Ballando con le Stelle 2020: Ecco le Coppie che Scenderanno in Pista!

Ballando con le Stelle 2020, dopo lo stop e il rinvio a causa del lockdown, è pronto ad accendere i riflettori sulla quindicesima edizione. Ecco le coppie che vedremo in gara (oltre alla già preannunciata Elisa Isoardi).

Ballando con le Stelle, il programma dedicato al ballo e che, come nelle edizioni precedenti, avrà Milly Carlucci nelle vesti di padrona di casa, è finalmente pronto a scaldare i motori e ad accendere i riflettori sulla sua pista dopo lo stop, e il successivo rinvio, a causa del lockdown per la pandemia di Coronavirus.

La quindicesima edizione, che partirà sabato 12 settembre 2020 su Rai Uno, come preannunciato vedrà Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, in coppia con Raimondo Todaro, ma la bellissima showgirl non sarà l’unica punta di diamante del programma.

Tra le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2020 ci saranno anche attori, conduttori, uno sportivo e, addirittura, un pittore di sangue blu! Curiosi di saperne di più? Ecco quindi chi saranno i concorrenti che scenderanno sulla pista di Ballando con le Stelle per divertirsi e far divertire il pubblico a casa.

Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet e Stefano Oradei

La prima coppia di Ballando con le Stelle 2020 a sfidare le altre a ritmo di danza sarà quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei.

Nata il 15 agosto 1943 (Leone) Barbara Bouchet è nota per essere apparsa non solo in un episodio della seconda stagione della serie originale di Star Trek, ma anche per aver fatto sognare migliaia di italiani con la sua bellezza e con la sua partecipazione ai primi film della cosiddetta “commedia sexy all’italiana”.

Ballando con le Stelle 2020: Antonio Maria Catalani e Tove Villfor

Una coppia che susciterà molta curiosità tra gli spettatori, soprattutto per il concorrente che ballerà con la bellissima Tove Villfor, ovvero Antonio Maria Catalani (detto Holaf).

La biografia del 32enne è infatti avvolta nel mistero più fitto, perché non si sa nulla di lui, tranne che è un pittore molto talentuoso, conosciuto in Italia e all’estero, un modello, un aspirante attore e il fidanzato della nobile Caterina Zanardi Landi. Certo, impegnato è impegnato, ma siamo sicuri che le spettatrici di Ballando con le Stelle 2020, come pure le ragazzine, non rimarranno indifferenti davanti al suo fisico possente e ai suoi occhi azzurri.

Ballando con le Stelle 2020: Rosalinda Celentano e Samuel Peron

Figlia d’arte, nata dalla coppia d’oro formata da Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda Celentano scenderà, dopo anni di silenzio stampa e una vita avvolta nell’ombra, sulla pista di Ballando con le Stelle 2020 con Samuel Peron.

Ex cantante e oggi attrice, la Celentano manca in TV dal 2011, quando recitò nella miniserie di Canale 5 Sangue caldo. Per lei quindi Ballando con le Stelle sarà anche l’occasione per ributtarsi nella mischia e riprendere il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Ballando con le Stelle 2020: Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Una coppia biondissima e che, quasi di sicuro, ci regalerà molte sorprese in pista: Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Paolo Conticini, dopo aver regalato imitazioni top in Tale e Quale Show, il varietà musicale condotto da Carlo Conti, è diventato ormai uno degli attori di punta della Rai. È apparso in diverse fiction della rete ammiraglia, tra cui la divertentissima Provaci ancora una volta Prof! con Veronica Pivetti, e ha condotto anche Lo Zecchino D’Oro.

Ballando con le Stelle 2020: Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi

Ninetto Davoli, come la Bouchet, oggi è un nome sconosciuto ai più, ma con un passato davvero d’oro.

L’attore, che compirà 72 anni il prossimo 11 ottobre 2020 (Bilancia) e sarà in coppia con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, venne scoperto niente di meno che dall’indimenticabile Pier Paolo Pasolini e lanciato dallo stesso poeta in Uccellacci e uccellini a fianco di Totò. Tra i suoi personaggi più recenti troviamo invece Gerardo il barbaro nella prima stagione di Romanzo Criminale.

Ballando con le Stelle 2020: Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira

Chi non conosce il conduttore di Pechino Express, che a Ballando con le Stelle 2020 sarà in coppia con la splendida Sara Di Vaira?

Costantino Della Gherardesca, reduce dalla non proprio esaltante esperienza del quiz Resta a Casa e Vinci (che ha chiuso prima del previsto a causa degli ascolti flop), si consolerà di sicuro alla grande in attesa di poter ritornare con il suo Pechino Express, e tante tappe intorno al mondo, su Rai Due.

Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi, chiusa tra tante lacrime la sua avventura a La Prova del Cuoco, scenderà con Raimondo Todaro sulla pista di Ballando con le Stelle 2020 per prendersi la sua rivincita e far vedere di che pasta è fatta (alla faccia di Antonella Clerici).

Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini e Mykael Fonts

Un nome che farà molto discutere in studio, e non solo: Alessandra Mussolini, ex politica nota per le sue posizioni abbastanza “estreme” e per essere la nipote di Benito Mussolini.

La Mussolini sarà, insieme al maestro di ballo Mykael Fonts, il pezzo da 90 del cast di Ballando con le Stelle 2020, ma riuscirà a tenere a freno il suo carattere esplosivo oppure assisteremo ad un altro show come quello avvenuto tra Alba Parietti e Guillermo Mariotto nel 2017?

Ballando con le Stelle 2020: Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Gilles Rocca, che sarà in coppia con Lucrezia Lando, è forse uno dei personaggi famosi meno conosciuti di Ballando con le Stelle 2020.

L’attore romano è conosciuto per aver partecipato, nel 2014, al film Tre tocchi di Marco Risi e per aver preso parte a diverse fiction, come Nero a metà e L’Aquila-Grandi speranze. Riuscirà, grazie a Ballando con le Stelle, a fare il salto decisivo? Non ci rimane che scoprirlo nei prossimi mesi.

Ballando con le Stelle 2020: Lina Sastri e Simone Di Pasquale

Lina Sastri, come Alessandra Mussolini, è un altro pezzo da 90 del cast di Ballando con le Stelle, ma in modo diverso. La Sastri infatti ha una lunga carriera di cantante alle spalle e, non da ultimo, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti come attrice, tra cui tre David di Donatello e un Nastro d’Argento. È apparsa in La Vita Promessa, fiction andata in onda su Rai Uno, e a Ballando con le Stelle 2020 sarà in coppia con il maestro di ballo Simone Di Pasquale.

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina

Come abbiamo già visto nelle edizioni precedenti, Ballando con le Stelle ha un feeling molto particolare con gli sportivi e la quindicesima non farà eccezione.Quest’anno, in coppia con Anastasia Kuzmina, ci sarà Daniele Scardina, aka King Toretto, un pugile che, nel 2019, ha conquistato la categoria dei pesi supermedi agli International Boxing Federation. Lo sportivo è anche una “vecchia conoscenza” della cronaca rosa, in quanto è stato il fidanzato (ora ex) di Diletta Leotta, la sexy giornalista sportiva.

Ballando con le Stelle 2020: Vittoria Schisano e Marco De Angelis

C’è anche un po’ di Posto al Sole in Ballando con le Stelle 2020: come anticipato da lei stessa durante una puntata di Italia Sì, ci sarà anche Vittoria Schisano in gara insieme al maestro di ballo Marco De Angelis. L’attrice aveva fatto parlare di sé, e per parecchio tempo, nel 2011, quando decise di cambiare genere e di diventare una donna. Prima di allora era un uomo, si chiamava Giuseppe Schisano e faceva già l’attore.

Ballando con le Stelle 2020: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Infine, per concludere in bellezza, ecco un gradito ritorno su Rai Uno: Tullio Solenghi, un personaggio a tutto tondo (è attore, comico, doppiatore e imitatore), che nel 2016 ha partecipato a Tale e Quale Show insieme a Massimo Lopez.

Solenghi, che sarà in coppia con la maestra di ballo Maria Ermachkova, è conosciuto tra il grande pubblico come un componente del’indimenticabile Trio formato da lui, da Massimo Lopez e da Anna Marchesini, scomparsa nel 2016 a 62 anni pochi giorni dopo aver presenziato alla discussione di laurea della figlia.

Cosa ne pensate di queste coppie scelte da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2020? Vi piacciono oppure avreste voluto vedere altri al loro posto?
Come sempre, a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!