Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Ricorsa Ai Ritocchini Per Piacere A Sirius!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani è tornata in studio cambiata a causa di alcuni ritocchini estetici, e ha dovuto dire addio a Sirius. Anche per Giovanna Abate la relazione con Sammy è finita male… Ecco cosa succede nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius e Gemma si sono lasciati!

Si è conclusa da poco la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo mesi di attesa, il dating show condotto da Maria De Filippi ha riaperto i battenti, ritrovando almeno in parte la sua normalità, dato che il pubblico era presente in studio. Al di là di questo, sono state fatte rispettare tutte le norme per prevenire il contagio. Lo studio è stato, apposta per questo, modificato drasticamente. Il pubblico è seduto alle spalle degli opinionisti e dei corteggiatori ed in parte anche dietro Maria, per dividerli più attentamente e favorire il distanziamento. Le corteggiatrici ed i corteggiatori sono separati dal plexiglass ed il pubblico, prima di entrare, si sottopone ad un test sierologico veloce, ed indossa la mascherina per tutto il tempo in cui rimane in studio. Nel frattempo si resta comunque separati. Durante questa prima registrazione è stato dunque presentato il nuovo studio ed illustrate le misure di sicurezza, ma poi ha fatto immediatamente il suo ingresso Gemma Galgani. La dama è apparsa un po’ cambiata ed in effetti durante l’estate si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto.

Gemma ha infatti annunciato di essersi sottoposta ad un lifting ed alcuni filmati hanno mostrato ai presenti il percorso della donna. In una famosa clinica privata di Roma, infatti, la Galgani ha dovuto affrontare tutte le tappe dell’operazione per riuscire a diminuire le sue rughe. A quanto pare, Gemma ha preso la decisione di andare dal chirurgo plastico per fare una buona impressione sui suoi corteggiatori. In studio è entrato anche Sirius ed i due hanno spiegato di aver litigato ed essersi lasciati, ma le versioni sono state molto discordanti. Nicola ha infatti sostenuto che dopo gli interventi di chirurgia lei non si è fatta più vedere, non ha più voluto incontrarlo anche se lui ci ha provato ripetutamente. Gemma invece aveva un’idea completamente diversa ed ha detto che lui, dopo l’allentamento delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, non ha provato neppure lontanamente ad avvicinarsi. I due hanno poi litigato perché la dama torinese ha insinuato che alcuni messaggi di Nicola fossero in realtà scritti da sua madre, perché erano normalmente strutturati meglio rispetto a quelli che realmente sarebbero stati scritti da Sirius. Gemma sostiene che quindi Vivarelli cercasse il modo di esibirla come un trofeo. La coppia si è quindi lasciata ed è a questo punto intervenuta Valentina, che ha chiesto di ballare con Sirius. Gemma l’ha attaccata dicendo che ha provato a corteggiarlo anche a luglio scrivendogli, ma la Autiero ha risposto che in realtà si è trattato di un semplice commento che ha lasciato su una storia di Instagram. Si sono scambiati soltanto due parole e quindi non c’è stato nessun corteggiamento.

Anticipazioni Uomini e Donne: il litigio di Giovanna e Sammy!

È stato rivolto, durante le registrazioni, anche uno sguardo al Trono Classico, con Giovanna e Sammy che sono arrivati in studio. La Abate ha spiegato che non c’è mai stata una storia tra di loro perché si sono visti soltanto cinque volte a cena, dopo il programma. Sammy ha spiegato che invece Giovanna è stata anche a Milano da lui, ma si è arrabbiata dopo aver visto appesa una foto del battesimo del figlio con la sua ex moglie. Sammy non ha tollerato la cosa e alla fine Giovanna ha passato i giorni a Milano da Cecilia Zagarrigo. La Abate accusa il suo ex corteggiatore di averle detto sì solo per la visibilità e le sponsorizzazioni, mentre Hassan le risponde che non è così perché lei non è la Ferragni. I due hanno quindi litigato in modo piuttosto forte.

Maria ha interrotto il dibattito perché ha detto di non vedere margini per la riconciliazione e poi si è passati a Pamela ed Enzo. I due hanno litigato tantissimo perché Pamela ha accusato Enzo di essere un uomo maturo che si fidanza con le 18enni. Il cavaliere si è molto alterato ed ha detto di aver dovuto lasciare la sua fidanzata Lucrezia proprio a causa della Barretta. Enzo ha inoltre accusato la dama di essere una pazza ed entrambi hanno alzato molto i toni. Tina attacca duramente Pamela e la definisce stalker, mentre Gianni non apre bocca, così la dama abbandona lo studio anche se avrebbe voluto conoscere persone nuove. Entrano i nuovi tronisti, Davide, Gianluca, Jessica e Sofia. Blanda, che non era stato eletto dal sondaggio online, viene invitato a restare da Roberta Di Padua. I corteggiatori potranno chattare attraverso un telefono, in puntata, con i tronisti mentre si parla di altri argomenti, e questa è una importante novità. Che cosa ne pensate? Vi sembrano buone le premesse per questa nuova edizione e qual è la vostra opinione sui ritocchini estetici di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!