a lei. La Dominguez partirà lo stesso con Rafael oppure, come già intuito da José, farà un passo indietro? Alfredo paga Marcia affinché continui a portare avanti la sua missione… L’avvocato, intanto, fa sentire in colpa Genoveva a causa delle accuse contro Liberto. Dice di essere certo che è stato sedotto, non voleva violentarla!
  • Venerdì 4 Settembre 2020: Ramón convoca i suoi famigliari per fare loro un grande annuncio. Dice che non può fornire altri dettagli ma… stanno per uscire dalla rovina economica! Felipe condivide con Marcia le sue preoccupazioni e ciò finisce per unirli emotivamente ancora di più. L’avvocato incontra poi la Salmeron che afferma che, dopo quel che è successo ad Alfredo, si sente persa. E forse non sa nemmeno più se vale ancora la pena vendicarsi di coloro che non hanno aiutato Samuel Alday. Liberto, intanto, è distrutto ed informa Susana e l’avvocato che intende lasciare la casa di Rosina per sempre…
  • Sabato 5 Settembre 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Liberto è costretto ad accettare, seppur a malincuore, la decisione di Rosina di lasciarlo… I due si separano… Susana e Felipe non possono credere che il loro matrimonio sia davvero finito… Cinta non smette di leggere e rileggere la lettera di Emilio. Capisce, quindi, di amarlo ancora e che non può sacrificare questo grande amore partendo per le Americhe…. Pertanto, decide di raggiungere il giovane Pasamar e di non recarsi più in Argentina con Rafael…
  • Sabato 5 Settembre 2020, puntata serale su Rete 4: Cinta svela ad Emilio che lo ama e che vuole stare con lui. Poi, d’impeto, confessa a Rafael, Bellita e José che resterà ad Acacias. I tre non possono credere alle loro orecchie. Ramón suggerisce agli abitanti del quartiere di investire presso nell’assicurazione La Tizona. Liberto fa di tutto per risollevarsi dalla rovina e vende la sua libreria. L’acquirente è Ignacio, un vecchio amico di Rosina, un uomo gentile e discreto. Felipe figura tra gli invitati ad un ricevimento presso l’Ambasciata Brasiliana e Marcia non sta più nella pelle quando l’avvocato estende l’invito anche a lei. Genoveva, intanto, dopo essersi avvicinata intimamente al legale, avverte un forte senso di colpa per quello che ha combinato con i suoi intrighi in quartiere… La donna, in realtà, sembra molto presa dall’avvocato… che si stia innamorando di lui? Ignacio compra la biblioteca di Liberto e ricorda a Rosina gli anni della giovinezza. Lei non trattiene l’emozione e scoppia a piangere. Felipe illustra a Marcia come comportarsi per l’evento all’Ambasciata. La cameriera chiede aiuto ad Agustina per comperare un vestito che possa andare bene per quel giorno e, dopo aver parlato con Felipe, Genoveva chiede ad Alfredo di restituire la latteria a Lolita. Cinta rivela a Rafael di amare profondamente Emilio e lo prega di non dire nulla in giro. Il ragazzo, affranto, saluta i Domínguez e parte per la tournée in Argentina da solo…
  • Domenica 6 Settembre 2020: Rosina viene a conoscenza della proposta commerciale di Ramón e scopre che Liberto sta cercando finanziamenti per investire. Ignacio invita la Rubio ad uscire. Ursula spinge Marcia a passare delle informazioni top secret ad Alfredo. La cameriera ruba a Felipe alcuni documenti importanti sul processo a Liberto. Felicia e Bellita stringono un patto per distruggere la serenità ritrovata dei loro rispettivi figli ed escogitano quindi un piano per sabotare l’appuntamento dei due innamorati. Alfredo, che non si fida più di Genoveva, rivela a Lolita che sua moglie è complice nella truffa legata al Banco Americano. La donna, indignata, schiaffeggia la signora Bryce in mezzo alla strada. Rosina rifiuta una bellissima proposta di Ignacio. Liberto, devastato, scopre che Genoveva gli ha teso una trappola per separarlo per sempre dalla moglie. Cesáreo nota un ragazzo sospetto aggirarsi per le vie del quartiere. Costui tenta addirittura di intrufolarsi nel ristorante Nuevo Siglo XX. Per strada, lo affronta e il ladro gli sfugge. Cinta ed Emilio non riescono a vedersi. Bellita e Felicia festeggiano il loro trionfo. Lolita smaschera Genoveva in presenza dei vicini di Acacias. Dice a chiare lettere che è complice di Alfredo nella truffa legato al Banco Americano. La signora Bryce promette a Felipe che aiuterà Liberto durante processo. Non lo farà condannare, è tutto nelle sue mani. Alla fine, il legale decide di farsi accompagnare dalla Salmeron al ricevimento presso l’Ambasciata… Marcia, quando lo scopre, vi resta molto male…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Arriva il marito di Marcia!

Felipe e Marcia, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020, saranno protagonisti di una vicenda davvero molto forte e toccante… La dolce brasiliana verrà salvata dall’avvocato in quanto finirà in un giro dedito alla tratta delle schiave… La donna, quindi, ritornata in libertà, riceverà la bellissima proposta di matrimonio da parte del suo amato ma… il loro sogno d’amore sarà interrotto bruscamente da Genoveva Salmeron che favorirà l’arrivo ad Acacias di Santiago, il marito della sua rivale che quest’ultima credeva morto… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Felipe chiede a Marcia di sposarlo! L’ira di Genoveva!

Non ci sarà pace per Marcia e Felipe nelle puntate che ci emozioneranno come non mai nel mese di Novembre 2020! La donna, come ben sapete, cadrà nella trappola di Genoveva Salmeron, ossessionata e pazza dell’avvocato. Purtroppo, finirà in un brutto giro, un giro dedito allo sfruttamento della prostituzione, ma per fortuna, l’Alvarez-Hermoso riuscirà ad intercettarla ed a trarla in salvo… la dolce brasiliana, però, durante il conflitto a fuoco che scaturirà a seguito della sua liberazione, si ferirà gravemente e per lei si temerà il peggio! Ricoverata d’urgenza in ospedale, la domestica entrerà in coma. Genoveva scoppierà in lacrime nel vedere l’avvocato fare di tutto per la brasiliana ma, nonostante questo, non si rassegnerà affatto all’idea di perderlo. Ed infatti, lo raggiungerà nel suo studio e dirà di voler mettere in campo tutti i suoi mezzi finanziari per salvare la vita della ragazza…

Mauro San Emeterio, che come vedremo ritornerà dopo diversi anni ad Acacias senza la sua Teresa ( che morirà!), chiederà scusa al suo amico per la critica situazione di vita o di morte in cui si trova la povera cameriera… Affermerà di aver chiamato la polizia per far arrestare Andrade, lo sfruttatore della ragazza, sperando di facilitarne la liberazione… L’avvocato, però, gli dirà a chiare lettere di odiarlo, che non potrà mai accettare le sue scuse perché, se non fossero intervenute le forze dell’ordine, lui sarebbe riuscito a neutralizzare con più facilità il cattivo Andrade. Genoveva, intanto, si paleserà al cospetto di Felipe con un luminare della medicina… Assicurerà all’uomo che, grazie a lui, Marcia potrà essere operata con successo… le cose andranno esattamente così?

Genoveva, verso sera, organizzerà una preghiera per la sua “amica” e si mostrerà molto felice quando Felipe affermerà di esserle molto riconoscente. Dopo ore ed ore di estenuante attesa, Marcia, uscita viva dall’operazione, riceverà la visita di Yolanda, sua grande amica, nonché tutto l’amore di Felipe che, con le lacrime agli occhi, avrà anche qualcosa da proporle. La notizia del miglioramento dello stato di salute della brasiliana, intanto, si diffonderà per tutto il quartiere, facendo particolarmente innervosire la Salmeron. E la sua rabbia aumenterà quando scoprirà che presto i due innamorati convoleranno a nozze… Intanto, l’avvocato deciderà di perdonare Mauro e lo esorterà ad approfondire la conoscenza di Yolanda. La polizia, intanto, avrà un incontro con la donna che sarà più che mai determinata ad aiutare tutte le donne in difficoltà come lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: il matrimonio di Felipe e Marcia bloccato dall’arrivo di Santiago!

Marcia, dopo alcuni giorni, verrà dimessa dall’ospedale e sarà accolta con grande gioia da tutto il quartiere. Contentissima, si stabilirà a casa di Felipe che quasi non potrà crederci di riaverla di nuovo accanto a lui. Genoveva, intanto, sempre più ossessionata dal legale, studierà un nuovo progetto malvagio per liberarsi della “scomoda” antagonista… Per non farsi accorgere di avere oscure intenzioni nei suoi riguardi, si fingerà gentile e premurosa verso la sua rivale e, addirittura, per non destare sospetti nell’avvocato, comprerà anche il regalo di nozze per i due promessi sposini. Ursula seguirà attentamente tutti i suoi strani movimenti e pretenderà di essere al più presto informata dei fatti…

Yolanda, intanto, scoprirà che Mauro è partito per Bilbao e vi resterà malissimo. Pertanto, deciderà di seguirlo e dirà a tutti di essersi profondamente innamorata di lui. Intanto, tutto sarà pronto per il grande passo. Ramon e Casilda in particolare, saranno emozionatissimi per la loro amica… E gli spoiler annunciano che, proprio quando Marcia starà per pronunciare il fatidico “si!”, ecco che un uomo irromperà in chiesa bloccando le nozze… Di chi si tratterà? Di Santiago, il marito della brasiliana! Felipe per poco non avrà un malore, mentre quella che doveva essere la futura signora Álvarez-Hermoso verrà colta improvvisamente da una crisi respiratoria.

Il loro sogno d’amore terminerà in un attimo, lasciando il cuore del legale frantumato in mille pezzi… E mentre Genoveva canterà vittoria e vedrà il suo piano di diventare la nuova fidanzata di Felipe sempre più concretizzarsi, l’uomo darà della bugiarda a Marcia e non ne vorrà più sapere di lei! Dunque, che cosa accadrà? Nei giorni a venire, l’avvocato si lascerà consolare da Genoveva che rappresenterà una sorta di sostegno sentimentale per lui… Marcia, però, non si rassegnerà e, un pomeriggio, chiederà al suo amato di vedersi. Quindi, implorerà il suo perdono, aggiungendo che credeva che Santiago fosse morto e… Poi, piangendo disperatamente, affermerà di amare un unico uomo: la persona di fronte a lei! Il vedovo di Celia crederà nella sua buona fede? Oppure sceglierà di restare al fianco della perfida Genoveva? Appuntamento alle prossime news per approfondire questa toccante vicenda…

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono a conclusione. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 7 Settembre a domenica 13 Settembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Rosina inviterà Ignacio a fare un picnic, mentre Liberto sarà molto teso per il processo. Il ladro del ristorante cercherà di pugnalare Cesáreo alle spalle, mentre Cinta bacerà appassionatamente Emilio in presenza di tutti gli abitanti del quartiere e costringendo, così, Bellita e Felicia alla resa… Genoveva modificherà la sua dichiarazione al processo, ma Ursula assicurerà al giudice di aver visto Liberto forzare la signora Bryce, sventando tutti i piani di Felipe… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!