DayDreamer (Erkenci Kus), Ventiquattresima Puntata: Can fa finire Yigit in ospedale!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventiquattresima puntata: al termine di un forte scontro, Can spinge Yigit e lo fa finire a terra. Il ragazzo rischia grosso mentre Sanem è sempre più furiosa con Can…

DayDreamer si avvicina alla sua puntata finale ma per Can e Sanem il lieto fine sembra ancora lontano. Tutto questo prevalentemente per colpa di Yigit, che si intrometterà spesso tra i due e rischierà di far saltare le nozze della coppia. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Huma non riesce ad accettare di essere stata cacciata dalla casa di Can e prova a fare il possibile per far scoppiare liti tra quest’ultimo e Yigit. Arriva la festa di Emre e Leyla a cui ovviamente partecipano anche Can e Sanem. Il loro umore non è però dei migliori perché il fotografo ha trovato una dedica di Yigit rivolta alla ragazza. Inoltre, durante i festeggiamenti, l’uomo che Can aveva incaricato per indagare su Yigit, gli svela che il ragazzo non ha nessun aggancio in America. Tra i due quindi scoppia una lite furibonda, ma Yigit porta le prove dei suoi contatti oltreoceano. Can porta, il giorno dopo, Sanem al capanno per farsi perdonare della sua ira, e lo prepara per farle trovare l’ispirazione. Lei però non riesce a scrivere e va nella casa editrice, dove Yigit ha avuto la stessa idea del fotografo.

DayDreamer (Erkenci Kus), ventiquattresima puntata: Yigit brucia il diario di Sanem!

Can riesce ad organizzare per Sanem un incontro con il suo amico editore che potrebbe pubblicarle il libro. Al contrario di quanto il fotografo sperasse, Sanem va su tutte le furie quando lo incontra. Non tollera che il suo fidanzato si intrometta fino a questo punto nella sua vita lavorativa e vuole pubblicare un libro per i suoi meriti e non perché conosce qualcuno che ha amicizie importanti. Sanem ferisce Can dicendo che a differenza sua, Yigit crede in lei e ha bisogno di prove d’amore e di stima anche dal fotografo. A Sanem viene in mente, dato che non riesce a scrivere, di far pubblicare il diario in cui racconta il suo amore per Can. Per farlo ha bisogno del suo consenso quindi glielo dà, e lui lo porta nel capanno vicino al fuoco in attesa di trovare un momento per leggerlo. Yigit si reca al capanno, il giorno successivo, convinto di trovare Can perché c’è bisogno della sua autorizzazione in tempi brevissimi per non perdere la collaborazione della casa editrice americana. Yigit non trova Can, ma il diario sì ed iniziando a leggerlo, si rende conto del profondo sentimento che Sanem prova per Can. Furioso ed in preda alla gelosia, getta il diario nel fuoco.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventiquattresima puntata: grave scontro tra Can e Yigit!

Can arriva poco dopo e Yigit finge di essere appena arrivato. Gli dice che il diario, per colpa sua, sta bruciando così il fotografo prova a recuperarlo ma si ferisce soltanto una mano. Yigit urla per attirare l’attenzione di Sanem rimasta in auto. La ragazza va a vedere e sente Yigit accusare Can di aver bruciato il diario e di non amare realmente Sanem. Can dà una forte spinta a Yigit che cade e perde i sensi. La situazione è critica e, in ospedale, i medici dicono che Yigit deve affrontare una delicata operazione perché rischia moltissimo. Che cosa ne pensate? Questo grave avvenimento sarà abbastanza per porre fine alla relazione tra Can e Sanem o i due riusciranno a superare anche questo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia