Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Il Gesto Estremo di Angela!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Angela, dopo aver rivisto suo figlio Matteo, compie un gesto estremo ma viene fermata in tempo da Riccardo. I sentimenti per quest’ultimo non si possono più nascondere e i due vanno insieme in Liguria…

Le repliche de Il Paradiso delle Signore stanno per volgere al termine, dopo aver fatto compagnia ai telespettatori durante l’estate e nel corso della pausa delle registrazioni. Nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020, però, al centro dell’attenzione ci sarà Angela ed il suo forte dolore per la situazione di suo figlio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Angela viene contattata dall’avvocato Lomonaco che le dice di aver ritrovato suo figlio. La novità non è però così piacevole, perché l’uomo spiega alla Venere che è stato adottato e di conseguenza non potrà mai tornare da lei. Intanto Federico collabora con Il Paradiso scrivendo articoli sulle Frecce Tricolori, ed in questo modo riesce a gestire meglio le sue energie. Marta parla con Vittorio e Riccardo per dire che nutre dei dubbi su Achille, mentre Adelaide sembra non essere dello stesso avviso e si avvicina sempre di più a Ravasi. Riesce infatti a sedurla davanti agli occhi di Umberto, che è sempre più geloso. Nicoletta manda alcune foto insieme a Margherita al Paradiso e fa sapere che sta bene. Intanto Riccardo decide di portare Angela a vedere suo figlio, anche se non potrà avvicinarsi a lui.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Riccardo fugge con Angela!

  • Lunedì 31 agosto 2020: Angela, dopo aver visto suo figlio Matteo, è distrutta e tenta di togliersi la vita. Riccardo si precipita giusto in tempo nella camera dove la giovane stava per compiere il gesto estremo e la salva. Angela torna in sé e chiede a Riccardo di non dire niente a nessuno, perché è stato un gesto dettato dalla disperazione. Nel frattempo, la Venere deve fare i conti anche con il comportamento di Marcello, che non vede di buon occhio il Guarnieri junior e non vuole che si avvicini alla sorella. Al Paradiso intanto sta per arrivare la collezione primavera-estate, che contiene qualcosa di veramente innovativo sul mercato. Si tratta dei bikini. Vittorio e Marta sono davvero entusiasti di questa novità e sperano che possa avere un grande successo, ma non hanno fatto i conti con la rigida Agnese. Infatti quest’ultima non è assolutamente d’accordo e ritiene che sia un capo di abbigliamento poco elegante, in quanto chi lo indossa è eccessivamente scoperto. Gabriella e Salvatore continuano a litigare ed il loro rapporto non fa che incrinarsi, malgrado i tentativi del giovane di trovare un punto d’incontro.
  • Martedì 1 settembre 2020: Riccardo ed Angela sono sempre più vicini dopo quello che è accaduto alla Venere. Riccardo capisce pienamente il suo dolore e così le chiede, all’insaputa di tutti, di partire qualche giorno per la Liguria dove proveranno a distrarsi e a conoscersi meglio. Nella villa della famiglia Guarnieri i due potranno approfondire il rapporto. Riccardo parte ed avvisa Marta che sarà in Liguria con Angela e le chiede di coprirlo con Ludovica e con tutti gli altri. Marta non sa se accettare anche se era consapevole da diverso tempo che suo fratello non fosse più felice con la Brancia. Adelaide, inaspettatamente, cerca di riallacciare un rapporto con Umberto, ma è tutto inutile. A questo punto l’uomo ha intenzione di pensare soltanto agli affari e pensa che sia un ottimo modo per continuare a tenere a distanza la Contessa. Al Paradiso, intanto, Vittorio e gli altri devono cercare un’idea brillante per pubblicizzare la collezione. Dopo un confronto, Conti riesce ad avere un’idea geniale. Marcello è preoccupato per l’assenza di Angela e si confessa con Salvatore. Si infuria all’idea che possa essere con Riccardo, perché ha il sospetto che sia innamorata, ma teme anche che le sia accaduto qualcosa.
  • Mercoledì 2 settembre 2020: Marcello ascolta una conversazione di Gabriella e Roberta, nelle quali le due, che hanno sempre saputo tutto, parlano della partenza di Angela. Per il ragazzo questa è una prova schiacciante che lo manda su tutte le furie. Angela e Riccardo, mentre trascorrono le loro vacanze in Liguria, si avvicinano sempre di più al punto che tra loro sta per scoppiare la passione. Prima di spingersi troppo oltre, però, i due decidono di fermarsi. Al Paradiso tutti si sono accorti della mancanza della Venere, ma Roberta e Gabriella, come avevano promesso alla loro amica, continuano a coprirla trovando scuse con tutti. Rocco riesce finalmente a conquistare Marina ed è felicissimo all’idea di aver trovare finalmente pace in amore. I due sono al settimo cielo, ma qualcosa sta per cambiare perché la ragazza riceve una proposta lavorativa importante che la porterebbe a Milano. Rocco è distrutto perché sa che questo cambierebbe radicalmente la loro situazione, mentre Marina vorrebbe accettare. Intanto al Paradiso i dibattiti sul bikini continuano ad accendersi sempre di più, tra chi è favorevole e chi invece ritiene che si tratti di un tipo di abbigliamento troppo volgare e sfrontato.
  • Giovedì 3 settembre 2020: Adelaide è delusa dall’atteggiamento di Umberto che ha sempre fatto il possibile per avvicinarsi a lei, mentre adesso non fa che allontanarsi. Per questo motivo, decide di rifugiarsi nuovamente tra le braccia di Achille. Ravasi è felice che la loro relazione stia avendo questi sviluppi dato che ha dei secondi fini. Marcello scopre dove si sono rifugiati Riccardo ed Angela ed impazzisce di rabbia. Ruba le chiavi del furgone ad Armando e piomba a Rapallo, dove costringe Angela, tra le urla, ad andare via con lui. La breve gita si conclude molto male, ma Riccardo è felice. Tornando a Milano, non fa che pensare ai bellissimi momenti trascorsi con la Venere, che non vuole assolutamente dimenticare e che per lui sono preziosi. Per Angela è lo stesso e la ragazza si è definitivamente accorta di provare dei sentimenti per Riccardo, che non può più reprimere. Nonostante questo, malgrado Marcello le faccia il terzo grado, non vuole rivelare nulla e lo stesso fa Riccardo con Ludovica ed Adelaide. Marina continua a riflettere sulla decisione più giusta da prendere, e nonostante abbia trovato l’amore non vuole dire addio alla sua carriera. Vittorio è preoccupato per Angela e Riccardo gli confessa tutta la verità sulla storia della Venere.
  • Venerdì 4 settembre 2020: Gabriella e Roberta circondano di affetto Angela, mentre Marina prende definitivamente la decisione di partire. Rocco non la prende bene, ma ci sono Agnese e Salvatore che fanno il possibile per tirarlo su. Marina organizza un ultimo brindisi in Caffetteria, allegra e spensierata insieme alle sue amiche, e poi bacia per l’ultima volta Rocco. Adelaide intanto si sente molto vicina ad Achille e decide così di fare un annuncio davanti ai suoi parenti, compreso Umberto. Svela infatti che sta per convolare a nozze con Ravasi. Umberto, nonostante abbia fatto il possibile per ignorare la donna, reagisce molto male alla notizia. Ludovica intanto intuisce che Riccardo abbia trascorso con Angela i giorni in cui era fuori. Tra i due, infatti, scoppia la passione ed Angela e Riccardo capiscono di non poter fare più finta di niente. Vittorio e Marta, nel frattempo, ricevono una notizia che causa loro una grande agitazione e che mette in fermento il Paradiso.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono queste puntate e siete felici di poter vedere presto quelle nuove? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!